Come Capire Se Lei Ti Vuole Solo Per I Soldi: 7 Test Infallibili
5 - 2 voti

Come Capire Se Lei Ti Vuole Solo Per I Soldi: 7 Test Infallibili

7 test infallibili su come capire se lei ti vuole solo per i soldi

7 test infallibili su come capire se lei ti vuole solo per i soldi

Molte donne, oggi più di ieri, sono vere e proprie arrampicatrici sociali ed è per questo che oggi voglio spiegarti come capire se lei ti vuole solo per i soldi.

Ovviamente non tutte le donne sono così, tuttavia questo è un fenomeno in grande aumento soprattutto tra le generazioni crescenti.

In occidente, la nostra società mette sempre di più le donne su di un piedistallo e questo sta peggiorando, e di molto, il modo di pensare delle ragazze più giovani.

Ragionaci per un attimo… perché dovresti prenderti la briga di andare a lavorare quando puoi tranquillamente trovare un uomo che ti paga l’affitto, le bollette, che ti da i soldi per fare la spesa, per fare shopping e addirittura per andare all'università?

Sta diventando una specie di epidemia ed io a tal proposito voglio mostrarti come capire se lei ti vuole solo per i soldi prima che sia troppo tardi.

Ci sono diversi tipologie di arrampicatrici sociali, ma oggi voglio soffermarmi su quella più generica che è anche la più facile da individuare.

Prima però guarda questo simpatico video che dimostra come veramente alcune ragazze sono solo interessate ai soldi quando conoscono un nuovo uomo..

Ma Veniamo A Noi.. Come Capire Se Lei Ti Vuole Solo Per I Soldi

 

1. Si Lamenta Spesso Del Fatto Che Non Ha Abbastanza Soldi?

Indipendentemente dal fatto che tu possa avere una relazione con lei o che l’abbia appena incontrata al bar, c’è qualcosa che tutte le ‘arrampicatrici’ fanno ed è una cosa che si portano dietro dall'infanzia ovvero quel retaggio familiare che le portava a chiedere in continuazione “papà per favore me lo compri?”.

Cerca anche di notare se comincia a lamentarsi del fatto che non ha abbastanza soldi per qualcosa. Potrebbero essere i soldi per la bolletta, per una multa, per il parcheggio, per la manicure, per il parrucchiere, ecc…

Molto probabilmente ti dirà una cosa tipo “mi stanno per tagliare l’elettricità e non ho abbastanza soldi per pagare la bolletta questo mese… che vita di merda la mia!”. Tutto quello che sta cercando di ottenere è farti sentire in colpa e in questo modo farti trasformare nel principe azzurro che corre a salvarla. Non ci cascare!

2. Da Più Valore Alle Cose Materiali Che A Quelle Necessarie?

Come capire se lei ti vuole solo per i soldi? Semplice, se è una di quelle che da più importanza ai soldi che a qualunque altra cosa allora di sicuro è così! E molto probabilmente spenderà quei soldi per comprare qualche cazzata estremamente costosa che userà solo una volta e mai più.

Per esempio, spende 1,500 Euro per comprare l’ultima borsa di Louis Vuitton quando ha l’affitto da pagare nel giro di una settimana.

Cerca di capire la sua situazione finanziaria chiedendole per che cosa spende maggiormente i suoi soldi e inizierai in questo modo a farti un’idea di come gestisce il denaro.

Sarebbe anche bene chiederle se i suoi le danno una mano con l’affitto senza però dare l’impressione di voler ficcare il naso nella sua vita.

Potresti dirle qualcosa tipo “Wow, bella borsa, te l’ha comprata papino o hai un ammiratore segreto?”

3. Pensa Che Tutto Le è Dovuto?

Questa è la caratteristica che accomuna il 99% delle giovani ragazze di oggi, ma è ancora più marcata nelle arrampicatrici sociali. Si comportano sempre come se tutto fosse loro dovuto per il semplice fatto che sono belle e sexy.

Hanno l’atteggiamento tipico di una principessa e sono pronte a mettere il broncio se non ottengono ciò che vogliono.

Il lavoro per loro è solo un ostacolo, un dovere che vorrebbero far compiere a qualcun altro per poi godere dei benefici del risultato finale.

E se si descrive come una persona “speciale” ed in realtà non capisce cosa significa lavorare per guadagnarsi da vivere sarà ancora più facile per te capire se lei ti vuole solo per i soldi.

4. Attento Agli Indizi

Falle sempre domande che vanno dritte al punto e che fanno emergere la sua anima da arrampicatrice sociale.

Le domande di natura materialista sono senza dubbio le migliori perché ti mostrano che lei da più valore alle cose materiale che ad ogni altra cosa. Prova a chiederle qual è il più bel regalo che ha ricevuto.

Puoi anche farle domande relative alla sua famiglia tipo: “com’è la relazione tra te e tuo padre?” che ti aiuterà a capire se lei è stata viziata da lui. E se realmente è stata viziata si aspetterà che anche tu faccia lo stesso.

5. Che Tipo Di Domande Ti Fa?

La maniera più semplice di come capire se lei ti vuole solo per i soldi è fare attenzione alle domande che ti fa.

Saranno sempre di natura economica e riguarderanno sempre cose materiali. Cose tipo: “che macchina hai?” o “che lavoro fai?”. Se alla ragazza non le interessano solo i tuoi soldi ti farà piuttosto domande sulla tua vita personale, se ti piacciono i bambini, se viaggi molto, ecc…

6. Si Offre Mai Di Pagare?

Questo è un argomento un po’ complicato perché si ricollega al dilemma del se dovresti pagare sempre tu quando sei in compagnia di una ragazza. Ma è anche un ottimo segnale per come capire se lei ti vuole solo per i soldi e quindi capire se lei da valore solo al fatto che tu paghi per qualunque cosa.

Se siete già usciti insieme diverse volte e lei non si è mai offerta di pagare, mollala. Non è per niente una persona generosa né tantomeno una che si preoccupa per gli altri.

7. Mettila Alla Prova

C’è un’ultima cosa che puoi fare per metterla alla prova ma è un po’ rischiosa. Ti sconsiglierei di farlo ma è un ottimo test e funziona sempre per capire se lei ti vuole solo per i soldi.

Dille che vuoi portarla a cena fuori e che hai prenotato un tavolo in un bel ristorante, dille anche che hai una sorpresa per lei, ovvero dei biglietti per qualcosa. Poi dille che vuoi che indossi qualcosa di sexy.

Se lei risponde che non ha niente da mettersi dille di prendere la tua carta di credito e comprarsi qualcosa.

Ecco il test. Se lei compra qualcosa di eccessivamente costoso allora mollala. Se compra qualcosa ad un prezzo modico, tipo massimo di un paio di centinaia di euro allora molto probabilmente non è un’arrampicatrice sociale.

Ovviamente questo è il metodo più rischioso per come capire se lei ti vuole solo per i soldi, soprattutto se tu non ne hai molti di soldi.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: denaro e seduzione importanza dei soldi con le donne quanto conta il denaro con le donne soldi e seduzione Data di pubblicazione: 22/10/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018