Giusta Mentalità Con Le Donne: 5 Credenze E Azioni Sulle Quali Riflettere Prima Di Approcciare Qualunque Donna
5 - 1 voti

Giusta Mentalità Con Le Donne: 5 Credenze E Azioni Sulle Quali Riflettere Prima Di Approcciare Qualunque Donna

10 consigli pratici per avere la giusta mentalità con le donne

10 consigli pratici per avere la giusta mentalità con le donne

Se stai rifinendo la tua tecnica di approccio ossia approcci più di quanto non facessi prima di imparare il game, questi consigli sulla giusta mentalità con le donne sono per te.

Oggi ti parlerò delle credenze interne che dovresti avere e delle azioni che dovresti compiere nell'approcciare una ragazza.

Con questi consigli creerai un approccio molto potente che ti permetterà di abbassare il numero di volte che puoi ritenere di essere stato rifiutato da una donna. Ok iniziamo pure..

Credenze Per Avere La Giusta Mentalità Con Le Donne

 

1.   I Primi 30 Secondi Costruiscono O Distruggono L'approccio

Come già detto da Yad nella Guida Al Day Game 2.0 parte di Day Game Domination i primi 30 secondi circa sono cruciali. Essi determinano la vincita o la perdita. La ragazza è probabilmente scioccata dall'approccio e non sa se l’hai fermata perché devi venderle qualcosa o sei un folle (se durante il giorno) potrebbe anche pensare che sei un altro di quei ragazzi noiosi che se la vogliono portare solo a letto (se di notte, al bar o in un locale).
Semplicemente ricorda che tutto può succedere nei primi 30 secondi quindi non preoccuparti se succede uno dei seguenti punti:

  • Ti dice: “no, grazie” e continua per la sua strada
  • Dice che è in pausa pranzo / va di fretta e se ne va
  • Dice di avere un ragazzo e se ne va

2.   Vuole Essere Aperta (Aggiungo Valore)

Le donne vanno nei locali e nei bar sapendo che saranno approcciate. Se davvero non volessero essere approcciate non ci andrebbero. Quindi io credo che in realtà vogliano essere approcciate.

Durante il giorno però non se lo aspettano e la cosa può confonderle un pochino.

Detto questo, le nostre ricerche hanno dimostrato che le donne preferiscono incontrare un uomo di giorno (in una caffetteria per esempio) piuttosto che al bar o in un locale di sera.

Comunque sia la tua forma mentis dovrebbe essere “aggiungo valore nella vita di questa ragazza approcciandola” – sono che suona un po’ narcisista ma credimi se ti avvicini con l’intenzione di renderla più felice allora l’approccio sembrerà meno spaventoso.

 

3.   Il Rifiuto Non Esiste

Impara a prendere il rifiuto come un’esperienza che ti serve per imparare. Questo vuol dire che non ti sta rifiutando se lei se ne va e/o ti da una reazione negativa, significa che stai capendo cosa dovresti evitare di fare durante l’approccio.

Avere la giusta mentalità con le donne vuol dire anche questo: forse ti trattieni troppo a parlare con lei o forse fai pausa ad ogni parola che dici e questo appare strano. Ad ogni modo avere questa mentalità ti aiuterà di sicuro a superare la paura del rifiuto.
 

4.   Ogni Approccio Mi Fa Migliorare

Pensi che dopo 100 approcci ti comporterai come ti comportavi al primo approccio? Ti garantisco di no. Dopo 10 approcci sarai più tranquillo e sicuro di te e riuscirai ad aprire molto meglio di come facevi all'inizio.

Quindi tieni a mente che con ogni approccio migliori un pochino.

 

5.   Cosa Posso Imparare Da Questo Approccio?

È facile sentirsi gratificati e diventare pigri dopo un po’ di pratica e questo è vero in ogni campo della nostra vita, ma come con ogni altra cosa, puoi sempre migliorare. Pensa alle cose che hai imparato da ogni approccio e a cosa potresti fare meglio la prossima volta nella stessa situazione, cosa puoi affinare o semplicemente modificare un pochino.

