Caratteristiche attraenti e non, che cercano le donne..
4 - 1 voti

Caratteristiche attraenti e non, che cercano le donne..

Caratteristiche attraenti e non, che cercano le donne in un uomo..

Caratteristiche attraenti e non, che cercano le donne in un uomo..

Caratteristiche attraenti e non, che cercano le donne negli uomini e gli atteggiamenti giusti che devi assumere se vuoi conquistare una ragazza

Come prima cosa devi liberarti da tutti quei falsi miti che la società moderna ti ha messo in testa, devi liberarti da tutte quelle cazzate che ti hanno detto che servono per conquistarla, come regalargli dei fiori, offrirle cene costose, che devi avere moli soldi o devi essere un modello di un calendario magari che ha partecipato ad un programma della De Filippi, SONO TUTTE CAZZATE! io sono una persona di successo circondato da donne bellissime e non ho la maggior parte di queste stronzate che ti hanno messo in testa, come mai?

Perché io so cosa veramente una donna vuole e cerca in un uomo e fidati non sono certo i soldi le cene e cose cosi' futile che le fanno sentire attratte da te.
Quindi ora come prima cosa vediamo quali sono le stronzate più allucinanti da cui dobbiamo subito liberarci!

-ALLE RAGAZZE PIACCIONO I COSIDDETTI BRAVI RAGAZZI E ODIANO I BADBOYS!

Questa e' la prima cazzata di cui dovete subito liberarvi. Il bravo ragazzo è il ragazzo comune, quello insicuro, che paga per avere la sua attenzione, che si fa comandare come un cane che se lei ha bisogno lui subito risponde, che mette in secondo piano la sua dignità per trasformarsi nel ragazzo zerbino!
Ma ricordate che questo tipo di ragazzo approccia le ragazze tutti i giorni e per sfortuna vostra e fortuna di noi PUA, le ragazze hanno capito come sbarazzarsi di questi scocciatori.
Non sto dicendo che dovete essere degli stronzi insensibili, le ragazze vanno trattate con rispetto, ma vi siete mai chiesti perché i ragazzi che reputate degli stronzi insensibile hanno delle belle fighe affianco e voi vi fate le pippe sulle foto dei calendari Pirelli?
Perché loro comportandosi con quest'aria da stronzo ribelle sono in grado di far vivere alle ragazze forti emozioni, perché le ragazze non hanno mai la sicurezza di quello che il ragazzo sta per fare e questo alle donne piace - L'IMPREVEDIBILITÀ'!
Quindi dovete imparare a calibrare una dose di arroganza ad una dose di dolcezza!

-SONO LE DONNE A CHE SCELGONO E NOI DOBBIAMO AVERE LA FORTUNA DI ESSERE SCELTI!

I bravi ragazzi tengono la donna su di un piedistallo e cercano attraverso suppliche, galanteria di leccarle il culo sub-comunicando scegli me e ti tratterò come una regina!
Ma perché una persona dovrebbe scegliere un ragazzo pronto a pagare per avere la sua attenzione e che non ha le palle di farsi rispettare quando potrebbe tranquillamente sfruttarlo per poi buttarlo via?
Lascio a voi rispondere a questa domanda!
Ragazzi, è ora di darsi una svegliata, avete già dormito per la maggior parte del vostro tempo, cominciate a comportarvi come uomini con le palle. non è lei il premio ma siete voi, è lei che deve spaccarsi il culo per avere un secondo della vostra attenzione!
Siete voi che decidete se lei e' alla vostra altezza o volete di meglio/ CACCIATE FUORI LE PALLE E FATEVI RISPETTARE se lei sbaglia facendo qualcosa che a voi non va, non dite non ti preoccupare cara, ma incazzatevi e sub-comunicate "brutta stronza credi che ho del tempo da perdere dietro a te quando ho una lista strapiena di ragazza tra cui posso scegliere"?
Punitela se sbaglia e premiatela quando fa una cosa bella per voi, ma ricordate che non e' lei a decidere se scegliere te o un altro, ma siete voi a dover scegliere e decidere se lei e sufficientemente alla vostra altezza o meritate di meglio le donne hanno potere solo se voi gli permettete di avere il potere!
Voi non dateglielo!

