Come Superare Il Rifiuto Di Una Ragazza – 4 Consigli Per Superare La Sensazione Di Non Essere Accettati
Non sai come superare il rifiuto di una ragazza?
Già, essere rifiutati e/o non essere accettati da una ragazza è brutto, soprattutto quando non te lo aspetti.
Ci sono passato così tante volte che ormai la prendo a ridere.
Ma sai cosa? Non mi importa più nulla!
Parlo con ragazzi che prendono la cosa così seriamente, si deprimono e si intristiscono e ci mettono così tanto tempo per capire come superare il rifiuto di una ragazza. Devi cambiare le cose o non potrai mai essere un vero seduttore.
Quest’articolo sarà corto, diretto e andrà dritto al dunque.
Niente giochi di parole solo 4 semplici consigli che hanno aiutato me e molti ragazzi nel corso degli anni.
Consigli logici che devi usare, e riusare per sentirne a pieno gli effetti.
4 Consigli Pratici Su Come Superare Il Rifiuto Di Una Ragazza e La Sensazione Di Non Essere Accettati Da Una Donna
1. Non Deve Importarti Di Nulla
Lo so, lo so.. starai pensando “grande consiglio Richard, ok non mi importerà più di niente d’ora in poi come se fosse una cosa facile da fare” ma è vero!
Il fatto che a te freghi così tanto di quello che pensano gli altri è davvero dannoso.
Se una ragazza ti ha rifiutato non ti devi sentire triste o deluso.
Nel momento in cui senti quel dolore fisico allo stomaco fermati un minuto.
Il rifiuto non è una cosa così personale e non deve risultare in così tante emozioni negative per te come ha fatto in passato. Vai avanti per la tua strada!
2. Aumenta Le Tue Possibilità
Meno opzioni hai con le donne e più doloroso sarà superare il rifiuto di una ragazza.
Penserai intensamente a questa ragazza o ad una particolare situazione che volevi far accadere e quando non succede.. boom sarai ferito dentro.
Uno dei modi migliori per non sentire quel dolore è quello di concentrare le proprie energie su più ragazze che puoi chiamare nel momento in cui una ti rifiuta.
Ricordo che una volta avevo un appuntamento con una ragazza che avevo messo sul piedistallo, concordato una settimana prima, e 3 ore prima che dovessimo incontrarci.
Ho ricevuto quel messaggio tremendo in cui diceva che non poteva e quindi passai da un appuntamento ad una buca senza sapere cosa fare.
Neanche una chiamata o uno stupido messaggio.
Non mi sentivo con altre ragazze, quindi mi son sentito arrabbiatissimo e triste per giorni e giorni. Non avevo mai pensato ad escogitare un piano B su come superare il rifiuto di una ragazza.
Ci volle una settimana per riprendermi e questo è ridicolo.
Da quel momento decisi che avrei avuto sempre almeno 5 ragazze da chiamare o da messaggiare se una cosa del genere fosse accaduta di nuovo.
3. Fregatene
Più tempo ci metterai per superare il rifiuto e la sensazione di non essere accettato da una donna e più il tuo cervello si prosciugherà,
Più ti sentirai così e meno voglia avrai di fare nuove amicizia con le donne e di uscire per fare nuovi amici (anche solo maschi), perché ti mancherà sicurezza in te stesso.
Reagisci amico!
Guarda dei video motivazionali su YouTube, ascolta della musica che ti dia la carica, vai in palestra (dove magari potrai anche attaccare bottone con qualche ragazza) e sfogati sui pesi.
Chiama un amico che è una persona positiva per tirarti su di morale.
Fa tutto quello che puoi per uscire da quello stato mentale.
Non aspettare neanche un secondo, agisci e fai tutto quello che è nel tuo potere per capire come superare il rifiuto di una ragazza e quella sensazione di non essere accettati quando capita.
4. Inquadra Il Rifiuto Sotto Una Diversa Prospettiva
Se sei ancora triste sul fatto di essere stato rifiutato da una ragazza allora credo che hai sbagliato veramente impostazione mentale.
La tua opinione sul rifiuto è completamente diversa dalla mia.
La prossima volta che sarai rifiutato (e ci sarà ancora una prossima volta, credimi) ecco cosa devi fare / pensare:
- Chiediti cosa è andato storto
- Pensa a quello che devi fare la prossima volta per diminuire le probabilità di rifiuto e per superare il rifiuto di una ragazza in modo migliore.
- Se sembri come una mosca che è stata appena ammazzata sul muro a livello di stato d’animo, come credi che ti abbia visto lei?
In pratica usa il rifiuto e la sensazione di non essere accettati per imparare e migliorare.
Più sarai rifiutato e prima imparerai ad essere un master seduttore se sarai disposto VERAMENTE a capire cosa non devi fare.
Cambia in maniera veloce ma potente il tuo stato d’animo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come superare il rifiuto di una ragazza. Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti sotto.
Mi pare un buon consiglio, se ti rifiuta girati e vattene come se non ti importasse e dille che eri troppo per lei e che una donna più elegante di lei è quello che ci vuole