Come Uscire Con Donne Più Giovani (In Soli 3 Passaggi)
Come Uscire Con Donne Più Giovani Di Te: 3 Passaggi Per Uscire Anche Con Ragazze Che Sono Normalmente Fuori Dalla Tua Portata
Ci sono molti uomini che vorrebbero sapere come uscire con donne più giovani ma non sanno come fare.
Non sto parlando di un 60enne che fa il pedofilo con le adolescenti.. sto parlando di un trentenne che vuole uscire con una ventenne, questo tipo di gap. Ora, alcuni ragazzi penseranno…
Cosa?! Uomini che escono con ragazze molto più giovani???? Non potrei mai farlo!
Perché dovrei voler uscire con una ragazza così più giovane di me… tutto quello che posso dirti è: “non scartarlo finché non l’hai provato mio buon amico.A me piacciono le ragazze più giovani perché sono più spontanee, hanno meno pregiudizi, sono più scatenate, e nella maggior parte dei casi sono più belle.
…Oh e sono sempre più aperte nel provare cose strane a letto 🙂
Quindi oggi ti mostrerò esattamente come fare per capire come uscire con donne più giovani di te.
Come Uscire Con Donne Più Giovani (In Soli 3 Passaggi)
Comincia Con La Tua Mentalità
Senza capire perché le ragazze più giovani preferiscono ragazzi più grandi, non capirai le basi e non sarai mai in grado di trovarti una ragazza più giovane di te. Quindi iniziamo dalle cose basilari:
- Le persone della loro età sono probabilmente ragazzi che non hanno ancora successo, sono insicuri, sono probabilmente studenti ingenui e ancora alla ricerca di capire chi sono. Ricorda, le donne crescono più in fretta degli uomini, quindi hanno bisogno di trovare un equilibrio che in genere possono trovare solo in un compagno più grande / saggio
- Devi appropriarti delle stesse qualità che avrebbe un gentiluomo più grande e che lei troverebbe attraente. Un uomo maturo e affascinante non agisce come un ragazzino, (non va sullo skate, non chiede ancora la paghetta alla mamma, ecc) ma al contrario ha una casa propria, una macchina tutta sua, una carriera ed è di solito molto sicuro di sé.
Dalle Una Ragione Per Cui Considerare Un Uomo Più Grande
- Che cosa dici quando lei ti chiede: Quanti anni hai? Questa è una domanda che verrà fuori SEMPRE nelle prime ore in cui ci esci, se non subito dopo.
- Puoi girare la domanda su di lei senza neanche rispondere alla sua.. potresti dire: quanti anni hai tu? Seguita da.. forse sei troppo giovane per me.
- Un’altra domanda / risposta buona è: sei matura per la tua età? (le domande volte a farla qualificare ai tuoi occhi sono sempre un buon metodo di farla sforzare per guadagnarsi la tua attenzione ed approvazione).
Falle Capire Che Più Grande Significa Meglio
Dunque ora che sta considerando di uscire con te, o almeno di vederti ancora, devi convincerla che più grande significa meglio per lei, attraverso il tuo modo di pensare e il modo a cui rispondi le domande.
- Lei potrebbe chiedere: perché esci con donne più giovani? Rispondi logicamente perché è meglio per te uscire con donne più giovani. Magari gli dici che le donne più grandi non si addicono al tuo stile di vita (non vuoi sistemarti, non ancora consideri bambini, ti piace uscire, ecc).
- Se dice che la famiglia e gli amici sono spaventati dal vederla uscire con un uomo più grande rispondi dicendo… che rispetti ed ammiri il tipo di ragazza che sappia prendere le proprie decisioni.
Nell’occidente siamo sempre un po’ preoccupati della differenza di età, al punto che facciamo presto a giudicare in fatto di età, e infatti vedi soprattutto più o meno coetanei che escono insieme.
Ma in paesi come la Russia ad esempio, la differenza di età è spesso di almeno 7 anni se non di più.
Quindi la conclusione su come uscire con donne più giovani è questa: se ti piace uscire con donne più giovani di te, allora provaci e non preoccuparti di quello che pensano gli altri.
