Come Riconquistare La Tua Ex: 7 Subdoli Modi Di Riavvolgere Il Tempo E Farla Tornare Da Te
5 - 3 voti

Come Riconquistare La Tua Ex: 7 Subdoli Modi Di Riavvolgere Il Tempo E Farla Tornare Da Te

Come Riconquistare La Tua Ex In 7 Subdoli Modi

Dunque.. vuoi sapere come riconquistare la tua ex. Ok, non sei l'unico :-)

Come Riconquistare La Tua Ex: 7 Subdoli Modi Di Riavvolgere Il Tempo E Farla Tornare Da Te

Come Riconquistare La Tua Ex: 7 Subdoli Modi Di Riavvolgere Il Tempo E Farla Tornare Da Te

Con molta probabilità se stai pensando a come  riconquistare la tua ex sei stato a piangere con il cuoricino spezzato, ansimando come un cucciolo di agnello che cerca una tetta da succhiare e ti senti miserabile con te stesso.

Bene se è così, ho 2 cose da dirti...

1. Smettila di fare la femminuccia isterica (niente di buono viene dall'essere un miserabile patetico perdente che si lamenta di quello che non ha)

2. Se la rivuoi veramente indietro e sai che lei è quella per te, allora rimettiti in sesto. Pompati, incazzati e cambia in modo che sia lei a pregarti per tornare con te.

Prima di affrontare i passi da seguire per capire come riconquistare la tua ex... devi capire perché ti ha lasciato, in modo da non essere MAI più quel ragazzo che lei non vuole.

P.S. Se pensi che la tua situazione sia specifica e particolare, ti consiglio di guardare i video gratuiti di un vero esperto sulla riconquista. Puoi guardarli cliccando >>>QUI!

Perché La Tua Ex Ti Ha Lasciato?

  • Tu non la eccitavi più mentalmente – In altre parole sei troppo prevedibile, e poteva facilmente indovinare cosa avresti fatto tutti i giorni. Cosa c'è di eccitante in questo? E' noioso!
  • Non la soddisfavi a letto – Già. Tu fai pena a letto. Perché lo so? Perché anche se tu fossi noioso, lei sarebbe rimasta con te oppure avrebbe continuato a chiacchierare con te se fossi stato formidabile a letto.
  • Non sei più il ragazzo di cui lei era inizialmente attratta – C'era qualcosa che all'inizio l'ha attratta quando a posato gli occhi su di te... questo qualcosa non c'è più e quindi neppure l'attrazione.
  • Sei diventato appiccicoso e bisognoso – Le 2 cause mortali di qualsiasi relazione. Il temuto ragazzo appiccicoso e bisognoso, yuck!
  • Ti sei messo troppo a tuo agio – Significa che sei diventato grasso, compiacente e chiuso nel tuo piccolo mondo... neanche per un secondo hai pensato a farla felice. Vergognati!

Ok basta ora con le bastonate... è ora di renderti di nuovo un uomo e farle vedere cosa si perde.

Sei Pronto Per Capire Finalmente Come Riconquistare La Tua Ex?

Dammi un dannato si!

Bene, proseguiamo...

Nota veloce: Se sei serio in proposito, allora raccomando vivamente di prendere la guida di Mia su Come Riconquistare Una Ex dopo che hai letto quest’articolo. Anche se trovi che i consigli di sotto ti sono stati già di grande aiuto, questa guida ha degli esempi pratici presi da situazioni di vita reale in cui altri ragazzi si sono trovati e per le quali si sono rivolti a noi per aiuto. Gli esempi pratici funzionano in maniera INCREDIBILE.

Come Riconquistare La Tua Ex Velocemente

Ogni passaggio di sotto ha la stessa importanza di quello che segue e ti aiuta ad ottenere una posizione di vantaggio in ogni interazione che avete. Praticamente la stai guidando nella condizione mentale di tornare con te. Il primo passaggio è per chi si trova nella condizione di chi si sta rendendo conto che le cose non stanno andando come dovrebbero e che lei non è più così attaccata a te come prima... ma se sei al punto in cui ti ha già lasciato ed è già la tua ex allora puoi partire dal passaggio 3.

1. LASCIALA TU

Già, mi hai sentito non sono pazzo. Ascoltami.

Quando capisci che le cose vanno male, tu dovresti essere quello che dice per primo "meglio se restiamo solo amici poiché le cose non stanno funzionando tra di noi". Questo ti metterà immediatamente in una posizione di forza e di controllo ed instaurerà in lei un senso di perdita.

2. LASCIALA SENZA CONTATTARLA PER ALMENO 2 SETTIMANE

Non farti sentire per 2 settimane in modo che lei abbia un po’ di tempo per realizzare cosa sta perdendo,  quanto lei ti ami e cosa può fare per riconquistarti. In questa frazione di tempo tu devi andare avanti con la tua vita nel modo in cui faresti normalmente.

Se ti manda un messaggio, rispondi in maniera casuale. Se la incontri per caso, resta freddo e comportati come se avessi qualche altro posto dove andare. Non contattarla in alcun modo, niente Facebook, tweet o messaggi.

Falla pensare. Questa è la chiave di tutto,  lascia che il tuo pensiero occupi la sua mente ancora e ancora; è una cosa molto positiva.

3. RICOMINCIA

Ricontattala dicendo che speri stia bene ed ora che le emozioni si sono raffreddate, sarebbe una buone cosa restare in contatto come amici.

Lei sentirà una scarica di eccitamento e frastuono come al primo appuntamento. Questo è quello che vuoi

4. CONTATTI CASUALI

Nelle settimane seguenti, fai in modo di avere dei contatti casuali con lei, e poi organizza un appuntamento non romantico. Qualcosa come un caffè al bar nel mezzo della giornata.

Mantieni la conversazione leggera e non parlare in alcun modo di cose che hanno a che fare con la relazione, come sia finita o qualunque cosa potrebbe rovinare quello che hai costruito.

5. INCONTRATEVI COME AMICI

Quando vi incontrate, sii amichevole ed educato trattala esattamente come un’amica. Taglia a corto dando l'impressione di essere andato avanti nella vita e che tutto è ok per te. Ciò la farà incazzare, lei vorrà di più e sentirà come se ti avesse perduto per sempre.

6. RIAVVOLGI E RIPETI

Ripeti questo tipo di appuntamenti per qualche settimana. Alludi a dei presunti appuntamenti con altre parlando di un nuovo film che hai visto al cinema, o un ristorante carino in cui sei stato. Non dire con chi, lei ti penserà e riaccenderai sentimenti di gelosia / intrigo in lei.

7. INCONTRALA E CHIUDI IL CERCHIO

Dopo settimane/mesi passati a preparare il terreno tra di voi, incontrala di notte, fatevi qualche drink insieme, e fai la tua mossa.

Baciala, poi dille "non dovremmo farlo, dovremmo essere solo amici, è uno sbaglio" cose così  ma continua a baciarla.

Continua ad obbiettare in modo che lei  inizi a pensare esattamente nella maniera opposta dicendo quindi che è giusto così.

Poi dipende da come vuoi giocartela, puoi sia portartela a casa la sera stessa e fare sesso di riappacificazione oppure puoi lasciarla così in modo che lei voglia ancora di più dicendole che vi dovreste rincontrare presto.

Il pericolo di portarla troppo per le lunghe è che potrebbe perdere interesse e cominciare a vedere altri ragazzi. Quindi giocatela bene e tutto dovrebbe andare nella giusta direzione.

Questo È Quanto Amico Su Come Riconquistare La Tua Ex

Non ho mai detto che sarebbe stato facile...  ma se la vuoi, ora sai esattamente cosa fare. quindi vai e fallo!

Se vuoi più tecniche avanzate su come riconquistare una ex, allora ti suggerisco oltre alla guida di Mia anche di dare un’occhiata al nostro profilo Google+ sul quale troverai vari spezzoni di video presi dai nostri webinari nei quali diamo tanti consigli utili sull'intera relazione con una donna, dal conoscerla a farla la tua donna.

Come sempre, se hai domande in proposito... falle pure tramite i commenti sotto e farò del mio meglio per rispondere.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica, Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come riconquistare la propria ragazza Data di pubblicazione: 21/12/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Ben dice:

    Io e la mia ragazza abbiamo rotto 24 ore fa, la rivoglio indietro immediatamente. Non voglio che la nostra relazione finisca nonostante l’abbia tradita più volte, i tuoi consigli son stati molto utili, son cose vere ma forse non tutto? Forse avevo paura che in due settimane avrebbe visto altri ragazzi o cose del genere? Aiutami con questo problema o perdo la testa.

    • Viktor dice:

      Ragazzo… sei un grande egoista. Meriti di perdere la testa… l’hai tradita e la rivuoi al tuo fianco. Ti faccio notare che questo è una contraddizione. L’hai tradita… più volte… punto e basta. Se non avessi voluto che la vostra relazione finisse, non l’avresti tradita. Ammettere a se stessi che forse si è agito più col cazzo che con la testa è già un grande passo avanti. Abbi il coraggio di lasciarla andare e lasciare che lei trovi qualcuno meglio di te. Forse, fra qualche tempo, avrai una tua seconda occasione. E hai anche la presunzione di dire che forse non tutte le cose espresse qui siano vere. Sii uomo per la prima volta. Lasciala andare. Lascia che sia lei a decidere. Lei non è di tua proprietà. Forse merita di meglio. Non ti ha sfiorato questo pensiero? Non ti ha sfiorato l’idea che stai piangendo per te stesso e non per lei? Lasciala andare. Sii rispettoso di lei e di te.

