Quando L’Amica Si Mette In Mezzo.. Cosa Fare? Ecco Dove Sbagli..
5 - 1 voti

Quando L’Amica Si Mette In Mezzo.. Cosa Fare? Ecco Dove Sbagli..

ecco cosa fare quando l'amica si mette in mezzo

ecco cosa fare quando l'amica si mette in mezzo..

L’altro giorno ho ricevuto un’email molto interessante da un ragazzo che mi chiedeva cosa fare quando l’amica si mette in mezzo. In particolare voleva aiuto perché ha questo problema con l’amica della ragazza con la quale flirta da un po’.

So che sarà di sicuro successo anche a te, come alla maggior parte di noi, ma in diverse occasioni con la stessa ragazza? Mmmm, c’è qualcosa che non va.. ti riporto di seguito l’email:

Ciao Richard,

Ho un piccolo problema e non so come affrontarlo quindi ho bisogno del tuo aiuto.  Conosco questa ragazza da due anni ormai, siamo diventati amici grazie a mio fratello che ha la mia stessa età.

Quando l’ho conosciuta ero molto attratto da lei e sentivo che la cosa era corrisposta perché lei si comporta in maniera diversa quando sta con me rispetto a quando sta con mio fratello.

Comunque, noi ci vediamo di tanto in tanto perché avendo la stessa età frequentiamo gli stessi bar e locali.

Ma… il problema è proprio questo. Tutte le volte che provo ad avvicinarmi, a baciarla o a portarla in disparte ecco che la sua grassa e brutta amica si mette in mezzo.

È successo almeno 5 volte fino ad ora (non sto scherzando). Noi magari siamo da una parte a bere una cosa insieme, a ridere insieme e all’improvviso l’amica si mette in mezzo e con una scusa la porta via, io resto di stucco e loro vanno via assieme.

Questa ragazza (non l’amica che si mette in mezzo) non fa mai niente per restare con me, non dice mai una cosa tipo “scusa ma voglio stare con lui, vai via per favore”, lei semplicemente segue la sua amica e questa cosa è così frustrante!

Cosa posso fare quando l’amica si mette in mezzo per evitare che la ragazza vada via con lei?

Grazie,
Frank

La Mia Riposta E La Mia Soluzione Per Quando L’amica Si Mette In Mezzo:

Ciao Frank,

Ok, quindi bisogna capire cosa fare quando l’amica si mette in mezzo. A me sembra una di quelle classiche situazioni definita cockblock nella comunità dei PUA, ossia, c’è un ostacolo (la sua amica stronza) tra te ed il tuo target che tenta sistematicamente di sabotare la varie fasi del processo di seduzione.

Prima di tutto, questa ragazza brutta molto probabilmente è la sua migliore amica ed ha una missione da compiere; poiché lei è brutta sta facendo tutto il possibile per ostacolare la felicità della sua amica e quindi è per questo che la porta via appena vede che la situazione comincia a farsi eccitante.

La domanda è, quando l’amica si mette in mezzo lo fa solo come tentativo di ostacolarti con la ragazza che sta con te oppure lei è anche la donna alpha di quel gruppo di ragazze? Qualunque sia la tua risposta devi assolutamente diventare suo amico.

So bene che questa è l’ultima cosa che vorresti fare però è importante perché lei potrebbe avere una sorta di influenza sulla mente della ragazza che ti piace per via del fatto che si vedono sempre / si frequentano molto, è una ragazza che le altre del gruppo seguono, ecc.

Ti suggerirei anche di portarti dietro qualcuno (un amico che ti fa spalla) che possa occuparsi della bruttona così da darti la possibilità di appartarti con la ragazza che ti piace e iniziare ad instaurare con lei un minimo di rapporto.

Hai detto che è già successo 5 volte?? Ma questa è pura follia. Se conosci la ragazza da due anni di sicuro sarete amici su Facebook giusto? Chiedile il numero (a meno che tu non ce l’abbia già) o mandale un messaggio su Facebook e invitale per un caffè o per un aperitivo. Fallo così da iniziare a costruire un rapporto al di fuori dell’ambiente bar/locale che frequentate in comune con gli altri amici e soprattutto lontano dall'amica che si mette in mezzo.

È importante che i suoi amici ti considerino carino e piacevole. Se li vedi in giro, in qualche bar o locale,  mostrati socievole, divertente e amichevole.. presentali alle persone fighe che conosci, tieni un atteggiamento da leader all'interno del gruppo e la ragazza che ti piace ti vedrà come il ragazzo figo e attraente con cui tutti vogliono stare e nemmeno si ricorderà dell’amica che si mette in mezzo.

Se invece l’amica riesce a portarla via, magari nel bel mezzo di una vostra conversazione, allora il tuo gioco non è forte abbastanza. Dai l’impressione di essere debole e l’amica se ne approfitta.

Tu invece devi essere quello che guida la ragazza, devi prenderla per mano e portarla dove vuoi tu.

Toccarla (fare kino) qui è fondamentale, falle capire che sebbene vi siete già visti tante volte non siete assolutamente “solo buoni amici”. Devi eliminare del tutto la possibilità che lei ti collochi nella zona amicizia che noi tutti odiamo così tanto.

Quindi, ecco tutte le tattiche da mettere in pratica quando l’amica si mette in mezzo!

Buona fortuna amico e poi fammi sapere come vanno le cose.

Grazie a te,
Richard


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Relazionarsi con le persone
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 17/09/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019