Ti è mai capitato di entrare in una certa sintonia con una donna ma di non riuscire a combinarci niente se non a diventarci un buon amico con il quale si confida ma a non accendere alcun desiderio sessuale in lei?
Nonostante l’ottimo rapporto tra di voi, ti tratta in un modo che ti fa sentire quasi un pervertito per il solo avere pensieri sessuali su di lei.
O ancora peggio, di dormirci insieme a letto ma non riuscirci a combinare niente perché dentro di te sai che provarci a fare sesso sarebbe in qualche modo inopportuno e potrebbe rovinare la vostra amicizia.
E quanti rimpianti, poi quando vedi che un pirla qualsiasi che però ha avuto i maroni di provarci ci finisce a letto!
Per non parlare di quelle situazioni nelle quali credi veramente di avere una chance di fare sesso con una donna ma poi per dei motivi a te sconosciuti incontri delle resistenze che non ti aspettavi, non sai come gestirle, e comunque finisci per il passare una nottata in bianco, frustrato ed il giorno dopo quando vi rivedete è veramente una situazione strana ed imbarazzante tra voi due?
Dopo questo seminario online sulla sexual escalation, non succederà più niente di tutto ciò: imparerai tutte le tecniche più efficaci e testate con successo sul campo per riuscire a creare tensione sessuale efficacemente con qualsiasi donna tu voglia e a gestire le sue resistenze al meglio quando siete in situazioni intime direttamente da Morgan (il Master PUA da più tempo nel Team di Istruttori di PUATraining Italia e con una bagaglio culturale seduttivo veramente incredibile).
Sexual Escalation intro, di cosa si tratta ed in quale fase del Game si trova
Tipici errori: cosa previene l’entrata nella Sexual escalation (esempi di tipici errori)
Il Kino, come gestirlo, quando iniziarlo e perché è così importante
Sexual locations: come gestire la logistica durante la sexual escalation
I possibili “shit test” (i suoi modi di testarti come uomo), tipi di shit test che ti possono capitare durante la sexual escalation
Fase 2: Resistenza. Come gestire la resistenza sessuale (caso “speciale “ di shit test)
Sexual Hoops, cosa sono e a cosa servono
Online Game: esempi di sexual escalation, cosa scrivere e come procedere.
Perché dovresti partecipare a questo podcast online?
Questa volta non hai scuse! Potrai partecipare senza doverti preoccupare né di aspetti logistici e né tanto meno di aspetti economici.
Quanto è comodo il tuo letto o la tua poltrona o la tua scrivania? Non senti già la comodità?
Ricorda però che è nostra intenzione strutturare questi nuovi seminari in stile podcast via Skype in maniera intima e con pochi partecipanti in modo da poterli rendere veramente interattivi e scendere nei dettagli ed analizzare al meglio le varie situazioni nelle quali si trovano i partecipanti al fine di fornire dei consigli e soluzioni pratiche da attuare a seconda del contesto.. per cui affrettati ad iscriverti per non rimanere deluso perché ci sono solo 8-10 posti disponibili e questa tematica è molto richiesta.
P.S. nel caso non puoi partecipare alla diretta, potrai acquistare la registrazione alla fine della diretta allo stesso prezzo, ma ovviamente non partecipando alla diretta perdi la possibilità di poter fare domande dal vivo.
Il podcast è terminato. Puoi avere la registrazione di 1 ora e 15 minuti a SOLI €49,00.
Stai acquistando un audio in formato digitale, cioè un semplicissimo file (formato .mp3) che troverai pronto per la visualizzazione in pochi secondi in un’area privata accessibile solo da te e potrai ascoltare su qualsiasi computer, dispositivo mobile e/o browser. Nessuna spedizione a casa e nessuna attesa, puoi ascoltarlo tra pochi click.
Ho fatto una prima 1to1 insieme ad Alessandro qualche giorno fa e devo dire che sono contento dell'investimento che ho fatto. È stato davvero divertente... ..continua a leggereHo fatto una prima 1to1 insieme ad Alessandro qualche giorno fa e devo dire che sono contento dell'investimento che ho fatto. È stato davvero divertente passare la giornata con Alessandro il quale, tra l'altro, ha saputo gestire in maniera del tutto adeguata il processo di insegnamento. Mi sono trovato davvero bene con Alessandro perché mi ha permesso di farmi sentire a mio agio per tutta la durata del tempo trascorso insieme. È stato molto chiaro e preciso, oltre che nell'esporre i concetti, anche durante le comunicazioni intercorse tra me e lui. Meno
Ho fatto il corso 1to1 a Bologna di 1 giorno e devo dire che mi ha sconvolto in maniera positiva, al di là del fatto... ..continua a leggereHo fatto il corso 1to1 a Bologna di 1 giorno e devo dire che mi ha sconvolto in maniera positiva, al di là del fatto che mi è stata fatta un’infarinatura generale di dove posso arrivare mi sono divertito molto. Meno
Ho fatto il corso di 10 ore 1to1 con Massimo e si è rivelata un'ottima esperienza. All'inizio ero un po' titubante riguardo la credibilità di... ..continua a leggereHo fatto il corso di 10 ore 1to1 con Massimo e si è rivelata un'ottima esperienza. All'inizio ero un po' titubante riguardo la credibilità di tutto ciò, ma già dai primi momenti Massimo è riuscito a farmi cambiare totalmente idea dimostrandosi una persona disponibile e capace, che mi ha permesso di iniziare un percorso di miglioramento nel migliore dei modi. Meno
Un corso di cucina ti insegna a cucinare, quello di danza a danzare... Questo corso ti dà una nuova visione, ti fa capire che devi... ..continua a leggereUn corso di cucina ti insegna a cucinare, quello di danza a danzare... Questo corso ti dà una nuova visione, ti fa capire che devi lavorare su te stesso. È un cambiamento che devi decidere se fare o meno. E poi sta a te seguire la strada: lunga, ok, ma alla fine del viaggio scopri che hai davvero vissuto. Fai qlc approccio prima di fare il corso: aiuta indipendente dal fatto che ovviamente, come me, nn ti andrà bene. Partire da zero va bene, ma a mio avviso il corso lo godi e sfrutti di più se già ti sei buttato nella mischia. Meno
Ho fatto il corso 1on1 con Massimo, che dire... mi ha aperto gli occhi sulle dinamiche uomo donna (soprattutto a livello psicologico). Mi ha fatto... ..continua a leggereHo fatto il corso 1on1 con Massimo, che dire... mi ha aperto gli occhi sulle dinamiche uomo donna (soprattutto a livello psicologico). Mi ha fatto capire quante opportunità ci sono e come coglierle sempre rimanendo sereni e tranquilli. La strada è lunga ma mi è stata data una buona mano per iniziare! Meno