Perché Le Ragazze Si Annoiano Con Me (e Quindi Perdono Interesse In Me e Non Riesco A Tenermele)
5 - 1 voti

Perché Le Ragazze Si Annoiano Con Me (e Quindi Perdono Interesse In Me e Non Riesco A Tenermele)

Perché Le Ragazze Si Annoiano Con Me... Una Domanda Molto Comune Tra Gli Uomini...

Sempre più ragazzi mi chiedono la stessa cosa ultimamente: “Perché le ragazze si annoiano con me?”,  sembra proprio che non riescano a tenersi le ragazze dopo un po’ di tempo che ci sono assieme.

È un problema che avevo non molto tempo fa io stesso e ti può davvero causare disagi se non riesci a sistemare le cose, ed è quello che intendo fare oggi.

L’altro giorno ho ricevuto questo messaggio…

Hey Richard,

Ho appena finite di leggere “L’Arte Della Seduzione”gran bel libro, consigli grandiosi. Ho un problema però che mi porto dietro già da qualche anno e niente di quello che faccio sembra essere d’aiuto.

In pratica, quando sono nei locali o anche alle feste in casa non ho alcun problema nell’approcciare ragazze, costruire rapporto e riesco anche facilmente a baciarle. Il problema arriva dopo il bacio. Pare che perdono interesse, si annoiano e iniziano a trovare delle scuse per andarsene e non ritornare.

Mi sta facendo deprimere, che posso fare perché restino? Perché le ragazze si annoiano con me?

Grazie,

Kevin

Perché Le Ragazze Si Annoiano Con Me?

La ragione principale è che non appari come un uomo divertente, socievole, sicuro di te.

Ti baciano perché si sentono attratte fisicamente e sembra che riesci a costruire il rapporto abbastanza bene ma non abbastanza bene da farle fidare e sentire un vero feeling con te.

Però … sbagli comunque un paio di cose:

1.    Rompere Il Rapporto

Essere  capaci di rompere il rapporto e poi ricostruire i rapporti porterà lei a sentirsi molto più attratta nei tuoi confronti.

Sono conosciuti come picchi di attrazione e si generano quando dici qualcosa in contrasto con quello che lei pensa.

2.    Escalation Sessuale

Dopo averla baciata, hai bisogno di continuare con la kino e con la vicinanza, altrimenti la scintilla sessuale si spegnerà velocemente. Continua ad avere un linguaggio corporeo seducente, le tue movenze devono essere lente e le tue movenze devono coincidere con le tue intenzioni.

Continua a guardarla dritto negli occhi … tocca le zone erogene del suo corpo … e non aver paura di comportarti da uomo tirandole uno schiaffetto sul sedere o tirandole un pochino i capelli. Fallo o non chiederti : ”perché le ragazze si annoiano con me?”

Altre Cose Che Potresti Fare

Migliora le tecniche del bacio – lo so può sembrare un po’ stupido ma potrebbe essere che non sai baciare, quindi devi esercitarti un po’. Mischia un po’ le cose, un bacio sulle labbra o un bacio sul collo.

Smettila di “fare game” – Il suo bacio ti dice che hai “una chance” di scoparla. Non rovinare il momento continuando a fare del game o a parlare a vanvera.

Ecco ragazzi, spero vi aiuti a rispondere alla domanda: “perché le ragazze si annoiano con me”,  “perché le ragazze perdono interesse in me”, “perché non riesco a tenermi una ragazza” e similari..

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: perché le ragazze perdono interesse in me Data di pubblicazione: 03/01/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Roberto dice:

    Hai ragione, il bacio è un fattore determinante del game, non mi è mai successo che una ragazza si sia tirata indietro dopo. Non hai neanche bisogno di rompere il rapporto, solo di fare escalation sessuale e lei uscirà fuori di testa . sto lavorando adesso sull’escalation per il bacio, una volta finito con quello … wow!! :-)

  2. Jordan dice:

    Questo articolo arriva proprio al momento giusto. Lo scorso martedì sono uscito e mi sono ubriacato per la prima volta dopo mesi, ci sono dei motivi per la mia astinenza, ma non voglio annoiare nessuno con i dettagli. Sono riuscito a baciare 3 ragazze in questo locale, quando sono ubriaco mi viene facile fare escalation per il bacio e in 5 minuti riesco a chiudere. Il mio problema è che nessuna delle tre aveva interesse a conoscermi ulteriormente.

    La prima ragazza che ho baciato era interessante, ma continuava a voler andare dalle amiche, l’ho vista dopo, ma avevo già trovato un’altra. La seconda ragazza con cui o parlato mi ha lasciato il numero perché se ne stava andando ma poi non mi ha risposto il giorno dopo. E la terza era perfetta, bassina, con lunghi capelli biondi e timida, ma improvvisamente l’amica è sbucata dal nulla e l’ha portata via, son rimasto troppo male.

    Comunque credo che questo articolo mi abbia dato una visone diversa della situazione, e anche prima di leggerlo sapevo che dovevo cambiare delle cose, devo spostarmi verso una parte del locale più tranquilla e devo provare a conoscerle un pochino prima di infilargli la lingua sulla nuca costantemente o anche immediatamente. Ho da poco imparato la tecnica della rottura dei rapporti e credo di dover lavorare su questo aspetto del game, specialmente in situazioni come quelle descritte sopra.

    Grazie, mi hai aiutato molto.

    Jordan

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018