  2. Ice dice:

    Dunque io ho un problema con una ragazza che è più o meno simile, e mi chiedevo se mi puoi aiutare. Ho incontrato questa ragazza 6 mesi fa.. Aveva appena rotto con il ragazzo, con cui è stata 3 anni. Ci siamo incontrati e abbiamo incominciato a passare un bel po’ di tempo insieme. Una notte ero ubriaco son corso da lei e lei mi ha portato a casa sua dove abbiamo passato la notte, ma niente sesso. La mattina dopo mi son svegliato piuttosto confuso ed è stato piuttosto strano. Dopo quella notte ci siamo allontanati e non abbiamo più passato molto tempo insieme. Tuttavia alcune settimane dopo ho deciso di riaccendere la fiamma, e ha funzionato. Abbiamo incominciato ad uscire e posso dire che lei è davvero attratta da me. Tuttavia non mi ha detto di essere tornata con il ragazzo e questo è il problema perché quando io ho iniziato a spingere perché noi due avessimo una relazione lei mi ha detto di essere impegnata e ha rifiutato. La cosa però è diventata sempre più fisica, ha incominciato a dire che ero il suo ragazzo e diventava gelosa se guardavo altre ragazze. Dopo un po’, mentre eravamo insieme una notte, voleva fare sesso, ho rifiutato dicendo: “non finché avrai un ragazzo”. Una sera si è molto ubriacata (era il mio compleanno e il suo anniversario con il ragazzo). Ha litigato con lui, mi ha detto che aveva bisogno di me, e altre cose simili, è stata una serata orribile, ma alla fine è andata via con lui. Il giorno dopo è venuta da me e abbiamo fatto sesso. Ma dopo questo, il semestre è finito e non ci siamo più visti per 2 mesi. All’inizio continuava ad interessarsi, fissando appuntamenti etc., mi diceva che le mancavo e cose così. Ma adesso dice che in realtà non ha mai avuto sentimenti per me, e che io l’ho pressata a fare cose che non voleva. Che vuole essere solo amica, che non ha mai voluto legami con me e altre stronzate. Io so che son tutte bugie, penso che la distanza che c’è tra noi ci allontana perché lei può facilmente vedere il ragazzo e non me. Ho provato una variante del Zebra boyfriend destroyer per far riemergere alcune delle emozioni che ha provato con me, e credo abbia funzionato, ma penso che si stia continuando ad allontanare da me. So che non è proprio in tema con come riconquistare la tua ex ma mi chiedevo se qualcuno ha un’idea di come riaccendere quelle emozioni, per spazzare via il “voglio solo essere amica” e “non ho mai voluto una relazione con te” e soprattutto per farla smettere di rinnegare il tempo in cui mi voleva assolutamente. Inoltre mi chiedevo se qualcuno sa come liberarsi del ragazzo. E’ un perdente e so che lei sta riconsiderando la loro relazione. Il mio piano è di darle tempo per raffreddarsi e quando a scuola torneremo a vederci tutti i giorni di provarci duramente, dirle che non sono interessato all’amicizia. So che sono importate per lei, e magari la possibilità di perdermi completamente potrebbe funzionare. Non sono sicuro che sia il miglior modo. Qualsiasi consiglio sarà apprezzato, sto davvero cercando di capire quale dovrebbe essere la mia prossima mossa. Grazie in anticipo.

  3. Mike dice:

    Salve, il mio problema è simile a quello di tutti gli altri e cerco consigli. Lo scorso fine settimana la mia ragazza aveva uno show da fare, e ovviamente sono andato a vedere oltre che ad accompagnarla, inoltre ero il solo ad avere le chiavi di casa sua perché lei ha deciso di non portare le sue. Lei doveva essere lì prima quindi mi son incontrato con un amico per bere qualcosa mentre aspettavo che iniziasse. Una volta iniziato ho deciso di prendere un’altra birra a cui son seguiti altri superalcolici. Quando lo show è finito mi ha mandato un messaggio dicendomi che doveva tornare su altre volte.
    L’attesa in qualche modo mi ha infastidito poiché l’alcool cominciava a farsi sentire a causa del fatto che ero digiuno. E quindi ho preso la triste decisione di lasciarla lì per andare a riposare. So che è stata una pessima decisione ma ormai era fatta. Mi son svegliato 2 ore dopo con lei ai piedi del letto visivamente infuriata, e non la biasimo, l’ho seguita in cucina dove ha svuotato tutte le birre che avevo dopo di ché se n’è andata, ho provato a scusarmi via messaggio e a chiamarla tutto il giorno seguente senza risposta. Così ho deciso di portarle dei bellissimi fiori con una biglietto di scuse che lei ha accettato riluttante. Dopo ciò ho deciso di lasciarla da sola nella speranza che si calmasse e mi ricontattasse. Il giorno seguente mi a contattato dicendo che io son stato il migliore ragazzo che abbia avuto, ma che voleva essere single. Gli ho detto di non precipitare le cose e che le avrei provato che potevo liberarmi questa brutta abitudine. Ora l’ho lasciata sola senza contattarla eccetto per un messaggio dove le dico che mi manca, nessuna risposta. Mi chiedevo se avessi ancora speranze con lei dopo ciò che ho fatto, il mio piano è di non contattarla per un po’ per poi cercare di portarla fuori per un caffè o qualcosa del genere.
    Qualsiasi consiglio sarebbe apprezzato.

    • Fiorani masimiliano dice:

      Tutto giusto e intelligente però io ho 1 grande prob. In + la mia ex vive in Paraguay non è la solita storia squallida come può sembrare io lavoravo in quel paese, ci siamo conosciuti nel 2009 ed lei mi menti su sua eta tra noi ci sono quasi 20 di differenza che pero non si vedono e di cui era al corrente sua madre è tutta la familia x cercare di essere breve dopo 2 anni di fidanzamento io andavo e venivo da italia 3 volte x hanno e poi tutti i giorni si parlava telefono,Skype,facebook. In breve e’ rimasta in cinta a settenbre tutto organizzato doveva venire dopo natale a partorire in italia e rimanerci destino vuole che lei a metà dicenbre inizia a stare male quando era già pronto biglietto aereo io sono confuso lei non vuole che vada in Paraguay dice che va bene cosi dopo 18 giorni perde il banbino e poi viene in italia però solo x 1 periodo non vuole parlare del suo aborto e non vuole andare in ospedale x i controlli ma cerca con me di provare a rimanere in cinta di nuovo non accade torna in paraguay come concordato e dopo alcuni mesi vado io continuiamo cosi x 2 anni e poi dopo che tutti i giorni ci sentiamo x facebook lei dice ora no ma 1 giorno ti sposo x molto tenpo però a fine dicenbre di questo anno mi lascia in maniera assurda con 1 messaggio su Facebook che dice dimenticati di me e mi blocca facebok a me mio padre e mio fratello non risponde a cellulare e blocca 2 whotsup pero’ non canbia numero fino a oggi ho provato con anonimo a 1 altro pero non mi senbra 1 cosa seria troppo giovane e poco intelligente x lei giuro. Vero io dopo aborto ho fatto lo zerbino x modo di dire dovevo dare sicurezze e cercare di non farla soffrire e’ mancato l’equilibrio che avevo creato prima io europeo con tutte le sue amiche che la invidiavano e perché’ no anche il fattore economico che mi pare riduttivo non considerare e x me questo vale in tutto il mondo. Lei è bellissima non x me che sono innammorato, x tutti questo è 1 fatto ora se potete aiutatemi sono disposto a tutto la rivoglio e credo che sia la cosa migliore anche x lei perché’ se ora non lo capisce nel tenpo lo rimpiangera che io sono la cosa migliore x lei, come persona buona e gentile apparenza piacevole e prospettiva futura ripeto aiuto aspetto vostre notizie. Grazie

  4. Andrea dice:

    Io e la mia ragazza abbiamo cominciato ad uscire insieme il 5 aprile, dopo 3 settimane abbiamo fatto sesso ed è stato fantastico, altre 3 settimane dopo mi ha chiesto quanti anni avevo, le ho detto che ne avevo 46 e lei 28, dopo circa una settimana mi ha lasciato per la differenza di età. Gli sono andato dietro per 4 giorni, le ho mandato fiori e quella notte si è fermata da me, dopo quello mi è saltata addosso in maniera famelica, dopo tutto ciò è rimasta da me per la maggior parte del tempo, dopo 10 giorni si è improvvisamente spenta come un interruttore, e se ne é andata, le son corso dietro come un idiota, mi sa che l’ho persa definitivamente, sono 5 settimane da quando ho visto la sua bellissima faccia, ieri le ho mandato un messaggio su Facebook dicendole che volevo indietro la mia maglia, nessuna risposta, dopo un altro messaggio dicendole di tenerla, augurandole buona fortuna, e aggiungendo che era la più bella ragazza del mondo! Mi ha risposto subito dopo dicendo che questa settimana sarebbe passata a lasciarmi la maglia! Spero che voglia parlarmi ma ho un presentimento che la lascerà nella cassetta della posta! Cosa dovrei fare? Per favore aiuto!!!

  5. Luca dice:

    La mia ragazza rompe con me ogni mese per via dei suoi attacchi di rabbia. Son serio lei è una pazza bipolare. Comunque il mese scorso, ha rotto con me definitivamente. Le prime volte era ok per me perché viaggiavo durante quel periodo del mese . Ma questa volta ero a casa ed era seria. Niente chiamate, mi ha bloccato su facebook e sugli altri network. Dopo 3 settimane facevamo ancora sesso e mi ha detto che aveva ancora una forte sintonia sessuale. Io voglio seriamente fare sesso con lei perché voglio stare con lei ma so che facendo così lei penserà che son sempre disponibile. Così abbiamo smesso di fare sesso. Non mi piace ma ogni tanto si fa vedere e finiamo per pomiciare. So che le piaccio ancora, ma voglio che questa stronza resti con me. Abbiamo chiacchierato la scorsa notte e stamane le ho mandato un messaggio dicendo che sono stato bene con lei ma che adesso ho bisogno di spazio. Ora aspetto! Per cosa? Per farla tornare con me, o per andarsene a quel paese. In ogni caso le darò 2 settimane per poi contattarla come amico e vedere come procede. Apprezzo l’articolo perché mi ha dato speranza di fare ciò che non credevo possibile, da me ovviamente!

  6. Gianni dice:

    Salve io e la mia ragazza abbiamo rotto un mese fa a siamo ancora “amici con benefici”, ma lunedì scorso un ragazzo che le piace le ha chiesto di uscire. Dice che ancora mi ama ma che vuole essere amica solo a letto con me. Ma io voglio una relazione con lei. Cosa faccio? Aiuto per favore.

  7. Dario dice:

    Ieri la mia ex mi ha chiamato dicendomi che son l’unico con cui può condividere tutto, infatti quando è triste mi chiama e parliamo perché la fa sentire meglio… Ora mi ha detto di non aver più sentimenti per il suo ragazzo etc … Improvvisamente, vuole vedermi, dicendo che è da parecchio che non ci vediamo e che dovremmo incontrarci.
    Ho detto ok…
    Anche se non l’amo, è vero pure che non ho amato altre ragazza dopo di lei… E ora penso solo a tornare con lei
    Qualsiasi extra consiglio per me sarebbe grandioso
    Grazie!

  8. Maya dice:

    Il mio ex mi ha lasciato un anno fa. La rottura è stata piuttosto violenta. Ma recentemente ci siamo messi in contatto, usciamo e una volta alla settimana facciamo sesso. Non ho mai perso i miei sentimenti per lui, e son io che ho cercato di nuovo di vederlo. Ma come faccio adesso a ricreare la relazione? Ci messaggiamo solo i giorni che precedono l’incontro dopo di che non ci sentiamo fino alla volta seguente. Dovrei fermare il tutto? Sono stata sempre io quella che ha detto che sarebbe stata solo una relazione di sesso e niente discussioni del passato, e niente uscite al di fuori del sesso.

