Topiche di seduzione miste

Ecco 10 Canzoni Per Conquistare Una Ragazza

canzoni per conquistare una ragazza
Canzoni per conquistare una ragazza

Oggi c’è veramente l’imbarazzo della scelta. La scena musicale è così ampia che si può scegliere qualsiasi brano musicale, e soprattutto, di qualsiasi genere, per sedurre una donna. Di canzoni per conquistare una ragazza ne esistono davvero tante, basta solo saperle scegliere e dedicarle alla ragazza giusta al momento giusto.

Come Scegliere Le Canzoni Per Conquistare Una Ragazza

La musica rock, pop, jazz, funky, blues, fusion e tanto altro, ognuna nel suo stile, può essere usata come pretesto per suscitare emozioni. Come sappiamo, la musica, le canzoni, sono in grado, infatti, di toccare le corde più sensibili di chi l’ascolta e la grande maggioranza delle donne non sa resistere ad una dedica musicale rivoltagli da un uomo.  Attraverso le canzoni è davvero possibile affascinare e conquistare una ragazza.

Come? Sulla base di quale criterio è opportuno scegliere le canzoni per conquistare una ragazza? Secondo alcuni studi e alcune ricerche le canzoni romantiche sono indubbiamente le più adatte per conquistare una ragazza; anche se l’effetto dovesse essere a breve termine, la donna non potrà rimanere indifferente a certi brani e a certe parole.

Ci sono indubbiamente tanti modi per conquistare una ragazza, ma una canzone romantica può sciogliere il suo cuore e arrivare lì dove qualsiasi altro tentativo di sorprenderla non sia in grado di arrivare. Naturalmente bisogna saper scegliere e capire quali sono le canzoni per conquistare una ragazza, individuare quella giusta, considerando, in primis, i suoi gusti musicali, e poi, in secondo luogo, la vastità del panorama musicale che abbraccia tanti generi: i grandi classici italiani, quelli stranieri, le ballate rock, pop, i testi cantautoriali, etc..

Ecco, solo per citarne alcune, 10 canzoni che potreste scegliere per conquistare una ragazza a suon di musica:

  • La cura. Franco Battiato
  • You’re beautiful. James Blunt
  • Più bella cosa. Eros Ramazotti
  • She’s the one. Robbie Williams
  • Una canzone per te. Vasco Rossi
  • Rolling Stone
  • Dedicato a te. Le Vibrazioni
  • Quello che le donne non dicono. Fiorella Mannoia
  • The one. Elton John
  • Lucio Battisti

Quindi uomini, voglia di seduzione? Cosa state aspettando? Provate con le romantiche e sempre uniche canzoni per conquistare una ragazza. Se la ragazza che vorresti fosse subito tua si scioglierà e ti guarderà con occhi diversi…ciò significa che il gioco sarà fatto!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

27/03/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Eh, si… Le canzoni sono una delle armi più potenti, per far innamorare…

    Parole bellissime unite a una melodia che ti entra nel cuore e nella mente!

    Le canzoni romantiche sono quelle che sicuramente funzionano meglio… E quante lacrime ho versato sulle note di Always di Bon Jovy…. O ascoltando gli Aerosmith..O ancora Bryan Adams.

    Potrei continuare all’infinito… L’importante è scegliere con il cuore. La donna a cui state dedicando quella canzone lo capirà e sentirà i vostri sentimenti.

    Sarei curiosa di sapere quali sono le canzoni che vi hanno dedicato e che vi hanno fatto innamorare… Potremmo metterle insieme e fare un bel cd d’amore 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close