Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze: 8 Segreti Che Invoglieranno La Tua Ragazza A Farti I Pompini…E A Divertirsi
Non sarebbe grandioso se potessi capire perché piace praticare sesso orale alle ragazze (almeno ad alcune) e come fare in modo che anche la tua ragazza riuscisse a godersi l’atto con te?
Ecco come faccio io.
A molte non piace fare i pompini, lo fanno solo per far felice il ragazzo. Diciamo che questa situazione per molti uomini va anche bene, ma a te non ti va di doverti sentire come se la stessi implorando ogni volta che fate sesso, per fartelo succhiare.
È fastidioso.. quindi cerchiamo di capire come e perché piace praticare sesso orale alle ragazze a cui effettivamente piace farlo.
Durante questi anni ho messo a punto un sistema posso dopo passo (il mio segreto per il sesso orale se vogliamo) che serve non solo a far sì che ogni ragazza (inteso come ogni ragazza che ci interessa) voglia farti un pompino ma anche che impari a godersela mentre lo fa.. una vittoria per entrambi.
Ok basta parlare.. entriamo nel vivo della questione.
I Miei 8 Segreti Per Avere Più Pompini: Capire Come E Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze
1.Tienilo Sempre Pulito
Quando vai a casa (la sua o la tua) va’ in bagno prima di qualunque altra cosa e lava il tuo amichetto. Impara a farlo ogni volta prima di fare sesso e se non è pulito, non farglielo fare..
2. Alcune Ragazze Non Capiscono Che Il Pompino è Parte Integrante Dei Preliminari
Quando la fai eccitare, prima del sesso, chiedile di succhiartelo un pochino, se dice di no, dille: “solo per pochi secondi”. Un sacco di ragazze hanno paura del fatto che tu possa venire in bocca o si spaventano di avere poi dolore alla mascella, ma non diranno no se tu chiedi loro di farlo solo per alcuni secondi. Puoi anche buttare lì che è pulito se hai seguito il consiglio al punto 1.
3. Quando Lo Fa Reagisci Con Vigore
Fai più rumore, aggrappa le lenzuola, parla … se ti piace, reagisci più forte di quanto faresti durante il sesso, per farle sapere quanto ti piace. Fallo un po’ di volte e avrà più voglia di farlo dopo. Anche noi ci eccitiamo maggiormente quando lei reagisce con veemenza durante il sesso.
4. Veloce, Veloce, Veloce
Rendi la cosa breve e poi fate sesso, 10-20 secondi e poi fate sesso. Prendi questa abitudine e te lo farà ogni volta, è un preliminare. Qualche volta anche dopo il sesso se è troppo intenso per lei o quando semplicemente se ne ha voglia.
5. Adorerà Farlo Perché Sa Che Tu Lo Adori
Sarà più propensa a farteli. Quando ha il suo periodo baciala un po’ e falla eccitare. Mettile la mano sul tuo pisellino e aspetta che lei faccia le sue cose. Come sempre premiala e abbracciala a lungo dopo.
6. Dille Quanto È Brava
Diglielo quando vuole sorprenderti o quando si sente eccitata e vuole far sesso continuamente, è il metodo giusto!
7. Lasciala Giocare
Lascia che lei giochi con lui e che diventino un po’ amici quando è soffice e piccino. Se gli da dei nomignoli vuol dire che inizia a essere a suo agio e quindi avrai più pompini. Alcune ragazze hanno paura del pene, tu vuoi che lei sia la migliore amica del tuo.
8. Rifinisci La Sua Tecnica (Falla Diventare Una Professionista)
Se hai bisogno di migliorare la qualità durante l’azione puoi dire “si così” o “Dio ti perdoni, accorta ai denti!”… sempre meglio aspettare che l’abbia fatto 5-10 volte prima di lasciare dei feedback. Prova a dire: “vedi quanto profondamente riesci a scendere “se vuoi extra eccitazione”.
Ecco svelato perché piace praticare sesso orale alle ragazze e come spingere la tua a farti sempre più spesso un pompino.
Troppo vero.
SPECIALMENTE il consiglio sulla pulizia, sappiamo tutti che a nessuno piace scendere giù quando la ragazza puzza un pochino, è vero per entrambe le parti.
Voglio solo dire di non mettete mai le mani della ragazza sul vostro pacco, potrebbe sentirsi sotto pressione e potrebbe darle fastidio.
Se vuoi molti pompini, ritorna il favore (se le piace) la farà sentire più invogliata a farli.
Sono d’accordo sulla pulizia. Ad alcune ragazze piace tanto quanto piace agli uomini quindi ritornate il favore sempre, a meno che non abbia il ciclo. Fatele sapere che dopo sarà il suo turno, sicuramente lei vi farà un pompino in più. Più sono, meglio è. Sono anche d’accordo sul fatto di dire: “OOH sei fantastica” o “lo sento così tanto, è così bello” credetemi funziona.