  9. Giorgio dice:

    Salve sono Jaden.
    Ho 17 anni e per 8 mesi son stato dietro questa ragazza ed eravamo solo amici. Quindi tutti i giorni ero con lei e tutto andava bene. Molte volte le ho chiesto di uscire ma lei ha detto no. Poi ha cominciato ad uscire con questi 2 ragazzi ma la cosa non è andata. E’ stata single per un lungo periodo, così le ho chiesto di uscire e lei ha chiamato un nostro amico come testimone e ha detto di si. Ero felice anche perché andavamo ad una festa insieme; così siamo usciti per 5 giorni ma un amico mi ha detto che io non le piacevo ma che a lei piaceva il nostro comune amico. Sono in confusione e con il cuore spezzato, l’ho lasciata immediatamente. Ma lo rimpiango e lei non mi parla , ma io la rivoglio davvero indietro.
    1. Come faccio a farla parlare con me, così come faceva un tempo?
    2. Aiutami a riconquistarla.
    Grazie mille:)

  10. Chris dice:

    Salve, mi chiamo Chris, la mia ragazza vive adesso in Florida. Mi ha detto che vuole essere solo amica. Che se ho problemi posso sempre contare su di lei, che posso andarla a trovare quando voglio e viceversa , ma che comunque ha un nuovo ragazzo. Gli ho detto che è la cosa più fantastica che mi sia mai capitata. Lei continua a dire che non tornerà con me, ma so che nel suo cuore mi ama ancora. Cosa posso fare in proposito? Spostarmi li così da poter stare di più con lei? Dirle belle cose come sto facendo?

  11. Danny dice:

    Io e la mia ragazza siamo stati insieme per 11 anni, negli ultimi tempi rompiamo e torniamo insieme per far sesso, son sicuro che è uscita con altri ma non penso ci abbia fatto sesso, lei ha 45 e io 54 anni, l’ho aiutata a crescere le sue 3 figlie e una di loro pensa a me come a un vero padre, lei dice che il sesso con me è il migliore abbia mai avuto, e che mi ama ancora ma non è innamorata di me. Che all’inizio era tremendamente innamorata di me ma non io di lei finché non mi ha lasciato per la prima volta. La mia domanda è COME FACCIO A RICONQUISTARLA E A RESTARE CON LEI? COME FACCIO A VINCERE IL SUO AMORE E ATTENZIONE??? E possibile che viene giusto per il sesso? LA RIVOGLIO INDIETRO CON TUTTE LE ATTENZIONI, PUOI AIUTARMI?????

    • giovanni dice:

      Ciao, ho una situazione simile alla tua, mi sai dire come e’ finita? Grazie

  12. Olly dice:

    Mi chiamo Olly, ho 18 anni e probabilmente andrò in prigione per 6 mesi perché son stato forzato a rubare; storia lunga. Ma ovviamente non sono qui per questo, son qui perché ho bisogno di consigli seri, sono perdutamente innamorato di una ragazza, e per me è la ragazza più bella del mondo, per 1 anno e 6 mesi siamo stati insieme ed eravamo perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Son stato stupido e l’ho tradita dopo di che l’ho lasciata e mi sono messo con un’altra. Dopo 3 mesi non ha funzionato e son tornato con lei. Ancora ad una festa ho baciato un’altra, mi son pentito e ho incominciato a trattarla come si dovrebbe. Ora abbiamo rotto perché penso che lei non sia più in grado di avere fiducia in me. L’ho pregata di tornare con me, lo so è sbagliato, comunque ha funzionato ma dopo un mese è finita ancora, poi siamo tornati insieme ma è durata solo 3 settimane, quando siamo tornati insieme non smettevo mai di dirle quanto era bella e speciale e volevo fare progetti di vita insieme, è una cosa importante considerando la giovane età. Ora parliamo di nuovo e lei vuole che io mi comporti bene perché ho un problema, fumo troppa marijuana e l’assunzione della sostanza mi causa esplosioni di rabbia e comportamenti infantili che mi fanno sembrare stupido, ma in generale io voglio tornare con lei. Non mi son mostrato disperato ma giorno dopo giorno ho incominciato a parlare con lei, poi ci siamo incontrati e non riuscivamo a smettere di parlare, suo padre voleva che rientrasse ma lei voleva restare ancora un po’ con me; ha ammesso che prova ancora qualcosa per me, ma poi a un certo punto si raffredda, io comunque riesco a controllarmi , dovrei vederla oggi, che dovrei fare?. Non voglio che lei mi rifiuti ancora. Sono preoccupato parché se vado in cella lei potrebbe mettersi con un altro, e dalla prigione non potrei fare niente, ho bisogno di solidi consigli, sono davvero giù al momento e ho bisogno di lei. Ma mi serve un solido e buon piano.

  13. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Olly, penso che tu possa tornare con lei. Ma 2 cose son più importanti per me. Primo fai quello che è meglio per lei – non stare con lei per poi ferirla, non metterti con lei solo per non vederla con altri. E la seconda è quella di cominciare a cambiare positivamente la tua vita. Se vai in prigione per 6 mesi, e probabilmente ti è andata bene, prendila come una seconda opportunità, leggi dei libri, ripensa la tua vita, e attua cambiamenti positivi. Cambia il tuo circolo sociale, cambia le tue abitudini. Devi diventare un uomo migliore. Se fai ciò sarai più felice, e questa ragazza ti vorrà ancora di più.

  14. Giò dice:

    Signorsì signore!!!!!!!! Son diventato matto dietro la mia ex. Si aprano le danze è tempo di riprendermela.

  15. Nicola dice:

    Non ha più nessun interesse nei miei confronti cosa dovrei fare per riconquistarla???

  16. Tommy dice:

    Ciao, ho delle domande a proposito della mia ex e come riconquistarla nella maniera più facile. Per prima cosa, viviamo a 4 ore di distanza. Quindi non ci incontreremo per caso. Mi ha lasciato circa una settimana fa, con nessuna vera ragione eccetto “In questi ultimi giorni non sembra andare bene tra di noi. Le nostre personalità non sembrano andare bene l’una con l’altra”
    Anche dopo averle chiesto se tra di noi era finita, non mi ha dato una risposta definitiva… ma quando è andata a casa mi ha detto che era come era, di stare bene e blabla. Dopo che si sarà raffreddata la situazione potremmo essere amici, ma per ora entrambi abbiamo bisogno di spazio.
    C’è voluto un solo giorno prima che lei incominciasse a mandarmi messaggi dicendo che le mancavo, voleva sapere come stavo e come andava la mia vita.
    Non ho risposto e lei ha continuato a mandare messaggi.
    Così, le ho detto in un video registrato(con una canzone)che mi dispiaceva non averle risposto e che cerco di andare avanti rispettando la sua decisione di rompere. Lei ha risposto che le dispiaceva di avermi riempito di messaggi e che lei capisca più di quanto io so e che pensa a me più di quanto io creda.
    Inoltre, non ha rimosso lo stato relazionale su Facebook, dovrei farlo io?
    Non so cosa fare da qui… dovrei mantenermi freddo e lasciare che mi messaggi/chiami/mail? o dovrei risponderle nell’arco di una settimana?
    Apprezzerei molto una risposta velocemente.

  17. claudio85 dice:

    Ciao e la prima volta che vengo su questo sito però ne ho visti tanti altri io ho avuto un messaggio dalla una ragazza con cui ho avuto una breve storia.e me ne sono innamorato a differenza delle tante altre che ho frequentato e fatto sesso con lei ancora quando la rivedo mi viene il cuore in gola che diceva che voleva sapere se stavo bene insomma voleva di allacciare i rapporti era più di un anno e mezzo che non ci sentivamo poi mi ha visto nel supermercato dove lavora con un’altra ragazza evidentemente si sarà ingelosita io rispondendo molto freddamente al messaggio gli ho detto che era tutto ok e ho troncato !! Poi dopo due settimane in giro richiesto perché mi avesse contattato siccome lei è fidanzata e con me aveva fatto una breve storia con me quando stava in crisi rivedendo la io domandato come mai di quel messaggio e se voleva un’altra distrazione breve distrazione. Allora lei mi dice che io di lei non avevo capito proprio nulla io frequento tutte donne facili e lei non è una di quelle che lei è stata male per me a questo punto io detto se voleva venire a prendere un caffè. Per parlare lei mi disse che non voleva venire perché io mi incazzo. Allora io portato un caffè al lavoro e lo invitata di nuovo l ha detto che ero stato carino ma che non. Poteva era impegnata a me piace ancora. Ma ora basta non so più come comportarmi non voglio perdere la dignità appresso a lei o fare il suo burattino. Se avresti qualche consiglio per me mi faresti felice grazie in anticipo lo so che è molto complicata la questione.. Grazie mille !!

  18. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:
  19. Giuseppe dice:

    Ciao, ho vissuto una intensa storia d’amore e passione con una ragazza, che conoscevo da anni, del sud america in Cile, lei parla perfettamente italiano. Io sono andato apposta per lei in sud america e questo era tanto romantico per lei e la faceva impazzire. Ora lavoro per una compagnia di la e sto per trasferirmi a prescindere dalla nostra storia.

    Lei era innamoratissima e anche io, inizialmente ero il ragazzo perfetto, tutti erano invidiosi e curiosi della storia, pero durante il corso del mese preso dal fatto che non conoscevo il posto, quindi spesso mi facevo guidare da lei, (maschio alfa viene a mancare) preso anche dall’importanza di imparare la lingua e trovare un lavoro, l’ho trascurata, ero meno romantico e a volte ero anche un po geloso delle sue amicizie maschili, insomma mi ero rammollito, ho sbagliato.

    Tutto questo in un mese, però mi ha mollato dicendo che ero un ragazzo diverso da quello che aveva conosciuto e quindi si è sbagliata sull’idea su di me, sono un bravo ragazzo ed è meglio se rimaniamo amici. Il problema era che per necessità io abitavo con lei e quindi era difficile applicare alcuni passaggi scritti sopra. Inoltre avendola vicino spesso ci ho provato a trovare contatto fisico, in lei sentivo il desiderio ma qualcosa la frenava. Questa situazione è durata per una settimana, in cui comunque lei mi invitava a uscire, addirittura mi ha fatto conoscere la famiglia. Io volevo soltanto non vederla e invece mi trovavo in quella situazione finché due giorni fa ho deciso di tornare in Italia per un mese perché avevo delle questioni di lavoro da sbrigare. Lei andrà in vacanza a Dubai, la mia intenzione era andare da lei e farle una sorpresa e soltanto baciarla. Idea stupida e sbagliata, ma è romantica. Probabilmente non lo farò.

    Spesso le ho mandato dei messaggi in cui le scrivevo che mi mancava e lei mi rispondeva con dolcezza che ero carino. Ho smesso così di scriverle dei messaggi così. Ora essendo lontani e sapendo che ci vedremo tra un mese, cosa mi conviene fare? Le scrivo un messaggio o una chiamata per dirle che in questo tempo di lontananza mi sono reso conto che è meglio se restiamo amici? oppure vado da lei a Dubai e le faccio una sorpresa romantica? Oppure smetto di sentirla e mi rifaccio vivo quando torna dalle vacanze da Dubai?

    Grazie è molto importante per me lei.

  20. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Grazie per aver condiviso la tua storia persona Giuseppe ma putroppo questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato.

    Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

    • Giuseppe dice:

      Va bene, grazie dell’informazione.

