Alle donne piacciono

Lezioni Di Sesso: Il Segreto Del Modo Giusto Per Far Godere Una Donna

Lezioni Di Sesso: Il Segreto Del Modo Giusto Per Far Godere Una Donna

Lezioni Di Sesso: Il Segreto Del Modo Giusto Per Far Godere Una Donna
Lezioni Di Sesso: Il Segreto Del Modo Giusto Per Far Godere Una Donna

Lezioni di sesso: diffidate di chi detiene, dopo essersi debitamente auto-nominato toro da monta, il segreto del modo giusto per far godere una donna; non esistono lezioni di sesso da seguire scrupolosamente ma solo azioni da adattare alla personalità e ai piaceri nascosti che può provare ed avere ogni singolo individuo.

Le donne non godono tutte allo stesso modo e con le stesse cose, non prediligono necessariamente perforazioni tramite arnesi smisurati annesse a due ore di durata per la messa in opera del cantiere; molte donne provano piacere solo con un piccolo cacciavite, altre con un cacciavite unito ad una carezza con la carta vetrata, altre con un martello di svariati chili accompagnato da un massaggio con una piuma d’oca morbida e profumata; di questo deve tener conto il John macho Wayne di turno quando elargisce generosamente lezioni di sesso ai presenti.

Qualsiasi progetto voi abbiate in mente, elaboratelo da veri ingegneri tenendo conto di tutto quello che potrebbe causare il crollo dell’immobile, compresi inaspettati movimenti rudi o, al contrario, un’eccessiva cautela proprio nel momento in cui occorre azionare un martello pneumatico per far crollare le barriere in un solo colpo.

Lezioni Di Sesso: Il Segreto è L’Unione Sia Fisica Che Mentale

L’unione di due persone implica l’unione di due cervelli e quindi di due modi di vivere completamente diversi tra di loro. Proprio per questo è necessario in ogni approccio, sia esso fisico o mentale, o anche una semplice chiacchierata, essere sempre consapevoli del fatto che non si è soli su questa terra, che a volte occorre frenare eccessivi impeti o abbattere la propria timidezza senza paura di non rispecchiare in pieno il bravissimo ingegnere che avete visto all’opera nel filmetto notturno di mezzanotte e mezza.

Queste sono le vere lezioni di sesso, che permettono di capire quanto sia facile, ma altrettanto difficile, essere degli ottimi amanti.

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: lezione di sesso sesso e piacere

Data di pubblicazione: 

29/08/2010

PUA Seduzione (admin)

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Un bellissimo aforisma dice che “scopare il corpo di una donna lo sanno fare più o meno tutti… Scoparne la mente è solo arte di pochi intenditori…”

    Diciamocelo.. Saper scopare una donna da un punto di vista logistico, siamo capaci di farlo tutti.. E’ intrinseco nella nostra natura di maschi.

    Ma fare del buon sesso e un’altra storia!!! Prima dell’unione fisica, si crea quell’unione mentale… Quella complicità, quello stuzzicarsi.. Che poi porta a un amplesso meraviglioso.

    Le migliori scopate della mia vita, le ho fatte prima con la mente, poi con il corpo…

    Consiglio spassionato: affinate prima la mente e poi le tecniche logistiche.. Per la mente è un bel lavoro di crescita, per le seconde è più semplice… c’è sempre YOUPORN!!!! ahahaahahahahahah 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close