-LE RAGAZZE NON VOGLIONO IL SESSO

Chi è che ha detto questa cazzata?...ah il bravo ragazzo che non ha ancora capito come va il mondo!
Se le donne non vogliono il sesso, allora perché quando devo uscire ci mettono cosi' tanto per preparasi e mettersi in tiro?
Semplice, lo fanno per farsi notare, per sedurre il badboy che poi sara' in grado di darle una notte di sesso selvaggio, di farle provare delle emozioni cosi intense che ogni volta che ci pensa si bagnerà al solo pensiero!
Le donne non voglio il sesso con gli sfigati per un fatto evoluzionistico, perché se dovessero rimanere incinte, loro vogliono un maschio alpha che sia in grado di provvedere a lei e alla prole e uno sfigato come può fare questo se si fa mettere i piedi in testa?
Le ragazze amano e vogliono il sesso anche più dei maschi, basta essere quel fottuto badboy di cui ti parlavo prima e le porte e le gambe si apriranno!

-I 2 EMISFERI (DESTRO/SINISTRO)

Le ragazze non sono logiche e su questo punto credo e spero che dopo tutti questi anni di vita c'eravate arrivati, se cosi non fosse, ragazzi e' ora di darsi una svegliata.
Comunque fortunatamente per voi c'è Vernon che vi spiega il perché.
Dovete sapere che il cervello (quella cosa che è dentro la scatola cranica che qualche volta usate almeno spero) e' composto da 2 emisferi, quello DESTRO e quello SINISTRO.
Uno si occupa di tutte le cose razionali mentre l'altro si occupa di emozioni.
Ho brutalizzato molto la cosa per renderlo il più chiaro possibile.
Le donne usano quello destro, quelle delle emozioni, mentre i maschi usano quello sinistro, quello della ragione.
Quindi sarà impossibile conquistare una ragazza cercando di usare la ragione perché non usa quell'emisfero.
Quante volte vi è capitato di sentirvi dire: "è finita" e voi avete fatto di tutto per non farle andare via cercando di farle ragionare?
Quali sono stati i vostri risultati?
Penso che non siete andati molto lontano, e ora sapete anche il perché!
Quando parlate con una ragazza di qualsiasi cosa, cercate di usare emozioni, usate il linguaggio che userebbe un cinestesico, convincetela emozionalmente e non dicendo 1 + 1 fa 2 perché così facendo comunicherete in maniera differente e non otterrete nessun risultato ma al massimo potete dire noi non ci capiamo!

-QUINDI COSA VOGLIONO VERAMENTE LE DONNE DA QUESTI MASCHIETTI?

Le donne vogliono tutto il contrario di quello che avete appena letto sopra.
Le donne voglio un maschio ribelle, uno che le sappia stupire, che non supplichi per la sua attenzione, che abbia una vita sua molto interessante, con un circolo sociale di alto livello, che quando cammina emana fascino e carisma.
Che le sappia far venire i brividi quando parla.
Sembrano difficili tutte queste cose ma in realtà non sono poi cosi' difficili, devi solo essere diverso da tutti gli sfigati che approcciano le ragazze, devi rendere te stesso e la tua vita interessante, e questo lo puoi fare facendo cose interessanti e frequentando gente interessante.
Se sei un geometra, il tuo lavoro sarà palloso per una ragazza, quindi quando ti chiederà che lavoro fai, tu descriviglielo usando emozioni, rendilo il più interessante possibile, falle palpitare il cuore quando alla fine dirai sono un geometra cosi' facendo un lavoro palloso come il geometra (per me è palloso) ai suoi occhi sembrerà come se avessi detto ATTORE DI HOLLYWOOD !

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: approcciare le ragazze donne bellissime Data di pubblicazione: 20/03/2009

Biografia dell'Autore

Vernon è un nostro ex-trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info.

