Le Ragazze Non Mi Guardano, Perché? 4 Motivi Su Cui Dovresti Veramente Riflettere
Leggo questo messaggio disperato in diversi forum e mi fanno molto spesso questa domanda “le ragazze non mi guardano, perché?” sia via email che durante gli eventi live e nei seminari.
Alcuni di voi hanno la sensazione di diventare trasparenti quando siete in giro con gli amici e le ragazze non vi guardano.
Quindi in questo articolo voglio parlarti dei 4 motivi principali per cui quando esci con gli amici le ragazze sembrano non notarti … look a parte!
Le Ragazze Non Mi Guardano, Perché?
1. Tu non incroci il loro sguardo
Quando sei in un locale affollato, la cosa migliore che tu possa fare è usare i tuoi occhi. Una volta che riesci a incrociare lo sguardo di una ragazza non dovresti mai distoglierlo, guardala finché lei ti guarda e sorridile per mostrarle interesse. Se ti sorride a sua volta … è un indicatore di interesse (IDI).
Se distogli lo sguardo perché hai paura, questo non comporterà alcun beneficio. Hai semplicemente detto che non vali.
2. Il linguaggio del tuo corpo dice che sei noioso
Le tue spalle sono rivolte verso il basso? La tua schiena è curva? Guardi il pavimento e trascini i piedi?
Dove sono le tue mani? In tasca?
Il tuo linguaggio del corpo forma circa il 93% di tutto quello che dici ad una persona esterna. Strano vero? Il 93% della comunicazione avviene mediante il linguaggio corporeo. Quindi stai dicendo: “ho paura di parlare con te” ed ecco quello che lei capirà.
3. Le altre non ti trovano attraente
La prova sociale è una cosa molto potente, mi sconvolge ancora oggi pensarlo. Se sei con un gruppo di amici dovrai faticare molto di più con le donne rispetto a se sei con un gruppo di donne attraenti, o se fai delle foto o parli con varie donne. In quel posto ora sarai una persona di valore e le donne ti noteranno perché le altre ti hanno notato (si chiama “preselezione”) … e saranno in competizione per te.
4. Aspetti che sia lei a notarti
Che diavolo aspetti? Aspetti che lei ti veda mentre si sta divertendo con le amiche e venga a parlarti? Ahahah! Non essere sciocco! Questo succede nei film e tu non sei Bradley Cooper, quindi sveglia.
Se ti piace una ragazza forza un IDI. Fa in modo che risponda positivamente e poi dille qualcosa come: “mi piace il tuo vestito!”
Ecco fatto! La prossima volta invece di pensare: le ragazze non mi guardano, perché? Rifletti piuttosto su questi 4 motivi..
No, non è perché hai bisogno di essere muscoloso e abbronzato e/o particolarmente bello. Devi solo mostrare le tue caratteristiche attraenti alle donne.
Articolo fantastico! Scrivine altri!
Ottimo articolo specialmente la parte legata al linguaggio del corpo 😉
Boh dipende, non penso cambi molto se stai con mani in tasca o altro, al massimo si, concordo per il fatto di distogliere lo sguardo, è come se ti sottrai per paura, quindi da evitare, poi dipende anche dall’aspetto..
ovvio che se hai gli occhi torti naso torto e brutti lineamenti, dubito che farai gran successi xD, ma il mondo è questo ed é giusto che sia così
poi, penare tanto per trovarsi una ragazza che poi diventerà una vecchia bacucca, tanto vale trovarsi un bell’hobby padroneggiarlo alla perfezione e magari poi farci soldi, e poi giù di stra bellocce “una botta e via” (che siano d’accordo anche loro su questo, evitate di farlo con ragazze che cercano storie serie, anche se probabilmente loro stesse hanno sfruttato altre persone in mancanza di affetto del ragazzo che gli piaceva lol ” ma noi siamo superiori non ci abbassiamo a queste bambinate da ragazzina :p ” )
PS: lo so, magari son stato un po’ severo, severo ma giusto dico io u_u, probabilmente mi direte hai una visione sbagliata o altro, ma, io penso, che non esisti neanche un giusto o sbagliato, un pittore può dare un colpo di pennellata in un modo, e un’altro in un’altra maniera, non esiste “giusto” o “sbagliato”, anzi il cercare proprio un metodo per fare una determinata cosa, é un errore di per se, perché non sei tu, ma solo la copia di un qualcosa che non sei “citazione me stesso”