Provarci Con Le Ragazze Più Belle – 4 Motivi Per Cui Gli Uomini Non Lo Fanno Quasi Mai
Ho recentemente ricevuto una mail con la seguente domanda su come provarci con le ragazze più belle.
Hey Gambler,
Studio il game da 5 -6 mesi, sta andando bene, rimorchio delle belle ragazze di tanto in tanto, mi sto ora concentrando sulle aree in cui faccio più fatica in modo da affinare il mio game.
Ho notato però che riesco solo a rimorchiare ragazze diciamo 6-7 di bellezza (e riesco anche ad andarci a letto abbastanza facilmente).
Esco con tre ragazze ora, ma ad essere sincero non sento la sfida verso me stesso e non sono molto attratto da queste ragazze, sono per lo più delle amiche che mi porto a letto.
Quindi vorrei farti una domanda.
Cosa ne pensi di: “provarci con le ragazze più belle vs quelle medie” so che Mystery dice di non perdere tempo con quelle che valgono 6-7 mentre potresti uscire con delle top model. Pensieri?
Grazie,
Jason
La mira risposta
Hey Jason,
Grazie per la tua email. Provarci con le ragazze più belle o con quelle medie –
mmmmm, bella domanda.. immagino che nascerebbe facilmente un dibattito tra i ragazzi che ci seguono sul tema: provarci con le ragazze più belle vs quelle medie.
Per rispondere velocemente direi: prova a fare quello che ti mette a disagio.
Pensi che le belle ragazze siano fuori dalla tua portata?
Allora dovresti provare ad uscire solo con loro finché non riesci a capire il meccanismo.
Le ragazze che valgono 6 o 7 vanno bene ma può diventare un po’ noioso e andando avanti col game anche il tuo gusto per le donne cambierà.
Io esco solo con quelle che valgono 9 o 10 perché il mio game ha solide basi e so MOLTOOOO bene cosa voglio dalle donne.
Magre, carine, stomaco piatto, gambe lunghe.. una modella in pratica.
Il motivo per cui i ragazzi non ci provano con le ragazze belle è da ricercarsi nelle seguenti ragioni …
4 Motivi Per Non Provarci Con Le Ragazze Più Belle
1. PAURA DEL RIFIUTO
I ragazzi credono che una donna molto bella li rifiuterà una volta che loro l’approcceranno.
Non è vero a meno che tu non ti trovi in un locale veramente VIP e anche lì niente di tutto quello che immagini succederà.
La cosa più divertente è che le ragazze più belle vengono approcciate dai ragazzi più brutti solo nei locali di sera e MAI per strada di giorno, quindi se ci provi quando hanno la guardia abbassata, magari mentre fanno shopping, avrai maggiori possibilità di riuscita. Anche se parliamo di una 10.
2. NON ESSERE BRAVI A LETTO
Gli uomini hanno un forte ego e pensano di dovere essere bravi come degli attori di film a luci rosse a letto prima di poter uscire con una bella donna, ma non è vero.
Se hai le basi (sai come fare i preliminari, sai come durare più a lungo / non soffri di eiaculazione precoce, ecc.) allora puoi andare.
Non è importante per le donne che tu ti dimostri una pornostar a letto..
3. NON SEI ABBASTANZA SICURO DI TE
Una delle ragioni più gettonate è la mancanza di fiducia in se stessi.
Questo non cambierà finché non lavorerai un pochino sulla sicurezza in te stesso.
E la cosa più triste è che la tua sicurezza aumenterà solo quando riuscirai a rimorchiare una che vale 9 o10.
Continua a provarci e la sicurezza in te stesso dovrebbe aumentare man mano.
4. NON SEI ABBASTANZA RICCO
I soldi sono importanti per le donne?
Si, stando alla mia esperienza lo sono, ma certo non sono il fattore più importante, anzi si trovano in fondo alla lista dopo il senso dell’humour, sicurezza in se stessi, charm.
Questo è anche il motivo per cui ti consiglio di approcciare queste ragazze durante il giorno e non di certo in un locale vip, a meno che un amico non possa prenotarti un tavolo.
Spero che i miei consigli ti siano d’aiuto per quanto riguarda il tema: provarci con le ragazze più belle vs quelle medie.
Richard
ciao! una domanda che mi ha sempre incuriosito:come si diventa istruttori di seduzione?
Ciao Luis,
Grazie della tua email.
Per entrare nel nostro Team devi prima mostrarci le tue abilità.
Prendiamo due dei nostri attuali istruttori come esempio:
– Steve Maister si è messo in evidenza scrivendo dei post di altissima qualità nel nostro gruppo Facebook Seduzione & PUA https://www.facebook.com/groups/seduzionenaturale/, da li gli abbiamo iniziato a chiedere di scrivere articoli per il nostro blog ufficiale (che tu sicuramente leggi se ci segui da tempo) e da li di tenere corsi dal vivo per noi.
– Christian – ha partecipato ad un corso bootcamp e si è messo positivamente in mostra sia durante il corso che dopo.
Vedi un po’ quale delle 2 strade preferisci intraprendere se fai veramente sul serio (la prima è sicuramente più lunga della seconda ma in compenso a differenza della seconda non costa niente per te).
Saluti,
Louis