Pratico RegolarmenteTecniche di seduzione e attrazione avanzate

Come Uscire Con Le Modelle REGOLARMENTE

come uscire con le modelle? è più facile di quanto pensi..
come uscire con le modelle? è più facile di quanto pensi..

Capire come uscire con le modelle è il sogno di moltissimi uomini.

Anche quelli che dicono che le modelle sono tutte stupide molto probabilmente lo dicono solo perché sanno benissimo che non hanno alcuna speranza di frequentare una modella.

Il punto è, che qualsiasi bellissima ragazza alla quale vengano offerti soldi per viaggiare e farsi fotografare, farebbe i salti mortali per cogliere questa opportunità. E questo è il motivo per cui ho incontrato diverse modelle che erano molto intelligenti e che sarebbero state fidanzate fantastiche.

Quando avevo 25 anni e avevo solo una ragazza, uscire con le modelle non era neanche pensabile per me. Ora invece mi ritrovo ad averne frequentate un centinaio, ad avere decine di amiche che per lavoro fanno appunto le modelle e non mi sembra poi che sia una cosa così straordinaria.

Di seguito ti svelerò tutti i segreti su come uscire con le modelle e ti darò anche dei suggerimenti su come parlare con loro visto che è un po’ diverso dal parlare con qualsiasi altra ragazza. Buona lettura!

4 Suggerimenti Su Come Uscire Con Le Modelle

 

1. La Fotografia

Quasi tutti i fotografi che conosco frequentano una modella. Fa parte del loro lavoro. Non importa se sono fighi, ricchi e di bell’aspetto, se sono fotografi quasi sicuramente hanno frequentato / frequentano / frequenteranno una o più modelle.

se vuoi frequentare modelle inizia prendendoti una fotocamera professionale tipo questa..
se vuoi frequentare modelle inizia prendendoti una fotocamera professionale tipo questa..

Non hai bisogno di diventare un fotografo professionista per fare foto alle modelle. Puoi tranquillamente iniziare con una macchinetta fotografica non troppo costosa come una DSLR Canon o una Nikon.

Non hai neanche bisogno di imparare tutto sulla fotografia ma piuttosto soffermati su come fotografare le persone.

Guarda dei tutorial su YouTube ed esercitati con i tuoi amici e con la tua famiglia. Il tuo scopo dovrebbe essere riuscire a costruire un portfolio con le tue fotografie. Se riesci a crearlo con l’aiuto dei tuoi amici e della tua famiglia, perfetto.

In alternativa, la seconda opzione è chiedere alle ragazze che incontri per strada se puoi fotografarle.

La terza opzione è invitare alcune modelle per degli scatti di prova.

Puoi iscriverti in qualità di fotografo su un sito tipo models.com. Se non hai ancora foto decenti preparati a ricevere molti rifiuti; se sei disposto a pagare per imparare allora potresti offrire 50 euro alle modelle meno conosciute solo per riuscire ad ampliare il tuo portfolio. E 50 euro non sono poi tanti se consideri quanto costa di solito un’uscita con una ragazza mediamente.

Una volta raggiunto un buon numero di foto puoi smettere di pagare le ragazze ed iniziare ad ingaggiarne di più brave man mano che il tuo livello di bravura aumenta.

Quando le ragazze vengono per un servizio fotografico per favore non iniziare a flirtare con loro appena le vedi, è una cosa di pessimo gusto. Cerca piuttosto di essere professionale e amichevole, ma non troppo, come se la cosa principale fossero le fotografie.

Dopo un po’, quando lei si sarà rilassata e tu le starai girando intorno per decidere le varie pose puoi magari chiederle qualcosa sulla sua vita e lentamente iniziare una conversazione. Se vedi che sta andando bene allora puoi suggerire un incontro per un caffè o un aperitivo o qualunque cosa vada bene per lei.

mentre mi rilasso con una modella che ho conosciuto seguendo le dritte che ti do in questo articolo..
mentre mi rilasso con una modella che ho conosciuto seguendo le dritte che ti do in questo articolo..

Ricordati che non tutte le modelle che incontri dovrebbero essere una possibile preda. Fai amicizia con loro, frequentale, impara nuove cose sul loro mondo. Le loro amiche saranno di sicuro modelle quindi avere delle amiche modelle è sempre una cosa positiva ed è indispensabile per riuscire a capire come uscire con le modelle.

2. Settore Professionale

Tutti sappiamo che la maggior parte delle persone conosce persone nuove tramite il proprio circolo sociale (ancor di più le ragazze quando iniziano a frequentare qualcuno – spessissimo è tramite amicizie in comune).

La comitiva di una modella è per la maggiore composta da persone che lavorano nel suo stesso ambito.

