Cosa fa una donna quando è attratta da te
4.2 - 10 voti

Cosa fa una donna quando è attratta da te

E qui mi diverto, in quanto donna consapevole della mia essenza, a farvi impazzire su come si comporta una di noi nel momento in cui è attratta da un bel giovanotto o anzianotto.

I ragazzi sono splendidi, a differenza delle donne riescono a cadere dallo skate o a dimenticare il loro indirizzo per alcuni secondi quando il loro campo visivo viene invaso da un fondoschiena degno dei migliori schiaffetti simpatici e non.

Una donna può addirittura trattarvi male quando è attratta da voi, o sfilare col vostro migliore amico a braccetto lancia dogli sguardi da mangiatrice di uomini mentre vi ignora con un’assoluta padronanza di se stessa.

Una donna può addirittura litigare con voi, trovando ogni pretesto per darvi contro o per manifestare a piena voce il suo dissenso sui vostri discorsi da idioti maschilisti affamati di sesso e calcio, motori o battute di caccia e pesca.

Chiaramente ci sono casi limite, tipo ragazze che escono con l’intenzione di essere portate a letto e ci mettono meno di un secondo per raggiungere lo scopo, scusate il gioco di parole. Questi casi però non rispecchiano totalmente l’universo femminile, abituato a rendere complicate le cose più semplici solo per renderle interessanti, almeno a modo loro.

Una donna può fare di tutto, anche portare rancore per tutta la vita, mentre voi resterete perplessi a immaginare cosa diavolo avete potuto fare di male ad una che neanche conoscete più di tanto; poveri ingenui, è semplicemente attratta da voi.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono, Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: capire se una donna è attratta da te Data di pubblicazione: 14/02/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Loveralex dice:

    Giustissimo!!!
    Molti uomini a questo punto mollano e si arrendono, invece è questo il segnale di continuare. Però bisogna saper continuare, non è che si pensa “è attratta da me e ora mi butto ai suoi piedi o la metto sul piedistallo”.
    Secondo me, tutto ciò e come uno shift test, se sai giocartela sarà ancora più attratta dopo, altrimenti Game Over comunque.

  2. Papone dice:

    Ma a questo punto come si continua. C’è questa ragazza che mi risponde male o mi ignora su facebook però ogni tanto trova la scusa per vedermi. Sinceramente vedere una ragazza che si comporta in questo modo me la fa “scadere” sempre di più..ecco perchè poi mollo..non ci credo che ho a che fare con una bambina..

    • Riccardo dice:

      Quello che possiamo dirti in un articolo e’ limitato Papone. Hai preso in considerazione l’idea di un corso dal vivo con noi?

  3. nnlodico dice:

    Una sola domanda… perché?

  4. antonio dice:

    A Roma è prassi per le donne comportarsi come civette, ossia come quanto sopra descritto nell’articolo. Quando si comportano così però sono delle immature da evitare a prescindere. Anche perché chi vi dice che non vi provochino per poi ritirare l’amo all’ultimo momento? Magari solo per ottenere convalidazione sociale? Per esperienza vi consiglio di lasciare perdere. O ci stanno oppure ognuno per la propria strada.

  5. Mario dice:

    Raga’ non mi dite che sono un coglione (forse già lo so!)… ma tre anni fa ignorai una ragazza solo perché aveva un cicciobello al fianco che non ama, ma ce l’ha giusto per avere una alberello a cui potersi appoggiare.
    Dopo tre anni la rincontro e mi rimane stupita poi subito mi evita e fa l’indifferente!… Al che decido di chiudere ogni spiraglio e soprattuto ogni speranza facendole presente i motivi per cui mi comportai così e confessandole i miei sentimenti!… La rincontro, stessa scena: mi nota e poi mi ignora!… A questo punto ho tratto la conclusione di sparire per sempre poiché al giochetto dei fessi non ci sto!… Mi è dispiaciuto aver trattato in maniera indifferente, all’epoca, una persona che ho amato e amo profondamente, ma a viverlo sulla mia pelle da protagonista non riesco a sopportarlo, mi fa troppo male!

    • Louis dice:

      Ciao Mario, la tua sembra una situazione particolare.. perché non ne parli gratuitamente con un nostro esperto chiamando il 329 0786808 ;-)

      • Mario dice:

        Per me ormai è chiusa sta storia!…
        Lei si sta vendicando con la più totale strafottenza (peggiore dell’indifferenza!)… E a parer oggettivo sta facendo benissimo!
        Io avrei fatto di peggio!

        “Ogni lasciata è persa!” (cit.)…
        questo è il reale riassunto della mia storia!

        • Louis dice:

          Come preferisci.. una chiacchierata gratuita con un nostro esperto può solo farti bene comunque..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019