  21. giuseppe dice:

    mi son lasciato da 2 mesi dopo 4 anni lei dice di non amarmi più o fatto quasi tutti gli errori da non fare pero o capito pure quali sono stati i miei sbagli, cosa posso fare ora x farla innamorare di nuovo di me? ho acquistato il vostro ebook “come riconquistare una ex senza vendersi l’anima” ma non mi è stato molto utile, io speravo d trovare dei consigli veri e propri del tipo comportamento da avere quando la incontri, cosa dire, come farla ingelosire, tutte queste cose qua, non storie di altri ragazzi.

  22. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Giuseppe,

    Le storie degli altri sono date come esempi di cose da fare e non fare in situazioni simili alla tua dove si cerca di raggiungere lo stesso obiettivo (appunto quello di riconquistare una ex).. non capiamo come tu possa acquistare un prodotto, dopo che mettiamo a disposizione un’anteprima gratuita (ecco il link https://www.puatraining.it/ebooksystem/pillole_di_seduzione/COME_RICONQUISTARE_UNA_EX_Anteprima.pdf) che ti permette di vedere esattamente quali sono i contenuti del prodotto che stai acquistando e poi venirti a lamentare che non include le cose che tu vuoi…

    Ad ogni modo ti consigliamo una consulenza privata https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php se proprio vuoi dei consigli personalizzati alla tua situazione ;-)

  23. Roop dice:

    Ciao. Dici di lasciarla anche se ho solamente il presentimento che voglia farlo lei? Non stiamo insieme da molto e 3 giorni fa mi ha confidato che ha rivisto una persona che ha frequentato e che gli ha fatto un certo effetto. La lascio prima che lo faccia lei?

    • Roop dice:

      aspetto di capire cosa realmente vuole fare? O la lascio per poi avere tempo di recuperare il rapporto?

  24. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Roop,

    Anche per te stesso discorso fatto ad altri.

    …questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato.

    Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

  25. patty dice:

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore! disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!

  26. Pars3 dice:

    Ciao … La mia ragazza mi ha lasciato da 3/4 settimane dopo 8 mesi mi ha lasciato perché pensa sia perfetto perché ero troppo buono e non la prendevo di testa diceva.. 5 giorni fa le ho dato una lettera dove le dicevo di essere forte e che mi mancava mi ha risposto dicendomi che cercava di stare tranquilla. Lei mi ha detto che adesso non mi ama e che non mi amava quando mi ha lasciato, ero diventato appiccicoso e prevedibile nell’ultimo periodo.. so che lei mi vuole un bene dell’anima ma non me ne faccio nulla del bene, voglio riconquistarla perché sono convinto che lei sia quella giusta per me.

    Io ho 25 anni, lei 26, lo so che è strano.. si, si possono incontrare un milione di ragazze ma aveva l’anima speciale e se ti lasci scappare una cosa del genere sei un coglione.. ora ho sbagliato ma vorrei riconquistarla e tenermela stretta!

  27. lordlucio dice:

    La mia ragazza dopo 4 anni che stavamo assieme mi ha lasciato e temo definitivamente… ti spiego meglio.
    Litigavamo frequentemente per cazzate sempre risolte, le dicevo che avevo bisogno di sentirmi coccolato ma zero…arrivai ad un certo punto che con una mia conoscente su whatsapp feci il cretino a dir cose tipo ma che bella, ti darei bacino , a letto con te vicino ecc..( non ho detto alla mia ragazza xk nn davo importanza al tutto visto amo lei..) e un giorno mi prese cel e scopre sms… litigammo ma dopo 2 gg mi perdonò…riprendamo la vita e dopo circa 2 mesi siamo sul divano a guardare tv e mi vibra cellulare…era l’altra che scrisse ciao come va?. la mia ragazza mi chiese chi è ….?? e io da coglione in buona fede x evitare di litigare dissi mio fratello ma lei aveva vista non era lui…e da li mi lasciò xk secondo lei tradita. x circa un mese a sett alterne mi presentavo sotto casa sua x parlarle , assillata di sms al punto da farmi bloccare whats , fb ecc… ora è due settimane che nn lo faccio più. ( mi ha lasciato il 16 agosto. cosa strana è che il 16 blocco il gg dopo sblocca e appena le scrivo riblocca.io sono disperato , un nostro amico comune è uscito con lei e poi mi ha tel x raccontarmi e mi ha detto che se io fossi stato sincero dicendo era tipa lei mi avrebbe anche perdonato.
    non le ho mai mentito se non questa volta… mi fa male saper che averbbe perdonato e invece…e che non ne vuole più sapere di me.

    cosa mi consigli di fare? io sono pentito di averle mentito dicendo mio fratello ma fatto xk nn volevo ltigare e invece….il 3 novembre è il suo compleanno e nn so se andare a farle auguri con rose e una lettera… l’ho persa x sempre =(

    grazie

  28. Minosse dice:

    I consigli sono molto utili, sicuramente può funzionare. Se i moderatori del sito me la passano, devo dire che sono molto perplesso sulla “minestra riscaldata”. Quando ho scoperto che la mia ex non mi amava più (perché a suo dire l’amore era finito dopo 9 anni di cui 5 di convivenza) ma continuava a fingere di amarmi facendo la fidanzatina perfetta (ed intanto era da un annetto che si teneva in contatto costante con la sua nuova fiamma, facendomi venire un nervoso pazzesco), ho deciso di troncare. Miracolosamente la supermegacotta per quell’altra persona le è passata non appena ho deciso di chiudere e ha ricominciato a contattarmi. Diciamo che dopo un paio di settimane il mio scopo era quello di riportarmela a letto (per orgoglio personale diciamo) e ci sono riuscito, ma niente di più. Lei ora è ancora attratta fisicamente da me (non sono un bell’uomo, ma tra noi a livello intimo c’era molta attrazione e complicità) ma non vuole tornare insieme a me (nessuno glielo ha chiesto tra l’altro) perché non mi ama, perché deve “elaborare”, “stare da sola”, “prendersi un momento di distacco”, anche se mi vuole bene, sono l’unico che la capisce, che l’appoggia e bla bla bla. E soprattutto non vuole che ci siano atteggiamenti ambigui, pur essendo lei ad essere ambigua, e via discorrendo…insomma un incubo! A me dispiace molto perché tanti anni insieme non si dimenticano così (e anche l’intimità che avevamo!), però secondo me se non ci sono molti margini di ritorno di fiamma è meglio guardarsi intorno e ricominciare a vivere con altre donne.

  29. Giuseppe dice:

    ragazzi aiutatemi ho un grande problema io amo una ragazza che mi ha dovuto lasciare per l’ennesima volta per il fratello maggiore … Lui vuole che non gli parlo ecc fa così perché lei quando era fidanzata con un altro quando si è lasciata l’unico che l’ha aiutata era il fratello e ora lui si comporta così con tutti .. Io non so come spiegarglielo l’ho ️spiegato sia io e sia lei ma quando vede che parla con me al cell glielo prende dalle mani e non glielo ritorna più .. Lui ha 18 anni e io 15 e la mia fidanzata 14 aiutatemi per favore noi ora ci scriviamo come se fossimo amici la si vede che ci amiamo tantissimo infatti certe volte facciamo delle riflessioni a quando Ci abbracciavamo ecc ECC io non la voglio perdere aiutatemi per favore …

  30. Trevor dice:

    Salve a tutti, il 24 maggio sono stato lasciato dalla mia ragazza per motivi ancora del tutto ignoti. Io di conseguenza sono stato male ma non fino al punto di uccidermi per lei, ho fatto il “patetico” solo in 3 occasioni. Il fatto è che non la sento dal 17 giugno ed io non ce la faccio più, voglio riaverla però non so come fare visto che ho migliorato me stesso sia fisicamente che moralmente e svariate volte sono uscito con delle ragazze. Vi prego, aiutatemi…

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Grazie per aver condiviso la tua storia personale Trevor ma putroppo questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato su situazioni specifiche (avremmo inoltre comunque bisogno di ulteriori informazioni sulla situazione prima di poterti rispondere adeguatamente).

      Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

  31. bastardo dentro dice:

    Mi sono lasciato con la mia ragazza lei non vuole più sentirmi ma io non perdo le speranze con lei cosa posso fare aiuto la amo troppo

    • crazykong dice:

      Sono nelle tue stesse condizioni, ma qui chi ci risponde, chi ci aiuta?

  32. crazykong dice:

    Salve, non ho mai chiesto aiuto a nessuno, ma ora è arrivata l ora, ho 20 anni e da non molto ho perso la mia ragazza, lei 19… inizio agosto, lei decide di lasciarmi perché non si sentiva più la stessa, voleva sentirsi libera , lei vuole una vita da single, comunque dopo una decina di giorni lei ritorna, mi dice che vuole solo me, che vuole stare con me e mi dice che vuole ricominciare, io accetto, solo che dopo 4/5 giorni lei mi scrive che non voleva più continuare perché non se la sentiva, mi voleva tanto bene, ma non riusciva più ad essere come prima, non aveva più stimoli, premetto che siamo stati insieme 5 mesi e non ci vedevamo molto e per lo più non ci siamo detti mai ‘ti amo’ perché non eravamo sicuri e non volevamo correre, non l abbiamo mai fatto del tutto, solo preliminari, dopo essere lasciato io nel primo mese cerco di riconquistarla, la scrivo e la vedo anche infastidita a volte, cosi decido di non contattarla per 20 giorni circa, la ricontatto , soliti messaggi, poi le dico che mi mette sempre belle emozioni sentirla e le chiedo di uscire per parlare un po, lei mi dice di no, infastidita , provo a scrivergli di pensarci senza rispondere subito e lei non mi risponde più, le invio un altro messaggio il giorno seguente e lei non mi risponde più, ed ora sono qui, cosa devo fare? Cosa devo scrivergli e quando? (Siamo in due paesi diversi lei non esce mai e non ci vediamo, non la vedo dal giorno prima che mi ha lasciato) ti prego aiutami..ci tengo tantissimo a lei…

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Grazie per aver condiviso la tua storia personale CrazyKong ma putroppo questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato su situazioni specifiche (avremmo inoltre comunque bisogno di ulteriori informazioni sulla situazione prima di poterti rispondere adeguatamente).

      Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

  33. Manuel dice:

    Salve a tutti…vengo da una relazione di 2 mesi con 1 ragazza dove mi lascia da 1 giorno all’altro perché dice che non può permettermi di amarla…E’ una ragazza particolare che ha parecchi problemi a livello familiare e la settimana scorsa da quando son partito per Dublino la famiglia mi ha riferito che non è andata più a scuola…ad un tratto ha scelto di scrivermi una lettera dove mi spiegasse come mai avesse questi blocchi ma forse per arroganza le. ho risposto che non mi importava che me la consegnasse ma ero felice del suo percorso personale.

    Comunque ritorno proponendole di vederci domenica e lei non se la sente sta poco bene e accetta per questo per questo martedì…solo che lei non si presenta e prima di vederci mi manda le foto su Whatsapp della lettera dove diceva pero’ ben altro e di volermi lasciare perché crede di non essere il meglio per me e di esser egoista.
    Bhe comunque vado da lei per sapere come stesse e la ritrovo chiusa in camera arrabbiata e dietro la porta a non far entrare nessuno…mi intrattengo poco asserendo che comunque se questa “separazione” le può far bene l’accetto…malgrado ma l’accetto.

