Club Game

Dance Floor Game: Come Sedurre Qualunque Ragazza In Pista Da Ballo In Pochi Minuti

Saper ballare (e sedurre) in pista da ballo = dance floor game
Saper ballare (e sedurre) in pista da ballo = dance floor game

Balli come una folle papera con due piedi mancini e credi che quello sia il vero dance floor game?

Sai una cosa? Non importa.

Puoi comunque essere un playboy nel dance floor game e portarti a casa più donne che i tuoi amici, anche se sei terribile a ballare.

Ecco le mie tecniche da usare in pista da ballo per piacere a qualunque ragazza del locale.

N. B. Se vuoi dei consigli ancora più avanzati dai un’occhiata a questo video.

Le Cose Da NON Fare Nel Dance Floor Game

1. Non approcciare direttamente le ragazze

Se approcci direttamente una ragazza mentre balla, sembrerai aggressivo e ti saranno girate le spalle 9 volte su dieci.

2. Non stare troppo addosso alla ragazza

Alcuni ragazzi si mettono proprio dietro di lei nel tentativo di attirare la sua attenzione.

Questo non funzionerà mai, anzi la spaventerà solamente.

3. Non fissarla

Quando la fissi per un po’ non solo perdi tempo ma le dai motivo per non parlarti quando poi l’approcci.

Perché?

Perché è una cosa strana, quindi non fissarla, flirta con lei quando la guardi e forza un IDI (Indicatore Di Interesse).

Cosa Fare Nel Dance Floor Game

1. Concentrati sulla musica e divertiti

Abbi un solo obbiettivo nel locale, divertirti!

Se sei con  i tuoi amici e balli (o giri per il locale perché non sai ballare) è molto più figo che se corri dietro ad ogni ragazza facendoti respingere da tutte.

2. Cerca il suo sguardo

Guardala e forza un IDI in modo che lei ti guardi, quando sei riuscito ad incrociare il suo sguardo, flirta un po’ con lei in modo che lei sorrida e/o rida.

3. Presta attenzione agli IDI

Nel momento in cui lei fa qualcosa per farti capire che le piaci, devi essere pronto ad avvicinarti un po’ a lei in modo da essere a pochi passi da lei.

4. Approcciala e Presentati

Tutto ciò che devi fare è sussurrarle il tuo nome nell’orecchio e poi ritornare nella posizione iniziale.  

Questo perché così inizia l’interazione ma evita a lei di sentirsi sotto pressione e di affrontare una lunga e noiosa conversazione.

5. Inizia A Toccarla (Kino)

Dopo esserti presentato e aver ballato con lei per un 15 secondi, devi offrirle le tue mani.

Quando ti offre le mani muovile avanti e dietro in modo giocoso (tirando e spingendo).

Lasciale poi le mani e inizia di nuovo a ballare vicino a lei.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Dopo 30 secondi prendile di nuovo le mani, falle fare una piroetta (se ti senti coraggioso) e poi inizia l’escalation fisica.

6. Escalation Sessuale Nel Dance Floor Game

Con le mani ancora in posizione tira e spingi inizia a rallentare i tuoi movimenti, avvicinati un po’ di più mentre la guardi negli occhi, prendi poi la sua mano appoggiala sul gomito.

Spingila verso di te e metti la sua mano sulla tua vita (lei dovrebbe comunque farlo naturalmente).

7. Guidala

Adesso che hai costruito un po’ di rapporto e hai iniziato una sorta di escalation sessuale, dovresti “isolarla” in modo da avere possibilità di costruire un rapporto più profondo.

Per fare ciò usa una di queste frasi:

  1. Troppo rumore qui, andiamo in un posticino più tranquillo così possiamo chiacchierare un po’.
  2. Ho sete, andiamo a prenderci qualcosa da bere.

Qualsiasi cosa tu decida di dire, assicurati di avere la sua mano e di guidarla. Il 99% delle donne ti seguirà.

