I tre caratteri della seduzione
Come avrai probabilmente dedotto fin’ora le parole che usi sono solo una parte dell’equazione di cui hai bisogno per padroneggiare il successo nella seduzione.
L’impressione che dai necessita di seguire i progressi durante la fase di seduzione. Qui c’è un buona notizia: ho una tecnica facilissima che puoi adattare all’impressione che dai durante il processo – e questo è quello che stò per insegnarti in questo questo post.
Molti ragazzi hanno un solo personaggio per tutto il tempo, fino alla fine del processo. Per un estroverso amante del divertimento, sarà Mr. Sociable. Per la maggior parte degli altri ragazzi sarà Mr. Confort, il bravo ragazzo che può essere interessante una volta che parli con lui, ma che non è particolarmente sensuale o divertente.
Altri ragazzi saranno particolarmente carichi di una forte vibe sensuale.
Se vuoi veramente aumentare le tue possibilità con le ragazze, hai bisogno di imparare ad usare ogni singolo di questi caratteri nel giusto momento. Iniziamo con…
1. Mr Sociable
Questa è la persona che fa una grande prima impressione; ha alti livelli di energia, è vivace, e fa sentire le persone a proprio agio. Sarà capace di entrare in qualsiasi gruppo, farli ridere e generalmente illuminare la loro serata. D’altra parte, andrà molto bene per i primi minuti ma troverà difficile creare una connessione con l’altra persona, o sedurla, semplicemente perché ha un’energia troppo alta. Usa questo personaggio per i primi minuti fino a quando non sei in una confortevole conversazione con il tuo target. Dopo arriva il momento per passare a…
2. Mr Comfort
Dopo che ti sei inserito in un gruppo e iniziato una converasione con il la ragazza che ti interessa, puoi portare fuori Mr. Confort. E’ interessato e interessante. Ascolta molto del tempo e non parla ossessivamente di se stesso. Cerca di capire le donne, cerca interessi comuni e costruire rapport. Mantieni Mr Comfort fino a quando non hai trovato interessi comuni con la ragazza e iniziato a costruire una connessione. Di solito Mr. Confort non può iniziare bene una conversazione e non è molto seduttivo, così cercare il bacio sarà fuori luogo.
Per questo hai bisogno di …
3. Mr Seducer
Seduce, arrivando dopo Mr. Sociable e Mr. Comfort, sarà molto più efficace. E’ molto sensuale. Quando guarda una ragazza lei capisce che lui la vuole; parola molto lentamente, con una voce profonda, la tocca in maniera sempre più sensuale, le tiene le mani mentre parolano e mantiene un intenso contatto d’occhi. Seducer dovrebbe emergere senza difficoltà da Mr. Comfort, dato che scopri più cose della donna e diventi più attratto. Quando è presente fin dall’inizio, sembra che tu sia attratto da lei per il suo aspetto.
Adesso sappiamo esattamente quali sono i tre caratteri della seduzione. Mantienili nella mente durante tutto il processo di seduzione e ruotali in modo da svilupparli tutti. Certo quello che ho scritto qui potrebbe servire da schema generale.
Per qualsiasi domanda sui caratteri, scrivimi un riga a info@puatraining.it e sarò lieto di riponderti.