Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1
4 - 4 voti

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Le lezioni di sesso sono importanti specialmente per capire come fare i preliminari nel modo giusto e per convincere i maschietti che bisogna preparare il terreno prima di seminare, scavare solchi e irrigarli, curare con amore la base che accoglierà il frutto o la pianta e poi spargere il seme, anche se la metafora spaventerà gli amanti dei rapporti touch & go; quel seme lì cercate di indirizzarlo altrove, ma preparate il terreno con cura anche se decidete di rimandare il raccolto.

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto

Quando ci si trova in quei momenti spesso abbiamo la tendenza a saltare o meglio a dimenticare l’importanza dei preliminari. Anche quando tornano alla mente, il tempo dedicato ad essi non è mai sufficiente per mandare in visibilio la donna che ha bisogno di diverse cose per raggiungere la predisposizione.

È piacevole, almeno si pensa udendo i suoi mugolii misti a urletti di piacere, in realtà il momento vero e proprio del rapporto è una violenza se avviene all'improvviso; c’è la penetrazione, dei colpi più o meno forti e tutto ciò che ben conosciamo, e chi li subisce è lei.

Per questo bisogna prepararla, per trasformare tutto ciò in piacere, per predisporla mentalmente ad accettare dentro di essa un’invasione vedendola come un’invasione amica. I preliminari sono una nobile arte, non sono solo il primo turno della coppa UEFA, e da tali vanno trattati per essere l’amante ideale; il toro deve venire fuori dopo, è importante essere un toro docile prima di imbizzarrirsi a cercare posizioni improbabili e fantasie nascoste, la donna ha bisogno di sentirsi amata e protetta prima di trasformarsi in una pantera assetata di lussuria.

Capire come fare i preliminari nel modo giusto ragazzi è di fondamentale importanza, non sesso fatto a casaccio, è questa l’arma vincente, senza ovviamente dilungarvi all'infinito dovete farle capire che è al sicuro con voi; e sarà vostra a lungo.

P.S. per approfondire questa tematica dai pure un'occhiata a questo video 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come fare i preliminari nel modo giusto lezione di sesso sesso e piacere Data di pubblicazione: 20/09/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. adglor dice:

    Ho 62 anni è una vita che mi comporto cosi. Mi sono sempre preoccupato prima far godele la donna e poi……….quando lei dice “””basta!!!!!” allora inizio io.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019