Attrazione

Ragazza Ha Perso Interesse In Me.. Segui Questi 5 Consigli… Presto!

Una domanda frequente: perché una ragazza ha perso interesse in me?...
Una domanda frequente: perché una ragazza ha perso interesse in me?…

Spesso mi scrivono dicendo: una ragazza ha perso interesse in me, come devo fare ora? Niente di più comune.. C’è sempre un momento della vita quando ti ritrovi a parlare con una ragazza, lei è completamente presa, l’intesa è forte e tu senti che c’è una profonda connessione tra di voi.

Poi però, per qualche stano e inspiegabile motivo, all’improvviso capisci che la ragazza inizia ad annoiarsi e ti chiedi: perché questa ragazza ha perso interesse in me?

Questo potrebbe accadere nello stesso giorno, nella stessa serata o anche dopo qualche giorno / settimana.

Il risultato finale è sempre e comunque lo stesso, lei inizia a non risponderti più e sembra essersi completamente dimenticata di te.

Ti rode vero? Certo che si! Però invece di stare lì e continuare a tenere il broncio come un bambino dovresti piuttosto chiederti: perché all’improvviso la ragazza ha perso interesse in me? E poi prenderti un po’ di tempo per analizzare le cose e vedere se riesci a recuperare il suo interesse.

Una Ragazza Ha Perso Interesse In Me, Perché?

 

– Non l’hai toccata abbastanza

Il toccarla (fare kino) è essenziale per creare e mantenere l’attrazione con una donna. Se non lo usi l’attrazione e l’interesse sessuale col tempo si affievoliscono. So che potresti essere turbato all’idea di usare troppo contatto fisico durante la conversazione perché pensi che potresti spaventare la ragazza ma non preoccuparti, non succederà! Chi non risica non rosica.

– L’hai fatta annoiare

Le hai fatto le stesse domande che ha già sentito un milione di volte? Hai sorriso per ogni minima cosa che ha detto? Ti sei mostrato nervoso in sua compagnia? Non ci sono dubbi, l’hai fatta annoiare. La noia potrebbe essere uno delle risposte principali alla tua domanda: “perché una ragazza ha perso interesse in me” quindi ricordati sempre di farla divertire e stuzzicarla in tua compagnia.

– Le piace un altro

Questo può succedere in ogni momento quindi gioca bene le tue carte. Se le piace qualcun altro ed hai un rivale in amore devi fare del tuo meglio per toglierle l’altro dalla testa e fare in modo che si concentri su di te. Lei potrebbe costantemente fare confronti tra te e l’altro quindi assicurati di attirare la sua attenzione e farla ridere, usa sempre la kino durante la conversazione, e non dimenticarti di attirarla a te e poi respingerla (push & pull nel gergo PUA) per aumentare la tensione  e l’intesa sessuale.

Una Ragazza Ha Perso Interesse In Me, Come Fare Per Recuperarlo

Di seguito sono riportate 5 cose fondamentali da fare per creare un certo livello di attrazione. Se le fai nel modo giusto lei inizierà a flirtare con te senza sosta. Tuttavia, se invece sbagli qualcosa, potrai trovarti di nuovo a chiederti: perché anche questa ragazza ha perso interesse in me? E molto probabilmente ti dimenticherà velocemente.

1. Toccala (fai kino) – come ti ho già detto, se non usi il tatto durante la conversazione lei ti collocherà automaticamente nella sfera degli amici (l’odiosissima “zona amicizia”). Il tatto aiuta a creare fiducia e soprattutto provoca in lei pensieri sessuali su di te.

2. Crea / rompi il rapporto (attrarre / respingere) entrare in sintonia con una ragazza facendole domande interessanti, notando tratti della sua personalità o del suo carattere che altri ragazzi non vedono e poi respingerla (rompendo il rapporto) così che la sua attrazione per te si intensifichi. Non preoccuparti di respingerla, è vitale per il suo interesse.

3. Prova Sociale (social proof) – trovati qualcuno che ti faccia da spalla, e quando sei con lei fai in modo che i tuoi amici e conoscenti facciano di tutto per farti notare da lei (si chiama “prova sociale” nel gergo PUA). Se lei ti vede come il povero ragazzo triste che sta solo in un angolo non si accorgerà neanche di te. Se invece sei quello divertente, popolare, quello con cui tutti vogliono parlare stai pur certo che lei non perderà mai l’interesse per te.

4. Incontri Casuali chiedile il numero, mandale un messaggio e chiedile di uscire per un caffè o un drink veloce al bar. Questo incontro sarà un po’ come un aggiornamento, un modo per mostrarle che tu sai anche essere interessante quando sei da solo e non solamente quando sei in giro per bar e locali con i tuoi amici.

5. Flirta con le sue amiche (un po’)– quando la incontri per la seconda volta se inizi a flirtare con le sue amiche questo crea un po’ di competizione tra di loro. Quindi non esagerare, non vuoi di certo che lei diventi gelosa e finisca con l’odiarti perché questo significherebbe perderla per sempre.

Questo è quanto amico! Questi piccoli accorgimenti ti aiuteranno ad evitare di stare lì a chiederti ancora una volta: perché anche questa ragazza ha perso interesse in me?

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: perché le ragazze perdono interesse in me

Data di pubblicazione: 

24/09/2016

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

3 Commenti

  1. Penso che il sesso femminile non faccia per me. Nel senso che ho molte occasioni ma poi si spengono. Nonostante tutto il contatto che vuoi ecc…

    1. Penso che il tuo sia solo un grosso pensiero auto-limitante che sarebbe ben felici di aiutarti a debellare se solo ce ne dai l’opportunità..

    2. Giulio, la pensavo anchio cosi. Poi mi sono avvicinato a questo mondo, timidamente, e ho fatto un corso 1on1. Tutto è cambiato. Non è che per magia ha risolto i miei problemi in poche ore, ma mi ha fatto capire dove sono, mi ha permesso di vedere la realtà, diversa da quello che ho sempre immaginato. E tutto è avvenuto in un contesto del tutto normale. Ora sta a me darmi da fare per cambiare, ma con una consapevolezza che ci si puo arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close