Consigli sul sesso

Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene Per Le Donne (e Come Usarlo Per Migliorare Le Tue Prestazioni a Letto In 6 Mosse)

Secondo te quanto contano le dimensioni del pene per le donne?
Secondo te quanto contano le dimensioni del pene per le donne?

Quanto contano le dimensioni del pene per le donne? Questa è la classica domanda che nessuno osa fare ma che ossessiona tutti gli uomini, tranne ovviamente quelli super dotati!

Questa è anche quel genere di domanda che non puoi di certo fare a tua madre, al tuo migliore amico o alla tua ex ragazza. Al tempo stesso però ti tormenta perché tu VUOI ASSOLUTAMENTE conoscerne la risposta!

Ebbene, oggi… avrai finalmente la tua tanto agognata risposta.

Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene?

Per molti ragazzi è veramente facile cadere nella trappola del sentirsi inadeguati rispetto alle loro dimensioni (almeno che non hanno una mazza da 25 cm almeno).

Ad esempio quando sei nello spogliatoio della palestra e, gettando un attimo lo sguardo sul ragazzo di fronte a te, ti rendi conto che il suo pene è praticamente enorme!

Inizi subito a fare pensieri negativi e la tua autostima diminuisce vertiginosamente finché alla fine ti vergogni così tanto da non volere più mostrarti nudo davanti all’altro sesso.

Quindi, tornando alla domanda…

Quanto contano le dimensioni del pene? Non così tanto, dopo tutto.

A meno che ovviamente tu non abbia un micro pene o al contrario un affare mastodontico tra le gambe, puoi tranquillamente considerarti normodotato.

Detto questo, devi assolutamente sapere come usare il tuo pene in maniera appropriata così da dare il massimo piacere alle donne e fare in modo che loro non badino neanche alle reali dimensioni del tuo pene.

A questo proposito ti consiglierei vivamente di dare un’occhiata al seguente articolo.

A rispondere è la presidente dell’Associazione Italiana di Sessuologia Clinica: Marinella Cozzolino.

Come puoi leggere: “considerando che in media una vagina è lunga sette centimetri, direi che un pene che in erezione misuri tra gli otto e i dieci centimetri, può permettere una penetrazione e un rapporto sessuale soddisfacente”.

Quindi a questo punto cerchiamo di vedere le cose dalla giusta prospettiva così da smettere di preoccuparci inutilmente.

Quanto È Grande In Media Un Pene?

Come avrai letto nell’articolo, c’è stato un approfondito studio sulla misura del pene. È emerso che prendendo in considerazione varie ricerche fatte nel corso degli anni, la misura media del pene di circa 15.000 uomini in età adulta appartenenti a gruppi etnici diversi è di circa 13,12 cm, completamente eretto.

Se misuri il tuo piccolo amico e ti rendi conto che è più piccolo allora devi seriamente cominciare a pensare a come migliorare le tue prestazioni a letto.

Meglio Più Doppio o Più Lungo?

Questo è un bel dilemma.. alcune donne preferiscono che l’uomo abbia un pene più lungo così da riuscire a raggiungere facilmente il loro punto G. Ad altre invece piace di più il pene grosso perché in qualche modo riempie completamente la vagina.

Quindi il pene ideale dovrebbe essere doppio e più o meno lungo, giusto?

Beh non proprio perché non tutte le donne sono fatte alla stessa maniera. Alcune hanno la vagina poco profonda e alquanto stretta mentre altre l’hanno alquanto ampia e profonda.

Quindi, dal momento che non ci sono misure standard per la vagina, diamo per scontato che non ce ne sono neanche per il pene.

Si Può Ampliare Il Pene?

Ebbene si. Ma non è così facile come pensi. Prima di tutto, chiariamo che non esistono creme, pasticche o pozioni che in qualche modo possano operare il miracolo e aggiungere centimetri al tuo pene nell’arco di una notte.

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

Non ci sono mai state e non ci saranno mai quindi non buttare i tuoi soldi inutilmente. Piuttosto inizia a praticare esercizi di Jelging che sono rinomati per dare risultati certi rispetto alla lunghezza e alla grandezza del pene. Ovviamente parliamo di ingrossamento o gonfiore piuttosto che di un magico aumento del tessuto.

Sono Ancora Insoddisfatto Delle Dimensioni Del Mio Pene 🙁

Ecco un interessante video che dimostra quanto contano le dimensioni del pene per le donne che ne “maneggiano” uno su base giornaliera (o quasi). : )


(il video è in inglese ma con i sottotitoli e i “segni” delle intervistate dovresti facilmente capire a grossi linee il loro parere).

Quindi quanto pensi che contino realmente le dimensioni? Beh, ci sono varie cose da prendere in considerazione e delle quali essere felici:

  1. Le dimensioni del pene non contano e alle donne non interessano
  2. Ciò che conta è “how you use it” (= come lo usi)

Come Migliorare Le Tue Prestazioni In 6 Mosse

Quindi passiamo ad un po’ di consigli da mettere in pratica in camera da letto. Se lo farai ti assicuro che le donne vorranno fare sempre di più sesso con te e non per le dimensioni del tuo pene ma piuttosto per le tue abilità amatorie.

