Come Risolvere Se Una Donna Ti Ha Rifiutato
Descriviamo una situazione tipo.
Sei un uomo, incontri un’incantevole donna e facendoti largo nella mischia riesci ad approcciarla.
Vi parlate, state bene insieme, le proponi di rivedervi e lei accetta.
Ecco il secondo incontro: un drink, quattro chiacchiere, qualche complimento.
Al momento di salutarvi le chiedi un secondo appuntamento e lei dice no, oppure alla tua richiesta ti lascia, solo per non essere scortese, il suo numero con una cifra sbagliata, o la chiami e non risponde.
Morale: ti ha bocciato!
Come risolvere quindi se una donna ti ha rifiutato?
Dunque.. se ti ha scartato potresti riprovarci, ma se in lei non è scattato quel qualcosa in più nei tuoi confronti mettiti l’anima in pace.
Ciò che potrebbe destabilizzarti e che è comune a molti uomini, potrebbe essere l’imbarazzo nel rincontrarla o nel salutarla.
Ma pensaci bene, imbarazzo per cosa? Per un due di picche? Non ha senso!
Gli uomini e le donne sono fatti per incontrarsi, conoscersi, piacersi o scartarsi. Il mondo è bello perché è vario, quindi non si può piacere a tutti!
Puoi restarci male perché un no è difficile da digerire, ma tieniti pronto ad adocchiare la tua prossima preda.
Pensa se non ci avessi provato affatto, ti saresti chiesto per tanto tempo come sarebbe andata!
Bisogna sorridere e farle vedere che il suo “no” non è un problema: tu sei un figo che si è fermato da lei per un momento e se lei non ci sta che problema c’è?
Ne trovo un’altra, magari pure più bella e finisce la storia.
È inutile nasconderti quando la incontri o fare in modo di evitarla.
Perché comportarti così?
Dimostrati tranquillo e disinvolto, magari avvicinandoti e chiedendole semplicemente come sta, senza andare oltre, a quel punto potresti infastidirla.
Un altro caso può presentarsi quando ti ha rifiutato non perché non le piaci, ma perché non le piace il tuo modo di approcciare.
Forse sei stato troppo impulsivo, smieloso e appiccicoso, oppure bruto, antipatico e pieno di te.
Allora l’errore sta a monte.
Ti serve qualche consiglio di seduzione per saperci fare con le donne.
L’approccio è un momento fondamentale, è la prima impressione che dai alla donna che ti piace, quindi devi stare attento a ciò che dici e fai.
Questo non vuol dire che devi prepararti un discorso o assumere pose plastiche, vuol dire che devi essere naturale e spontaneo, ma allo stesso tempo gentile ed elegante.
Se, quindi, ti rendi conto che ti ha scartato perché hai sbagliato i modi, potresti ritentare!
Magari puoi attirarla dicendo: “ciao, ricominciamo da capo? Io sono..”. potrebbe andarti meglio!
Se ti rifiuta ancora, volta pagina, non è il caso di insistere, diventeresti irritante!
E non buttarti giù, non serve la risposta alla domanda “come risolvere se una donna ti ha rifiutato?”, l’unica cosa da fare è non fissarti facendoti scappare le occasioni che ti si presentano davanti agli occhi!
Buona fortuna! 🙂
Brava Stefania… hai detto bene!
Il mondo è bello perché è vario…e non si può certo piacere a tutti!!!
Quindi se una ragazza vi rifiuta, non mettetevi subito in modalità ANSIA e continuate a starle addosso! Se vi ha rifiutato, c’è un motivo… Non è scattato nulla.. può capitare.
E neanche modalità DEPRESSIONE. Avete ricevuto un rifiuto? Capita nella vita. Incassate il colpo e andate avanti… Ci saranno sicuramente chissà quante altre occasioni che vi aspettano…
Qualche palo l’ho preso anche io nella mia vita. Essendo una persona molto orgogliosa, non do mai a capire che ci sono rimasta male all’altra persona. Però nel momento in cui mi rifiuti, io ti depenno completamente. Passo avanti più motivata di prima 😉
E’ proprio vero… Ciò che non uccide, fortifica! no?
penso che corteggiare una donna e’ una gran rottura di maroni, i migliori risultati li ho sempre avuti facendo esattamente NULLA.
Mi ha rifiutato ma lei mi piace tantissimo come devo fare che frasi commovente gli devo scrivere? Aiutatemi. Grazie
prova una consulenza con un nostro esperto da questo link https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php cosi potete parlare nei dettagli di cosa è successo e sviluppare un piano di azione insieme..