Attrazione

Quando Essere Sensuale Con Una Ragazza: 7 Cose Da Fare

7 dritte su come e quando essere sensuale con una ragazza..
7 dritte su come e quando essere sensuale con una ragazza..

Oggi voglio condividere con voi una domanda molto interessante da parte di un lettore che mi chiede quando essere sensuale con una ragazza.

È una cosa che in passato mi metteva in serie difficoltà e mi ci sono voluti un paio di anni per capire come comportarmi e tutto perché io ero sempre insicuro e non mi sentivo a mio agio con le donne.

Quindi, passiamo alla domanda:

Domanda Da Un Lettore Su Quando Essere Sensuale Con Una Ragazza:

Ciao Richard,

ho letto il tuo libro L’arte della Seduzione recentemente e ho un po’ di problemi a capire quando essere sensuale con una ragazza.

Non ho alcun tipo di problema nell’approccio, riesco ad avvicinare anche ragazze molto sexy, ma quando provo a stabilire con loro una certa tensione sessuale va tutto a rotoli e la ragazza perde interesse in me. Mi ritrovo sempre collocato nella zona amicizia e la stessa cosa sembra ripetersi ogni volta che provo ad andare a letto con una ragazza.

Quindi, quando devo essere sensuale con una ragazza? E come posso farlo in maniera veloce?

Grazie,
Dario

La Mia Risposta Su Quando Essere Sensuale Con Una Ragazza:

Ciao Dario,

Ok, quindi, per imparare a capire quando essere sensuale con una ragazza c’è bisogno di tempo.

Devi prima di tutto essere sicuro delle tue azioni ma, da come mi è parso di capire, tu hai qualche difficoltà a comunicare il tuo interesse sessuale alle donne.

Per esempio, quando incontri una ragazza, lei non sa che tu vorresti fare sesso con lei quindi automaticamente ti colloca nella sfera degli amici.

Questo è un bel problema e non si risolverà di certo da solo. Quindi cerchiamo di capire come fare per risolverlo adesso.

La prossima volta che approcci una ragazza (diciamo di sera in un locale) devi approcciarla in maniera autoritaria, calma e soprattutto sessuale.

Dopo aver rotto il ghiaccio, la regola generale è questa… DEVI ASSOLUTAMENTE cominciare a sviluppare tensione sessuale nei primi 30 minuti altrimenti sarà molto complicato poi riuscire a fare sesso con lei.

Quindi in questi primi preziosi 30 minuti, dovresti assicurarti di fare le seguenti cose…

  1. CONTATTO VISIVO

Fissa gli occhi su di lei e non abbassare lo sguardo fino a che non lo fa lei per prima. Cerca di essere bravo con gli occhi, pensa in maniera seducente. Essere in grado di mantenere il contatto visivo conta per un buon   50% nella battaglia.

  1. LABBRA

Sposta il tuo sguardo dai suoi occhi verso le sue labbra ma in maniera triangolare. Quindi parti dall’occhio sinistro per poi muoverti verso l’occhio destro e infine dirigi il tuo sguardo verso la bocca mantenendolo fisso per alcuni secondi su ciascuna parte del corpo. Ripeti questo gesto lentamente per 2 o 3 volte. Questo renderà l’interazione molto più seducente.

  1. SFIORALA DELICATAMENTE MA IN MANIERA COSTANTE

Il tatto (kino) rappresenta l’altro 50% della battaglia. Quando tocchi una ragazza e soprattutto il modo in cui la tocchi è incredibilmente IMPORTANTE per creare tensione sessuale ed eccitarla sessualmente e velocemente. Tocca le sue braccia, le mani, le gambe, il viso.. tutte le parti del corpo che un “amico” normalmente non toccherebbe. E assicurati di farlo in maniera molto delicata.

  1. INTRECCIA LE SUE DITA

Intrecciare le dita è un segnale molto chiaro per farle capire che state stabilendo una connessione ad un livello più profondo. Aiuta ad aumentare la fiducia e una volta conquistata la sua fiducia sarà molto più semplice portarla a letto.

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

  1. ABBRACCI SENSUALI

Probabilmente ne hai già sentito parlare, ma, gli abbracci sensuali possono portare al sesso in maniera così veloce che alle volte sembra incredibile. La prossima volta che parli ad una ragazza dille che hai imparato una nuova tecnica chiamata “abbracci ashrams” e che secondo questa tecnica bisogna abbracciarsi per 1o 2 minuti e allo stesso tempo bisogna inspirare ed espirare. Quando lo fai con lei ti assicuro che questo catapulterà la tensione sessuale ben oltre l’immaginario.

  1. OSSERVA I SUOI SEGNALI

Osserva sempre i segnali di attrazione femminile. Se si prende cura di se, se è costante, se mantiene il contatto visivo invece di guardarsi intorno, se ti tocca, se inizia la conversazione in un momento di silenzio.

  1. CONTINUA AD INSISTERE

Non dimenticarti di continuare ad insistere per sviluppare un certo livello di attrazione. Continua a toccarla,  ad avvicinarti sempre di più, guardala con fare seducente e cerca di baciarla, ecc. Questo aiuterà senza dubbio a velocizzare le cose così da portarla a letto.

Quindi, ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo a quando essere sensuale con una ragazza.

Spero possa esserti di aiuto. Fammi sapere come va Dario.

Grazie

Richard

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

30/07/2016

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close