Topiche di seduzione miste

Frasi per rimorchiare

Frasi per rimorchiare? Se ne parla con tutti, di tutti e per tutti; quanto ancora dovremo aspettare per seguire le nostre voglie e i nostri istinti senza introdurre la cosa con frasi e, nello specifico, con frasi per rimorchiare non ci è dato saperlo.

Frasi per rimorchiare
Frasi per rimorchiare

Accontentiamoci dunque di prendere in esame una cosa che può essere vista come uno stimolo o come una sfida preposta per raggiungere uno scopo che, altro non è, che quello che sapevamo e volevamo sin dal principio: rimorchiare.

Magari la parola “rimorchiare” sarebbe di dubbio gusto e di facile obiettivo per i moderatori sociali, inclini senza dubbio ad arrestare e reprimere ogni forma di “rimorchio”, anche se esso fosse indirizzato verso la luce della verità, quindi giustifichiamolo e cerchiamo di trarne un’arma per colpire e affondare le navi che, in questo caso, fanno le veci di noi donne.

Le frasi per rimorchiare sono da collocare nella sezione delle sottosezioni correlate da postille e sezioni ulteriori, a loro volta ricche di sottosezioni e postille; insomma ce ne sono miliardi.

La loro formulazione è la conseguenza di un lavoro di comprensione che cambia da donna a donna e, di conseguenza, da momento a momento; non dimentichiamoci che ogni donna vive centinaia di io interiore e consapevolezze a seconda della luna.

Ricercate le frasi per rimorchiare dopo aver capito chi avete di fronte e non cadete nel banale per non essere vittime di scherno e ricordatevi sempre che i destinatari, noi profondissime donne, siamo esseri che vogliamo una parolaccia ora, ma tra due minuti e mezzo la detestiamo e ricerchiamo madrigali e poesie che descrivano la nostra leggiadria; salvo tornare alla parolaccia dopo ben sei minuti e quarantadue secondi.

Per ulteriori consigli su come rimorchiare, o frasi da dire alle donne per rimorchiare, non esitare a contattarci.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: rimorchiare

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

2 Commenti

  1. Interessante l’articolo.

    Infatti anche io penso che non si debba somministrare o utilizzare delle frasi tipo già preparate.
    Il tutto va sempre contestualizzato!

    Però io ho lo stesso una curiosità….

    Ci sono delle frasi che funzionano di più rispetto ad altre?

    Ad esempio, c’è una ragazza davanti al bancone di un bar. Cosa potrei dirle per approcciare? Esistono delle frasi ad effetto, che magari mi garantiscano una buona percentuale di riuscita nella mia conquista??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close