Viaggiare Per Conoscere Donne: 5 Ragioni Per Cui Dovresti Fare Viaggi In Paesi Tradizionali
5 - 1 voti

Viaggiare Per Conoscere Donne: 5 Ragioni Per Cui Dovresti Fare Viaggi In Paesi Tradizionali

5 Motivazioni Per Cui Io Credo Che Bisogna Viaggiare Per Conoscere Donne

5 Motivazioni Per Cui Io Credo Che Bisogna Viaggiare Per Conoscere Donne

Hai mai pensato di viaggiare per conoscere donne?

Il mondo sta lentamente impazzendo e ultimamente sembra proprio che la follia stia prendendo il sopravvento.

Oggi come oggi, se sei un uomo e ti trovi nella parte occidentale del mondo ci sono buone probabilità che tu sia una frana con le donne.

Perché? Beh ci sono diversi fattori da prendere in considerazione.

  • Il femminismo: da quando è iniziata l’ascesa del femminismo negli anni ’70, c’è stata una schiera di femministe che hanno preso il sopravvento e che hanno portato le loro folli ideologie online, fomentando ulteriormente questa follia. Qualsiasi uomo occidentale non può sottrarsi alla marea di cose insensate che le femministe sono pronte a tirare fuori in ogni momento e che ha messo in confusione diverse generazioni di giovani uomini.
  • Opinioni contrastanti: dovresti aprire la portiera ad una donna? Dovresti offrirle la cena o chiederle di pagare la metà? Gli uomini dovrebbero continuare ad approcciare le donne senza avere il timore di poterle offendere così facendo? Ci sono molte più opinioni contrastanti nella mente degli uomini al giorno d’oggi di quante ce ne siano mai state in passato.
  • Scarsità: Gli uomini occidentali hanno paura. Sono così spaventati dall'idea di poter offendere, di essere giudicati, di essere rifiutati e dell’impatto che un eventuale rifiuto potrebbe avere sulla loro vita sociale e sulla loro autostima.

Ci sono parecchie cose di cui preoccuparsi su se vuoi migliorare il tuo gioco, non credi?

Quindi dove voglio andare a parare?

Beh quello che sto cercando di dirti è… che se tu sei un uomo nel mondo occidentale che non ha avuto esperienze al di fuori della città o del paese in cui vivi… DEVI assolutamente viaggiare per conoscere donne, e devi cominciare ADESSO!

Non parlo di andare a vivere all'estero, semplicemente di fare un’esperienza e capire cosa significa essere parte di una cultura, dall'altra parte del mondo, che non proibisce l’utilizzo di una determinata  parola solo perché offende le donne o la parità di diritti.

Ebbene si, ci sono dei posti su questo pianeta in cui gli uomini si preoccupano di essere virili e le donne di essere femminili.

5 Motivazioni Per Cui Io Credo Che Bisogna Viaggiare Per Conoscere Donne

 

1. Diventi Automaticamente Più Virile

Quando visiti una nazione come la Russia, la Colombia o il Brasile, inizi a vedere come gli uomini in quei posti interagiscono naturalmente con le donne. Non sono intimoriti all’idea di mostrare i loro sentimenti alle donne, sono la parte dominante, sono sicuri di se e comandano le donne apertamente.

Ovviamente non siamo negli anni ’50 ma in questi posti c’è ancora un certo livello di comprensione tra uomo e donna.

Se portassi un ragazzo brasiliano fuori dal contesto di Rio De Janeiro e lo catapultassi nel centro di Londra (senza sapere una parola di inglese) ti garantisco che riuscirebbe a rimorchiare più dei ragazzi del posto. Non perché il suo gioco sia chissà quanto speciale piuttosto perché è un uomo sessuale che vuole rimorchiare e non ha paura di mostrare alle donne che vuole fare sesso con loro.

2. Le Donne Sono Più Femminili

So che ci sono ragazzi a cui piacciono quelle graziose ragazze che indossano quelle ignobili Converse o peggio ancora quelle odiose ballerine, con i jeans attillatissimi, le magliette larghe e i berretti con tanto di mèches blue! E va bene, ci può stare.

Ma non ti piacerebbe piuttosto essere circondato da ragazze che si prendono cura di se stesse semplicemente perché vogliono farsi belle per gli uomini?

Sto parlando di donne che non escono di casa ancora col pigiama perché sono troppo pigre per cambiarsi e andare al negozio dietro l’angolo.

Capisci quello che sto cercando di dire?