    Mi dicono che fino a qualche ora prima era tutta felice e non aspettava altro che tornassi (compresa la sua migliore amica) cosi me ne son andato d ali a 1 ora e stop…
    Credo che soffra di depressione ieri le ho scritto solo 1 messaggio dove le. dicevo che le volevo bene e capivo la situazione difficile e se quando era pronta magari potevamo parlare.
    Ora penso di applicare un po’ di PNC, voi che dite?

  34. Belmin dice:

    La mia ragazza mi ha lasciato sabato a scuola perché ho detto che mi sono baciato con un’altra, dopo un po lei e tornata in classe piangendo e io così sono andato da lei, le ho chiesto scusa e ho detto che amavo solo lei e che volevo solo lei, le.ho scritto anche dopo scuola ma lei ha continuato a dire mi dispiace e finita tra noi due, ma a una mia amica le ha scritto che ha paura che risucceda, io adesso come faccio a sapere se mi vuole ancora visto che ha scritto ho paura che risucceda? E poi potrò rimettermi con lei?

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Grazie per aver condiviso la tua storia personale Belmin ma putroppo questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato su situazioni specifiche (avremmo inoltre comunque bisogno di ulteriori informazioni sulla situazione prima di poterti rispondere adeguatamente).

      Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

  35. jacquelin dice:

    Ho quasi rinunciato a ottenere la mia ex fidanzata indietro..

  36. Adriano dice:

    Mi sono lasciato da circa una settimana nazionale ma lei è di Roma e io Livorno aiutatemi la voglio da morire ora mi ha detto che devo aspettare 4 mesi così lei ci pensa HELP!!!

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Grazie per aver condiviso la tua storia personale Belmin ma putroppo questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato su situazioni specifiche (avremmo inoltre comunque bisogno di ulteriori informazioni sulla situazione prima di poterti rispondere adeguatamente).

      Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

  37. Luigi dice:

    Io mi sono lasciato con la mia ex da 3 mesi.. Ed è bruttissimo andare avanti così, perché usciamo nella stessa compagnia, io sto cercando di non esserci sempre.. Esco con un’altra, ma appena torno in compagnia e la vedo mi manca..
    Lei mi ha lasciato dopo 3 anni dicendomi che non mi ama più..
    Come faccio a ritornare con lei?

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Grazie per aver condiviso la tua storia personale Belmin ma putroppo questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato su situazioni specifiche (avremmo inoltre comunque bisogno di ulteriori informazioni sulla situazione prima di poterti rispondere adeguatamente).

      Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

  38. daniel dice:

    ciao mi sono lasciato con la mia ex dopo 4 anni e mezzo di relazione,l’ho lasciata io ma in realtà mi ci ha portato lei e prima che le cose si rovinassero ancora di più ho deciso io di mollarla anche se la amo e vorrei riaverla felice con me, il motivo è che forse come dice lei non la ascoltavo abbastanza,dopo qualche giorno sono andato a acsa sua a dirgli ti amo ma non ha voluto parlarmi,dopo 3 settimane gli ho scritto per incontrarci e perlare di persona ma non mi ha neanche risposto, tra qualche giorno la rivedo a una festa a casa di amici in comune, che approccio devo utilizzare per riconquistarla.???
    grazie

    • PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

      Grazie per aver condiviso la tua storia personale Belmin ma putroppo questo non è il posto dove facciamo consulenze di tipo privato su situazioni specifiche (avremmo inoltre comunque bisogno di ulteriori informazioni sulla situazione prima di poterti rispondere adeguatamente).

      Per queste cose ti consigliamo di visitare queste pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php tramite la quale potrei parlarne con un esperto di tua scelta.

  39. Giulia dice:

    Salve, sono Giulia ho 19 anni, da gennaio mi sono lasciata con la mia ragazza e da li non facciamo altro che litigare, quel poco tempo che ci sentiamo, ci sono stata insieme 7 mesi e ci sono uscita per 4 mesi prima di starci insieme ma sono stati i 7 mesi più belli della mia vita, la amo tanto, veramente tantissimo, ci siamo lasciate perché diceva che litigavamo spesso ma io penso che sia una cosa normale litigare con qualcuno, succede a tutte le coppie, da gennaio fino ad ora si è frequentata con un altra e adesso ci sta insieme da 3 mesi, mi stressa, mi rompe, si intromette, ha sempre qualcosa da ridire, ogni tanto riscrivo alla mia ex ma è impossibile parlarci perché dopo 10 minuti appare la sua nuova ragazza a rompere e farmi la parte dicendomi “devi farti la tua vita” sicuramente ha paura che lei possa ritornare da me, non mi risponde ai messaggi, cioè non sempre, di solito c’è sempre questa in mezzo e non riesco mai a parlare con lei, dirle cosa penso, cosa voglio, che mi manca, c è sempre la nuova ragazza a fare casini e litigare con me. Mi manca, veramente tanto, dovevamo vivere insieme ma questo non è successo perché mi lasciò prima.

    Ha un carattere un po’ strano, ovviamente anche io perché mi impunto su un qualcosa e lo voglio ottenere però a volte posso essere pure pesante e insistente. Lei ha un carattere un po’ diverso dal mio, è un po stronza, vuole stare nel suo e non vuole mai ritornare sui discorsi vecchi, è un po strana non saprei descriverla, ma a volte sa essere anche tanto dolce. Vorrei solo poterla riavere come prima e continuare la nostra vita insieme come avevamo deciso, ma non so più cosa posso fare per lei. Farei di tutto per riaverla.

  40. vincenzo dice:

    Ciao sono Vincenzo, sono qui per raccontarti la mia storia… sono stato con una ragazza per un anno e mezzo. Solo che mentre stavamo insieme lei era troppo assillante e paranoica perché non gli davo abbastanza sicurezze e perché era molto gelosa delle mie amicizie con ragazze e non gli davo abbastanza attenzioni che invece si meritava, e un anno fa quasi, ho troncato io. Un paio di giorni dopo gli ho scritto ad una ragazza, e lei (per ripicca, ne sono sicuro) un mesetto dopo si è messa con questo ragazzo che in un certo senso era il suo migliore amico, e da li mi sono in un certo senso “pentito” di averla lasciata ed essermi messo con un altra.

    adesso io voglio di nuovo lei. Ho capito i miei sbagli definitivamente, e sono diventato più maturo perché mi sono reso conto che la ragazza con cui mi sono messo dopo non fa proprio per me e che non può lontanamente darmi quello che mi ha dato lei in un anno e mezzo. Però adesso lei sta ancora con lui, e si trova bene da quello che mi dicono e che vedo perché lui gli fa il cagnolino e gli da in un certo senso quelle attenzioni che non gli ho dato io e che adesso gli darei molto volentieri. Non so che fare, potrei usare i tuoi consigli, ma chissà quando è questo il problema. attendo una tua risposta, grazie.

    • Louis dice:

      “posso usare i tuoi consigli ma chissà quando” – che significa scusa?

      I consigli nell’articolo e nel video sono tutti validi, se non trovi le condizioni per usarli cos’altro ti aspetti che ti diciamo?

