Autostima

Attirare le donne stronze! 3 modi che funzionano veramente

A volte intavolare una conversazione ed attirare le donne stronze può essere alquanto snervante, in quanto loro sono scontrose e acide, ma in realtà può essere un loro modo per testare la tua sicurezza e vedere quanto sei imperturbabile ad ogni loro euforia.

Attirare le donne stronze
Alcuni consigli per attirare le donne stronze in tutte le situazioni

Un tema che e’ sempre andato di moda e’ quello delle “donne stronze” , degli scudi che esse interpongono nella interazione (Bitch Shield), e di come gestire l’ interazione con questo tipo di donne.

Attirare le donne stronze! sono cosi impossibili ?

Esistono 2 tipi di donne stronze:

Tipo 1: stronze perché plasmate dalla società e dall’ambiente in cui vivono, questo atteggiamento si propaga in loro nel lungo termine

Tipo 2: stronze per la situazione in particolare, magari per le dinamiche che stanno avvenendo in quel determinato istante, quindi nel breve termine

Come sempre, prima di riuscire ad attirare le donne stronze, bisognerebbe capire perché il problema nasce.

Entrambi i tipi 1 e 2 hanno una causa in comune: l’AFC.

Ritengo che in società gran parte del comportamento di una donna sia sempre frutto del comportamento dei ragazzi che le girano attorno e dall’ambiente in cui si muovono.

Le donne stronze di tipo 1 pensano di essere “le prime donne, sempre e comunque”.

Perché pensano questo? E’ colpa loro?

No: e’ colpa di coloro che le fanno credere di essere delle prime donne. E loro si comportano come tali. Cosa vi e’ di strano??!

E’ colpa degli AFC, ossia gli uomini sfigati che non sanno rapportarsi con l’altro sesso, che le riempino di complimenti e regali considerandole speciali e migliori al mondo, in questo modo non riusciranno mai ad attirare le donne stronze.

Il secondo tipo di donne sono quelle che per vari motivi non hanno voglia di entrare in una interazione con un ragazzo. Avranno le loro ragioni che molto spesso sono legate alla situazione in particolare. (Ad esempio una ragazza che parla con una sua amica in un bar o un gruppo di ragazze che sono uscite per celebrare un addio al nubilato).

Altre situazione sono spesso legate alla incapacità dell’AFC di generare attrazione.

Anche in questo caso la colpa e’ dell’AFC, o perché non e’ stato capace di “interpretare la situazione”, o perchè non ha imparato le regole del gioco e si lancia allo sbaraglio.

Interpretare la situazione fa parte di “intuizione sociale”, e questo già da solo e’ un interruttore della attrazione, tematica ben trattata nei nostri corsi di seduzione.

Come si nota, entrambe le tipologie 1 e 2 hanno sempre in comune un falso player o un uomo che in generale tentando di rimorchiare in locali, bar o discoteche “non ci sa fare”.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

25/07/2011

Morgan

Morgan è un Consulente PUA che si occupa delle nostre Consulenze email & Skype Contattaci per ulteriori info. Morgan è felice di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli. Morgan vive ed opera su Cologne (Germania).

Un Commento

  1. Le donne stronze bisogna mandare subito a quel paese!

    Hai detto benissimo, gli italiani si comportano veramente da falliti a volte, mettendo sul piedistallo anche le più brutte e antipatiche.

    Uomini: “man up” come dicono gli americani, siate più maschi e otterrete più donne e più simpatiche. Chi fa la stronza non merita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close