Seduzione Non Verbale: Come Attrarre Donne Senza Dire Una Parola
5 - 2 voti

Seduzione Non Verbale: Come Attrarre Donne Senza Dire Una Parola

Seduzione Non Verbale: Come Attrarre Le Donne Senza Dire Neanche Una Parola

Seduzione Non Verbale: Il Game Non Verbale Fa Ottenere Risultati Incredibili Se Sai Come Farlo..

Seduzione Non Verbale: Il Game Non Verbale Fa Ottenere Risultati Incredibili Se Sai Come Farlo..

Cosa intendiamo per seduzione non-verbale ed avere la capacità di attrarre le donne senza dire neanche una parola... beh, iniziamo con lo spiegare quello che NON intendiamo e cioè che non significa avere quanto segue:

  • Un mucchio di soldi che esce dalla tua tasca
  • Un enorme  Rolex al polso
  • Una faccia come quella di David Beckam
  • Un corpo come quello di Brad Pitt
  • Uno stile impeccabile con un’aurea magnetica (che neanche esiste)

In pratica, puoi essere un ragazzo normale in peso, apparenza e misura.. specialmente se segui le tecniche di seduzione che insegno in questo video corso ed in generale i miei consigli riguardanti la seduzione non verbale.

Una volta che sei sicuro al 100% che le piaci, potrai passare alla comunicazione verbale (costruzione del rapporto, escalation sessuale, ecc. )

Esattamente, Dunque, Cosa Devi Fare Per Usare La Seduzione Non Verbale?

Hai bisogno di diventare un maestro nelle 4 aree della seduzione non verbale.

Sono tutte interconnesse e una volta combinate, creeranno un livello magnetico di attrazione che le donne non sapranno resistere. Ti sentiranno quando entri nella stanza, sentiranno il bisogno di buttare l’occhio verso di te e guardarti, forse manderanno persino una delle loro amiche a parlare con te perché si sentono troppo timide per farlo.

Non è uno scherzo.

Quando fai queste cose correttamente, puoi permetterti di scegliere mentre gli altri ragazzi resteranno  guardare, pensando …”Perché ogni ragazza qua dentro sta guardando quel tipo??”.

Vediamo dunque quali sono le tecniche della seduzione non verbale nel dettaglio.

La Prima Impressione

Chiunque ti abbia detto che la prima impressione non conta… è un idiota. La prima impressione è tutto, non solo con le donne, ma sempre! Quindi va messa in cima alla lista.

  • Crea un‘energia positiva diciamo che sei al bar con un amico, entrambi state ridendo e scherzando… vicino a voi ci sono due ragazzi che stanno impalati, non dicono niente e sembrano a disagio. Chi credi che appaia più attraente agli occhi di una donna? Ovviamente tu, perché emani un’energia positiva che porta le donne a voler esser coinvolte.
    • Divertiti con i tuoi amici quando ti diverti con gli amici nient’altro conta. Non cerchi approvazione da nessuno, ti stai solo divertendo. Questo risulta essere molto attraente agli occhi delle donne, quindi fallo.
  • Sorridi e chiacchiera con tutti molti ragazzi si mettono al bar con un sorriso falso a parlare di cose poco interessanti solo per non far vedere che sono lì solo per guardare donne. Non farlo mai, dovresti essere sempre genuino e chiacchierare di cose reali, sorridi e concentrati prima di tutto sui tuoi amici. Questa è la tua realtà e inviti gli altri a farne parte se lo desiderano, senza implorare nessuno.

Un Linguaggio Del Corpo Attraente

Girano dei consigli terribili per quanto riguardo il giusto linguaggio del corpo per sedurre una donna, perciò evita questi messaggi super pubblicizzati e concentrati solo su quanto segue:

    • Postura alpha – togli le mani dalle tasche e lasciale cadere ai lati con i pollici chiusi insieme alle dita così non senti il bisogno di muovere le tue mani. Poi apri i piedi in modo che anche le spalle siano ben aperte, questa postura è molto alpha!
    • Non dondolarti sui lati è normale dondolarsi quando si è nervosi. Cerca di non farlo perché mostra che non sei a tuo agio.
    • Non ti agitare – quando ti agiti fai chiaramente capire alle donne che non sei molto sicuro di te. Sembri un bambino che ha bisogno della sua mamma.
  • Non muoverti in modo spasmodico ogni movimento spasmodico che fai emana un’energia negativa che non è per niente  attraente, quindi smettila.

Contatto Visivo

Molto importante, non lo dico mai abbastanza! I tuoi occhi ti permettono di comunicare tutto ciò che vuoi senza bisogno di parlare, quindi usali a tuo vantaggio.

  • Non guardare il pavimento – se guardi una ragazza e poi rivolgi lo sguardo verso il pavimento le dici a livello subconscio che sei un uomo sottomissivo che non ha le palle nemmeno di tenere lo sguardo per 2 secondi con una donna! Quindi non guardare il pavimento, se non sei interessato volgi lo sguardo di lato.
  • Continua a guardarla finché lei non distoglie lo sguardo quando vedi una ragazza attraente e i vostri occhi si incontrano, non distogliere lo sguardo finché non è lei a farlo. Questo mostra il tuo carattere dominante e ti fa apparire un maschio alpha.
  • Smettila di guardarti intorno nervosamente uno sguardo sfuggente indica che sei una persona altrettanto sfuggente, quindi cerca di concentrarti sui tuoi amici e in generale cerca di non muovere gli occhi continuamente.

