Amici Con Cui Non Uscire Per Rimorchiare: 7 Tipi Che Rovineranno Il Tuo Game E Non Ti Faranno Migliorare
Gli amici sono una cosa fantastica quando si tratta di uscire per rimorchiare una ragazza no?
Ci sono sempre quando ne hai bisogno, ti danno i consigli quando più ne hai bisogno … oh aspetta!
Il tuo migliore amico ha appena rovinato la vostra uscita a 4 perché ha iniziato a raccontare quanto gli manca la sua ex! Che cavolo? Ok non è un problema! È un tuo amico … puoi perdonarlo, no?
Ehm ok! E che ne dici di quando ha portato la sua ragazza ad una serata di soli uomini perché la sua lei si lamentava del fatto di non passare del tempo con lui… o della volta che ha rifiutato di accompagnarti a un’uscita a 4 perché sentiva di tradire la sua ragazza così?
Aspetta un attimo, non si tratta solo del tuo migliore amico, che ne dici del tuo altro amico, quello che a 21 anni è ancora vergine e non sa farci con le donne e che rovina qualunque uscita tu riesca ad organizzare? O dell’altro amico che si lamenta e brontola in continuazione?
- “No amico, è troppo brutta”
- “Ci parlo tra un minuto amico, non mi va ora!”
- “Perché vuoi sempre che ti accompagni agli appuntamenti a 4, fallo fare a qualcun altro”
- “Non mi va di far festa stasera, piove!”
Si gli amici sono una gran cosa. Ovviamente ti ho già detto quant’è importante il tuo circolo sociale per rimorchiare e attrarre donne, eppure ci sono ancora delle persone che non capiscono quante opportunità perdano circondandosi delle persone sbagliate.
Quindi, inizia a capire che ci sono amici con cui non uscire per rimorchiare, di sotto l’elenco con le 7 tipologie di amici che rovinano il tuo game e ti impediscono di migliorare con le donne.
Perché ti dico queste cose? Semplice … sei un prodotto del tuo ambiente e delle persone che frequenti maggiormente (colleghi, amici ecc.) Se non ti allontani da questi amici sei finito.
Detto questo procediamo..
Amici Con Cui Non Uscire Per Rimorchiare:
Amico Nr.1: Il Signor Niente Game
E’ il ragazzo che conosci dalle elementari (o forse dall’asilo) che è stato sempre descritto dalle donne come un bravo ragazzo e che è riuscito chissà come a perdere la sua verginità a 21 anni. Non solo non sa aprire, chiudere, costruire un rapporto, non riesce neanche a chiacchierare con una ragazza carina perché si innervosisce e inizia a rendersi ridicolo ai suoi occhi. Non aggiunge niente come spalla e non ti aiuta a migliorare con le ragazze.
Amico Nr. 2: Il Signor Ho Un Relazione
Da quando lo conosci ha sempre avuto una relazione. È divertente passarci del tempo insieme, è molto leale, ma ha sempre una ragazza con cui fare i conti, mette sempre le sue ragazze al primo posto e essenzialmente è un po’ sottomesso. Non è di alcun aiuto come spalla e non riesce ad entrare nella prospettiva dell’uomo single, ha sempre una visione romantica delle cose.
Amico Nr.3: La Stronza
Un sacco di uomini hanno l’amica donna, ma in realtà non ne hanno bisogno. Questa in genere è una stronza patentata, non intenzionalmente, ovvio, è solo che le importa di te e non riesce a non darti consigli che agiscono sul tuo subconscio e ti rendono una checca. Pensa di aiutarti facendoti sapere che sei troppo per quella tipa che ti piace, o dicendoti che non capisce come mai non hai una relazione, quando sei una persona attraente. Questa ragazza aggiunge zero valore al tuo game, autostima e stile di vita.
Amico Nr.4: Il Signor Negativo
Scappa quanto più lontano puoi da questo tipo, non aiuta il tuo game e neanche il tuo morale. Gode nel lamentarsi continuamente , che sia la sua vita, le donne, il lavoro o qualunque altra cosa. Ti influenza negativamente e di conseguenza le sensazioni che emani sono anch’esse negative.
Amico Nr.5: Il Signor Ubriaco
Questo poverino ha deciso che bere è una cosa che sa fare e non sa vivere senza alcool. Sfortunatamente non sa quando dire no, quindi finisce coll’esser perso ogni volta che uscite insieme, il che significa che passate la sera lui a vomitare e tu a cercargli un taxi o comunque come farlo rientrare sano e salvo. Ha rovinato più uscite che tu abbia voglia di contare e può dire scemenze per ore (a causa dell’alcool). Non aggiunge niente al tuo game, ma ti aiuterà volentieri a spendere un po’ di soldi e ad ubriacarsi.
Amico Nr.6: Il Signor Fightclub
L’amico che ama litigare. È ok durante il giorno e riesce sempre a stare al centro dell’attenzione a lavoro, però quando beve ed è di cattivo umore, inizia a prendersela con tutti, litiga regolarmente e riesce sempre a farti cacciare dal locale. Questo ragazzo non cambierà mai quindi è meglio allontanarsi prima che ti metta in qualche guaio serio. Non aggiunge alcun valore al tuo game. Se ti serve a qualcosa è a liberarti dei tuoi rivali.
Amico Nr. 7: Il Signor Egoista
Un vero e proprio rifiuto della società umana. Questo ragazzo pensa solo a se stesso e ad usarti, prenderebbe la tua ragazza se li lasciassi un attimo soli. Dice sempre che non lo farebbe mai, ma è difficile credergli perché l’hai visto così tante volte all’azione. Abbandona il tipo immediatamente non aggiunge niente al tuo game e sarebbe una spalla terribile.
