Frasi per rimorchiare
5 - 1 voti

Frasi per rimorchiare

Frasi per rimorchiare? Se ne parla con tutti, di tutti e per tutti; quanto ancora dovremo aspettare per seguire le nostre voglie e i nostri istinti senza introdurre la cosa con frasi e, nello specifico, con frasi per rimorchiare non ci è dato saperlo.

Frasi per rimorchiare

Frasi per rimorchiare

Accontentiamoci dunque di prendere in esame una cosa che può essere vista come uno stimolo o come una sfida preposta per raggiungere uno scopo che, altro non è, che quello che sapevamo e volevamo sin dal principio: rimorchiare.

Magari la parola "rimorchiare" sarebbe di dubbio gusto e di facile obiettivo per i moderatori sociali, inclini senza dubbio ad arrestare e reprimere ogni forma di "rimorchio", anche se esso fosse indirizzato verso la luce della verità, quindi giustifichiamolo e cerchiamo di trarne un’arma per colpire e affondare le navi che, in questo caso, fanno le veci di noi donne.

Le frasi per rimorchiare sono da collocare nella sezione delle sottosezioni correlate da postille e sezioni ulteriori, a loro volta ricche di sottosezioni e postille; insomma ce ne sono miliardi.

La loro formulazione è la conseguenza di un lavoro di comprensione che cambia da donna a donna e, di conseguenza, da momento a momento; non dimentichiamoci che ogni donna vive centinaia di io interiore e consapevolezze a seconda della luna.

Ricercate le frasi per rimorchiare dopo aver capito chi avete di fronte e non cadete nel banale per non essere vittime di scherno e ricordatevi sempre che i destinatari, noi profondissime donne, siamo esseri che vogliamo una parolaccia ora, ma tra due minuti e mezzo la detestiamo e ricerchiamo madrigali e poesie che descrivano la nostra leggiadria; salvo tornare alla parolaccia dopo ben sei minuti e quarantadue secondi.

Per ulteriori consigli su come rimorchiare, o frasi da dire alle donne per rimorchiare, non esitare a contattarci.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: rimorchiare Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Federico IV dice:

    Interessante l’articolo.

    Infatti anche io penso che non si debba somministrare o utilizzare delle frasi tipo già preparate.
    Il tutto va sempre contestualizzato!

    Però io ho lo stesso una curiosità….

    Ci sono delle frasi che funzionano di più rispetto ad altre?

    Ad esempio, c’è una ragazza davanti al bancone di un bar. Cosa potrei dirle per approcciare? Esistono delle frasi ad effetto, che magari mi garantiscano una buona percentuale di riuscita nella mia conquista??

    • Riccardo dice:

      Secondo me potresti approcciarla con un semplice “cosa consigli da bere in questo posto?” ;-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google