  41. Antonio dice:

    La mia storia comincia 7 anni fa, conosco una ragazza dolcissima in chat (io appena 18enne, lei un anno più piccola ed Asiatica cresciuta in Italia), ed ancor prima di vederci dal vivo siamo già ”innamorati”.
    Potrei anche togliere le virgolette, perchè al nostro primo incontro è veramente subito amore! Io sono sempre stato un ragazzo molto introverso e timido, ergo non sono il tipo che alla prima o alla seconda uscita bacia/abbraccia la ragazza perchè davvero, sono bloccato : vuoi per mia indole, vuoi perchè ho subito un’infanzia difficile che mi ha portato ad essere schivo nei confronti delle persone. Fattostà che se non conosco BENE la gente, mi vien difficile fare il primo passo, non sono un tipo brillante ne simpaticissimo, i miei interessi son diversi da quelli delle ”masse” e questo rende le cose ancor più complicato.
    Comunque, comincia la nostra relazione a distanza (io Siciliano, lei del centro Italia) e ci vediamo quando possiamo. Finite le superiori, comincio a salire più spesso da lei e negli ultimi anni cerco di stabilizzarmi la cercando un lavoro : ci riesco in parte ma dura poco per cui decidiamo di iscriverci all’università.
    Da un rapporto di ”dipendenza completa”, davvero MOLTO INTENSO, davvero…sento che lei si trasforma, com’è ovvio che sia crescendo, e diventa più autonoma (raramente esce con gli amici poichè non ne ha quasi nemmeno uno, ed io tendo ad isolarmi dai miei di amici perchè essendo lei da sola, era ciò di cui aveva bisogno : un uomo totalmente dedito a lei). Lei si iscrive nella sua città, io avrei voluto anche ma avrei dovuto viaggiare per diverse ore tutti i giorni avendo scelto una facoltà che li non c’era, per cui di COMUNE ACCORDO decidiamo che torno giù per frequentare gli studi.
    In tutto ciò, a Febbraio circa di quest’anno pianifichiamo un viaggio intercontinentale nel suo paese di origine (insieme alla mamma e al suo compagno, al nipote del compagno ed al fratello), per cui faccio il passaporto e mi preparo entusiasta a questa avventura.
    Tutto sembra proseguire per il meglio, finchè dopo 20 giorni di seguire le lezioni lei si fa sentire sempre meno (io invece sempre più attaccato vivendo una nuova esperienza in una nuova città, da solo e con una famiglia che non è il massimo molto spesso…). Mi stranisco, chiedo il perchè ed inizialmente mi chiede scusa, poi comincia a dire che si guarda intorno… che crede di non amarmi già da un pezzo, ma che è confusa e vuole STARE DA SOLA e PENSARE A SE STESSA senza pensieri su altre persone/relazioni : il giorno dopo mi rivela che c’è un ragazzo che le piace, molto più piccolo di noi ma boh, tutto li, lei ribadisce di voler stare da sola e pensare solo a se, che mai penserebbe di cominciare na cosa con lui. Io le do spazio, non la presso e la lascio riflettere pur rimanendoci male, continuiamo a sentirci ma dentro di me comincio a morire un pò alla volta.
    3 o 4 giorni dopo mi manda un messaggio : ho baciato un altro (lui), non sono più legata a te.
    Muoio letteralmente, nonostante ciò continuiamo a sentirci ed io (SBAGLIANDO) giorno dopo giorno le chiedo come va con questo nuovo tipo : lei inizialmente non vuole dirmi niente, io la convinco e mi dice tutto ciò che han fatto.. TERRIBILE!
    Devo ammetterlo, essendo il mio primo amore non ero preparato a questo genere di cose e soprattutto non avrei mai immaginato che potesse lasciarmi per un altro : sentivo già da mesi che qualcosa stava cambiando ma pensavo si stesse trasformando in un rapporto più maturo, ed anche se mi avesse lasciato per stare effettivamente sola penso l’avrei presa un attimino meglio. In tutto ciò, ovviamente, il viaggio pianificato va a farsi benedire (loro andranno lo stesso).
    Da li, sia per i miei trascorsi, per la mia indole (più volte sono stato abbandonato in passato ma avevo dimenticato la sensazione), sia perchè comincio a perdere i capelli e ad abbassare la mia autostima, impazzisco letteralmente : alterno momenti di pura rabbia a momenti di totale disperazione, e l’errore più grande e che non potendo condividerli con nessuno (pochi amici e troppo diversi da me, famiglia ”particolare”…) li condivido con lei.
    Le elenco tutte le mie frustrazioni, le mie paure, poi la mia rabbia…poi i miei tentativi disperati di farle capire che posso cambiare e possiamo riprovarci, poi ancora la rabbia, le paure… un loop infinito che dura un mese pieno.
    Ovviamente la ferisco con questo mio atteggiamento, anche se lei sa quanto soffro perchè sa bene quanto sensibile sia e conosce bene i miei difficili trascorsi infantili : sa praticamente TUTTO di me, più di mia madre, e questo è stato un altro errore che ho fatto.. quello di diventare più un ”migliore amico” che il suo ragazzo perchè si sa (e io non lo sapevo), ci vuole sempre un certo grado di ”non fiducia” per farsi amare dalla propria donna..!
    Ho dato per scontato che, pur mostrandomi spesso debole, lei sarebbe sempre rimasta con me. E anche se mi avesse lasciato, mai avrei immaginato in questo periodo così difficile per me, mai per un altro e mai avrei immaginato di starci così male.
    Chiedendo spiegazioni sul perchè mi abbia lasciata, dapprima disse di voler stare da sola.. poi che le piaceva quello e che aveva bisogno di sentir le farfalle allo stomaco… poi cominciò a colpevolizzarmi dicendo che io ero sceso giù per studiare lasciandola da sola, che io l’ho data sempre per scontata, che non ho fatto nulla per impegnarmi a ”farmi piacere da lei fisicamente” quando dava segnali evidenti che qualcosa era cambiato…!
    In tutto ciò, sua madre l’ha ”abbandonata” poco prima che io tornassi in Sicilia, ovvero è partita per un viaggio di 4 mesi lasciandole sulle spalle l’affitto da pagare e tutte le spese (la mia ex lavoricchia qui e li da anni per pagarsi cibo ed affitto, appunto).
    Sono andato dallo psicologo, ho cominciato ad assumere Iperico o erba di San Giovanni (antidepressivo naturale), e il mio errore è stato quello di condividere ancora tutta la mia disperazione ed esasperazione con lei.
    Un giorno la imploravo di darmi un’altra possibilità, quello dopo di vederci da amici (ovviamente il mio obiettivo era sempre quello), e quando lei capiva e stroncava ogni mia possibilità mi arrabbiavo o deprimevo con lei.
    Sono arrivato a pensare più volte al suicidio (una sera che, chiamandola, mi disse che era in casa da lui dopo una serata al cinema e sarebbe rimasta li a dormire ed impazzii..), sempre condividendo l’idea con lei.
    Ha provato pena per me a sprazzi, poi odio incondizionato.
    Mi ha bloccato dappertutto e io la contattavo con altri numeri, stavo messo proprio male e lo so, sono un cretino che ha sbagliato TUTTO!
    Qualche giorno fa mi sblocca SOLO su whatsapp, e mi scrive che lo fa perchè quell’altro ragazzo non si merita niente, che è stupido e pensa solo a divertirsi (precisando di non farmi illusioni perchè con me, ormai, la storia è bruciata).
    Io provo a farle capire che posso cambiare, che posso darle tutto quel che cerca, classico atteggiamento da zerbino adottato più e più volte e sbaglio ancora una volta ma credetemi, sto messo proprio male a livello emotivo e pur sapendo di sbagliare speravo di convincerla in qualche modo..!
    Lei mi dice che anche se io so di cosa ha bisogno, non vuole quelle cose da me perchè fisicamente non le piaccio più…!
    Io le mando un messaggio dove le consiglio di non innamorarsi in futuro, perchè quando arriverà qualcuna meglio di lei saran pronti a sostituirla senza pietà un pò come lei ha fatto con me, e la concedo. Non legge nemmeno il messaggio, lo fa solo il giorno dopo ma, ovviamente, non risponde.
    Son passati tre giorni di no contact, immagino che la storia con quel tipo sia stato solo un fuoco di paglia ma non posso esserne certo : son sicuro che abbia e stia attraversando un periodo difficile anche lei, e vorrei solo starle accanto…! Salire domani da lei e ricominciare da zero, perchè è una ragazza veramente fantastica in tutto (apparte il modo con cui mi ha lasciato).
    So di avere sbagliato TUTTO e davvero TUTTO da quando mi ha lasciato, lo so bene e mi mangio le mani OGNI SANTO GIORNO.
    Anche se tutte le mattine mi sveglio piangendo e il mondo mi è crollato addosso (non riesco a studiare, ne ad uscire, tendo ad isolarmi spesso e sto pagando le spese per una casa nella quale non riesco a stare perchè da solo) devo dire che durante la giornata, adesso, alterno momenti di lucidità ai soliti momenti di totale abbandono e disperazione.
    Ribadisco, so bene di essermi comportato da perfetto idiota, ma adesso (chissà fra un’oretta) a mente serena capisco che devo lasciarla in pace se voglio tener viva quella piccolissimissimissimissima speranza di tornar con lei.
    Perché ci credo ancora, sto forse vivendo un’illusione ma non posso farci niente. Son sempre stato un ragazzo dalla bassa autostima ed adesso che son di nuovo solo dopo 7 anni di complicità, tutte le mie frustrazioni son tornate a galla.
    E’ terribile, credetemi, e l’unica via di scampo che riesco ad immaginare adesso è quella di tornar con lei, seppur fra mesi e mesi.
    Capisco bene che le statistiche sono a mio completo sfavore, lo so bene, ma non ho più un obiettivo nella vita : il mio unico obiettivo, da 7 anni, è stato quello di tenermela stretta e renderla felice. Poco importava se avessi un buon lavoro o un lavoro brutto o nessun lavoro, l’importante era rimanere con lei. In effetti ho sempre pensato che la realizzazione del mio essere dovesse dipendere da una relazione perfetta, e non dalla mia autorealizzazione professionale.
    Lo so, ho sbagliato tutto, completamente. Sin dal primo istante, anche se siamo stati veramente bene insieme, veramente felici e veramente ci siam supportati in maniera incondizionata nei momenti bui.

    Adesso ho paura, chiedo consigli sul cosa fare anche se da un mese cerco e leggo di esperienze altrui per trovarli, per trovare conforto e la forza di reagire. Ma non ci riesco, ogni giorno è sempre peggio, ma almeno son riuscito a non scriverle per 3 giorni ( lo so, sono ridicolo ).
    Se mi avesse lasciato con modalità diverse e in un momento diverso da quello che sto passando adesso, credo non mi sarei abbassato a tanto ma boh, non posso saperlo. Son pieno di rimorsi, tutti i santi giorni, non riesco ad andare avanti…!
    L’unica cosa che mi spinge ad alzarmi al mattino è il pensiero che, forse, facendo in un modo o in un altro, lei possa pentirsi della propria scelta ed io possa avere un’altra opportunità per dimostrarle tutto quello che c’è da dimostrare per tornare con lei.
    Sono patetico, lo so, e chiedo scusa per essermi dilungato.
    Come devo comportarmi per poter avere una minima minima minima possibilità di tornare con lei e farla innamorare di nuovo, anche fra mesi..?
    Solo una possibilità mi serve, se poi va male va male..!

