Miglioramento Sociale: 6 Ottimi Consigli Per Migliorare Le Abilità Sociali
5 - 1 voti

Miglioramento Sociale: 6 Ottimi Consigli Per Migliorare Le Abilità Sociali

segui questi 6 consigli per ottenere un buon miglioramento sociale..

segui questi 6 consigli per ottenere un buon miglioramento sociale..

Solitamente chi si rivolge a PUATraining non lo fa avendo come primo pensiero quello del miglioramento sociale bensì quello di migliorarsi con le donne.

Tuttavia, come spesso insegniamo anche ai nostri corsi, sviluppare delle buone capacità sociali, è un elemento essenziale per riuscire a sedurre donne.

Ne abbiamo parlato anche in risposta a delle domande che si sono state poste durante la nostra ultima diretta Facebook.

Tipicamente le persone con meno successo con le donne sono anche quelle con poca "intelligenza emotiva" / scarse abilità sociali e quali notiamo porsi nel modo socialmente sbagliato anche con noi!

Altri, sempre per motivi legati a scarse capacità sociali / intelligenza sociale, si preoccupano di sistemare gli aspetti sbagliati nel cercare di sedurre.

Quindi ad esempio capita chi ci chiede come farsi sbloccare su Whatsapp dalla ragazza che li ha bloccati, piuttosto che di preoccuparsi di fare in modo che i comportamenti sociali ed emotivi che li hanno portati ad essere bloccati su Whatsapp da una donna, non si ripetano più.

Immagina invece di apportare nella tua vita un vero miglioramento sociale e di liberarti da quella fastidiosa insicurezza di non capire nemmeno dove sbagli e ottenere maggiore fiducia in te stesso sapendo che puoi gestire qualsiasi situazione sociale / sentimentale.

Immagina di riuscire a realizzare questa soluzione facilmente, velocemente e di mantenerla nel tempo…in automatico …e iniziare finalmente a prendere in mano la tua vita.

Immagina di sapere cosa dire in ogni situazione ed essere il tipo di persona che gli altri ammirano, ed essere circondato sempre da ragazze bellissime.

E poi guarda come la tua immaginazione diventa realtà proprio davanti ai tuoi occhi…

In che modo?

Aumentando le tue abilità sociali e ottenendo così un vero e proprio miglioramento sociale!

Miglioramento sociale: perché è importante?

A nessuno sembrano piacere le persone che sono senza voce e finiscono per non condividere idee su alcun argomento. Una persona che non interagisce di solito diventa un solitario, evitando ulteriori discussioni con i colleghi, le persone che incontra ogni giorno e non tenterà mai di approcciare nessuna ragazza perché non si sentirà all'altezza.

Puoi sviluppare le abilità necessarie per iniziare una conversazione con chiunque incontri, affrontare efficacemente situazioni imbarazzanti, accettare il rifiuto con garbo e ottenere l'approvazione e l'apprezzamento di tutto ciò che incontri.

Non solo è possibile imparare come gestire qualsiasi interazione attraverso il tuo miglioramento sociale; è più facile di quanto pensi.

Nel processo di apprendimento su come migliorare le tue capacità sociali e di interazione, la tua autostima salirà e la tua sicurezza raggiungerà il massimo storico.

Ecco 6 Ottimi Consigli Per Migliorare Socialmente

 

1. La prima impressione conta

Secondo te, perché i cani piacciono così tanto anche se non possono parlare? Perché quando vedono il loro padrone impazziscono dalla gioia, e naturalmente non si può fare a meno di voler loro bene.

Il sorriso ha lo stesso effetto di un cane con il suo padrone.

Non costa niente, ma dà molto.

Quando incontri una ragazza, accennale un sorriso e nel 99% dei casi ti verrà ricambiato e senza che avrai detto una parola alla fine della conversazione dirà pure che ti trova simpatico. (elemento importante nella seduzione).

2. Mostra un reale interessamento

Una sera fui invitato da amici e quando arrivai erano già pronti i tavoli per il poker. A me non piace giocare, mi sedetti in disparte vicino ad una ragazza, anche lei non giocatrice. Aveva saputo dei miei numerosi viaggi e mi chiese di raccontargli tutti i bei posti che avevo visitato.

