15 Super-Sexy Posizioni del Kamasutra per del Sesso da Urlo
4.8 - 4 voti

15 Super-Sexy Posizioni del Kamasutra per del Sesso da Urlo

15 Super-Sexy Posizioni Kamasutra

15 Super-Sexy Posizioni Kamasutra

Stanco delle solite posizioni sessuali?

Il kamasutra presenta una quantità di posizioni sessuali sconfinata eppure, spesso ci si ritrova a fare sempre le solite 3-4.
Sai perché?

Perché sono pochi quelli che leggono il kamasutra e lo mettono in pratica; in genere, la stragrande maggioranza degli uomini pecca in uno dei due aspetti: o non leggono il kamasutra o non lo mettono in pratica.

Dato che sono sicuro che tu non vorrai essere come la stragrande maggioranza degli uomini, ma vuoi distinguerti ed avere del sesso da urlo insieme alla tua partner, ho deciso di mettere su una bella compilation di posizioni sessuali tratte dal kamasutra che vi faranno perdere la testa.

Il kamasutra ha così tante posizioni che uno potrebbe perdercisi dentro, con il rischio di non provare nulla. Senza contare poi, che molte delle posizioni del kamasutra sono scomode e/o difficili.
Per questo sono sicuro che adorerai questa lista di posizioni sessuali.

Si tratta di posizioni che ho sperimentato e mi hanno fatto impazzire. Peccato che ne mancano un paio per le quali non sono riuscito a trovare le immagini corrispondenti, ma credo che queste 15 posizioni sessuali ti basteranno ;)

Prima di cominciare aggiungo una piccola nota: le posizioni sono tutte eccezionali, ma con alcune partner troverai più piacevoli alcune posizioni di altre, perciò sperimenta. Ogni donna è diversa e con ogni donna funzioneranno meglio determinate posizioni.

Ah, un'ultima cosa: non cominciare a cambiare 24,464 posizioni in ogni rapporto sessuale solo perché ne conosci diverse, non farai altro che indisporla, e non le farai raggiungere l'orgasmo.

Cominciamo!

15 Posizioni Del Kamasutra Che Non Puoi Fare A Meno Di Conoscere Se Vuoi Farla Impazzire

 

1) La Lap Dance

1 - Lap dance

Siediti sul letto (o su una sedia) e fai salire la donna su di te.
Questa posizioni permette di avere una buona intimità con la partner e ti permette di baciarla (o di baciarle il seno).

Funziona alla grande quando lei ha un bel seno e/o ha un buon movimento di bacino.

2) La Cowgirl Ribaltata

2 - Cowgirl ribaltata

Sdraiati sul letto e fai salire la donna su di te, ma rivolta lontano a te, in modo che ti dia le spalle.
Lei può avere diversi angoli con la schiena: può stare dritta, piegata verso di te, o piegata in avanti.

Se lei ha un bel sedere ed è abbastanza brava questa posizione ti farà perdere la testa.

3) Il Cagnolino

3 - il cagnolino

Un classico che non può mancare, nonchè una delle posizioni più apprezzate dalle donne (in basse alla mia esperienza potrebbe benissimo essere la più apprezzata!).
Lei si mette a quattro zampe sul letto e tu ti metti in ginocchio dietro di lei.

Hai il completo controllo sulla situazione e questo ti da la possibilità di essercitare a pieno la tua mascolinità.

Inutile dire che quando lei ha un gran sedere, questa posizione è ancora più calda.

Consiglio: se riesci a farlo davanti ad uno specchio è ancora meglio, lei lo apprezzerà molto...e anche tu!

4) La Rana

4 - la rana

Una variante del cagnolino. Dopo aver assunto quella posizione falla sdraiare e sdraiati insieme a lei (assicurati che lei abbia un cuscino sotto il bacino per la massima comodità e un angolo ottimale). Ovviamente puoi anche farla sdraiare per poi raggiungerla subito dopo, senza passare dal cagnolino.