    Questo è ciò che ho scritto in un altro forum, prima di imbattermi in questo sito. Premesso ciò, ho letto ciò che, generalizzando, consigliate per riconquistare l’ex. Devo aggiungere che, a mio avviso, i motivi che l’han portata a lasciarmi siano legati al fatto che non mi impegnavo più per la mia autorealizzazione (dal punto di vista fisico e professionale) ne per il nostro rapporto. Capisco bene di aver fatto questi errori, lo capisco solo adesso. Ma vista la mia particolare situazione (lontananza), vorrei chiedere una consulenza per capire STEP DOPO STEP cosa fare per tornare tra le sue grazie. Mi fido di voi, ripongo la fiducia in voi. Grazie in anticipo, spero riusciate ad aiutarmi.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Riccardo Procopio
Riccardo Procopio
2018-05-14T11:44:36+0000
Punto 1 Giulio è una forza della natura e già il conoscerlo vale il prezzo del biglietto. Punto 2 lo 1on1 è molto divertenete ed istruttivo perchè ti mette di fronte ai tuoi limiti e ti spiega cosa devi fare per superarli. Consigliato a tutti.
Tom Maso
Tom Maso
2018-05-07T22:38:52+0000
Ciao a tutti! Vorrei scrivere una recensione sull'istruttore Kita. Ho fatto con lui 90 ore di formazione totali sia teroica che pratica in un arco di tempo che va dal Luglio 2017 ad oggi. E' stato un percorso fantastico, non privo di momenti difficili. Il mio giudizio sull'istrutture è eccezionale. Non ho mai visto una seduttore più preparato di lui. Vi racconto solo un episodio. Eravamo a Milano, in un locale del centro, di pomeriggio. Mentre facevamo teoria si è seduta al tavolo a fianco al nostro una ragazza piuttosto carina. Kita ha cominciato a parlarci. Premetto che non avava l'aria della classica ragazza facile. Dopo un paio di minuti circa Kita era seduto al suo tavolo. Dopo meno di dieci minuti, le aveva già toccato le gambe diverse volte in maniera sensuale. Dopo una ventina di minuti, non più di mezzo'ora l'ha baciata. Sottolineo che era di pomeriggio. In un fast food. Non di certo un'occasione in notturna in discoteca. Che altro dire? Credo che l'aneddo parli da se. Secondo me è un istruttore completo, competente sia sulla parte teorica che quella pratica. E' inoltre un grande motivatore. In un percorso come questo ci sono sicuramente momenti di scoraggiamento. Insuccessi. Ma la sua competenza nell'analizzare le situazioni e trovare soluzioni hanno sempre dipanato ogni mio dubbio e portato ad alzare l'asticella sempre di più. Vi parla una persona che in passato aveva una certa dimestichezza con le donne. Non ero un seduttore ma avevo avuto le mie esperienze. Anche numerose. Poi un paio di episodi mi hanno messo k.o. Quando ho incontrato Kita la prima volta, non riuscivo a parlare per più di 30 secondi con una donna approcciata per strada. Nel nostro primo incontro, nello specifico un one to one, siamo partiti subito in quarta. Dopo aver esaminato la mia situazione ed avermi spiegato un po' di teoria la mattina, siamo andati in strada ed ho approcciato diverse ragazze. Ricordo che per me è stata un'esperienza indimenticabile. Ero gasatissimo. Non mi ero mai sentito così. Mi sentivo un altro. Dopo il primo incontro ho approcciato una media di tre ragazze al giorno. Mi sono fatto dare il numero da una ragazza tedesca che passeggiava per Milano di sera. Sono uscito con lei qualche giorno dopo. Ho passato una serata piacevole ed avrei potuto tranquillamente baciarla. Ho preferito non farlo, nonostante fosse una bella donna, perchè non era il mio tipo. Ci dev'essere rimasta anche un po' male, poverina... Ma torniamo al corso di formazione : Da gennaio 2018 fino ad oggi, abbiamo concordato assieme di fare un ciclo continuativo di incontri ben definiti. Ci siamo visti quasi tutte le settimane con sessioni di 4 ore, sia di pomeriggio che in notturna. Quello che mi stupiva è che in strada, tra un approccio e l'altro, sapeva sempre darmi uno spunto sensato, e a cui non avevo pensato, su come portare avanti ulteriormente le conversazioni tenute in strada dopo gli approcci. Più passava il tempo e più il mio bagaglio si arricchiva. Il mio modo di approcciarmi cambiava. Vorrei sottolineare che ho più di 40 anni, non sono quindi un ragazzino di primo pelo... Nonostante questo sono cambiato e l'evoluzione più eclatante è avvenuta in discoteca. Fino ad un mese e mezzo fa, in discoteca, non riuscivo a tenere una conversazione per più di un minuto con una ragazza. Beh, l'ultima sera sono stato a parlare per circa due ore, se non di più con una perfetta sconosciuta che non era per niente male. In un’altra occasione ho baciato sul collo una ragazza conosciuta da meno di un'ora. Quando sono in discoteca ormai non ho più il minimo tentennamento nell'approccio e nella conversazione. E' normale per me approcciare una ragazza e parlarci abbondantemente. Manca ancora la parte fisica. Come detto, tranne che in un episodio, mi sono limitato alla conversazione. Ma rispetto a come ero partito è tantissimo. Ci sarebbero altre mille cose che potrei scrivere. Anche sulla parte Social mi ha aiutato tantissimo. Mi ha dato un sacco di spunti interessanti. Proprio la scorsa settimana sono uscito con una donna approcciata su un social network. L'avevo fatto altre volte autonomamente concludendo con il sesso. Però non mi era mai successo di essere io ad essere corteggiato dalla donna. E' stata la prima volta che una donna mi ha detto LEI che voleva baciarmi. Questo subito dopo esserci lasciati alla fine del primo appuntamento. E mi ha baciato di SUA INIZIATIVA alla fine del secondo appuntamento. Mi ha inoltre pregato più volte di rivederci e andare oltre. Una donna piuttosto piacente. Beh, mettermi nella condizione di essere corteggiato è un'esperienza unica. Che consiglio davvero a chiunque. Essere io il premio è un'esperienza che non mi capitava da più di dieci anni, forse quindici. E questa, è la pura seppur dura verità. Come scritto, ho terminato l'ultima sessione qualche giorno fa perchè sto cambiando città. Ma, dopo quest'esperienza, ho già prenotato una sessione di 40 ore ed un residenziale per quest'estate. Di lavoro ce n’è ancora da fare ma non mi spaventa. Se sono arrivato fin qui e posso andare oltre. Proseguirò il mio addestramento con Giulio solo a causa di esigenze logistiche. Ma rivedrò Kita durante il prossimo residenziale in estate. In definitiva consiglio fortemente Kita a chiunque volesse migliorare nell'ambito della seduzione e a chi avesse bisgno di "sbloccarsi". Non è facile, almeno non lo è stato per me. Costa fatica e ci vuole molta determinazione e forza di volontà. Gli isuccessi naturalmente ci sono ma fanno parte del percorso ed è solo così che si può migliorare veramente. E se lavorerete con Kita posso garantirvi che il successo alla fine è assicurato. È solo questione di tempo. Per quanto mi riguarda è diventato un amico, non solo un istruttore. Il corso ha il suo costo ma vi assicuro che ne vale la pena. Prova ne è che ho già prenotato come già detto, ulteriori 40 ore di sessioni più il residenziale. Let's charm! ;-) Tom
Aladino Flo
Aladino Flo
2018-05-04T13:11:59+0000
Agenzia interessante e seria, consigliato!! Ho avuto modo di parlare di conoscerli personalmente!
Luca Zibra
Luca Zibra
2018-04-30T17:09:32+0000
Era da tempo che cercavo un prodotto davvero valido nel campo della seduzione. Stufo di vivere la mia vita limitata da inutili pensieri, mi sono dato da fare per trovarlo. All'inizio ero scettico, ma piano piano (dalla chiacchierata al telefono con Giulio, uno degli istruttori -sei un grande, grazie!-, all'arrivo del libro "Dai messaggi al sesso" a casa e dall'ebook "Come vincere la timidezza e diventare un maschio alpha") ho cominciato a fidarmi sempre di più di PUA Training. L'ebook, come il libro, è un concetrato di preziosi consigli per crescere prima di tutto come persona. Fin dalle prime pagine sono stato invaso da un'ondata di positività che non sentitvo da molti anni. Ho voglia di fare. Di crescere. Di conoscere lo sconosciuto (sconosciute in particolare �). Di migliorarmi. Di diventare un vero uomo. Voglio essere anche motivo di miglioramento per chi è insicuro, essere quella ventata d'aria per chi come me non si è mai mosso per paure inutili. Quest'ultima cosa sono sicuro che avverrà dopo il corso che avrò tra un paio di settimane con Kita. Questo ha fatto a me PUA Training al momento. Questo ha fatto a me la sola lettura dell'ebook e i suoi pratici consigli ed esercizi da seguire. Perciò grazie a Giulio (della benefica chiacchierata), a Kita (della consulenza avvenuta al telefono e in anticipo per la disponibilità che mi dai) e a Louis per aver scritto un ebook valido, prezioso. Nota positiva anche per come è scritto l'ebook. Agite. Muovetevi. Vivete la vita.
Mauro Duino
Mauro Duino
2018-04-24T10:56:32+0000
Ho appena letto il libro "l'arte della seduzione", devo dire che è un libro completo pieno di aneddoti, che si possono presentare nella vita di tutti nell'approcciare con ragazze. Il libro si legge molto volentieri e tutto di un fiato, non vedo l'ora di praticare tutto cio che è descritto sul libro, puo cambiare la vita di molti e non solo nell'approcciare!!
Andrea Deplano
Andrea Deplano
2018-04-10T12:01:38+0000
Daniel Andrei Berbec
Daniel Andrei Berbec
2018-04-05T18:29:36+0000
Ho partecipato al Bootcamp di Torino un weekend indimenticabile con gli istruttori Kita, Giulio e Chanel che sono veramente in Gamba ci hanno seguito passo per passo ed insegnato dalla A alla Z come farci con le donne.
Giuseppe Tavella
Giuseppe Tavella
2018-04-01T06:32:11+0000
Appena finito un 1on1 con Giulio a Roma. Mi è piaciuto lo stile di comunicazione diretto, schietto e onesto di Giulio che è stato lo stesso stile che ho usato io per raccontargli nei minimi dettagli la mia situazione e ogni singola credenza limitante che avevo. Sinceramente mi aspettavo ci fossero più contenuti, ma del resto sono felice che abbiamo passato la maggior parte del tempo a lavorare sulle mie credenze limitanti perché all'inizio sono più le cose che si devono disimparare e le credenze limitanti da sradicare, che le cose nuove effettivamente da imparare. Apprezzo molto il fatto che Giulio mi abbia trattato come un suo pari e non mi abbia giudicato per le mie credenze limitanti, e prova di questo ne è il fatto che mi ha chiesto anche il mio parere su alcuni argomenti, il che mi ha fatto onore e ha aumentato ancora di più il rispetto che nutro verso di lui. Ovviamente PUA non fa per tutti ma solo per le persone che hanno seriamente intenzione di migliorarsi, mettersi in discussione e mettersi in gioco per migliorare l'area relazionale/sessuale/emotiva della propria vita soprattutto nell'approccio col gentil sesso.
Francesco Kouadio
Francesco Kouadio
2018-03-05T18:47:02+0000
Lorenzo Neri
Lorenzo Neri
2018-02-28T09:33:48+0000
Ho avuto modo di seguire un “1 on 1” con Kita. Un incontro molto proficuo che mi ha aperto la mente e dato tanti spunti nonché punti di vista differenti su diversi temi. Mi sento di consigliarlo profondamente :)
Claudio Caporale
Claudio Caporale
2018-02-14T13:50:31+0000
Ho letto "Dai Messaggi al Sesso" e sono rimasto molto soddisfatto. All'interno di questo libro c'è tutto quello che serve per poter fare sarge online sin dalle prime battute fino ad ottenere incontri. Devo dire che il tutto è curato bene fino ai più minuziosi dettagli, come ad esempio il linguaggio che si utilizza nel libro che è molto sbarazzino, e questo fa si che riesci a trarre il meglio uno volta che metti in pratica con quanto consigliato sul testo. Troppo spesso ci fossilizziamo sempre nello stesso modo di parlare, che tra l'altro è quello più deleterio e che quindi non ti fa ottenere dei risultati, ma grazie a questo libro hai una nuova prospettiva su come deve essere gestito il chat game. Che dire.......AMPIAMENTE CONSIGLIATO!!!!
Andrea Tagliaferri
Andrea Tagliaferri
2018-02-04T22:40:15+0000