Fotografi, make up artist, parrucchieri e designer sono tutte persone che in generale hanno abbondanti contatti e rapporti di amicizia con le modelle.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Semmai avessi l’opportunità di incontrare qualcuno che lavora in uno di questi campi cerca di diventare suo amico, offrigli da bere, fagli dei piaceri e cerca di essere super cortese e disponibile nei suoi confronti.

Se riesci ad entrare nel loro mondo avrai trovato la chiave d’accesso e non dovrai più sbatterti per capire come uscire con le modelle.

Io personalmente sono stato invitato a diversi eventi durante le varie Fashion Week, a concorsi di bellezza e altre manifestazioni di questo genere solo perché magari ero amico del giornalista che aveva il pass per la stampa o del designer che aveva i biglietti gratuiti, del direttore della rivista che organizzava l’evento o del make-up artist che aveva qualche aggancio dentro l’evento.

le scuole d'arte sono l'ideale per conoscere modelle - in questa foto con una partecipante a Miss World
le scuole d’arte sono l’ideale per conoscere modelle – in questa foto con una partecipante a Miss World

Se scegli l’opzione numero uno e decidi di imparare a fare fotografie allora trova un fotografo e chiedi se puoi prendergli un drink o magari gli puoi comprare qualcosa da mangiare ed essere il suo assistente durante i set. Imparerai le basi e consocerai tantissime persone del settore. Metti da parte il tuo ego per alcune settimane e vedrai che questa potrebbe essere la svolta per arrivare a capire come uscire con le modelle.

3. Gioco Notturno

Le modelle sono ragazze giovani che spesso stanno lontano da casa e si trovano in una città straniera e alle ragazze giovani che si trovano in un luogo nuovo di solito piace andare alle feste. Fai una piccola ricerca per capire quali sono i locali nella tua città frequentati dalle modelle, cerca i loro siti su Google, dai uno sguardo alle foto dei locali su Instagram o sul loro sito web e certamente riuscirai a trovarne.

vuoi capire come uscire con le modelle? Inizia dalle sue cerchie sociali..
vuoi capire come uscire con le modelle? Inizia dalle sue cerchie sociali..

Nel locale saranno di sicuro ben viste e molto probabilmente saranno sedute al tavolo di qualche promoter del locale stesso. Quindi uno dei modi per entrare in contatto con loro è farlo proprio attraverso il promoter del locale. Una volta che sei diventato suo amico di certo non gli darà fastidio se tu parli con una di loro e se le modelle vedono che tu lo conosci loro stesse saranno più cordiali nei tuoi confronti.

I promoter ricevono soldi dal locale per fare due cose, portare le ragazze e vendere i tavoli. Se lui ti vede nel locale in compagnia di ragazze e se tu poi lo avvicini e gli chiedi se può aggiungere ragazze alla sua guestlist la settimana seguente di sicuro ne sarà felice perché questo significa più soldi per lui.

Se conosci persone ricche che comprano i tavoli o se hai amici che magari potrebbero prenotare un tavolo per il loro compleanno allora assicurati che facciano la prenotazione sempre attraverso questo ragazzo e finirai per diventare suo amico.

In questo modo anche tu riuscirai ad incontrare ragazze più facilmente e ad invitarle ad andare in locali alla moda e a fare in modo che vengano inserite nella guestlist così da avere l’accesso gratuito al locale.

Se frequenti gli stessi posti negli stessi giorni e se chiedi al promoter quali sono gli altri giorni in cui lui lavora puoi tranquillamente riuscire a capire dove sono le modelle ogni sera e ad entrare nei loro giri.

In questo modo sarai anche in grado di sapere quali sono i locali che frequentano prima di andare alle feste. Di solito le modelle fanno sempre cene gratis in ristoranti chic prima di andare al locale. Più ti vedono in giro, più sei parte della “loro folla” e migliore sarà la loro reazione quando le approccerai.

P.S. tutto questo (e molto altro ancora per entrare in certe cerchie sociali di alto livello) lo spieghiamo in modo molto più dettagliato in 11 ore circa di video corso in Lifestyle Seduction.

4. Gioco Diurno

Di giorno puoi trovare modelle in giro che vanno nelle loro agenzie, ai casting, a fare servizi fotografici e/o anche semplicemente a fare shopping.

È molto probabile che tu riesca a vedere modelle in zone di tendenza tipo Via della Spiga a Milano.

Le modelle più importanti e conosciute di solito vengono scortate da un lavoro all’altro ma le altre di solito vanno da sole.

Il tuo obiettivo è una bella ragazza, con in mano una cartellina ossia il suo book fotografico contenente tutti i suoi lavori.