Se non vuoi andar via dalla pista, puoi restare e fare un’ulteriore escalation spostandoti più vicino a lei  e mettendole le dita fra i capelli.

Baciala delicatamente, dovrebbe essere facile perché il tuo viso è cosi vicino al suo.

Questo è quanto!

Saper ballare non è il punto nel dance floor game: sapere come fare “game” e sedurre in pista da ballo è la cosa importante in un locale.

Importante: vuoi diventare un maestro nel dance floor game e nella seduzione subdola? Dai un’occhiata qui

Hai consigli anche tu da lasciare ai ragazzi? Scrivi i tuoi commenti sotto..

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

19/07/2014

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

25 Commenti

  1. Consigli grandiosi Richard.

    Sono diventato un bravo ballerino a furia di andare nei locali, son migliorato giorno per giorno (tanto che dopo aver ballato con una ragazza di 19 anni mi ha chiesto se ero un ballerino professionista :-))

    il mio problema è, fatta eccezione per le volte in cui son davvero di buon umore, non riesco ad approcciare le ragazze e parlarci (ci sto lavorando sopra) quindi la mia mossa vincente è il ballo.

    I tuoi consigli sono di grande aiuto, in quanto qualche volta ho problemi a farle ballare con me nonostante ripetuti IDI – semplicemente non sono in grado di reagire ed è così frustrante. D’altro canto, anche quando riesco a stabilire un contatto (perfino quando ci tocchiamo o andiamo giù pesante) ho problemi..

    le ragazze non escono mai da sole e trovo molto difficile farle allontanare dal gruppo. A un certo punto tendono comunque a tornare dalle amiche, non importa quanto stia andando bene tra di noi (pare che non vogliano abbandonare le amiche, al contrario degli uomini), hai qualche consiglio in merito?

    Grazie

  2. Bel video Richard,
    mi chiedo, che succede se sei dietro una ragazza e manca lo spazio per poter cambiare posizione?

  3. Ciao, ho applicato alla lettera I tuoi consigli (sei l’Einstein del rimorchio) ma qualcosa è andato storto. La sua amica l’ha portata via prima che potessi avere il suo numero. Era andata con lei! Dolce e gentile, ma la sua amica era davvero una rompicoglioni. Come fare per evitare situazioni del genere? Dovrei anticiparmi col numero o magari scrivermelo da qualche parte..

  4. Bene 😉 beh devi dare alle amiche un po’ di attenzioni e conquistartele. Inizialmente, oppure appena si avvicinano puoi presentarti, falle ballare tutte insieme o qualunque cosa. Non riusciranno a fare le stronze con te poi.

  5. Bel video Richard,

    È il riassunto di ciò che spieghi più dettagliatamente nel video stealth attraction che raccomando a tutti. Semplicemente modificando la mia postura e modo di fare, son passato dall’essere quello da cui tutte scappano a quello che tutte vogliono.

    Adesso mi torvo in Asia, ovunque vado attiro l’attenzione per i miei tratti occidentali e nei locali dopo pochi minuti sono circondato da ragazze, da 5 a 15 di loro. Ballano di fronte a me, di lato, vicino alla mia schiena e so che aspettano solo che io apra. Trovo difficile guardarle negli occhi o forzare un IDI a causa dell’eccessiva vicinanza e anche perché loro non ti guardano. Inoltre essendo io straniero la barriera linguistica inibisce la conversazione.

    Quindi come posso aprire queste ragazze che mi circondano, ballando, calpestandomi, senza alcuna possibilità di forzare un IDI? Sembra solo che aspettino un maschio alpha che le prenda per i fianchi e inizi a ballare con loro.