Questa posizione è decisamente mortale, ti farà morire di piacere in men che non si dica. Altamente sconsigliata per chi non ha una buona resistenza.

5) L'Incudine

5 - l'incudine

Fai stendere la donna sul letto e piegale le gambe a fargli arrivare le ginocchia al petto, dopodichè puoi metterti sopra di lei (se sei molto più pesante di lei, stai attento a non appoggiarti o le farai male).

L'angolazione permette di ottenere una penetrazione davvero profonda e stimolante; inoltre si tratta di una posizione molto intima e romantica.

6) La Croce

6 - la croce

Falla stendere di lato, aprile le gambe e mettiti in ginocchio sopra la gamba che lei ha poggiata sul letto. Puoi tenere l'altra gamba con le mani o portarla sulla tua spalla.

Il bello di questa posizione del kamasutra è che hai un angolo di penetrazione abbastanza insolito (oltre al fatto di raggiungere una penetrazione abbastanza profonda).

7) La Bicicletta

7 - la bicicletta

Fai stendere la donna sul ciglio del letto con la pancia in su. Prendile le game e tienile in aria (con le mani o poggiandole sulle tue spalle/petto).

Questa posizione permette di arrivare ad una buona profondità, e ti da molto controllo sulla situazione.

8) La Scimmia

8 - la scimmia

Falle poggiare il sedere sul bordo del lavandino o di un tavolo, aprile le gambe e fagliele avvinghiare dietro al tuo sedere. Un alternativa più faticosa è quella di prenderla in braccio quando siete uno di fronte all'altra (dovrai tenerla sospesa per aria, per cui ti servirà un po' di resistenza fisica).

È una posizione ottimale per guardarla negli occhi o baciarla.

La versione senza appoggio ti permette di andarci anche abbastanza pesante, il chè la può rendere una posizione del kamasutra memorabile.

9) Il Cucchiaio

9 - il cucchiaio

Fai stendere la donna di lato e mettiti dietro di lei.

Questa posizione ti da la possibilità di farle praticamente di tutto, dal sussurrarle cose sconcie all'orecchio, al morderle il collo, all'accarezzarle il seno allo stimolarle il clitoride.

10) Il Dragone

10 - il dragone

Fai poggiare la donna su un lavandino/tavolo o un muro, falle inarcare la schiena e sollevare il sedere, in modo da agevolare la penetrazione da dietro.

È un'ottima posizione sessuale per le sveltine, ma non si limita a questo, dato che si tratta essenzialmente di una variante del cagnolino.

11) Il Ragno

11 - il ragno

Siediti sul letto e sporgiti indietro appogiando le mani dietro di te; fai assumere alla donna la tua stessa posizione al contrario e in modo da arrivare ad avere una penetrazione agevole.

Se lei si sa muovere nel modo giusto questa posizione del kamasutra è spettacolare.
Senza contare che quando lei ha un gran fisico ti ecciterai ancora di più dato che avrai una visione completa di lei.

12) La Cowgirl

12 - la cowgirl

Sdraiati sul letto e fai salire la donna su di te, con il volto rivolto verso di te. Lei può piegarsi verso di te, stare dritta o piegarsi all'indietro.
Sebbene tutte e tre le possibilità abbiano i loro pro, avere la donna piegata all'indietro è la più stimolante tra tutte (sia per te che per lei).

Ovviamente in questa posizione, l'abilità della donna è cruciale.

Consiglio: Falla piegare in dietro e stimolale il clitoride con una mano, le farai perdere la testa in un batter d'occhio.

13) La Tigre

13 - la tigre

Simile al cagnolino, questa posizione del kamasutra ti da il vantaggio di avere un maggiore controllo (stare in piedi è più facile che stare in ginocchio).

Fai mettere la donna a cagnolino sul ciglio del letto e tu mettiti dietro di lei al di fuori del letto, in piedi.

14) La Ballerina

14 - la ballerina

State in piedi l'uno di fronte all'altra e falle avvinghiare una gambia dietro al tuo sedere. Dovrai reggerla con una mano, dato che lei sarà sbilanciata (in alternativa puoi farla stare appoggiata schiena al muro).

