Seduzione

Come instaurare un bel rapporto con una donna

Come instaurare un bel rapporto con una donna

come instaurare un bel rapporto con una donnaTi sei mai chiesto come instaurare un bel rapporto con una donna?

Prima di tutto cerchiamo di dare una definizione (o meglio 2) circa “il bel rapporto”:  può essere inteso a livello amicale o di tipo romantico. Per entrambi è essenziale stabilire una relazione positiva e di connessione emotiva. Le differenze si  percepiscono nelle dinamiche in cui si sviluppa questa relazione.

Come instaurare un bel rapporto con una donna a livello di amica

Per sapere come instaurare un bel rapporto con una donna a livello amicale vediamo quali sono le aspettative femminili a riguardo. Lei cosa vorrebbe in un’amicizia maschile? Sintonia, condividere ideali ma anche sapersi confrontare e di conseguenza accettare le visioni dell’altro (soprattutto quella maschile), presenza “a distanza” intesa come mostrare la propria vicinanza anche quando si è fisicamente distanti, similarità e comprensione.

 

Quindi da uomo, per imparare come instaurare un bel rapporto con una donna,  presta attenzione ai vari aspetti fisici e mentali della donna, ma suscita anche interesse verso i propri. In che modo puoi costruire questa relazione amicale?

 

Segui questi step. Durante la conversazione cerca di capire gusti, aspirazioni e contrasti della donna ponendola il più spesso possibile al centro dell’attenzione, mantenendo il contatto visivo e calandoti nel ruolo di ascoltatore attivo (come i nostri studenti imparano a fare durante i corsi).

 

A questo punto, puoi sapere come instaurare un bel rapporto con una donna aumentando la sintonia facendo leva sulle affinità dirette, evidenziando gusti e visioni comuni rendendola partecipe dei tuoi pensieri ed esperienze personali simili alle sue.

 

Saper gestire le affinità negative, ti sarà utile per dimostrarti capace di sostenere il confronto con l’altro manifestando apertura alle visioni altrui. Una volta che avrai imparato come instaurare un rapporto con una donna, potrai passare quindi al capire  come saperlo mantenere. Sappi che sono fondamentali alcune caratteristiche, come costanza, comprensione, coinvolgimento della donna e condivisione dei propri interessi.

Come instaurare un bel rapporto con una donna per una storia d’amore

 

Per conoscere come  instaurare un bel rapporto con una donna a livello romantico, sostanzialmente puoi mantenere le stesse fondamenta del rapporto amicale, evidenziando inoltre la complicità di coppia a livello fisico e mentale, mostrando attenzione per l‘intesa sessuale che rappresentano la grande differenza tra i due tipi di relazione.

 

Per mantere un bel rapporto con una donna a livello romantico,  ricordati di mantenere sempre attiva anche le qualità amicali della relazione. Questo produce diverse sfumature di affinità nei diversi livelli di rapporto e aumenta la qualità della relazione, completandola e rendendo meno probabile il sorgere di possibili contrasti.

 

Nonostante la complessità delle dinamiche sul come instaurare un bel rapporto con una donna, è fondamentale che tu perseveri e ti applichi al fine di avere poi a disposizione una relazione gratificante, qualsiasi essa sia. In conclusione sapere come instaurare un bel rapporto con una donna nel Game è importante perchè ti permette di conoscere la persona che ti interessa e i meccanismi corretti per creare attrazione. Attraverso la partecipazione, l’ascolto attivo, la costanza e l’intraprendenza puoi ottenere relazioni amicali e amorose di qualità, soddisfacenti e durature.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

10/01/2013

Omar

Omar è un ex istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo, Contattaci per ulteriori info.

Un Commento

  1. Ciao Omar,
    il tema del tuo articolo è interessante e complesso allo stesso tempo. Credo che quando un uomo vuole instaurare un bel rapporto con una donna perchè ha un certo interesse allora è lecito che le provi tutte per raggiungere il suo scopo. Saper parlare con una donna è sicuramente la chiave per conquistarla.
    Quando, invece, parli di instaurare un bel rapporto con una donna ai fini di un’amicizia l’argomento si fa spinoso. Non tutti, infatti, credono all’amicizia uomo-donna perchè il più delle volte sfocia in qualcosa di più da parte di uno dei due. Ma a prescindere da questo, è un rapporto che si crea col tempo, quando, almeno all’inizio non c’è attrazione.
    Leggendo quello che hai scritto, credi davvero che un uomo che vede una donna la prima volta si avvicini a lei per essere solo suo amico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close