  6. Testo interessante.
    Che significa esattamente “guardala flirtando e forza un IDI”?
    “poi prova dolcemente a baciarla” non è un po’ troppo in pista tra le amiche, del resto è un essere umano e non vuole apparire la troia della situazione,
    saluti
    Alex

  7. Hey Richard,
    Ho fatto l’Eurotrip e per qualche motivo non son riuscito a rimorchiare nessuna ragazza nei locali e nei pub.
    In una situazione in particolare, ho ballato con lei e il ballo era molto sexy e ho usato molta kino, ma quando ho provato a baciarla lei mi ha rifiutato.
    L’ho baciata sulle guance più volte e poi riprovato a baciarla ed ancora son stato rifiutato? Perché è successo?

  8. Ciao Richard
    Grande video. Solo una domanda: quando dici “falle un segno” che intendi esattamente? Potresti fare degli esempi?
    Grazie
    N

  9. Gesti appena accennati con il tuo volto o con il tuo corpo che facciano capire alla ragazza cosa farai dopo. Molto più potenti delle parole.

  10. Niente. Lascia fare al tuo piccolo amico ciò che si sente di fare, se fai l’escalation sessuale correttamente a un certo punto puoi guidare la sua mano su di lui e farglielo sentire. Solo se il rapporto è stato costruito correttamente, non dopo 3 minuti.. altrimenti sembreresti un folle pervertito.

  11. Articolo grandioso, poche settimane fa mi sono ritrovato nella situazione tira e spingi e non sapevo come proseguire. Son bravo fino a un certo punto ma poi mi perdo. Proverò a usare i tuoi consigli nel fine settimana e ti farò sapere. Saluti dalla Nuova Zelanda. Wazza

  12. Bene! Ma se voglio fare un ballo più articolato che l’esercizio con le braccia (spingi e tira) per una o due canzoni. Va bene?

  13. Hey amico! So per esperienza quanto vale il dance floor game. Son passato da AFC al kiss close in 60 secondi (dai o prendi) grazie alle tecniche di cui sopra. Grazie

  14. ciao 🙂 io vorrei chiederti alcuni consigli riguardanti proprio l’approccio iniziale:
    ogni volta che vado in un locale/ discoteca e sono in pista dopo pochi minuti sono circondato da ragazze che mostrano anche interesse, ma da quando ho avuto problemi sentimentali ho come un blocco e sto li si a godermi la musica ma solo quella. come posso fare???

  15. Ciao Alberto,

    Grazie di aver condiviso con noi la tua problematica.

    Difficile darti una risposta dettagliata su un commento del genere. Dovremmo analizzare la tua situazione nel dettaglio per capire cosa ti porta a questo “blocco” – hai preso in considerazione l’idea di prenotarti una consulenza privata? https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

  16. Ciao :)dopo aver guardato alcuni video sulla stealth attraction ho iniziato ad ottenere risultati e numeri.
    Se volessi portare a casa la ragazza la sera stessa hai qualche breve consiglio su come tener viva la discussione durante il tragitto?
    Grazie siete fantastici con il vostro blog

    1. Grazie dei complimenti.

      Esiste un gruppo Facebook con circa 700+ membri ad oggi dove ognuno è libero di postare quesiti ed aspettarsi una risposta da altri membri (senza tuttavia garanzia ne di risposta ne della qualità della stessa). Chiedi pure l’amicizia al nostro profilo Facebook https://www.facebook.com/Mr.Seduzione e poi di entrare nel gruppo “Seduzione & PUA” e vedrai che qualcuno che ti mette sulla buona strana lo trovi..

      Se invece vuoi una risposta garantita da parte di un esperto, ti consiglio di visitare questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

  17. Io vado in discoteca tra una settimana,vorrei sapere un paio di cose per andare a colpo sicuro e una cosa importante,cosa dire…..

    L’ultima volta ho iniziato a parlare con una ragazza e dopo 5 minuti non sapevo più cosa dire e quindi lei è andata via, vorrei per favore dei consigli su come non rimanere più senza parole e come affrontare una conversazione e arrivare anche al bacio.

    Grazie in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close