Leggere I Segnali Di Attrazione Celati

Le donne li usano molto  quando sono interessate in un uomo… e si chiedono perché non li percepiamo mai! Diventa un’arte dopo un po’, quindi assicurati di farti queste domande la prossima volta che ti piace una ragazza.

  • Cosa fa quando la guardi? – Nel momento in cui vi guardate… nota se lei si volta immediatamente o magari ti sorride timidamente, si aggiusta i capelli, dà un colpetto all’amica . Questi sono i suoi metodi per dirti: “sei proprio carino” / “mi piaci”
  • Ti sta vicino? – Quanto più vicina ti sta tanto più è interessata. Per esempio se siete al bar e ti sta vicino da 30 minuti allora puoi fare la prossima mossa, è interessata!
  • Come reagisce quando forzi un IDI? Se sai cosa sono gli IDI forzati, sai anche che ci possono essere reazioni negative o positive e che le ultime sono quelle auspicabili. Se la reazione è positiva allora passa all’attacco, è chiaro che le piaci, se è negativa a chi importa, passa avanti alla prossima!

Ecco tutto sulla seduzione non verbale. Ci vuole un po’ prima di far tue le tecniche della seduzione non verbale, quindi devi fare un po’ di esercizi quando sei fuori e cercare di fermarti quando capisci di star facendo qualcosa di sbagliato. Per una guida più dettagliata sulla seduzione non verbale dai un’occhiata a Stealth Attraction.

Quali sono le tue mosse vincenti quando si parla di seduzione non verbale? Faccelo sapere sotto..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Linguaggio del Corpo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/08/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Giulio dice:

    Lettura molto interessante, molti ragazzi escono con gli amici e non riescono ad aver attenzioni dalle ragazze, se vuoi attrarre le donne al bar, hai bisogno di andare a prendere da bere con la tua amica, se non ne hai portati tua sorella o almeno cerca di fare almeno un’amicizia femminile la settimana. Esco con le ragazze da un anno. È molto più facile avere attenzioni dalle ragazze quando ci sono altre donne nel gruppo.

  2. Christian dice:

    Ho sempre pensato il contrario, se sei con una ragazza le altre non saranno interessate

  3. Andrea dice:

    Questi consigli sono delle opere d’arte. Penso che mi aiuteranno molto

  4. Paolo dice:

    Cosa sono gli IDI?

  5. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Indicatori di interesse. Significa che ti mostra se è interessata … si tocca i capelli, ti sta intorno, ti tocca, ti guarda ripetutamente

  6. Lorenzo dice:

    Ok parlando di sguardi, puoi dirmi di più? Come fai a capire che le piaci mediante uno scambio di sguardi

  7. Rebecca dice:

    Sicuramente la tua prima impressione farà in modo che tutte le donne ti mandino segnali! Grandi consigli!

  8. SocialKenny dice:

    La vicinanza è un punto cruciale (come hai detto)
    Ricordo anni fa di aver ascoltato Gambler mentre parlava del gay test. Fantastico

  9. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Si , la vicinanza aiuta molto a capire se la donna è attratta, e ti aiuta a capire quanto in là ti puoi spingere sessualmente e nel rivelare le tue intenzioni. Una gran cosa.

  10. SocialKenny dice:

    Speravo in qualche formula magica e ci son rimasto un po’ male.
    Un bell’articolo però.
    Mi è piaciuto il fatto che hai sottolineato il bisogno di divertirsi con i tuoi amici ecc. Le persone (soprattutto le ragazze) sono attratte dalle altre persone che si divertono.
    L’opposto di chi sta al bar da solo (non è per niente attraente)

  11. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Non ci sono trucchi magici, non ci son mai stati e mai ci saranno! Comunque sia il titolo è giusto, attrarrai le donne con la seduzione non verbale, è un po’ effetto celebrità.

  12. Kupid dice:

    Le cose più importanti a mio avviso sono quelle di non agitarsi e di guardarla intensamente, sono i migliori consigli quando si parla di donne..

  13. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Hai ragione Kupid. Se riesci a metterli in atto sarai molto più attraente di chi non lo fa.

  14. Giovanni dice:

    Amo tutti i consigli dati, la pratica mi porterà alla perfezione.

  15. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Giovanni, attenzione però che non è la semplice pratica che porta alla perfezione ma la buon pratica, grazie per i commenti.

  16. Daniele dice:

    Hahaha si hai ragione, mi sono divertito ho fatto come dici tu ho tenuto una posizione alpha, chiaccheravo e ridevo con tutti e notavo che le due ragazze del bar chiaccheravano su di me. Allora le ho prese dentro al discorso e sono riuscito ad avere il numero di una! devo seguire i tuoi consigli per forza ora :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019
  • Capita spesso durante un percorso di seduzione di farsi delle domande.. Perché si inizia? Solo per andare a letto con decine di donne? Questa recensione riguarda il percorso di chat game, svolto nel luglio scorso assieme agli istruttori Kita e Chanel.

    Prima di scendere nei dettagli però, ci tengo a... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    27/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019