Quanto Aspettare Per Tornare Con Una Ex? 7 Dritte Testate
5 - 1 voti

Quanto Aspettare Per Tornare Con Una Ex? 7 Dritte Testate

7 Dritte Testate Sul Campo Per Capire Quanto Aspettare Per Tornare Con Una Ex Ragazza

7 Dritte Testate Sul Campo Per Capire Quanto Aspettare Per Tornare Con Una Ex Ragazza

Riconquistare la tua ex ragazza può essere un processo lungo e stancante, sfortunatamente non è facile come tu possa pensare e soprattutto tu, in effetti, sai quanto aspettare per tornare con una ex? Per tua fortuna oggi voglio proprio parlarti di questo argomento e lo farò in maniera molto approfondita. Se è stata lei a lasciare te allora preparati a lavorare sodo.

Tuttavia, se ti ha appena lasciato, quanto pensi di dover aspettare per poterci tornare?

Questa settimana ho ricevuto una domanda da un lettore che riguarda proprio questo argomento. Ho provato a rispondere e gli ho dato la mia opinione su come fare e quanto aspettare per tornare con una ex.

Domanda Da Un Lettore Su Quanto Aspettare Per Tornare Con Una Ex Ragazza

Ciao Gambler,

Ho una domanda riguardo la mia ex ragazza con la quale è finita da circa 3 settimane. Io pensavo proprio che le cose stessero andando alla grande, lei non sembrava per niente stanca di me, anzi le cose andavano a gonfie vele secondo me. Poi un giorno mi manda un messaggio dicendo che aveva qualcosa da dirmi e la sera quando poi ci siamo visti mi ha detto “Penso che dovremmo solo essere amici...”.

Il mio cuore si è fermato, mi è mancato il fiato, ho sentito un pugno allo stomaco e mi veniva da piangere e avrei voluto implorarla di non lasciarmi. Sono riuscito a trattenere le lacrime ma sono sicuro che lei si è resa conto di quanto io ci sia rimasto male. Le ho chiesto perché aveva deciso di lasciarmi e la sua risposta è stata che lei non pensava che noi fossimo fatti l’uno per l’altra e che infondo non mi amava più.

Stavamo insieme da 2 anni. Queste ultime 3 settimane sono state un inferno per me, mi sento depresso, non sono mai uscito di casa se non per andare a lavoro. Sul lavoro non riesco a concentrarmi, non parlo con nessuno e tutto questo sta avendo un impatto molto negativo sulla mia vita.

La mia domanda si divide in 2 punti..

1) come posso fare a riconquistarla?

2) in generale, quanto aspettare per tornare con una ex?

Per favore aiutami, so che di sicuro avrai ricevuto milioni di email come questa ma io mi sento completamente disorientato e non so cosa fare.

Sto impazzendo, ho bisogno che lei ritorni da me, lei è perfetta per me.

Grazie,
Stefano

La Mia Risposta

Ciao Stefano,

capisco che questo molto probabilmente è un periodo molto stressante per te, è una delle cose peggiori che possa capitare. Ma fatti forza amico.. le cose potrebbero peggiorare e tu potresti addirittura allontanarla ancora di più.

Prima di tutto, ricorda che ci sono delle cose che tu devi assolutamente NON fare:

  1. NON aggiornare Facebook o Twitter, o almeno non ancora. Considerando come ti senti potresti solo scrivere cose patetiche che le faranno credere che ha fatto la cosa giusta a lasciarti.
  2. NON pregarla di tornare con te, non implorare o scusarti o dire qualunque cosa che possa farti apparire patetico.
  3. NON inviarle messaggi, email e non chiamarla.. ancora. Devi prima sistemare le cose e poi magari puoi provare a contattarla.
  4. NON piangerti addosso. Devi capire che ti ha lasciato perché la ragazza non si sente più attratta da te, questo ovviamente non è successo all'improvviso ma in maniera graduale, ci sono volute settimane o forse mesi.

Ok, quindi una volta chiarito quello che NON devi fare, vediamo invece quello che devi fare per riuscire a riconquistarla il prima possibile.

  1. Ricontattala dopo una settimana – mandale un email su Facebook e chiedile di vedervi per un caffè, fallo in maniera amichevole e non mostrarti affettuoso. Dille che stai pensando di lasciare il tuo lavoro e che stai pensando di fare un’altra cosa e che hai bisogno di un consiglio da amica. Non fare nessun riferimento al fatto che vi siete lasciati.
  1. Vivi la tua vita normalmente – vai avanti con la tua vita come faresti abitualmente, creati un nuovo hobby, vai in palestra e goditi la vita. So che non è facile ma è essenziale che tu lo faccia. Quando la incontri, chiedile di andare a prendere un caffè o un panino veloce, niente di impegnativo.
  1. Cerca di incontrarla regolarmente – fai in modo che i vostri incontri si ripetano regolarmente. Comportati sempre in maniera amichevole, niente baci e niente discorsi sulla vostra relazione. Comportati come se non ti importasse niente del fatto che vi siete lasciati.

Una volta fatte queste 3 cose, vedrai che lei inizierà di nuovo a pensare a te e si renderà conto che il fatto che vi siete lasciati non ha avuto dopo tutto un grosso impatto sulla tua vita. I suoi sentimenti cominceranno a cambiare di nuovo e una sera mentre starete bevendo un drink lei farà la prima mossa.

Quindi, la mia risposta alla tua domanda: quanto aspettare per tornare con una ex? È di aspettare tra le 3 e le 5 settimane.

In bocca al lupo!

Richard

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come riconquistare un amore finito ritornare con la mia fidanzata Data di pubblicazione: 23/01/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Andrea dice:

    Sono un ragazzo cinico, di conseguenza la mia autostima è grande seguita dalla menefreganza, ma ho problemi ad essere carismatico, non riesco a dire battute coerenti e non so cosa dire per cominciare una conversazione specialmente in discoteca, del resto sono apposto. Vado bene?

    • Louis dice:

      La risposta è nel tuo grado di felicità dei tuoi successi (o mancanza di essi) con le donne. Se sei felice dei tuoi risultati, vai bene. Se non sei felice e vuoi VERAMENTE migliorarti, partecipa ad un nostro corso https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione.php, al resto pensiamo noi.. ;-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018