In una grande città con un’affermata industria della moda puoi andare in giro nelle zone dove si trovano le agenzie, frequentare i bar del posto e fare il possibile per aumentare le tue possibilità di vedere modelle per strada.

Quando lo fai cogli anche l’opportunità di approcciarle ed essere amichevole. Se vedi che sono di fretta fai in modo da avere velocemente il numero così da chiamarle poi in un secondo momento per ottenere un appuntamento.

il grande Yad mentre cerca di rimorchiare una modella in uno dei suoi approcci di Day Game
il grande Yad mentre cerca di rimorchiare una modella in uno dei suoi approcci di Day Game

Ricordati che molte modelle viaggiano in tutto il mondo e non hanno molta vita sociale quindi saranno più disponibili a conoscere nuove persone e per questo hai delle buone probabilità.

Metti in pratica le tecniche di gioco diurno (che insegniamo squisitamente in Day Game Domination) nei luoghi di cui ti abbiamo parlato sopra e di certo riuscirai a capire come uscire con le modelle.

cerca agenzie di moda nella tua zona per incontrare "casualmente" delle modelle
cerca agenzie di moda nella tua zona per incontrare “casualmente” delle modelle

Come Parlare Alle Modelle

Per iniziare ti suggerisco tre cose che non dovresti fare e che faranno la differenza fra te e il 90% dei ragazzi in giro: NON chiedere se sono modelle, non mostrarti sorpreso se ti dicono che lo sono e non chiedere se mangiano solo insalata.

Inoltre ricordati questi 5 dati di fatto:

A) La Maggior Parte Delle Modelle Non Guadagna Tantissimo

Qualche centinaio di euro al giorno per un catalogo e per lavori in showroom e in passerella, ma molto di più per campagne pubblicitarie che puoi vedere sui cartelloni per strada o sulle riviste.

Non essere intimorito dal fatto che lei sia una modella, è come con gli attori, ci sono tantissimi attori e attrici di poco successo e solo pochi di loro alla fine guadagnano milioni.

B) Alla Maggior Parte Delle Modelle Non Piace Il Loro Lavoro

Il fatto di viaggiare e rivedere se stesse in foto alla moda sui cartelloni pubblicitari o sulle riviste è interessante solo per i primi tempi ma poi col tempo la maggior parte di loro si pente di aver scelto questo lavoro.

È molto difficile stare davanti ad una macchinetta fotografica tutto il giorno, posare con vestiti fastidiosi e in posizioni scomode, sotto luci molto calde o fuori al freddo, partecipare ad infiniti casting e correre sempre da una parte all’altra, avere la propria pelle sottoposta sempre a quintali di trucco e i loro capelli acconciati in stili diversi continuamente.

C) La Maggior Parte Delle Modelle È Stressata Per Via Del Proprio Aspetto Fisico

Potranno anche sembrare bellissime ma senza dubbio hanno anche loro delle insicurezze riguardo il loro aspetto, la loro età, riguardo a quello che faranno quando saranno ormai vecchie per fare questo lavoro. E anche se si mostrano sempre sicure di sé nei locali ricordati che sono molto più simili a te di quanto tu possa pensare.

D) La Maggior Parte Delle Modelle Non È Attratta Dai Modelli

Alle modelle non piace il fatto che i modelli siano così preoccupati dal loro aspetto estetico e soprattutto pensano che questo sia un lavoro da donne e che non sia un lavoro molto virile per un uomo.

Quindi non preoccuparti se non sei perfetto fisicamente e non hai la tartaruga, queste ragazze sono senza dubbio maggiormente attratte da uno che mostra di saperci fare e dalle stesse qualità e caretterestiche che interessano a tutte le altre ragazze in un uomo.

E) Alle Modelle Non Piace Essere Giudicate Dagli Uomini Solamente Per Il Loro Aspetto Fisico

Sono continuamente trattate come un oggetto, le persone stanno sempre a discutere del loro aspetto, le loro agenzie sempre a dirgli di farsi crescere i capelli o dimagrire o di fare qualcosa per migliorare la loro pelle, ecc.

Se riesci ad essere indifferente al suo aspetto fisico e le dimostri che invece ti interessa altro di lei questa sarà la svolta per capire veramente come uscire con le modelle REGOLARMENTE.

Non farle complimenti per il suo aspetto, trova piuttosto qualcosa di carino nel suo modo di essere e per cui complimentarti con lei.

Tutto quanto riportato in questo articolo dovrebbe aiutarti a conferire un aspetto più umano alle modelle così che tu possa entrare in contatto con loro in maniera più semplice e comportarti con loro nella maniera giusta.

