AttrazioneHo Già Fatto Un Po’ Di Pratica

Toccare Una Ragazza: 6 Tipi Di Tocchi Chino Che Eccitano Una Donna

Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!
Impara VERAMENTE come conquistare una ragazza con questo libro GRATIS!
ASPETTA PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO!

Vuoi imparare direttamente da uno dei migliori seduttori in Europa come conquistare una ragazza?

Sei fortunato! Stiamo attualmente REGALANDO il libro l’Arte della Seduzione di Richard La Ruina.

Un libro che ha venduto 100+ mila copie, è stato tradotto in 7-8 lingue e su Amazon UK ha un punteggio di 4,5 su 5 dopo aver ricevuto 118 recensioni (la maggior parte delle quali da acquisti verificati!).

PRENDILO ORA >> CLICCANDO QUI << – non fartelo scappare, sta andando a ruba e questa promozione finirà appena esaurite le scorte.

Toccare Una Ragazza: 6 Tipi Di Tocchi Chino Che Eccitano Una Donna Super Velocemente


Toccare una ragazza nel modo giusto sembra essere un GROSSO problema per alcuni ragazzi.

Sono molti gli uomini che non sanno come toccare una ragazza senza risultare strani, viscidi o dei molestatori.

Una volta capito come toccare una ragazza, sarai in grado di sviluppare attrazione, costruire ridicoli livelli di tensione sessuale e praticamente averla pronta a venire a casa tua.

Io sono diventato VERAMENTE bravo nel corso degli anni al punto da poter trasformare nel giro di qualche minuto, e semplicemente toccandola nel modo giusto, qualsiasi interazione con una donna in un’interazione erotica / sessuale.

Inoltre faccio questo senza che loro se ne accorgano, perché è… come dire… fatto in modo stealth (furtivo) – si esatto come gli aerei militari americani che riescono a volare senza essere intercettati dai radar nemici!

Oggi voglio mostrarti alcuni dei migliori modi di toccare una ragazza che io uso sempre.

Fammi un favore, una volta che hai finito con questo articolo. Esci e fai pratica di questi modi di toccare una ragazza e vedrai di persona cosa succede.. 😉

Prima che me ne dimentichi: entro molto più nei dettagli sulla escalation sessuale nel mio programma Stealth Attraction. Quindi se vuoi padroneggiare quest’area ti consiglio di fare un’occhiata a questa pagina.

6 Infallibili Modi Di Toccare Una Ragazza

Dividerò questa parte in 6 diverse zone. Passerò dall’essere un po’ ambiguo all’essere molto sessuale, giusto per chiarire a quale tocco la donna risponde di più e quale usare a seconda delle varie situazioni.

Kino Escalation: Come Toccare Una Ragazza Spiegato In 6 Modi Infallibili
Kino Escalation: Come Toccare Una Ragazza Spiegato In 6 Modi Infallibili

Modi Di Toccare Una Ragazza Accettabili Anche Con Amici

Quando sei con un amico al bar, tu tendi a toccarlo in certi modi. Da maschio, in maniera non sessuale (ovviamente).

Ora se ci pensi, dove lo tocchi in genere durante una conversazione?

Le 3 parti principali che ho notato sono:

  • Spalle (un colpetto o tenendole saldamente)
  • Braccio (leggero colpetto o un pugno)
  • Pancia (di solito un colpetto)

Questi sono modi di toccare che non dovresti utilizzare con una donna da cui sei attratto, perché inconsciamente sub-comunicherà che non sei interessato.

Modi Di Toccare Una Ragazza Più Sessuali

Diciamo che chiacchieri con una ragazza e vuoi pian piano introdurre i tocchi chino (chino o kino è il termine che noi usiamo del mondo del pick-up per indicare il toccare una ragazza al fine di sedurla), in modo che lei sappia che non sei solo un altro ragazzo da piazzare nella zona amici.

Questo è quello che devi fare: trova un pretesto per toccarla. Semplicemente inizia a parlare del suo look in modo da poter iniziare a toccarla.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

  • Mi piace il tuo vestito – falle un complimento sul vestito e toccala, dicendo qualcosa tipo “è fatto di un bel materiale”. Ovviamente contemporaneamente toccherai il suo corpo.
  • Mi piacciono i tuoi orecchini – potresti inoltre farle i complimenti per gli orecchini. Toccandole gli orecchini sei vicino alla sua faccia e collo che sono zone piuttosto intime.

Toccare Una Ragazza Come Non Faresti Mai Con Un Uomo

Ora hai introdotto chino e lei sa che tu non sei solo un altro ragazzo, per spingere la cosa ancora di più usa dei tocchi atti a mostrarle il tuo interesse.

Perché comunica che sei interessato? Semplice. Perché non avresti mai questi atteggiamenti con un ragazzo.

  • Mani che si toccano dorso e dorso – quando le stai accanto per parlare, stagli vicino di lato (approccio meno minaccioso) e toccale leggermente il dorso della mano con la tua.
  • Dorso della mano sulla gamba o fianco – avventurati ancora di più e toccale la gamba con il dorso della mano (mentre seduti).
  • Parete inferiore della schiena – quando vuoi guidarla da qualche parte, toccale la parte bassa della schiena, questa è una zona sicura che piace alle donne perché gli mostra autorità da parte di chi la tocca.

Toccare Una Ragazza In Modo Umoristico

Mi piace incorporare un po’ di humour nelle mie escalation chino, perché è un ottimo modo per farla ridere cosa che di per sé favorisce enormemente l’attrazione.

