Capire Se Una Ragazza Ti Vuole – 7 Subdoli Segnali Che Gli Piaci e Ti Vuole Rivedere Di Nuovo
5 - 1 voti

Capire Se Una Ragazza Ti Vuole – 7 Subdoli Segnali Che Gli Piaci e Ti Vuole Rivedere Di Nuovo

7 subdoli segnali per capire se una ragazza ti vuole, gli piaci e vuole rivederti

7 subdoli segnali per capire se una ragazza ti vuole, gli piaci e vuole rivederti

Alcuni ragazzi trovano difficile interpretare le donne, il che è comprensibile… le ragazze non mandano chiari segnali di interesse e attrazione come fanno i ragazzi quindi devi lavorare sodo per migliorare la tua capacità di capire se una ragazza ti vuole.

Sia durante il tuo primo appuntamento con una ragazza che dopo è molto facile mettere in dubbio le tue azioni. Solitamente queste sono le cose a cui ripenserai:

  • Lei mi è parsa alquanto suscettibile, ma le piacevo? O forse stava solo cercando di essere affabile ed educata?!
  • Ha detto “Ci vediamo presto..” ma mi stava snobbando o era veramente quello che intendeva?
  • Ha ricevuto una chiamata durante il nostro appuntamento e poi mi ha detto che doveva andare, questo è chiaramente un segnale negativo vero?!!!

La prima cosa che devi fare è stare tranquillo.

Che caxxo te ne frega se lei non ti vuole più vedere? Fottitene e vai avanti.

Ok, quindi adesso che ti sei calmato, cerchiamo di rivedere tutti i segnali più importanti da considerare per capire se una ragazza ti vuole e anche se vuole rivederti, segnali che tu devi assolutamente essere in grado di interpretare.

7 Subdoli Segnali Per Capire Se Una Ragazza Ti Vuole Rivedere

 

1.     Potremmo Fare Questo o Quello

Durante la conversazione, se state entrambi parlando di cose che avete fatto o che vorreste fare nella vita (state creando un legame trovando interessi in comune) lei dice cose come “Si! Dovremmo assolutamente farlo” o “Si certo, lo farei con te”.

Prendi tutto questo in maniera positiva, sta pensando di rivederti e sta immaginando di fare insieme a te la cosa di cui state parlando e quindi sta andando alla grande!

2.     Quando Sei Libera Nuovamente

Supponiamo che siete quasi alla fine del vostro incontro e tu vuoi cercare di assicurartene un altro così che le cose non vadano subito a rotoli (bella mossa!). Se lei ti dice già in quale giorno ed a che ora è libera la settimana seguente… boom, puoi decisamente considerarlo come un semaforo verde e la conferma che lei vuole vederti di nuovo.

Tuttavia, se lei dice cose come “Non sono ancora sicura… Sono alquanto impegnata con il lavoro la prossima settimana” o “Devo farti sapere, vengono i miei la prossima settimana…” o qualunque altra scusa che le impedisce di darti un appuntamento specifico, mi dispiace amico… lei ti sta gentilmente scaricando.

3.     Lei Interrompe Il Silenzio Imbarazzante

Diventa amico dei silenzi imbarazzanti, mio caro! Io adoro i silenzi imbarazzanti, intensificano sessualmente l’atmosfera e ti danno la possibilità di usare il contatto visivo a tuo vantaggio. Tuttavia ci sono persone che si trovano assolutamente in imbarazzo quando cala il silenzio. Quindi ecco un piccolo suggerimento per quando ti capiterà il prossimo silenzio imbarazzante…. Continua a non dire una parola.

Se lei continua a stare lì seduta e non fa il minimo sforzo allora dimenticati di lei. Se invece prova ad iniziare una conversazione puoi considerarlo come un ottimo segnale che le piaci. Sta decisamente facendo uno sforzo e questo è un perfetto modo per capire se una ragazza ti vuole!

