Sex Toys Per Entrambi: Per Giocare In Coppia O Da Soli
5 - 1 voti

Sex Toys Per Entrambi: Per Giocare In Coppia O Da Soli

Sex Toys Per Entrambi: Per Giocare In Coppia o Da Soli

Sex Toys Per Entrambi: Falla Godere Come Nessun Uomo Ha Mai Fatto Prima

Sex Toys Per Entrambi: Falla Godere Come Nessun Uomo Ha Mai Fatto Prima 

Come va la tua vita sessuale? E soprattutto, hai mai usato sex toys per entrambi?

Se vai a letto con più ragazze... o anche una soltanto, allora è facile che ti annoierai con le solite vecchie e quindi ti consigliamo alcune posizioni sessuali dal Kamasutra per divertirti un po’.

E' nel DNA maschile volere la varietà sessuale ed e questo il motivo per cui gli uomini cambiano spesso partner (o almeno vorrebbero).

Pensando anche all’aumento del numero di donne che fingono l'orgasmo a letto (il 48% delle donne hanno finto ALMENO una volta), credo sia ora che tu aggiunga un tocco di perversione alla miscela , che darà ad entrambi un bel pò di orgasmi da urlo.

Il modo più facile di accendere la scintilla a letto è d'introdurre alcuni preliminari, ma non parlerò di questo oggi.

In questo articolo, manterrò tutto molto più semplice.

Giusto 3 sex toys per entrambi da usare per rendere i preliminari e l’atto...MOOOOLTOOOO più eccitanti.

Ora però ti avverto...ci sono alcuni sex toys con cui alcuni uomini non sono a proprio agio. Se sei tra questi allora, prendi il tuo essere prudente e vai via adesso!

Questo è per uomini veri che vogliono dare alle proprie donne piacere estremo ogni volta.

Detto questo ...continuiamo, no?

3 Sex Toys Per Entrambi Disegnati Per Il Piacere (E Per Orgasmi Sensazionali)

1. Tenga Sex Egg

il Tenga Egg - Una Sensazione Incredibile

il Tenga Egg - Una Sensazione Incredibile

Questo piccolo uovo farà vibrare i tuoi testicoli di piacere amico mio. E' fatto per essere usato per la masturbazione individuale... ma se usato in coppia, farà si che la ragazza farà tutto il lavoro per te.

Chiedendo alla ragazza di lubrificare questo cattivello e di masturbarti mentre ti bacia dolcemente ovunque... ti ritroverai a combattere molto duramente per non sparare troppo presto le tue cartucce. Lei può inoltre alternare tra la bocca e l'uovo, per mischiare un pò le cose. Si  ecciterà molto anche lei perche ti vedrà alle stelle.

Ecco anche un video che ti mostra come usarlo!

2. Cock Ring - Anello Vibratore Per Il Pene (Molto Perverso)

Cock Ring - Anello Vibratore Per Il Pene

Cock Ring - Anello Vibratore Per Il Pene

Già ho detto anello vibratore per il pene. Lo so che vibratore e pene suonano un po’ male insieme... ma fai una prova, non solo puo’ avere un effetto positivo sulla tua disfuzione erettile (o pene ubriaco se hai bevuto molto) ma la vibrazione stimolerà anche il clitoride, così da farle sperimentare doppio piacere dovuto alla penetrazione e alla stimolazione del clitoride.

Funziona a meglio nella posizione del missionario quando lo fai lentamente.

3. Proiettile Vibrante

Vibratore a Proiettile: assicurati solo di riscaldarlo prima tra le tue mani :-)

Vibratore a Proiettile: assicurati solo di riscaldarlo prima tra le tue mani :-)

I preliminari sono indispensabili ma richiedono lavoro.

Quindi perchè non chiedere aiuto ad un piccolo vibratore a forma di proiettile? E' perfetto da usare sulla tua donna mentre la ecciti oralmente. Puoi strofinarle il clitoride con il vibratore mentre lentamente baci le labbra della sua vagina.

Puoi anche inserirlo nella vagina mentre lavori sul suo clitoride. La combinazione tra bocca, penetrazione e vibrazione la farà  impazzire.

Dagli giusto 15 minuti e avrà sicuramente un orgasmo anche prima di cominciare a far sesso.

Ecco qua. In realtà questi 3 sex toys per entrambi non sono niente se paragonati ad alcune delle cose perverse che le donne vogliono a letto, ma so che alcuni uomini hanno bisogno di un po’ di tempo per abituarsi a certe cose, quindi iniziamo con questi.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso, Pratico Regolarmente
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 22/03/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x