Eccoti i 7 tipi di “amici” che non dovrebbero essere nel tuo circolo sociale o meglio: amici con cui non uscire per rimorchiare! Tutti ne abbiamo almeno uno di questi intorno… ed è tempo di lasciarlo andare (per lo meno quando esci per fare game).
I tipi di cui ti dovresti circondare sono quelli che ti aiutano ad avere quello che vuoi dalle donne.
Se vuoi andare a letto con un sacco di ragazze, allora hai bisogno di circondarti di ragazzi naturalmente bravi con le donne, ragazzi socievoli che amano far festa. Se vuoi una ragazza, allora dovresti circondarti di persone che son brave a far gruppo.
Persone che ricevono inviti per feste e eventi e che possono portare anche te. Qualunque cosa tu faccia non prendere questi consigli alla leggera, agisci e inizia a crearti un nuovo giro. È una delle cose migliori che puoi fare per te stesso.
Hai dimenticato di parlare degli stronzi, quelli che son normali finché siete soli e poi impazziscono appena vedono una donna.
Grande articolo!
Son cresciuto con dei perdenti come nr.6 signor fightclub e nr.7 signor egoista. Non sono le tue spalle, i tuoi fratelli, amici ecc. non lasciarli entrare nel tuo giro di amici, mai! Rovineranno la tua vita!
Fanno tanto gli amici e poi si approfittano di te! Non diventare mai amico delle persone egoiste, giocano sempre da soli e controlleranno la tua vita. Non fidarti mai degli egoisti e dei tipi litigiosi (soprattutto se appartengono a delle gang). Sarai solo tu a perderci.
Potresti anche essere ucciso per fartela con i tipi sbagliati. Fai molta attenzione quando scegli gli amici. Ho smesso di cercare degli amici e mi metto subito sulla difensiva, perché ho imparato a non farmela con le persone di cui non mi fido.
Credici o no la maggioranza delle ragazze che non mi avrebbero neanche guardato prima ora mi notano e notano la mia ritrovata autostima perché riesco a controllare la mia vita. Preferisco avere zero amici piuttosto che persone egoiste che distruggono tutta la mia autostima.
Si, ho il signor egoista come amico … si mette sempre in mezzo quando parlo con le ragazze e cerca sempre attenzioni … è sposato e riesce a rovinare i miei appuntamenti… non importa quello che faccio, finiscono sempre per andare a letto con lui anche se non gli importa di nessuno ed è sposato mentre io sono single …
Ci sono due cose che puoi fare Bernardo.
1) smetti di uscirci insieme quando vuoi parlare con delle donne
2) quando ci prova con una ragazza con cui ci provavi tu, prendi la ragazza da parte e dille che è sposato oppure buttala lì con una battuta: si il mio amico è simpatico, ma la sua donna può essere abbastanza fastidiosa però …” la seconda è una cosa un po’ infantile, ma se si sta prendendo la ragazza perfetta per te solo per pensare a se stesso, allora ha bisogno di sapere che non è giusto.
Io ho avuto la stronza per amica. Mi diceva che per uscire con una ragazza dovevo prima diventargli amico. C’erano delle ragazze interessate a me ma io pensavo che le ragazze conoscono le altre ragazze meglio di chiunque altro. Ho seguito i suoi consigli e voilà, game rovinato!
Ecco perché non ho un’ala.
Dovresti avere un’ala di cui ti puoi fidare. Assicurati solo che non ha le caratteristiche sopra elencate e che pensi al tuo bene. Dovresti fare anche tu lo stesso ovviamente.
Salve, sono un ragazzo che si sta trasferendo a Piacenza.
Ho avuto un passato difficile a causa delle cattive amicizie (i miei amici erano un misto tra il signor fightclub, e il signor egoista).
Ho mandato a quel paese quelle amicizie da qualche mese e insieme ad essi anche la mia vita sociale.
Ora non ho più un amico, e nostante possa andare meglio, sto molto meglio ora con la mia solitudine.
Ho appena compiuto 18 anni, vivo con i miei genitori, e per questo motivo mi hanno praticamente segregato in casa, quindi potete ben intuire che non parlo con una ragazza da diversi mesi.
Ma tutto ciò non mi preoccupa affatto, anzi, sto meglio ora più che mai, senza di loro ora sto molto meglio, nonostante la forte astinenza sessuale e la mia timidezza in costante aumento (causa della “segregazione” in casa, di natura sono un ragazzo molto aperto e solare).
Ma vorrei chiedervi qualche consiglio sia per la situazione in cui sto passando e come uscirne, e soprattutto, come riconoscere “a pelle” quel tipo di persone, che non sono solo pessime spalle (grazie a loro ho perso alcune mie ex e si sono “sostituiti” al mio posto), sono anche dei pessimi amici e delle pessime persone, e non vorrei ricaderci, dato che non sono mai stato in grado di capire la differenza tra una brava persona e una che non lo è, fino a quando non si comportino palesemente come tale.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
In attesa di vostra risposta
Daniel.
Ciao Daniel,
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi.
Se riesci a venirti a fare un corso con noi, dopo aver fatto un corso, entri in un gruppo Facebook segreto nel quale hai modo di conoscere tanti altri ragazzi che come te hanno già fatto un corso e che magari sono disposti ad uscire con te nella tua zona.
In alternativa dovresti trovarti tu qualcuno in giro per internet sui vari forum, blog ma è difficile in questo modo.. risulta molto più facile quando sai di far parte di un gruppo dove come livello di partenza sai che hanno fatto tutti almeno un corso con PUATraining e che quindi 1) sanno almeno i concetti base 2) sono determinati abbastanza da alzare le chiappe e mettersi in gioco..
Grazie mille per il suo consiglio, appena avrò l’occasione verrò volentieri 🙂