Come Superare L’Ansia d’Approccio
Home » Articoli » Articoli di Gambler » Ansia d’Approccio
Tutti noi abbiamo l’ansia d’approccio. Anche i migliori PUA. Anche io ce l´ho, addirittura oggi (anche se abbia imparato ad amarla). Quella sensazione di nervosismo quando vi avvicinate ad una donna. La sfiducia nell’essere accettato. Non può essere evitata – è primitiva. Ma può essere controllata.
4 Consigli Pratici Per Superare L’Ansia Di Approccio
1. Pensatela in modo Differente
Non considerate l´approccio la cosa più importante del mondo. Non lo è. Se pensate all’approccio in quella maniera vi caricherete di pressione e quest’ultima danneggerà anche la vostra performance. Dovreste invece pensarla così: siete una persona divertente e socievole, un genere di persona che non ha nessun problema a parlare con le persone e a divertirsi. In questo modo arriverete alla fine della conversazione in modo del tutto naturale.
2. Fate piccoli Passi
Avete bisogno di cominciare a piccoli passi e man mano crescere. Se vi avvicinate pensando già a come chiudere la conversazione, sarete investiti dall’ansia e finirete col precipitare. Fate le cose un po’ alla volta.
Quando cominciate, pensate sempre meno alla vostra “meta”. Non analizzate eccessivamente le cose e finite la conversazione con un semplice ciao o una semplice domanda. Una volta che sarete più a vostro agio nelle conversazioni potrete pensare a quelle più lunghe. Man mano che avrete più confidenza, di conseguenza, saprete chiudere perfettamente le conversazioni e controllare la vostra ansia.
3. Riducete La Pressione
Se fosse così facile andare da una ragazza e dirle che vi piace ottenendo anche dei buoni risultati, io avrei sprecato gli ultimi cinque anni della mia vita ad inchiodarmi sulle sfumature delle interazioni interpersonali e sarei senza lavoro adesso. Sarebbe bello se funzionasse ma non è sempre così. E il fatto che avete l´ansia è perché vi caricate contemporaneamente di troppa pressione. Trovate delle semplici motivazioni per dare a parlare raggiungendo il vostro obiettivo e senza caricarvi troppo di ansia negativa.
4. Non Siate Troppo Meticolosi
Essere pignoli non è una cattiva cosa, ma in questo modo potreste essere troppo selettivi. Se pensaste solo all’approccio difficilmente subentrerà l’ansia .
Ricordiamo inoltre che per avvicinarvi ancora di più al nostro mondo potrete anche affidarvi al nostro nuovo audio corso specificatamente elaborato per aumentare la vostra capacità di approcciare le donne e diminuire e spesso eliminare l’ansia d’approccio.
Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato, non dimenticare di dare anche un’occhiata a questo video su come superare l’ansia di approccio..
Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012
ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER:
Brave ragazze contro cattive ragazze | Come farle fare qualsiasi cosa tu voglia | Il potere corrompe | I 3 caratteri della seduzione | Le 3 maniere magiche del gioco di mezzo | L’uso della PNL per sedurre | Mi piaci ma non c’è scintilla! | Prova sociale | Risparmiate i soldi per il vostro primo appuntamento! | Trovartela nel letto senza dire una parola