Approcciare Ragazze Normali: 4 Motivi Per 1 Novizio e 3 Per 1 Esperto
5 - 1 voti

Approcciare Ragazze Normali: 4 Motivi Per 1 Novizio e 3 Per 1 Esperto

..ecco perché dovresti approcciare ragazze normali

..ecco perché dovresti approcciare ragazze normali

Alla luce della mentalità di alcuni corsisti e dopo aver preso atto dei commenti di qualche ragazzo sul celebre gruppo Facebook: Seduzione & PUA, mi sono sentito in forte obbligo di scrivere questo articolo allo scopo di porre in essere un tentativo volto ad eradicare in maniera definitiva tale idea fuorviante.

Approcciare ragazze normali è un qualcosa di molto utile sia per i novizi sia per i più esperti. Cercherò di fornirti di seguito le motivazioni e le utilità insite a questa azione, distinguendo i due casi: ragazzo principiante e seduttore avanzato.

Ma, prima di tutto, cosa intendo per “ragazza normale”?

Una ragazza semplice e carina, un target minimo HB6 o HB7 al massimo. Quindi, escludo le modelle e le ragazze immagine (HB8-10) da questo gruppo di donne.

Approcciare Ragazze Normali Se Sei Alle Prime Armi…

Se sei uno studente principiante, agli inizi dello studio della nobile arte della seduzione, avrai ben quattro motivi per incominciare ad approcciare ragazze normali.

1.     Abbassi L’Ansia D’approccio

Se non sei abituato ad approcciare, selezionando ragazze generalmente più semplici e meno stronze eviterai spiacevoli rimbalzi che potrebbero intaccare e degradare rapidamente il tuo già instabile mind-set o l’ancora traballante inner game.

Quindi, non complicarti la vita da solo: inizia facendo le cose “facili”. Hai solo da guadagnarci, visto che in tal modo potrai dare atto alla tanto famosa desensibilizzazione progressiva, la quale si basa sul meccanismo per cui se hai una certa reazione emotiva di fronte ad una certa situazione, continuando ad esporti continuamente a tale fenomeno, questa tua sensazione si attenuerà.

Pensa ad esempio alla prima volta che hai guidato un’auto, o che da piccolo sei stato interrogato, o comunque quando hai fatto qualcosa che ti dava timore/ansia. Con il tempo, facendo questa cosa molte volte, il senso di disagio si è affievolito e in alcuni casi è sparito. Bene, questo stesso procedimento lo puoi usare per diminuire l’ansia d’approccio, facendo un piccolo passo alla volta.

2.     Ti Aiuta  A Fare Allenamento E A Sviluppare Altre Abilità

Caro amico, lo vuoi capire o no che se non riesci a conversare con una ragazza per un tempo minimo di 15-20 minuti non riuscirai a mettere in atto tanti bei concetti già letti o studiati (creare attrazione, fare rapport, sexual escalation, kino escalation, ecc.)?!?!

Secondo te è più facile approcciare ragazze normali e conversarci pure o agganciare donne perennemente circondate da uomini alpha?!?! Se ripeti più e più volte le varie cose con le ragazze normali, finiranno col diventare un automatismo, ovvero diverranno una tua competenza inconscia (qualcosa che fai senza pensarci, in maniera quasi “inconsapevole”).

Se, invece, ti ritrovi a fare mini conversazioni di 2 minuti con HB9 e 10 allora ci metterai forse 3-4 anni per imparare a mettere in pratica le cose studiate. Non solo, grazie alla pratica puoi altresì trovare il tuo stile seduttivo, il quale è unico per ciascun soggetto perché si plasma sulla personalità e sul carattere dell’individuo stesso.

3.     Aumenti Le Probabilità Di Innescare Il Circolo Virtuoso Dei Risultati Positivi

Le ragazze HB8-10 sono prese d’assalto: tutti le vogliono!!! Quindi, la loro selezione sarà spietata. Altrimenti dovrebbero passare tutte le giornate della loro intera vita ad uscire con uomini per drink, caffè, cene, ecc.

Devi pensare come una donna e non come un uomo (errore che fa il 99,99% degli uomini). Poniti la domanda magica: “Qual è l’uomo ideale per quella donna???”. Beh... se sei onesto e sincero con te stesso, potrai sicuramente affermare che per adesso quell'uomo non sei tu.

Se tu invece cominci ad approcciare ragazze normali, con le quali parli serenamente, fai bella figura e ottieni dei buoni risultati (N-close o K-close), allora il tuo inner game ne uscirà rafforzato, aumenterai la fiducia in te stesso e il tuo senso di auto-efficacia. Ergo, il tuo processo di miglioramento seduttivo si innesca e guadagna slancio.

4.     È Qualcosa Di Propedeutico Per La Conquista Delle HB8-10

Sono proprio nauseato da questa mentalità che considera solo le ragazze target sopracitate. Non combinerai mai un cazzo se continui a fiondarti dritto da queste donne. Devi leggere il mio articolo precedente “Piramide delle problematiche e del miglioramento”: vedrai come avevo modellato la bellezza della ragazza e qual era il suo ruolo.