Ciao Richard,
Il tuo Stealth Attraction mi ha aiutato molto a conoscere nuove ragazze e mi ha fatto capire che son più bravo con il nightgame.
Ho letto quest’articolo e un paio di settimane fa mi hanno presentato una modella diciannovenne. Mi ha chiesto: quanti anni hai? Con il tuo articolo in mente, ho risposto che ero troppo vecchio per lei, ma lei ha continuato a chiedere.
Quindi le ho chiesto : sei matura per la tua età? E lei ha cominciato a qualificarsi e ad usare kino su di me l’intera nottata, ci siamo baciati quella sera stessa e qualche giorno dopo siamo finiti a letto e ho usato le tue tecniche. Ora usciamo insieme da qualche settimana.
I tuoi articoli mi hanno aiutato molto e continuerò a leggerli per migliorarmi..
Grazie,
G
Approvo totalmente la parte del farla qualificare ai tuoi occhi. Idea brillante.
Sono uscito con ragazze fino a 9 anni più piccole di me (ho 32 anni) quindi non vedo qual’è il problema! Per me l’importante è che non sia un’immatura ventitreenne. Fintantoché non vive a casa con i suoi anche se non ha la macchina (alcune son così) va bene per me.
Lettura divertente e ottimi consigli!
-Jo
C’è questa ragazza che è 8 anni più piccola e io gli piaccio, ma lei non comunica tanto, anche quando provo a conversare con lei. So di piacerle considerando i segnali che mi sta mandando… Dicono che “le azioni parlano più forte delle parole” quindi magari si sta concetrando più su quello, non so… Lei mi piace e non voglio far sparire l’attrazione. Che genere di cose dovrei per far crescere l’attrazione e vedere delle reazioni? Ciao.
Ho avuto gap di 10 anni anni per tutta la vita. Quindi non è un problema per me, ho avuto relazioni a lungo termine e ho sposato una donna 10 anni più giovane. Ora ho 53 anni, sono single di nuovo e non mi sento raccapricciante nel cercare donne che hanno tra i 20 e i 40. Ho appena cominciato ad avere successo nel pickup: alcune son durate settimane, e no, non ci siam scambiati l’età prima di andare a letto e non sono attraente come George Clooney.
I tuoi insegnamenti potranno anche essere buoni ma non per me, ho 61 anni e ho provato in molti locali. E notte dopo notte ho scoperto che le donne di qualsiasi età cercano sempre uomini giovani ed ignorano noi vecchi gentiluomini, quindi grazie per i consigli ma non mi aiutano.
Di fatti ha specificato che questo tutorial, non si addice alla gente della sua età! Per il resto, ottimo tutorial.
Ciao Richard,
Sono una ragazza e sto avendo difficoltà nel cercare un uomo per una relazione seria, sono matura ora e voglio sapere se le tue tecniche funzionano anche sugli uomini o solo sulle donne?.
Cerca un ragazzo che si è sistemato, che non va per locali tutte le sere, i cui amici sono quasi tutti fidanzati e che abbia avuto relazioni lunghe prima, se un po’ timido ancora meglio.
Ho 61 anni. Sono abbastanza attraente e usualmente esco con donne 15 anni più giovani di me, ma sto avendo problemi a connettermi con loro. Ballo spesso con donne di 30 o 40 anni ma hanno una tendenza ad allontanarsi quando nasce un feeling. Dove sono io c’è più discriminazione circa le differenze di età. Ma so che queste donne sono attratte da me e che si divertono ma sembra che abbiano qualche regola scritta sugli uomini della mia età… Puoi darmi qualche consiglio su come affrontare questo problema o qualche trucco per evitare che mi allontanino?
Stealth Attraction funziona per i principianti?
Dovresti aggiungere “est europa” ad ognuno dei tuoi articoli. Ho notato che è il solo tipo di donne con cui hai a che fare… non una cattiva cosa, solo diverso per chi come me sta nell’occidente e non esce con straniere.
Sono le ragazze nei video, e la mia preferenza… ma queste son cose testate in Inghilterra/America. Ho vissuto a Londra per gran parte della mia vita.
