Riconquistare una ex

Come Riconquistare Una Donna: 3 Step Che Non Puoi Trascurare

Ti piacerebbe riconquistare la tua ragazza ma proprio non sai come fare? Continua a leggere..
Ti piacerebbe riconquistare la tua ragazza ma proprio non sai come fare? Continua a leggere..

Capire come riconquistare una donna vuol dire capire cosa lei si aspetta da te e cosa si può realmente riparare tra voi, che fino ad ora non è andato per il verso giusto.

Questo vuol dire prima di tutto fare un esame di coscienza con te stesso ed essere certo che recuperare questo rapporto per te, non è un semplice capriccio o la paura di rimanere solo, ma molto di più. In parole povere, che tu ama realmente questa donna.

Come riconquistare una donna: 3 step che non puoi trascurare

Fermati a riflettere un momento – Step 1

Qualsiasi sia ora la tua situazione, comune o diversa delle altre, quello che ti consiglio se veramente vuoi capire come riconquistare una donna, è di fermarti.

Fermati 2 semplici giorni e non cercare la tua ex donna per nessun motivo al mondo.

Dico, nessun motivo! E cosa farai in questi 2 giorni?

Prendi un foglio, e sopra riporta nel dettaglio le vari fasi della vostra relazione.

Dal giorno in cui è iniziata al momento in cui è finita.

Bisogna fare una profonda analisi di quello che realmente è mancato nel tempo passato insieme, e non le classiche stronzate: mi ha lasciato per gelosia, mi ha lasciato perché non mi ama, o peggio perché si è annoiata.

Se siete stati insieme è perché c’è stato amore e una forte complicità.

Insomma per riconquistare una donna dovrai prenderti il tempo di analizzare tutta la vostra relazione e soprattutto mettere a tacere l’ansia per tornare da lei con maggiore consapevolezza, diversamente potresti perderla per sempre, portandola all’esasperazione, e tu non vuoi questo, vero?

Approfondimento: se pensi che la tua situazione sia specifica e particolare, ti consiglio di prenotare una consulenza con un nostro esperto per analizzare in modo dettagliato la tua situazione. Puoi farlo >>> cliccando QUI!

Lasciale un po’ di tempo prima di riconquistarla – Step 2

A questo punto uno dei passi più importanti è di lasciarle il tempo di decidere con lucidità.

Sappi che la prima decisione presa da una donna ha un potenziale decisivo del 27%.

Questo significa in parole povere, che per il restante, sarai tu a portarla alla decisione definitiva, commettendo una serie di errori nella speranza di recuperare subito il rapporto. Non è così che funziona.

A volte ne sento veramente di tutti i colori, come se riconquistare una donna fosse una battuta di caccia. A chi spara prima.

Io sono certo che non è così, e ti invito a seguirmi se realmente vuoi scoprire come riconquistare la donna che ami e che non vuoi ferire ulteriormente.

Abbi pazienza e scrivile che la rispetti, altrimenti la perdi per sempre. Non sai cosa scriverle? Eccoti subito accontentato:

Approfondimento:
“Ciao (il suo nome),
rispetto la tua decisione, penso che per il momento sia giusto così. Sono certo che sei una donna meravigliosa, ma non era il momento per noi.
Abbi cura di te.
(Ti firmi)”

Emozionala e torna te stesso – Step 3

Preparati ad emozionarla come mai è capitato fino ad oggi.

Che sia tua moglie, la tua fidanzatina, una storia di 10 anni o di 1 anno, sappi che una donna agisce e ragiona col cuore, mentre noi, ahimè, usiamo la testa, e diventiamo bambini capricciosi, dopo averla persa.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

E’ il momento di allenarti e tornare da lei facendole capire quale sia realmente il tuo valore di uomo, facendole dimenticare passo dopo passo tutto ciò che l’ha spinta a separarsi da te.

Quando mi chiedono come riconquistare una donna in modo rapido e veloce, non so mai dare la giusta risposta, perché io credo sia possibile riconquistarla, ma questo richiede tempo e pazienza.

Segui un qualsiasi programma di riconquista, non hai che l’imbarazzo della scelta.

E’ importante che tu compia dei passi in modo consapevole e non dettati dalla paura.

Riconquistare una donna è possibile se hai la capacità di tornare a splendere più di quando l’hai conquistata. Insomma è il momento di conquistarla nuovamente.

Se vuoi sapere come riconquistare una donna, ti consiglio di non dimenticare questi step e vedrai che grandi risultati!

Se vuoi più tecniche avanzate su come riconquistare una ex, allora ti suggerisco di dare un’occhiata al nostro canale YouTube dove tra le varie playlist troverai anche questa https://www.youtube.com/playlist?list=PLDGL-KFVH5oI8ecm2RFiLFAvpJjYQ8SKD che tratta specificamente l’argomento.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Riconquistare una ex

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come riconquistare la propria ragazza

Data di pubblicazione: 

16/07/2016

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close