  • Inizia dal sesso orale per farla eccitarei preliminari sono essenziali. Più lavoro fai prima e più semplice sarà farle raggiungere l’orgasmo durante l’atto sessuale. Infilale la lingua proprio lì e leccale il clitoride fino a che non la senti gridare di piacere. Puoi anche dare uno sguardo ai miei consigli sul sesso orale e su capire come leccare il clitoride.
  • Falle sempre un ditalino prima di fare sesso:le tue dita possono essere anche meglio del tuo pene se sai veramente come fare un ditalino. Perché? Perché, a differenza del tuo pene, possono raggiungere tutti gli angoli della vagina. Puoi facilmente controllare la velocità, andare nel profondo, colpire il punto G e farla venire. Quindi prima di sfoderare l’uccello, usa le tue dita per creare il giusto senso di anticipazione.
  • Cambia ritmo di continuo: una volta dentro fai del tuo meglio per rendere eccitanti le cose con la velocità. Non usare la stessa velocità per tutte le posizioni. Prima piano, poi veloce, poi forte, poi lungo, muovi le tue anche dondolando da una parte all’altra (è una cosa che adorano). Non tenere mai lo stesso ritmo e sorprendila.
  • Prova posizioni che aiutano la penetrazione: è importante usare posizioni sessuali che le fanno sentire che il tuo pene è più grande di quanto non sia realmente. Per fare ciò prova le nostre posizioni sessuali penetrative.
  • Usa strumenti per stimolare il suo clitoride: i sex toys possono aiutare molto durante l’atto sessuale. Possono aiutare a stimolare parti del suo corpo dove tu non riusciresti ad arrivare. Non sentirti meno uomo se li usi. Se non riesci a soddisfare la tua donna in camera da letto ti lascerà per un altro uomo, fidati. Quindi dacci dentro.
  • Ascoltala mentre fate sesso: alcune donne ti dicono esplicitamente quello che vogliono “Si, mi piace.. più forte!”. Altre invece sono più silenziose ma comunicano comunque con il loro corpo. È importante quindi ascoltare il loro corpo e dare loro ciò che vogliono in base ai loro movimenti. Per questo, tuttavia, c’è bisogno di fare molta pratica quindi, porta pazienza.

Tutto Chiaro Su Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene Per Le Donne?

Spero la smetterai ora  di chiederti quanto contano le dimensioni del pene e ti concentrerai piuttosto sul migliorare le tue prestazioni sessuali per la sua e soprattutto la tua felicità!

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

14/01/2017

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

2 Commenti

  1. Ho un pene di 15 cm nel mondo del sesso libero è considerato decisamente piccolo nelle statistiche nazionali è considerato normale io sono d’accordo con la prima ipotesi ultimamente ho avuto un rapporto con una ragazza con un fondoschiena un po’ abbondante e con i miei centimetri non sono riuscito neanche a prenderla da dietro con un bel colpo per la mia autostima.

    Certe lamentele di noi uomini normali hanno dei fondamenti fidatevi non è il porno è la realtà… purtroppo. E non liquidiamo che non era la ragazza per me, era il contrario se avessi avuto 20 cm sarei andato bene per tutte. Un saluto.

    1. Interessante come il cervello umano cerchi sempre di trovare conferme esterne di quello che pensa concentrandosi appunto esclusivamente su tali riaffermazioni della realtà che percepisce e scegliendo di ignorare come nel tuo caso (datosi che sei ben felice di ignorare dati statistici e anche le donne che si lamentano dei peni di 20 cm in quanto gli provocano dolore) tutto ciò che le smentisce..

      Quello che posso dirti per mia esperienza personale (già sapendo che da un’orecchio ti entrerà e dell’altro ti uscirà quello che sto per dirti) è che ci sono donne che hanno uteri più profondi di altre e quindi c’è la donna che con il pene di 20+ centimetri ci fa festa e quella che invece ha difficoltà a prenderselo e alla quale quello di 14-16 centimetri va più che bene.

      Fatto sta che non troverai nessun studio scientifico che dimostra che un pene di 15 cm non è sufficiente per far raggiungere un orgasmo a una donna e quindi se la donna non lo raggiunge (come spesso può accadere in certe soggette) i motivi sono da ricercarsi altrove.

      Capisco però che se becchi la donna che si trova meglio con il pene di 20cm per la tua autostima non è il massimo ma ti invito a non vedere le cose così in bianco e nero come le vedi tu ossia che sei hai un pene di 20+ cm sei all’altezza di tutte le donne e se non ce l’hai non potrai essere all’altezza di nessuna donna.

      Né la seduzione e né il sesso sono bianchi e neri come sembra tu tenda ad interpretarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close