4.     Lei Si Offre Di Pagare

La mia regola è… Io pago, sempre, anche se loro si offrono di pagare. È la cosa più galante da fare e se sei realmente uno di quei ragazzi PUA a cui piace che le ragazze paghino per loro allora dovresti vergognarti. Detto questo, tu puoi sempre cercare di capire se una ragazza ti vuole e che tipo di ragazza è nel momento in cui si offre di pagare.

Ti offre di fare a metà con il conto? Se si, allora è qualcuno da non farsi sfuggire e tu di sicuro le piaci. Se non lo fa allora mandala al diavolo.

5.     Ti Dice “Chiamami” o “Mandami Un Messaggio” Alla Fine Dell’incontro

Alla fine dell’incontro quando siete entrambi pronti per andare via, lei dice qualcosa? Se dice una cosa tipo “Sono stata veramente bene, magari poi ci rivediamo” allora mi dispiace ma non vuole continuare a vederti e si sta semplicemente liberando di te.

Ma se invece dice “Sono stata veramente bene, chiamami”… allora puoi essere sicuro che lei vuole rivederti e vuole che tu faccia la tua parte di vero uomo e che organizzi il prossimo incontro.

6.     Vuole Continuare L’incontro

Se si sta divertendo e tu vedi segnali positivi attraverso il suo linguaggio del corpo femminile allora mettila alla prova. Dille che probabilmente dovrai andare via di lì a poco perché hai bisogno di aiutare un amico e aspetta la sua risposta. Ti sembra contrariata? Ha detto qualcosa tipo “Oh, che peccato… ma non ti preoccupare”. Se la risposta è si, allora di sicuro le piaci e vuole continuare l’incontro.

7.     Ti Aggiunge Ai Suoi Amici Su Facebook

Dopo il vostro incontro probabilmente le manderai dei messaggi, ma c’è una maniera per andare a colpo sicuro e capire se le piaci e se lei ha ancora bisogno di un piccolo incoraggiamento. Ed è se lei ti aggiunge o meno come amico su Facebook. Se lei ti cerca per prima e ti aggiunge allora scuro le piaci e vuole rivederti.

Se tu l’aggiungi per primo e lei accetta la tua richiesta allora devi lavorarci un po’ su. Mi raccomando assicurati che il tuo profilo sia curato per bene (se non sai come si fa, contattaci e ti aiutiamo noi oppure dai un'occhiata a Women on Demand per imparare a fare game online come un vero professionista) e lascia che Facebook faccia il lavoro sporco per te. Assicurati anche di leggerti quest’articolo su come conquistare una ragazza su Facebook.

Ovviamente, se l’aggiungi e lei non risponde alla tua richiesta allora non è interessata a te e quindi dimenticati di lei, vai avanti.

Quindi ecco tutto. Se pensi ci siano altri segnali che secondo te avrei dovuto elencare in questa lista per capire se una ragazza ti vuole allora per favore lasciami un commento.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: capire se una donna è attratta da te Data di pubblicazione: 09/01/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Nik dice:

    Anche se sta lavorando ti guarda negli occhi e sorride?

  2. Jack dice:

    Al termine del primo incontro, giudicata da Lei una bella serata, al saluto finale ha avuto iniziativa nel dare/ricevere il bacio sulla guancia. Alla mia domanda “spero di rivederti” ha risposto prontamente con un “si, certo” e aggiungendo “ti mando un messaggio quando arrivo a casa”.

    Sembrerebbe tutto far propendere a qualcosa di positivo , ma a parte il giorno dopo, nel quale mi ha inviato per prima l’augurio di una buona giornata, ho percepito (personale punto di vista) un distacco controllato. Come muoversi ora ? (dimenticavo, all’inizio della conoscenza aveva detto di non voler iniziare relazioni, salvo dopo una settimana accettare il mio invito a cena oltre, nell’attesa dell’incontro, a messaggiare e stare al telefono per ore). Grazie

    • Louis dice:

      Cioa Jack,

      difficile darti un piano di azione in base a due righe di risposta da un articolo e senza sapere altri contorni sulla storia.

      Per un consigli personalizzati esiste il servizio di consulenza privata a cui puoi accedere da qui https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php (vedrai che alcune di esse includono anche un piano di azione).

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018