Ragazzi questo è il primo di una nuova serie di post riguardo le ultime tecniche che ho sviluppato e spero proprio che vi piaccia.

Spero anche che con questi suggerimenti siate riusciti a capire come uscire con le modelle.

Per favore lasciami un tuo commento su come va con questi suggerimenti e se hai eventuali domande, o vuoi aggiungere le tue idee, esperienze e/o richieste per i prossimi articoli non esitare a scrivermi.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pratico Regolarmente, Tecniche di seduzione e attrazione avanzate

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare ragazze bellissime

Data di pubblicazione: 

03/09/2016

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

7 Commenti

  1. Articolo interessante, molto accurato.

    Io sono un fotografo ed ho un’attrezzatura fotografica molto costosa (due macchinette fotografiche, diverse lenti ed altro).

    Le modelle (professionali e non) si sentono in qualche modo attratte dai fotografi, e all’inizio solo per interesse in quanto vogliono farsi fare delle foto. Vogliono che tu le fotografi gratuitamente (il più delle volte) e per ottenere ciò si comportano in maniera molto carina e seducente e tu sei portato a pensare che vogliano invece qualcos’altro da te.

    Quando alla fine riesci ad entrare in confidenza con una di loro, ci vuole un po’ di tempo per riuscire a diventare suo amico (considerando che se vuoi frequentare una modella devi prima diventare suo amico altrimenti come pensi mai di riuscirci?), servono diversi incontri e numerosi complimenti (non intendo di natura sessuale, intendo il modo in cui noi fotografi parliamo mentre facciamo il nostro lavoro, e alle ragazze in generale piace molto).

    Lavoro in questo campo da anni e non sono mai uscito con una modella, anche se sono sicuro che potrebbe funzionare, di solito non le chiamo mai e non le frequento, sono loro che vogliono tenersi in contatto con me e che sentono la mia mancanza quando non mi trovano su un set fotografico.

    Sinceramente, se non sei più alto di una modella (1,75 come minino, io personalmente sono alto 1,72) non hai alcuna possibilità.

    E non sto parlando di tutte le ragazze in generale, so che ad alcune di loro piacciono i ragazzi bassi e… ci sono ragazze che si eccitano molto mentre posano davanti a te e tu puoi essere uno di questi ragazzi fortunati. GIURO.

  2. Al momento frequento una modella ma penso che lei non sia più attratta da me. Non so dove ho sbagliato. Stiamo insieme da quasi due mesi. Avete suggerimenti per cercare di attrarla di nuovo?

  3. il problema è esattamente questo David. Tu vuoi attrarla di nuovo quando lo hai già fatto una volta. Hai fatto il tuo gioco quindi adesso vai avanti. Ti stai comportando da insicuro e questo è quello che la sta allontanando da te.

  4. Andrea ha proprio ragione… Davide, lo so è difficile lasciare una ragazza quando è bella dentro e fuori, ma se la sua mente è da tutt’altra parte allora devi prendere la tua decisione immediatamente e devi stare lontano da lei per almeno 30 giorni.

    Niente messaggi, niente chiamate, niente di niente. C’è un buon 20% di probabilità che lei inizi a chiedersi dove sei finito. E a prescindere dalla possibilità che lei lo faccia o meno, entro la fine del trentesimo giorno tu di certo starai già frequentando qualcun altro.

    Perché??? Perché esattamente in questo stesso momento inizierai a pensare che ci sono tante altre persone da poter incontrare e che se il tuo gioco è stato buono abbastanza da permetterti di attrarre quella modella e uscire con lei per due mesi lo puoi fare di nuovo, e poi ancora e ancora. E ora per favore alza quel culo e inizia a divertirti!!!!

  5. Richard, come al solito fai luce su un mondo esclusivo che molti non capirebbero.
    Uno dei miei amici, è un musicista e un barman. Quindi frequenta solo cameriere. Credo che tu abbia già accennato questo argomento, essenzialmente dici che vuoi trovarti un hobby che porti le ragazze da te.

  6. Ciao Richard

    Articolo veramente ben fatto! Ottimo per aumentare l’autostima e per rompere il ghiaccio che avvolge molti aspetti in noi e che inibisce il nostro potenziale e un approccio onesto per sviluppare aspetti delle nostre abilità. Adoro questa guida per incontrare modelle. Ed è un momento perfetto perché sarebbe una bella sfida che potrebbe portare verso un cambio di carriera.

    Grazie ancora
    Cordiali saluti Giorgio

  7. Ciao Richard,
    Questo articolo è perfetto! Voglio proprio congratularmi con te per il tuo successo in qualità di PUA… ti seguo dall’inizio e migliori sempre di più. Continua così e ti auguro un successo infinito!
    – GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close