Sedurre Grandi Gnocche
Grandi ghocche: queste splendide creature di cui non puoi farne a meno
I sogni proibiti fanno parte delle nostre fantasie, chiunque ha voglia di appagarle e trasformarle in realtà. Anche quando si vuole osare e provare a sedurre grandi gnocche dovete essere ottimisti.
Queste splendide creature, questi mammiferi dal portamento altero, austero e seducente, incorniciato da un corpo degno di tutto il resto, fanno parte comunque del regno animale, più precisamente sono classificabili come “femmine di uomo”.
Impegnarsi al meglio per sedurre grandi gnocche sempre
Cos’hanno quindi di diverso dalle Ugly Betty della situazione? Praticamente niente, se non il fatto che, la costante ammirazione che suscita il loro passaggio, fa dimenticare loro che ricevono svariati complimenti da esemplari della stessa razza ma di sesso diverso, senza il contributo dei quali farebbero estinguere la specie.
A noi donne piace giocare questo è chiaro, ma siamo facili vittime delle sensazioni e delle situazioni; sedurre grandi gnocche vuol dire toccare gli stessi tasti usati per sedurre grandi cozze con qualche accorgimento in più, le grandi gnocche pretendono di piu dagli uomini, per questo è necessario avere molta sicurezza interiore e saper trasmettere le giuste emozioni.
Fatele ridere, gnocche o cozze che siano, hanno bisogno di uscire dalla quotidianità e vivere una magia intrisa di sensazioni, fisicità, pochi luoghi comuni e tanta complicità, creare una giusta affinità e attrazione renderà le cose molto più interessanti.
C’è comunque da beccare il momento giusto ma in fondo è facile psicanalizzare una di noi dopo cinque minuti dal primo contatto, e capirci una volta per tutte.
Un mix vincente per conquistare chiunque, anche per sedurre grandi gnocche, quelle che sognate di far vostre da una vita e che sono a portata di mano per ogni ragazzo; dipende solo da voi.
Mentre leggevo quest’articolo, mi si è riempito il cuore di speranze…
Cambiare prospettiva e vedere le “belle gnocche”, come delle ragazze qualsiasi, me le fa sembrare più raggiungibili.
Ciò non toglie, che, almeno per quanto mi riguarda, trovo molto difficile avvicinare questa tipologia di donne. Sono belle, altere, sprezzanti e sicure… E io mi inibisco solo a guardarle… Cosa che invece non mi capita con ragazze più “bruttine”… Sono più tranquille, più avvicinabili e mi metto subito a mio agio con loro.
Che fare? Accontentarmi delle “bruttine” o ci sono delle strategie particolari da usare con le donne bellissime?
Visto che sono abituate a stare al centro dell’attenzione, ignorarle potrebbe essere una soluzione per farsi notare?