Approcciare Le Donne Più Belle: 3 Motivi Per Cui Dovresti Concentrarti Su Di Loro
5 - 1 voti

Approcciare Le Donne Più Belle: 3 Motivi Per Cui Dovresti Concentrarti Su Di Loro

Approcciare Le Donne Più Belle: 3 Motivi Per Cui Dovresti Concentrarti Su Di Loro

Approcciare Le Ragazze Più Belle: La Tua Vita Migliorerà, Fidati..

Approcciare Le Ragazze Più Belle: La Tua Vita Migliorerà, Fidati..

Approcciare le donne più belle - quando sono nei locali o nei bar, o anche semplicemente in palestra o ad una classe di yoga, per conoscere nuove persone...  faccio sempre una cosa.

Ho fatto così negli anni passati e ha funzionato alla grande ed in vari modi.

Cos'è questa cosa ti starai chiedendo...?

Mi assicuro sempre (o parlo casualmente attraverso il mio circolo sociale) di approcciare le donne più belle.

Oggi voglio dirti perché secondo me bisogna fare così.

Vedi, un po' di tempo fa ho notato una cosa strana.

La maggior parte dei ragazzi cui insegnavo o con cui facevo game... approcciavano sempre le ragazze mediamente carine. Alcune perfino brutte.

Se si ritrovavano in una stanza piena di donne, loro andavano sempre e comunque da quelle mediocri, quelle con troppo trucco,  con minigonne che mostravano il loro corpo mediocre, con 10cm di tacco e roba falsa dappertutto.

Ora non ti sto dicendo che devi approcciare ragazze magrissime o che sono completamente naturali, puoi fare ciò che vuoi.

Ma non approcciare le mediocri solo perché pensi di non poter approcciare le donne più belle.

Se è così, ti stai sbagliando completamente e ti stai perdendo il meglio..

Ok, quindi ora ti dico le ragioni per le quali dovresti approcciare le donne più belle.

1. Approvazione Sociale

  • Quando le e altre donne del bar / locale  ti vedranno parlare con una ragazza super sexy  si faranno un’idea di te estremamente positiva. Ricorda, le ragazze amano la competizione, quindi se stai parlando con varie ragazze belle, le altre andranno in competizione tra di loro per la tua approvazione ed attenzione.
  • I ragazzi con status e ricchi, riconosceranno che hai qualcosa che loro vogliono e cercheranno di esserti amici. Alcuni ragazzi mi hanno comprato bottiglie di champagne da condividere con le ragazze, invitato nelle loro penthouse per un after party con le ragazze e portato in giro con la loro Bentley... solo perchè avevo osato approcciare le donne più belle! Pura follia!
  • Molto probabilmente diverrai amico su Facebook con queste ragazze, taggale nelle foto che hai fatto quella notte / giorno e avrai ancor più prove sociali da far vedere alle ragazze che vedranno il tuo profilo

2. Approcciare Le Donne Più Belle Fa Crescere L’autostima

  • Essere circondati da bellissime ragazze ti fa sentire seriamente bene e ti farà aumentare l‘autostima naturalmente.
  • Più ti eserciterai ad approcciare le donne più belle e gli stai intorno e più diventerà facile per te, così che col tempo diventerà naturale solo approcciare le donne più belle.
  • Se approcci la ragazza più bella della piazza senza pensarci troppo, renderai l'atmosfera nel bar quella giusta per fare game anche con le altre, in più quell'approccio positivo iniziale ti darà una scintilla che le altre ragazze capteranno.

3. Introduzione Per Altre Strafighe

  • E' risaputo che le donne belle se la fanno con altre donne attraenti. Parlo di donne supersexy. Perché? Beh! Ci sono molte teorie, ma una in cui credo è che hanno qualcosa in comune e che non sono insicure come sarebbe una normale ragazza.
  • Verrai presentato agli amici ed amiche del loro cerchio sociale se sono lì e se le piaci (così puoi vederla ancora) avrai la possibilità di incontrare tutte le sue amiche nel tempo.

Questo è quanto sul perché dovresti tirar fuori gli attributi e approcciare le donne più belle.

Fallo!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game, Pratico Regolarmente
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 12/04/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Ken dice:

    La cosa bella è che se vieni rifiutato dalle più fighe del gruppo, puoi ripiegare su quelle meno belle (ma comunque bella).Quindi è sempre meglio mirare in alto così da poter ripiegare verso il basso. Come si dice.. punta alle stelle in modo che se ti va male e casi sei comunque sulla luna :-)

  2. marco dice:

    Ciao, trovo molto interessanti tutti i vostri articoli, ma ho notato che non avete mai dato consigli su come comportarsi dopo aver conquistato una donna..mi spiego meglio: la maggior parte delle donne dopo 2 o 3 anni di fidanzamento tendono a non essere più attratte, a provare emozioni o amore per il proprio partner o addirittura iniziano a provare attrazione per altri uomini! puoi essere il ragazzo perfetto, che si comporta in modo perfetto ed essere anche attraente fisicamente, ma ho notato che dopo qualche anno le donne non provano più niente per il proprio partner… Volevo chiedervi qual è secondo voi il motivo e soprattutto come evitare che ciò accada. Grazie

  3. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Marco,

    Grazie del tuo commento.

    E’ difficile darti una risposta sensata e che tu possa implementare nella pratica senza spendere una considerevole quantità di tempo nel fornirti una risposta.

    Se proprio ci tieni ad avere una risposta (magari anche personalizzata alla tua situazione) ti consigliamo di visitare questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

  4. Fabio dice:

    Marco, tralasciando il fatto che l’attrazione subisce un calo fisiologico col tempo, c’è da dire che generalmente quando una donna impegnata da anni in una relazione perde l’interesse per il proprio uomo (soprattutto sessuale) o inizia a provare attrazione verso altri uomini, la causa principale è quasi sempre dovuta ad una perdita di energia maschile dell’uomo.
    Praticamente l’uomo si “rammollisce”, perdendo quegli attributi maschili (Alpha) che all’inizio della relazione l’avevano attratta e fatta innamorare di lui. L’uomo in questione tenderà a perdere iniziativa e leadership lasciando sempre le decisioni alla donna, inizierà ad inzerbinirsi facendo di tutto per lei, talvolta mettendo pure in discussione i suoi valori e a farsi mettere i piedi in testa perdendo il controllo della relazione. La soluzione al problema è quella di ri-allenare la propria mascolinità e concentrarsi su uno stile di vita più eccitante, uscendo dalla solita routine(almeno tanto quanto lo era quando l’ha conquistata) in modo da risvegliare in lei le emozioni che in principio l’avevano fatta innamorare di lui.

  5. Michele dice:

    Sarò un maschio ma trovo alcuni pezzi troppo maschilisti. E’ vero che i maschi non approcciano le “fighe” perché appunto pensano siano irraggiungibili. Questo però dal punto di vista della ragazza non è il massimo, perché si sente legata sempre e solo all’esteriorità. Quindi potrebbe essere che cerchi qualcuno che la apprezzi per come è, non solo perché è figa.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019