Commenti

  1. Twice dice:

    “tu descriviglielo usando emozioni, rendilo il piu’ interessante possibile, falle palpitare il cuore quando alla fine dirai sono un geometra cosi’ facendo un lavoro palloso come il geometra (per me e’ palloso) ai suoi occhi sembrera’ come se avessi detto ATTORE DI HOLLYWOOD !”

    e qui entra in gioco tutto il discorso su fare cio’ che piace e per cui si ha una forte passione. Descriverla emotivamente sara’ semplice e congruente con il vostro modo di essere. FATE CIO’ VI APPASSIONA E PERMETTETE ALLE PERSONE DI SAPERE LE EMOZIONI CHE VI PROVA FARE CIO’!!!

  2. Louis dice:

    Concordo sul “fare cio’ che piace e per cui si ha una forte passione” – per coloro che hanno limitazioni varie che li frenano da raggiungere un tale obbiettivo (non ho tempo di discutere la topica delle limitazioni perche mi ci vorrebbe un bel po’ ma basta sapere che un buon 70% delle nostre limitazioni sono “limiting self-belief”) basta sapere che non importa cosa fai, l’importante e’ come lo descrivi.. i MPUA riescono a far emozionare le donne anche quando le dicono che fanno gli spazzini (una risposta che avvolte do io stesso quando mi chiedono cosa faccio ==> ottima per collegarsi al discorso di Vernon e non cadere nella trappola di qualificarsi voi a loro ==> ancora meglio, per capire chi e’ interessata solo al vostro portafoglio e chi invece a voi come persona ==> state alla larghe dalle prime!!!!), il segreto e’ usare tanto entusiasmo e creativita’ in quello che si dice in modo da risucchiarle nella vostra realta’…

    Il vostro devoto life coach,
    Louis

  3. Anonimo dice:

    ciao io sono nuovo,se vi faccio questa domanda mi potete rispondere??Io ho litigato con la mia ex e non mi manda nemmeno un sms,cosa devo fare??Come mi devo comportare??

  4. Gaetano dice:

    Ciao sono nuovo,vorrei avere qualche consiglio,potete aiutarmi??Sabato scorso sono uscito con la mia ex e gli ho dato il suo primo bacio,rendendola contenta,però il giorno successivo lei mi ha mandato un sms e mi ha detto che giocando al gioco della bottiglia ha dato un bacio a un altro ragazzo,e questo mi ha fatto infuriare e non gli ho più parlato,cosa mi consigliate di fare??

    P.S. Le sue amiche mi hanno detto che lei mi ha detto che ha baciato un altro ragazzo per farmi ingelosire,be io non ci capisco niente

  5. assdasdasddasd dice:

    era meglio quando bastava una bella clava e un cespuglio :p

  6. daniele dice:

    Mi fanno ridere a crepapelle sti articoli sulla seduzione, davvero.
    Sembrate una setta di frustrati che pensano il mondo sia una merda perciò puzzare di merda è la cosa giusta da fare. A me la descrizione del bad boys pare la classica descrizione dello sfigato e quella dello sfigato la descrizione di un cane da tartufi. Il punto è che non siamo animali, leviamocelo dalla testa, io una scimmia carismatica e affascinante me la mangio sempre a colazione .
    Sapete perchè?
    Perchè è una scimmia e io sono un uomo e l’uomo batte sempre l’animale perchè è più sveglio.
    Perciò per piacere a una donna fatevi rispettare, è vero, ma non cercate di ricalcare l’immagine descritta nell’articolo. A me sembra l’immagine di uno che è stato usato da varie donne e ora rosica.
    Un salutone Seduttori!!!

  7. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Grazie per averci aiutato con il tuo contributo a chiarire che l’uomo batte sempre l’animale..

    • mario dice:

      ma quante cazzate dice?

  8. Hgehfgdetrertw dice:

    DA come parli devo dire che non sei all’altezza della cultura di un geometra.

  9. Rtgr dice:

    No sei a livello della cultura di un geometra

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019