Frasi per rimorchiare
5 - 1 voti

Frasi per rimorchiare

Frasi per rimorchiare? Se ne parla con tutti, di tutti e per tutti; quanto ancora dovremo aspettare per seguire le nostre voglie e i nostri istinti senza introdurre la cosa con frasi e, nello specifico, con frasi per rimorchiare non ci è dato saperlo.

Frasi per rimorchiare

Frasi per rimorchiare

Accontentiamoci dunque di prendere in esame una cosa che può essere vista come uno stimolo o come una sfida preposta per raggiungere uno scopo che, altro non è, che quello che sapevamo e volevamo sin dal principio: rimorchiare.

Magari la parola "rimorchiare" sarebbe di dubbio gusto e di facile obiettivo per i moderatori sociali, inclini senza dubbio ad arrestare e reprimere ogni forma di "rimorchio", anche se esso fosse indirizzato verso la luce della verità, quindi giustifichiamolo e cerchiamo di trarne un’arma per colpire e affondare le navi che, in questo caso, fanno le veci di noi donne.

Le frasi per rimorchiare sono da collocare nella sezione delle sottosezioni correlate da postille e sezioni ulteriori, a loro volta ricche di sottosezioni e postille; insomma ce ne sono miliardi.

La loro formulazione è la conseguenza di un lavoro di comprensione che cambia da donna a donna e, di conseguenza, da momento a momento; non dimentichiamoci che ogni donna vive centinaia di io interiore e consapevolezze a seconda della luna.

Ricercate le frasi per rimorchiare dopo aver capito chi avete di fronte e non cadete nel banale per non essere vittime di scherno e ricordatevi sempre che i destinatari, noi profondissime donne, siamo esseri che vogliamo una parolaccia ora, ma tra due minuti e mezzo la detestiamo e ricerchiamo madrigali e poesie che descrivano la nostra leggiadria; salvo tornare alla parolaccia dopo ben sei minuti e quarantadue secondi.

Per ulteriori consigli su come rimorchiare, o frasi da dire alle donne per rimorchiare, non esitare a contattarci.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: rimorchiare Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Federico IV dice:

    Interessante l’articolo.

    Infatti anche io penso che non si debba somministrare o utilizzare delle frasi tipo già preparate.
    Il tutto va sempre contestualizzato!

    Però io ho lo stesso una curiosità….

    Ci sono delle frasi che funzionano di più rispetto ad altre?

    Ad esempio, c’è una ragazza davanti al bancone di un bar. Cosa potrei dirle per approcciare? Esistono delle frasi ad effetto, che magari mi garantiscano una buona percentuale di riuscita nella mia conquista??

    • Riccardo dice:

      Secondo me potresti approcciarla con un semplice “cosa consigli da bere in questo posto?” ;-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019