Come Capire Se Lei Ti Vuole Solo Per I Soldi: 7 Test Infallibili
5 - 2 voti

Come Capire Se Lei Ti Vuole Solo Per I Soldi: 7 Test Infallibili

7 test infallibili su come capire se lei ti vuole solo per i soldi

7 test infallibili su come capire se lei ti vuole solo per i soldi

Molte donne, oggi più di ieri, sono vere e proprie arrampicatrici sociali ed è per questo che oggi voglio spiegarti come capire se lei ti vuole solo per i soldi.

Ovviamente non tutte le donne sono così, tuttavia questo è un fenomeno in grande aumento soprattutto tra le generazioni crescenti.

In occidente, la nostra società mette sempre di più le donne su di un piedistallo e questo sta peggiorando, e di molto, il modo di pensare delle ragazze più giovani.

Ragionaci per un attimo… perché dovresti prenderti la briga di andare a lavorare quando puoi tranquillamente trovare un uomo che ti paga l’affitto, le bollette, che ti da i soldi per fare la spesa, per fare shopping e addirittura per andare all'università?

Sta diventando una specie di epidemia ed io a tal proposito voglio mostrarti come capire se lei ti vuole solo per i soldi prima che sia troppo tardi.

Ci sono diversi tipologie di arrampicatrici sociali, ma oggi voglio soffermarmi su quella più generica che è anche la più facile da individuare.

Prima però guarda questo simpatico video che dimostra come veramente alcune ragazze sono solo interessate ai soldi quando conoscono un nuovo uomo..

Ma Veniamo A Noi.. Come Capire Se Lei Ti Vuole Solo Per I Soldi

 

1. Si Lamenta Spesso Del Fatto Che Non Ha Abbastanza Soldi?

Indipendentemente dal fatto che tu possa avere una relazione con lei o che l’abbia appena incontrata al bar, c’è qualcosa che tutte le ‘arrampicatrici’ fanno ed è una cosa che si portano dietro dall'infanzia ovvero quel retaggio familiare che le portava a chiedere in continuazione “papà per favore me lo compri?”.

Cerca anche di notare se comincia a lamentarsi del fatto che non ha abbastanza soldi per qualcosa. Potrebbero essere i soldi per la bolletta, per una multa, per il parcheggio, per la manicure, per il parrucchiere, ecc…

Molto probabilmente ti dirà una cosa tipo “mi stanno per tagliare l’elettricità e non ho abbastanza soldi per pagare la bolletta questo mese… che vita di merda la mia!”. Tutto quello che sta cercando di ottenere è farti sentire in colpa e in questo modo farti trasformare nel principe azzurro che corre a salvarla. Non ci cascare!

2. Da Più Valore Alle Cose Materiali Che A Quelle Necessarie?

Come capire se lei ti vuole solo per i soldi? Semplice, se è una di quelle che da più importanza ai soldi che a qualunque altra cosa allora di sicuro è così! E molto probabilmente spenderà quei soldi per comprare qualche cazzata estremamente costosa che userà solo una volta e mai più.

Per esempio, spende 1,500 Euro per comprare l’ultima borsa di Louis Vuitton quando ha l’affitto da pagare nel giro di una settimana.

Cerca di capire la sua situazione finanziaria chiedendole per che cosa spende maggiormente i suoi soldi e inizierai in questo modo a farti un’idea di come gestisce il denaro.

Sarebbe anche bene chiederle se i suoi le danno una mano con l’affitto senza però dare l’impressione di voler ficcare il naso nella sua vita.

Potresti dirle qualcosa tipo “Wow, bella borsa, te l’ha comprata papino o hai un ammiratore segreto?”

3. Pensa Che Tutto Le è Dovuto?

Questa è la caratteristica che accomuna il 99% delle giovani ragazze di oggi, ma è ancora più marcata nelle arrampicatrici sociali. Si comportano sempre come se tutto fosse loro dovuto per il semplice fatto che sono belle e sexy.

Hanno l’atteggiamento tipico di una principessa e sono pronte a mettere il broncio se non ottengono ciò che vogliono.

Il lavoro per loro è solo un ostacolo, un dovere che vorrebbero far compiere a qualcun altro per poi godere dei benefici del risultato finale.

E se si descrive come una persona “speciale” ed in realtà non capisce cosa significa lavorare per guadagnarsi da vivere sarà ancora più facile per te capire se lei ti vuole solo per i soldi.

4. Attento Agli Indizi

Falle sempre domande che vanno dritte al punto e che fanno emergere la sua anima da arrampicatrice sociale.

Le domande di natura materialista sono senza dubbio le migliori perché ti mostrano che lei da più valore alle cose materiale che ad ogni altra cosa. Prova a chiederle qual è il più bel regalo che ha ricevuto.

Puoi anche farle domande relative alla sua famiglia tipo: “com’è la relazione tra te e tuo padre?” che ti aiuterà a capire se lei è stata viziata da lui. E se realmente è stata viziata si aspetterà che anche tu faccia lo stesso.

5. Che Tipo Di Domande Ti Fa?

La maniera più semplice di come capire se lei ti vuole solo per i soldi è fare attenzione alle domande che ti fa.

Saranno sempre di natura economica e riguarderanno sempre cose materiali. Cose tipo: “che macchina hai?” o “che lavoro fai?”. Se alla ragazza non le interessano solo i tuoi soldi ti farà piuttosto domande sulla tua vita personale, se ti piacciono i bambini, se viaggi molto, ecc…

6. Si Offre Mai Di Pagare?

Questo è un argomento un po’ complicato perché si ricollega al dilemma del se dovresti pagare sempre tu quando sei in compagnia di una ragazza. Ma è anche un ottimo segnale per come capire se lei ti vuole solo per i soldi e quindi capire se lei da valore solo al fatto che tu paghi per qualunque cosa.

Se siete già usciti insieme diverse volte e lei non si è mai offerta di pagare, mollala. Non è per niente una persona generosa né tantomeno una che si preoccupa per gli altri.

7. Mettila Alla Prova

C’è un’ultima cosa che puoi fare per metterla alla prova ma è un po’ rischiosa. Ti sconsiglierei di farlo ma è un ottimo test e funziona sempre per capire se lei ti vuole solo per i soldi.

Dille che vuoi portarla a cena fuori e che hai prenotato un tavolo in un bel ristorante, dille anche che hai una sorpresa per lei, ovvero dei biglietti per qualcosa. Poi dille che vuoi che indossi qualcosa di sexy.

Se lei risponde che non ha niente da mettersi dille di prendere la tua carta di credito e comprarsi qualcosa.

Ecco il test. Se lei compra qualcosa di eccessivamente costoso allora mollala. Se compra qualcosa ad un prezzo modico, tipo massimo di un paio di centinaia di euro allora molto probabilmente non è un’arrampicatrice sociale.

Ovviamente questo è il metodo più rischioso per come capire se lei ti vuole solo per i soldi, soprattutto se tu non ne hai molti di soldi.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: denaro e seduzione importanza dei soldi con le donne quanto conta il denaro con le donne soldi e seduzione Data di pubblicazione: 22/10/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google