Una donna che ha un buon profumo, che indossa un tacco 100, una gonna sexy che mostra le sue sexy gambe lunghe, con un trucco perfetto e che ti guarda come se volesse dirti: “so che mi vuoi e puoi avermi, se hai abbastanza palle per approcciarmi ovviamente”.

3. Sei Più Rispettato Come Uomo

Gli uomini in occidente non sono rispettati. Sono costantemente ridicolizzati dai media, nei film sono sempre mostrati come se fossero degli strumenti usa e getta e non sono mai presi seriamente in considerazione dalle donne. Mentre in alcune nazioni, come il Brasile, sono rispettati decisamente molto di più. Una donna lì non penserebbe che automaticamente le si deve di più per il solo fatto di essere donna.

Ecco perché, ti ripeto, bisogna viaggiare per conoscere donne.

4. Le Donne Sono Più Sessuali E Più Disposte A Compiacerti

Quando visiti una nazione come la Svezia, la Gran Bretagna, gli Stati Uniti, ecc. puoi facilmente notare che esiste uno schema.

Alle donne lì non piace realmente il sesso, dico sul serio. Usano piuttosto il sesso come uno strumento per ottenere quello che vogliono e volontariamente fanno sesso con un numero indefinito di uomini semplicemente perché possono. Sessualmente hanno un valore più alto, e lo sanno, e quindi ne abusano a loro piacimento.

Dettaglio ancora più importante, sono così insicure del loro corpo che è molto difficile che facciano cose spinte a letto, cose che possano rendere l’intera situazione più sexy e interessante. Non provano a sedurti o a compiacerti in nessun modo. Il sesso per loro è quasi come un’incombenza della quale poi spettegolare con le amiche.

Scegli una qualsiasi nazione del Sud America invece e ti renderai subito conto che le donne in questi posti sono più sensuali. Non so se sia legato al fatto che lì c’è sempre il sole ma sono VERAMENTE sensuali e vogliono compiacere il loro uomo a tutti i costi.

5. Il Tuo Gioco Migliorerà

Quando sarai circondato da bellissime ragazze che si prendono cura di se, che amano gli uomini, che vogliono che gli uomini siano uomini e non si lamentano di quanto la società sia in debito con loro per il semplice fatto che sono donne… il tuo gioco migliorerà di sicuro.

Sei obbligato ad approcciare perché altrimenti non rimorchi ma i rifiuti non sono così duri, aiutano piuttosto a rafforzare il tuo carattere.

Quando poi, dopo diversi tentativi, riesci ad avere una ragazza, lei non ti butta giù, ti da invece la possibilità di dimostrarle che sei un uomo. Vuole che tu sia quello che comanda, quello che le apre la portiera e le sposta la sedia, vuole che tu la baci senza chiedere il permesso e che poi la porti a casa tua.

Perché? Perché questo è quello che fanno gli uomini… ecco perché.

Fatti un favore, se vivi in occidente, parti adesso e trasferisciti in una nazione più tradizionalista per i prossimi sei mesi. Impara la lingua, immergiti nella cultura e ricordati sempre che è importantissimo viaggiare per conoscere donne per fare di te un vero uomo.

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 15/10/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Rocco dice:

    Richard, grande articolo.

    Io condivido a pieno la tua idea di viaggiare per conoscere donne, donne femminili.
    Io vivo e viaggio molto per l’Asia dove le donne sono indietro di una generazione rispetto alle donne occidentali perché la globalizzazione è iniziata solo dopo il 2000. Le donne asiatiche sono estremamente femminili e sono state cresciute con la consapevolezza che devono sempre compiacere l’uomo in tutti i modi possibili.

    Non morirai mai di fame qui, la tua donna si assicurerà sempre che tu abbia fatto colazione, pranzo e cena, che hai vestiti puliti e che hai sempre un bel aspetto. Il sesso? Quanto ne vuoi. Se tu vuoi fare sesso tutti i giorni lei sarà pronta lì per te tutti i giorni.

    Le donne occidentali sono così piene di se, pensano solo alla carriera e a tutte le altre cazzate di questo genere… prendersi cura dell’uomo? Questo per loro è l’ultimo pensiero.

    Una cosa che proprio non posso sopportare è che le donne bevano (e non parlo dello sporadico drink con gli amici ma dell’ubriacarsi tutti i weekend; dannate sgualdrine) e che fumino.

    Non pensi sia un po’ come avere una relazione con un autista di camion?

    In conclusione, viaggiare per incontrare donne esotiche è una rivelazione per qualsiasi uomo occidentale imprigionato in un mondo femminista.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google