Puoi usare la tua mano libera per toccarle il sedere o sculacciarla.

15) Il 69

15 - il 69

È una posizione del kamasutra per il sesso orale quindi non si tratta di sesso in senso stretto, ma merita decisamente di essere menzionata.
Spesso viene usata come preliminare, ma è ottima anche se fatta come unica posizione di un rapporto.

Farle sesso orale mentre lei lo fa a te è sicuramente qualcosa che vale la pena di fare.
Senza contare che averla sopra di te può essere davvero eccitante quando lei ha un gran sedere.

Tocca a Te

Qual'è la tua posizione del kamasutra preferita?
Vuoi aggiungerne qualcun'altra a queste?
Quali di queste non hai mai provato?

Parliamone nei commenti ;)

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: tensione sessuale Data di pubblicazione: 21/08/2013

Biografia dell'Autore

Mauro D'Andrea è stato prima un nostro studente e poi un nostro consulente Web Marketing ed Approach Coach (quindi non Istruttore a tutti gli effetti ma un Coach per gli approcci in strada soltanto) ai nostri corsi di seduzione dal vivo.

Tuttavia, dopo aver appreso da noi e subito dopo l'apparizione su Italia 1 nel video documentario de Le Iene sui corsi di PUATraining, ha pensato bene di ringraziarci per la notorietà acquisita grazie a noi, girandoci le spalle ed iniziando a spingere un suo sito sulla seduzione (Seduzione Efficace) che aveva precedentemente quasi del tutto abbandonato al punto che voleva vendercelo!

Facciamo a Mauro i nostri migliori auguri di successo sia nel mondo della seduzione (essendo una persona molto intelligente farà di sicuro molta più strada rispetto alla media degli altri "esperti di seduzione" che ci sono in giro) che nella vita in generale con il suo modus operandi di fare promesse e dare garanzie che poi senza farsi troppi problemi si rimangia.

Garanzie come quelle dateci per iscritto che non si sarebbe messo a fare corsi di seduzione (lo storico delle email non mente) ma avrebbe "solo spinto un po' il suo vecchio sito per vendere qualche prodotto" ed oggi invece ce lo ritroviamo come concorrenza a tutti gli effetti anche sui corsi dal vivo dopo averci liquidati con un "le persone cambiano idea".

A nostro modesto parere, gli uomini degni di questo nome, si guadagnano credibilità anche dalla loro capacità (o meno) di mantenere la parola data. Contattaci per ulteriori info.

Commenti

  1. Silvio dice:

    Complimenti Mauro!!!
    Questo è proprio un articolo interessante!!!

    Penso che le posizioni più belle per fare l’amore cambiano molto in base ai gusti, ma sperimentare cose nuove ogni tanto fa bene a qualunque coppia. Tipo il tormentone di Ivano e Jessica nel film Viaggi di Nozze: ‘Lo famo strano?

    Ebbene capita a tutti prima o poi di volersi cimentare in posizioni sessuali particolari.

    Ma la mia preferita in assoluto rimane la “dog style”, e grazie a quest’articolo ho potuto scoprirne molte variabili;) E’ eccitante, goduriosa per entrambi e nulla di astruso e di acrobatico. Poi è facilmente applicabili a più situazioni ;))

    • Mauro dice:

      Grazie Silvio! Mi fa piacere che l’abbia trovato interessante.

      Quella è sicuramente una delle migliori :)

  2. alex pisu dice:

    provate tutte…la migliore per una donna (o almeno x me!) è stata l’alternativa della scimmia…io in braccio a lui…assolutamente fantastico!!!…

  3. Pasquale dice:

    Non ho visto la posizione del missionario in questa lista

  4. Valentina dice:

    Cagnolino, dragone, tigre e pecorina

  5. Giuseppina Pata dice:

    La 12 è molto interessante chi mi prende così? Ho voglia adesso

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018