tornassi indietro lo rifarei e lo consiglierei a tutti..un corso davvero bello che ti lascia addosso grande energia e voglia di migliorare in quest'area cosi importante..ringrazio il mio istruttore kita per la pazienza e la voglia di motivarmi..davvero un professionista..
Tony Fanelli
Tony Fanelli
2018-01-21T14:47:58+0000
Ho avuto una consulenza di 6 ore con Massimiliano. Con tanta pazienza mi ha spiegato tutto quel che avevo bisogno di sapere, facendo emergere le mie lacune, nonché fornendomi spunti coi quali posso esercitarmi per superarle. Complimenti!
Nanni Boggio
Nanni Boggio
2018-01-13T17:34:36+0000
continuate pure con Maria , .....non è roba che fa per me , .....................................sorry
Michele Di Martino
Michele Di Martino
2017-12-22T00:12:29+0000
Ho preso un pacchetto da 16 incontri one to one con Kita e grazie al suo supporto, già durante il secondo incontro (fatto di giorno e di notte) è andato oltre ogni possibile immaginazione. Durante la serata passata insieme, attraverso le nozioni imparate durante il giorno e tramite i consigli che mi ha dato durante la sera, sono arrivato ben oltre il bacio con una ragazza conosciuta lì nel locale. Lascio spazio all'immaginazione ;)
Alessio Maltese
Alessio Maltese
2017-12-21T17:16:00+0000
Premetto che la mia opinione è basata sulla partecipazione ad un singolo seminario di mezza giornata, seminario che sono stracontento di aver fatto! A volte dai per scontato che essendo degli incontri basati sulle donne (non uso un altro termine LOL) l'approccio sia da bar stadio e che ne so magari volgare...quello che invece mi è piaciuto di più? Ho trovato l'istruttore (Giulio) e l'intero approccio al contesto femminile molto interessante, profondo, intelligente, creativo. Ho trovato stimolante anche il confronto con gli altri, ognuno con le proprie storie, difficoltà, punti di forza, etc... In ultimo quello che ascolti non è utile solo per le donne ma per la vita personale in generale. PUA per me promosso)
Dario De Lio
Dario De Lio
2017-12-04T14:23:11+0000
Stefano Muntean
Stefano Muntean
2017-11-15T00:57:00+0000
Stefano Muntean
Stefano Muntean
2017-11-11T19:09:29+0000
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
2017-11-08T09:05:08+0000
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Francesco Pavalli
Francesco Pavalli
2017-11-01T20:12:56+0000
Ho assistito alla diretta, molto interessante. Oltre a contenuti e principi da loro sviluppati (che mi preoccuperò di recensire anche in futuro) ho notato che il ragazzo ha citato più meccanismi psicologici ampiamente riconosciuti(è il mio campo). Non può che fargli onore.
Ovidio Baglieri
Ovidio Baglieri
2017-10-31T15:53:24+0000
Ho deciso di fare con Max 5 consulenze. Prima ci siamo sentiti gratis e dopo aver avuto la pazienza di chiarire ogni mio dubbio ho deciso di fare le consulenze. Anche perché sono a metà prezzo quindi ho approfittato. Che dire, Max è davvero una persona che ne capisce di comunicazione e non solo ha chiarito ogni dubbio ma è andato oltre le mie aspettative. Dopo aver provato la concorrenza e non avendo ricevuto risposta ai miei dubbi ho deciso di chiamare Max. Una persona davvero in gamba. Peccato che non siamo vicini ma spererei di fare un corso con lui.
Adriano Di Stefano
Adriano Di Stefano
2017-10-28T11:39:00+0000
Ho fatto un doppio One on One l'istruttore era Kita Sebastièn se dovessi tornare indietro mi iscriverei ancora farei nuovemente one on one si consiglierei questo corso ad altre persone
Paolo Maiorino
Paolo Maiorino
2017-10-24T17:00:18+0000
Evan Fidina
Evan Fidina
2017-10-21T23:05:50+0000
Ho partecipato a un One on One con Kita incentrato fondamentalmente sull'inner game. Sono soddisfatto della giornata passata insieme, raggiungendo un obiettivo personale di non poco conto a fine giornata. Corso consigliato per superare le proprie paure
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
13:25 01 Sep 17
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
11:43 22 Aug 17
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
ABC Ableton Free Lessons
ABC Ableton Free Lessons
09:03 10 Aug 17
Mi chiamo Federico e ho svolto un 1on1 con Kita In generale è stata un esperienza molto positiva, cercavo qualcuno che mi spingesse fuori dalla zona di comfort e l'ho trovato, i benefici si protraggono ancora adesso, infatti continuo a fare i miei approcci sapendo come fare Aspetti negativi 1. Kita è veramente poco espressivo, e non da l'idea di saperci fare con le donne, ma anche in generale con le persone, dopo aver passato 8 ore assieme ancora mi sentivo a fianco ad uno sconosciuto Gli ho chiesto di fare lui qualche approccio per "metterlo alla prova" e mi ha detto che lui non ne ha bisogno e che gioca quando vuole, come risposta ci sta, ma lascia un velo di dubbio 2. Molto insistenti per lasciare una recensione, avrò ricevuto 3-4 messaggi per esortarmi a farlo 3. Manca un supporto COSTANTE dopo il corso (consiglio a Pua Training di idearlo o se esiste venga proposto, sarebbe utile) Finito il corso siete soli, e sta a voi continuare il cambiamento o fermarvi, se pensate che dopo il corso (1on1) siete persone nuove e avete superato le paure vi sbagliate, consiglio di farlo solo a chi è molto motivato a lavorare profondamente su di se 4. Qualche giorno dopo il corso ho fatto una chiamata con kita, perchè avevo necessità di supporto morale, per la quale non mi è stato chiesto 1€ Di per sè sarebbe una cosa molto positiva, se non fosse per il fatto che mi è stato rinfacciato con l'ennessimo "invito" a scrivere la recensione Aspetti Positivi 1. Sono stati molto veloci ad organizzare la giornata, kita è venuto nella mia città ( davvero comodo) 2. Ho trovato quello che cercavo 3. Sono stato spinto fuori dalla mia zona di comfort 4. Mi sono state date nozioni teoriche utili al corso
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
17:49 19 Sep 17
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Lorenzo Celotti
Lorenzo Celotti
10:10 10 Aug 17
Ciao, sono Lorenzo e ho fatto il bootcamp di jesolo con gli istruttori Kita e Chanel. Quello che cercavo era una scossa che mi facesse riprendere il controllo del mio destino e hanno fatto il massimo per lavorare sulla mia mentalità. La giusta attitudine mentale è tutto, e ,quando davvero ti appartiene, tecniche, frasi e gesti sono del tutto naturali. Ma cambiare mentalità è qualcosa che avviene solo con l'esperienza diretta e la teoria e la pratica ne sono il metodo di apprendimento ideale, in un certo senso seguendo la filosofia "Fingi, finchè non lo diventi". Personalmente mi sono opposto all'idea di fingere (e continuo a farlo), ma Kita e Chanel con una certa pazienza hanno cercato di illustrarmi come approcciare senza disperdere la mia individualità con spunti per la mia crescita personale, vestendo i panni degli amici oltre che quelli degli istruttori e per questo non li ringrazierò mai abbastanza. E' stata una bella esperienza che senza dubbio mi ha arricchito, ma quanto davvero sia importante dipenderà dal tempo che continuerò ad investire in quanto appreso. Premesso che la mia opinione è condizionata dal fatto che il nostro gruppo di corsisti fosse di 9 invece che i soliti 4-5, suggerirei il bootcamp per i "newbie" per superare il primo scoglio di uscire dalla zona di comfort, mentre per i più "avanzati " forse gli 1o1 sono più azzeccati.
Antonio De Caro
Antonio De Caro
20:57 13 Mar 18
Salve a tutti, In base alla mia esperienza su diversi portali che trattano questo argomeno, ho notato che i ragazzi di PUAtraining italia sono i piu in gamba sul web. Il fatto che "ci mettano la faccia" è un motivo in piu per dargli fiducia. Gli argomenti trattati sul portale internet sono moltissimi, stracolmi di consigli, e per chi fosse poco fiducioso c'è la sezione 'articoli' che contiene veramente un sacco di contenuti gratuiti dai quali iniziare. Per non parlare dei prezzi, veramente stracciati rispetto ad altre piattaforme. 5 stelle meritate.
Alessandro Ines
Alessandro Ines
09:52 25 Feb 18
Ciao a tutti, Puatraining Italia è un agenzia di crescita personale in un area che riguarda il sesso opposto. Nasce a Londra con il Signor Richard la Ruina, ed oggi è presente in diverse nazioni. io ho deciso di iniziare a seguire i corsi di Puatraing e mi sono iscritto grazie a uno sconto a un One to One ( cioè incontro personale che si svolge con una persona preposta da parte dell'agenzia esperta in seduzione che crea una serie di miglioramenti sul pensiero e sulla pratica su misura per te ) che poi nel giro di pochi giorni che avevo fatto il primo ordine ho deciso di estenderlo a 4 giornate. Ora ho svolto la prima giornata con Kità Sebastien, consulente molto bravo da un punto di vista umano e preparato da un punto di vista professionale. Io ho seguito diversi corsi di formazione è posso affermare che ci sono tutte le competenze per potersi affidare direttamente a un istruttore è sopratutto io ora dopo la prima giornata consiglio caldamente Puatraing Italia, Kità Sebastien e sopratutto anche Max che ha curato tutta la parte amministrativa. Prezzi in linea. Una nota personale che voglio aggiungere e che i benefici si portano dietro anche post corso, ora guardo le ragazze con occhi diversi ed mi sembra tutto molto più semplice, approcciarsi al metodo Pua è grandioso! Un pensiero che do a te che leggi la mia prima recensione ( per prima intendo prima che scrivo su delle cose che acquisto in maniera generale) è di ringraziarti per interessarti della mia opinione. E di pensare che facendo un corso di seduzione è come andare a ripetizioni di matematica come alle superiori o università di quando non sei in grado di risolvere dei problemi per superare un esame o prendere un bel voto in una verifica. Bene fare un corso di Puatraining hai la certezza di avere buone probabilità di prenderti un bel voto dalla donna che incontrerai!
Alec Manticori
Alec Manticori
00:16 05 Mar 18
Giulio è un istruttore di ottime qualità umane e professionali che mi ha permesso di migliorare nell'approccio e nella conversazione evidenziandomi delle carenze nel mio modo di esprimermi curandone i dettagli. I suoi insegnamenti sono molto utili per migliorare nella comunicazione con l'altro sesso e in qualunque campo. Molto serio e disponibile ha proficuamente svolto gli insegnamenti permettondomi il conseguimento di notevoli risultati.
Simone Ferrando
Simone Ferrando
21:09 27 Oct 17
Un mese fa ero in cerca di un corso o di un libro che mi permettesse di portare ad un livello superiore la mia relazione con le ragazze. Non avevo particolari problemi ma avevo capito che potevo e volevo fare di meglio. Allora ho preso subito 2 1to1 con il bravissimo Giulio. In questi due giorni Giulio ha saputo sdradicare tutte le mie convinzioni e mi ha fatto vedere cosa posso diventare con impegno e costanza. Mi ha dato le chiavi per un nuovo Simone, un Simone che ha il controllo della sua vita sentimentale. Dopo 2/3 settimane ho ripreso un altro 1to1 che mi ha permesso di fare un salto di qualità nella comunicazione e un minimo di indipendenza per poter migliorare da solo. Volevo ringraziare di cuore PUATrainig per questa splendida opportunità ma soprattutto Giulio che ormai oltre ad essere un istruttore è diventato un amico.
Piero Unown
Piero Unown
18:00 06 Nov 17
Ho fatto qualche giorno fa un Maxi 1on1 con Giulio, e devo dire che ora sto iniziando a diventare la versione migliore di me stesso! Inizialmente ci siamo buttati a capofitto nelle spiegazioni teoriche ed esercizi pre-approccio per poi passare alla pratica. Sono stato stupito dalla "facilità" con cui si può arrivare ad un n-close!  Durante il 2° giorno abbiamo fatto teoria + approcci ma a causa di alcuni blocchi abbiamo ripreso con la teoria anche in mezzo alla giornata.  Dopo ciò mi si è totalmente aperta la mente! Giulio è un grande! Non avrei mai pensato di poter approcciare ragazze molto più grandi di me e conversarci senza problemi, dalla fine del corso mi sento decisamente più a mio agio a conoscerne di nuove.  Dire consigliato è dir poco!
See All Reviews