Qui ci sono alcuni esempi su come toccare una ragazza con humour:

  • Disegna una mappa sulla sua gamba (lo troverà divertente quando capirà che stai facendo)
  • Accarezzala, dicendole che ti piace il materiale del suo vestito (in modo giocoso non maniacale)
  • Riscaldala dicendole “hai freddo?” quando invece siete in un posto caldo
  • Dille:  come sei carina (facendo il suono del bacio mua mua mua mentre la baci sulla testa)

Ricorda: fai tutto ciò con un sorriso sfacciato in faccia.

Toccare Una Ragazza Prima Del Bacio

Ok, le cose stanno realmente riscaldandosi e ci avviciniamo al momento del bacio. A questo punto lei sarà già abituata al nostro modo di toccarla e sarà a suo agio e rilassata… nella speranza che si stia godendo l’interazione.

Qui, cosa bisogna fare e come bisogna toccarla ora:

  • Le mani tra i capelli – passa le tue dita nei suoi capelli, mentre la guardi negli occhi.
  • Toccale la faccia – poi gentilmente, con un solo movimento, metti la tua mano sulla sua faccia, dopo che le hai toccato i capelli.
  • Parlale mentre le stringi le mani – standole vicino, prendile entrambe le mani e stringile. Puoi anche accarezzarle il dorso della mano con il pollice, mostra affetto.

Toccare Una Ragazza In Modo Tenero

Beh! Ora la stiamo cucinando per benino! Diciamo che l’hai baciata (o magari no), vuoi continuare con il chino in modo da portarla al sesso più tardi.

Il prossimo tipo di tocco chino è quello tenero atto a mostrare che è la tua donna.

  • Con le braccia intorno alla ragazza, toccale la schiena e il collo gentilmente (comunica che ti piace). Puoi accarezzarla con un solo dito, mentre parli con altre persone, nessuno lo noterà.

Leggi I Suoi Segnali (Test)

Bene, ora sai quali tipi di tocchi dovresti eseguire. Un’altra abilità che devi sviluppare è quella di capire se le piaci oppure no.

Ci sono svariati test che puoi fare per capirlo:

  • Rilassa la presa quando le stringi la mano – se lei lascia andare, allora non è interessata… ma se la stringe allora lo è.
  • Se lei rimuove la mano o si allontana con il corpo per segnalarti di rimuovere la mano allora non è interessata.
  • Se vedi che non ti fa problemi quando la tocchi in qualsiasi punto allora è game on! La chiave è spingersi sempre un po’ più in la con il tatto per vedere quando dice no. Alcune non si tireranno indietro in alcuna fase man mano che vai avanti J

Questo è quanto! Tutto quello che devi sapere su come toccare una ragazza e sull’escalation chino. Ora metti in pratica queste conoscenze più che puoi e fammi sapere come va..

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

11/01/2014

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

11 Commenti

  1. C’è una ragazza che vuole uscire con me e vuole farsi insegnare a giocare al biliardo.
    Inutile dirlo, le mie mani saranno tutt’intorno a lei mentre le insegno a tirare. Ha importanza quanto lontano mi spingo se lei risponde positivamente alle mie mani?

  2. Non necessariamente, Chris. Dipende sei lei vuole essere una tromba-amica (o ragazza). Io credo che se vuole imparare e ha bisogno di un insegnante, non penserà al fatto che la tocchi (non stai facendo niente di male, solo insegnando). Puoi anche giocare un pochino sporco a questo punto (se hai il coraggio) giusto per vedere come reagisce (aggressiva, divertita, neutrale) e, da li, andare oltre, ancora meglio se puoi isolarla 😉

  3. Grande Richard e molto ben spiegato. Ma la tattica di toccarla in modo sessuale può essere rischiosa. E ogni chino escalation sembra di aver bisogno di un buon non chino escalation per andare avanti. Ho avuto casi in cui chino e ambiguità hanno creato disagio, o sono stato accusato di essere un po’ viscido, o peggio di essere un grande grasso LJBF (let’s just be friends).
    Come eviti di fallire con queste cose?

  4. Grande video,
    Ho notato che queste tecniche chino funzionano, li ho sempre introdotti naturalmente nella conversazione, non sono mai riuscito a farlo per bene quando ho pensato a come fare.
    Comunque potresti darmi il nome della canzone che si sente all’inizio e alla fine del video? L’adoro.

  5. Roba molto interessante e utile, Richard. Per fortuna ero già a conoscenza di quasi tutte le cose dette, perché ho dovuto far pratica per trovare i posti che potevo toccare senza infastidire la donna e molti li ho trovati istintivamente… Quello che non conoscevo era il dorso e dorso con la mano. Ancora grazie per il grande video e per la spiegazione 🙂

  6. C’è una ragazza che canta nello stesso coro mio, è fidanzata. Mi ha fatto capire che non disdice le mie attenzioni, anche in presenza del suo ragazzo che francamente non sembra particolarmente sveglio. Io ostento sempre sicurezza… sono un paio di volte che la accarezzo il viso. L’ultima le ho accarezzato il viso e le labbra, lei in risposta mi ha baciato le de dita… pensate sia un buon segnale?

  7. Allora… Io ho quasi 17 anni e dalla fine dei 15 fino ad oggi ho sempre letto stronzate del genere per rimorchiare ragazze che sono un po’ più “difficili” ma mai fino ad ora mi sono mai sentito ispirato ci ho già provato con 3 ragazze e avoglia se si sono fatte toccare, con il solito metodo (questo) quindi grazie di questi consigli perché sono davvero utili. Grazie per queste tre serate di ses*o tutto ciò grazie a voi.
    Mua Mua siete fantastici 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close