Come Fidanzarsi Con Una Ragazza In 9 Passi Efficaci
Approcciare, sedurre e trovarsi una compagna è quello che tutti gli uomini vogliono, tutti pensano a come fidanzarsi con una ragazza ma pochi fanno le cose come vanno fatte.
A volte si cade in circoli viziosi terribili e si perde di vista il fatto che è una cosa bella, bellissima, no un lavoro massacrante da fare per forza.
Le ragazze sconosciute sono lì apposta per essere conosciute, sedotte e conquistate, non aspettano altro che voi.
Non vedetele come sogni irraggiungibili, l’umanità va avanti grazie alla riproduzione da secoli, e la riproduzione è la fase finale di approccio, seduzione e tutto il resto; già tanti anni fa, l’uomo sapeva dentro di se come fidanzarsi con una ragazza, senza troppe tecniche e problemi.
Volete ridurre le donne italiane a rimpiangere l’uomo delle caverne? Insomma per capire come fidanzarsi con una ragazza, c’è poco da fare e da pensare, basta interpretare desideri comuni e trovare le parole giuste. Ognuno di voi ha qualcosa che interessa l’altro sesso, che lo stuzzica, che lo invoglia a conoscervi meglio e a concedersi in termini di fiducia, in termini fisici, e da qui parte tutto.
Più che farvi un mare di domande su come fidanzarsi con una ragazza fareste meglio a farlo direttamente, scoprirete di aver perso tanto tempo in considerazioni inutili.
Ecco alcuni consigli per sapere come fidanzarsi con una ragazza
1 – Primo scoglio da superare: la timidezza
Affrontatela, non abbiate timore di collezionare figure. Farsi avanti, interagire, cercare di stabilire un contatto con una donna non devono apparire come una missione impossibile. L’imbarazzo iniziale è plausibile, ma lo si supera solo affrontandolo magari con una battuta, una frase simpatica. Il resto, nel corso dell’approccio, verrà da se.
2 – Esci, impegnati a conoscere persone nuove
Amplia la cerchia di amicizie, dimostrati sempre pronto a socializzare e conoscere nuova gente. Bisogna crearsi le situazioni giuste, favorire gli incontri. Essere troppo spesso da soli non aiuta, si finisce per chiudersi troppo nel proprio mondo ed avere difficoltà ad interagire con donne più esuberanti e socievoli.
3 – Prenditi cura del tuo corpo, del tuo aspetto fisico
Appassionati ad uno sport, sviluppa hobby e passioni, tieniti sempre in movimento. Aggiorna la tua immagine, perfeziona il look, dimostrati sempre pronto ai cambiamenti, non avere timore di non piacere.
4 – Sviluppa nuovi interessi e competenze che favoriscano l’incontro con persone più profonde e affascinanti
Ad esempio avventurarsi nell’arte dello yoga può rivelarsi utile, poiché ciò consentirebbe l’apprendimento di tecniche di rilassamento, applicabili in tutti i contesti della vita relazionale, e la conoscenza di nuove personalità.
5 – Più donne avrai modo di incontrare, più grande sarà il tuo bagaglio di conoscenze in merito all’universo femminile
Collezionare esperienze sarà indispensabile perché ti consentirà di essere preparato alla complessità femminile, e ti permetterà di districarti meglio tra la vasta gamma di possibilità, scegliendo quella a te più consona.
6 – Se alla tua personale esperienza aggiungerai lo studio delle nostre tecniche di seduzione il gioco sarà fatto
A volte conoscere le donne, interagire con loro non basta per saperle conquistare. Occorre fare passi in avanti, soprattutto, occorre fare i passi giusti. Le nostre tecniche di seduzione ti consentiranno di diventare un esperto e di applicare le frasi giuste, i comportamenti giusti, nel momento giusto e con la donna giusta.
7 – Regola importante: impara a cadere, ma soprattutto, impara a rialzarti
A tutti capita di non essere ricambiati, dunque, di sentirsi rifiutati. Un bel NO lo abbiamo ricevuto tutti. Il rifiuto non deve diventare un ostacolo, altrimenti si tramuta in “paura di fallire”, e la paura diventa paralizzante. Impara a vincere la paura del rifiuto, affrontala buttandoti in situazioni sempre nuove, indipendentemente dal fatto che siano vincenti oppure no. Solo così fortificherai le tue capacità seduttive.
8 – Dopo aver approcciato tante donne, approfondito la conoscenza dell’universo femminile…fermati e chiediti qual è la donna giusta
Scegli quella più vicina al tuo mondo emotivo e passionale, quella più affine caratterialmente, quella che potrebbe regalarti anche una stabilità emotiva, con la quale potresti costruire un futuro.
9 – Se sei riuscito a capire qual è la donna giusta per te…beh, affronta tutte le paure e le perplessità
Vivi il momento buttandoti a capofitto nella conoscenza con lei, senza porti troppe domande, ma semplicemente, affrontando la situazione, facendo tesoro di tutto ciò che hai appreso nel tempo, attraverso l’esperienza e le tecniche di seduzione, e aggiungendoci, poi, tutto ciò che il cuore suggerisce.
Come fidanzarsi con una ragazza… Ok. Ci stanno tutti i consigli riportati nel post.
Ma io ho una cosa da chiedere: Perché SI VUOLE UNA FIDANZATA?
Vi siete mai fatti questa domanda ?
Ovviamente si, ma vi siete anche risposti ? E quale sono state le risposte ?
Perché ce l’hanno tutti; perché se no mi sento solo; perché mia mamma sarebbe contenta, che mi vede sempre triste; perché ormai ho una certa età; per non pensare più a quella precedente; per andare al ristorante….
Le motivazione sono veramente tante e quelle elencate sono solo una minima parte.
Ma penso che il capire il perché si voglia, automaticamente vada a definire bene anche lo spessore dei bisogni e quindi la ricerca diventa più mirata. A mio avviso si deve capire perché si vuole una cosa, per riuscire a trovare davvero ciò di cui si ha bisogno!!!