Durante la conversazione mi disse che era stata a Parigi, di recente, con il marito…così gli chiesi di raccontarmi di Parigi.

Per più di un’ora, la ragazza mi parlò di Parigi, dimenticando completamente i miei viaggi. In realtà, non voleva sapere delle mie avventure, voleva solo qualcuno che fosse interessato ad ascoltare la sua di avventura.

Impara a sviluppare ‘l’arte dell’ascoltare’ e avrai risolto il 60% dei problemi inerente alle abilità sociali.

Non è semplice, ma ne vale la pena.

3. Parla con chiunque

Il consiglio più semplice che ho usato personalmente per espandere la mia vita sociale è quello di fare chiacchiere con cassiere, cameriere e bariste. Questo è probabilmente il modo più semplice per superare eventuali paure di rifiuto che potrebbero persistere inconsciamente.

Questo è uno strumento formidabile per esercitare i “muscoli delle abilità sociali”. Tutto quello che devi fare è un rapido commento su qualcosa che sta succedendo in quel momento. Potrebbe essere una stupida battuta sui tuoi capelli o qualcosa di semplice come il tempo.

Non devi avere una conversazione completa, devi solo fare un'affermazione semplice.

4. Non accusare mai nessuno

Quando dai torto a qualcuno, ti stai creando un nuovo nemico.

Pensaci…

Se io durante una conversazione ti dicessi : “tu hai torto”, come ti sentiresti?

Sicuramente vorresti smettere all'istante di parlare con me. Ed è quello che la maggior parte degli uomini fa e nemmeno se ne accorge.

Cosa ci guadagni se dici a qualcuno che ha torto? Niente…e allora perché farlo?

Se durante la conversazione ti accorgi che il tuo interlocutore ha detto qualcosa di sbagliato, o sorvoli, oppure chiedi maggiori spiegazioni e dici la tua senza far mai sentire la persona inferiore a te.

5. Mettiti nei panni degli altri

Il tutto si traduce in un’unica parola: empatia.

Cos'è l’empatia?

L’empatia è la capacità di comprendere appieno lo stato d'animo altrui, sia che si tratti di gioia che di dolore.”

(Fonte: Wikipedia)

L’empatia è un’abilità estremamente utile, specie con il sesso opposto, perché le donne sono estremamente emotive e possono cedere alle resistenze solo stuzzicando le loro emozioni.

6. Sviluppa abilità non verbali

Le abilità non verbali sono rappresentate da tutte le modalità di comunicazione che si basano su componenti non verbali.

Tali componenti sono:

  • Contatto oculare

Guardare negli occhi la persona con cui si parla

  • Mimica facciale

Dare espressione al volto mentre si parla

  • Gestualità

Uso del gesto accompagnato alle parole

  • Tono e volume della voce

Modo di parlare durante una comunicazione

  • Postura

Posizione che assume il corpo durante una comunicazione

  • Spazio corporeo

Vicinanza o distanza interlocutory

  • Contatto corporeo

Uso di semplici contatti corporei per esprimere sentimenti

  • Sincronizzazione

Intervenire in una conversazione al momento giusto

Conclusioni sul miglioramento sociale

Ed ora eccolo qui - un semplice metodo in 6 passi per migliorare socialmente e imparare a saperci davvero fare con le persone. Ora che sai come migliorare le tue abilità sociali, ti rimane solo una cosa da fare: AGIRE!

P.S. quando inizierai ad applicare i consigli e noterai un netto miglioramento sociale fammi sapere come saranno cambiate le tue interazioni con le ragazze e se hai qualcosa da chiedermi fallo direttamente nei commenti, sarò felice di risponderti!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Sviluppo Personale
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come migliorare con le donne fobia sociale Data di pubblicazione: 08/04/2019

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019
  • Capita spesso durante un percorso di seduzione di farsi delle domande.. Perché si inizia? Solo per andare a letto con decine di donne? Questa recensione riguarda il percorso di chat game, svolto nel luglio scorso assieme agli istruttori Kita e Chanel.

    Prima di scendere nei dettagli però, ci tengo a... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    27/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019