Azioni Per Una Giusta Mentalità Con Le Donne

 

1.  Gesticola Per Suscitare Curiosità

Gesticola in maniera appropriata. Per esempio il segno universalmente conosciuto di stop con la mano è molto più efficace di quello fatto con l’indice come a voler dire: “aspetta un momento”.

Se ci fai caso i venditori ambulanti  o i mendicanti usano il segno “un momento” con l’indice invece di stop con la mano (che è un gesto più autoritario). Non farlo!
 

2.   Meglio Di Lato Che Di Fronte

Va bene essere più alpha e sicuro di te nell'approccio ma non ti porre in maniera aggressiva altrimenti finirai per spaventare le donne anziché attrarle. Approcciare in maniera frontale può portare a questi risultati indesiderati.

Prova sempre ad approcciale di lato e mai da dietro. Non hai bisogno di toccare il loro braccio o altro, semplicemente prova a parlarle, guardala negli occhi e usa un po’ di tecniche kino solo se ti rendi conto che è il caso di usarle.
 

3.   L’Energia Positiva Porterà A Risultati Migliori

Per avere la giusta mentalità con le donne dovresti cercare di uscire in tutte le condizioni climatiche, in tutte le situazioni, e persino se sei stanco e malato - questo per conoscere meglio il tuo carattere quando approcci. Ovviamente se sei di buon umore tutto sarà più facile.

Se per esempio hai appena preso il numero di una ragazza bellissima (HB9 per intenderci) e ti ha dato anche un bacino prima di andarsene, la tua adrenalina sarà a mille (noi lo chiamiamo essere in God Mode ovvero essere in Stato di Grazia di Dio) e ti sentirai invincibile per un po’ di ore grazie alle endorfine prodotte dal tuo cervello.

Prova ad approcciare quante più donne possibili mentre sei in tale Stato di Grazia di Dio, le donne sentiranno il tuo livello di energia e reagiranno positivamente ad esso. Credimi.

 

4.  Gurdarla Fissa Negli Occhi Farà Sì Che Si Senta Coinvolta Nella Conversazione

Un sacco di ragazzi fanno l’errore di approcciare le ragazze in strada di giorno o di notte in un locale ma non guardarle negli occhi - è davvero importantissimo farlo e continuare a farlo per tutta la durata dell’interazione, dice molto sul tipo d’uomo che sei.
 

5.  Mantieni Le Distanze, Sii Cool

La vicinanza è un altro fattore importantissimo nell'approccio. Avvicinati troppo e la spaventerai, stalle troppo lontano e sembrerai un tipo strano.

Trova una distanza congeniale ad entrambi in modo da non permetterle di pensare niente di quello che abbiamo detto sopra e fare una buona impressione nei primi cruciali 30 secondi circa di cui abbiamo parlato sopra.

Fammi sapere se riesci ad entrare nella giusta mentalità con le donne dopo aver attuato questi consigli.
 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Opener & Routine
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: difficoltà ad approcciare una ragazza Data di pubblicazione: 10/10/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Giovanni dice:

    Ci sono un paio di cose che hai detto di cui non conosco il significato. Kino ? IDI? Cosa sono? L’ho sentito anche in un paio di corsi ma ancora non so cosa siano. Ciao

  2. Paolo dice:

    @Giovanni: è tutta una nuova serie di termini che non molti conoscono, dai un’occhiata a questo link https://www.puatraining.it/acronimi.php Quello di cui parla si chiama vocabolario standard della seduzione, e spesso non viene descritto . Quando tocchi una ragazza la coinvolgi a livello cinestetico e quindi tu dici kino (tecniche cinestetiche che portano all’eccitazione). Se le piaci te lo indicherà in vari modi. Tutti questi modi si chiamano indicatori di interesse (IDI) allo stesso modo ci sono quelli di disinteresse (IDD).
    “Apri” una ragazza quando usi frasi fatte per avvicinarti tipo: “mi piacerebbe avere la tua opinione su …
    Queste sono 3 cose importantissime da sapere, in quanto aprire vuol dire far conoscere le proprie intenzioni, la kino vuol far conoscere la valenza del tuo tocco e vuol dire interpretare idi e idd. Ecco le 3 componenti più essenziali.

    Sii dominante (non ti importa di nulla), mascolino e guida l’interazione e sarai il migliore a sedurre donne nel luogo dove vivi.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google