Ho 53 anni e sto uscendo con una di 23 “Perfetta 10″. So che non durerà a lungo sfortunatamente, ecco perché son qui, ma è stato divertente per entrambi!
Ciao Richard. Prima di tutto grazie per i tuoi articoli che sono utili e che aggiungono valore. Son stanco di PUA che postano immondizia, lunga da leggere e con 0 cose utili. A proposito di questo video, ho 60 anni e quando raggiungi quest’età, uscire con una più giovane non è bello, è imperativo! Uscire con qualcuna della mia età è come uscire con mia madre, poche mantengono alcuni attribbuti di quando erano govani e sono così noiose. ;)) Stranamente ho maggiormente successo con le quarantenni, molte sembrano essere ad un bivio nella loro vita, alcune divorziano o restano vedove e molte cercano qualcosa di meglio di quello che è stato il loro matrimonio. Le cinquantenni che si son sistemate e che sono tornate a proprio agio nell’essere single cominciano a comportarsi come adolescenti. I consigli nel video sono molto utili! Grazie ancora e spero di averti fatto capire come la vita di un uomo più anziano può essere.. Ciao, Daniele
Voi gente siete uno scherzo. Uscire con donne più giovani è la cosa più semplice del mondo. Loro cercano già uomini più grandi (pesano più grande = più ricco). Fai un video su come uscire con donne più grandi, quella si che è una sfida
Cosa ti fa pensare che un uomo di 60 anni sia raccapricciante? Alcune giovani donne sono molto attratte da questi “anziani”. Certo i soldi fanno una grande differenza.
Certo, L’eccezione sono le celebrità, ricche, potenti… non c’è un limite di età in quel caso.
Buoni consigli, specialmente quello che la spinge a pensare con la sua testa e a non farsi influenzare da chi gli sta intorno. La pressione può diventare pesante quando parliamo di 30 anni di differenza!
Aspetta di avere 60 anni e di voler uscire con donne giovani per sport! Allora non penserai di essere raccapricciante!
Cosa pensi delle trentenni o quarantenni? Se ti dicono che son spostate con bimbi, lasci perdere o continui a provarci? Una specia di giudizio personale penso. Cosa credi?
Oggi 50 anni avevo conosciuto una ragazza che mi disse aveva 22 anni infatti dimostrava quali età Non si può chiedere documenti ,era di origine marocchina bellissima eravamo innamorati io e lei avevamo perso la testa un giorno lei voleva la mia penetrazione io non mi sentivo sicuro qualcosa mi sfuggiva, ma la carne è debole trovarsi con una femmina calda è vogliosa, la penetrai per ore è ora lei instancabile sempre di più, un giorno lei mise le nostre foto nel suo profilo FK qualcuno riferì si suoi genitori è Qui arriva la tremenda sorpresa la ragazza in questione era minorenne, è solo io so cosa ho passato tra dolore è personalmente vergogna fino ad un certo punto lei era sempre con me si andava a mangiare di qua è La si andava dai carabinieri essendo un responsabile della sicurezza ecc ecc tutti quanto dico tutti rimasero senza parole lei quella fanciulla che con lo sguardo ti prendeva l anima era la tra del sesso aveva un intelligenza che nessuna donna della mia età parlava di cultura è altro vorrei dire a voi tutti state attenti il sesso è l amore è bello ma queste ragazze preferiscono i maturi ma se poi loro sotto sono minorenni siete bruciati !!!!n.b i suoi genitori mi denunciarono con articolo no gradevole come quello di BERLUSCONI guarda caso MAROCCHINA la differenza io non sono un politico!!
Bhe senza offesa, è vero che è per adulti questo manuale ma è anche vero che giorni come oggi i ragazzi della mia età non trovano ragazze, perché preferiscono quelli più grandi. A me non mi interessa l’età ma dentro ogni ragazza si nasconde qualche potenziale che noi ragazzi lo sappiamo sfruttare molto bene. A un altra cosa (la vita non è fatta per fare del sesso ma per vivere accanto all’anima gemella)