Prima di arrivare in alto, devi partire dal basso. Devi iniziare a chiudere (F-close) le HB6 e HB7 se, solo successivamente, vuoi andare oltre. Ma se non sei neanche in grado di sviluppare un discorso attrattivo con una UG (Ugly Girl) 4, dove vuoi andare?!?

Sarebbe come se andassi a fare la guerra senza armi e munizioni: verresti trucidato dal primo nemico sul campo di battaglia. Quindi, ragazzo mio parti dal basso e mano a mano avanza e progredisci verso l’alto.

Ti ricordo che la prima ragazza che io ho chiuso da quando ho iniziato a studiare seduzione era una HB6,5 fidanzata. Poi sono passato alle HB7 e gradualmente mi sono spinto alle HB8, arrivando da qualche tempo a giocare qualche partita in “Serie A” con delle HB9 appena si presenta l’opportunità.

Approcciare Ragazze Normali Se Il Tuo Livello È Già Buono…

Se non sei l’ultimo arrivato, cioè hai già fatto le tue prime esperienze e hai già preso atto delle tue capacità seduttive, oppure se ti ritieni un esperto, avrai ugualmente dei buoni motivi per non limitarti a non approcciare ragazze normali e conversare con loro (cioè, escluderle).

1.     Quelle Ragazze Potrebbero Avere Amiche Molto Più Belle

Qualcuno per caso ti ha detto che le HB6 non possono avere amiche HB8-10?! Se qualcuno ti ha detto questo, allora non dargli retta perché sa sparare solo delle grosse cazzate. Se ti fai amica una HB6 ti agganci di conseguenza a tutto il suo circolo sociale: potresti essere invitato a qualche sua festa dove puoi conoscere altre ragazze, ecc.

Non capisco perché non si debba sfruttare tutto questo “oro colato”… A chi lo vuoi lasciare?! Agli sfigati e finocchi che scopano forse una volta ogni due anni?!?! Inserisciti all'interno di questi contesti, hai solo da guadagnarci!! Ogni volta che conoscerai una nuova ragazza, aumenterai il tuo circolo sociale.

Per il tuo miglioramento, nella seduzione e nella vita, è importante il rapporto che hai con le altre persone. Più persone conosci, più avrai possibilità di conoscerne altre, dunque in parallelo anche le probabilità di conoscere una donna affine a te aumenteranno sensibilmente. Questo è ovvio, ma non per tutti è facile e scontato.

N.B. se vuoi saperne di più sui circoli sociali e come costruire relazioni con le persone che ti portano ad avere uno stile di vita pieno di donne, opportunità e successo clicca qui!

2.     Aumenti Il Tuo “Social Proof”

Se hai letto qualcosa sulla seduzione, saprai già che l’uomo è un animale sociale fin dalle sue origini e che la socievolezza ha sempre avuto delle profonde influenze su di esso. La società ha un forte impatto su di te e il comportamento delle persone che ti stanno attorno ti condiziona.

Se molte persone parlano con te significa che hai un qualche valore. A maggior ragione, se molte persone si divertono con te avrai ancora più valore: questo è il social proof. Quindi se sei in un contesto in cui una donna ti vede in una delle situazioni sopra descritte o simili, avrai del valore già prima di andare a conoscerla (e quindi aumenti le tue possibilità di successo ancor prima di fare qualcosa… ma ti rendi conto della portata di questo vantaggio?!?).

Questo si vede nella sua maggiore disponibilità quando l’approcci e in alcune altre piccole cose dovute alla presenza di attrazione pre-approccio. Quindi, avere attorno molte HB6-7 servirà per darti anche del valore nel contesto in cui ti trovi. Vuoi sfruttare tutte le armi a tua disposizione riprendendo ad approcciare ragazze normali o preferisci viaggiare al 50% delle tue possibilità?!?!

3.     Aumenti La Preselezione Femminile

Qual è il modo più veloce per sapere se un uomo è un buon partner? Si potrebbe notare se l’uomo in questione è già stato scelto da altre donne. Se un uomo è già stato il partner di un’altra donna o anche semplicemente una donna è attratta da quest’uomo significa che esso è già stato selezionato come compagno e, quindi, ha del valore.

Pertanto, preselezione significa essere stato selezionato da alcune donne come possibile partner. Semplicemente perché ci deve essere un motivo se un uomo è stato preselezionato. Questo elemento è fortissimo e ti aiuta incredibilmente ad aumentare le tue possibilità di successo.

Quindi, se sarai circondato da ragazze che provano attrazione per te, il tuo indice di preselezione schizzerà alle stelle e rimorchiare diventerà più facile. Ha senso secondo te rinunciare a questa cosa?!?

Ragazzi, spero di essere riuscito ad estirpare questo “virus” che purtroppo è ospitato dalla mente di molti di voi: non ponetevi limiti! Anch'io approccio, converso e chiudo le HB6: non ci rimetto nulla! Non esitate ad approcciare ragazze normali la prossima volta che uscite!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 11/04/2015

Biografia dell'Autore

Christian è un ex istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo ma siamo comunque lieti di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Commenti

  1. Mario dice:

    Proprio quello che ci voleva!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018