Manuale di Seduzione Metodo Milan

Il Manuale di Seduzione il Metodo Milan “Dalla Conversazione all'Appuntamento”

  • Conversare in modo naturare con le ragazze
  • Farsi dare il loro numero di telefono
  • Rivederle per un appuntamento
  • Provarci con le ragazze nel modo giusto

Manuale di Seduzione Metodo Milan
4.3 - 39 voti


Ordina subito

  • Per chi è? Per chi vuole imparare a conversare naturalmente con ogni ragazza.

  • Di cosa parla? Di tutte le migliori strategie, consigli, trucchi e tecniche di seduzione di Milan Bachraty, CEO PUATraining Germania.

  • Cosa impari? Come approcciare e provarci con le ragazze, ottenere un contatto, comunicare al telefono / via SMS e rivederle per un appuntamento

hr_linea
Manuale di Seduzione

I dettagli del manuale di seduzione

difficoltà a parlare e provarci con belle ragazze Da: Milan Bachraty Caro futuro Pick-Up Artist! Mi piacerebbe, che tu adesso mi risponda sinceramente…
• Sei felice delle tua vita con le ragazze? Intendo: Veramente felice, di come puoi comportarti con le ragazze?
• Sei felice quindi, di come parli con le ragazze, che trovi belle.
• Hai notato, come è difficile parlare con la ragazza dei tuoi sogni, e come è semplice invece, conquistare una ragazza, che non vuoi o che è troppo vecchia?
• Quando hai finalmente superato l'ansia di parlare con la ragazza che trovi affascinante, riesci a fare una conversazione naturale con lei?
• Anche se sei riuscito ad arrivare alla conversazione naturale, riesci a chiederle il numero di telefono?
• Hai paura di essere rifiutato?
• Anche se hai ottenuto il suo numero, ti è mai capitato che era o sbagliato o la ragazza non si è più fatta sentire?
• Ti è mai capitato di invitarla ad un appuntamento, ma per qualche motivo ti ha rifiutato?
• Sei invidioso degli uomini che hanno successo con le altre ragazze e non sei tu quello che torna a casa con le ragazze?
• I rifiuti succedono molto più spesso dei successi?
• Hai mai visto un uomo non attraente con una ragazza bellissima?

Ti identifichi in queste domande? Se come me, hai provato per molto tempo a parlare con belle ragazze e a invitarle ad uscire, allora saprai sicuramente di cosa sto parlando. Quindi.. come fare per capire come parlare con le ragazze dei tuoi sogni.. … sicuramente non te l'avranno spiegato i tuoi genitori ..e ne tanto meno te lo diranno le ragazze stesse, perché tutto quello che risponderanno sarà: “Sii te stesso”.

Ma tu sei come sei. E non sei felice della tua vita con le ragazze e di essere te stesso. Al contrario, se continui a rimanere cosi come sei, non cambierà niente..e le tue chance, che una bella ragazza arrivi addirittura a notare "te stesso" sono statisticamente 100 a 1 contro di te. Queste sono solo alcuni dei vantaggi che avrai con le ragazze imparando le tecniche contenute nel mio manuale di seduzione:

  • Poter parlare in modo semplice con VERAMENTE OGNI ragazza
  • Sviluppare una conversazione naturale con una ragazza e poterla conoscere veramente (diversamente dal 99% degli altri uomini)
  • Dire sempre la cosa giusta, al momento giusto
  • Ad una festa o in discoteca parlare con più ragazze contemporaneamente
  • Chiederle il numero di telefono in modo naturale, in modo da rivederla quando le chiederai di uscire
  • D'estate quando tramonta il sole al lago o al mare, trovarti in situazioni che finora hai solo potuto sognare
  • Avere più di un appuntamento durante la settimana
  • Ragazze che ti inviteranno da loro e saranno contente di poter cucinare per te (e il giorno dopo ti inviano anche un bel SMS)

Come posso sapere, se questo manuale di seduzione è adatto a me? consigli pratici per uscire con una ragazza Perché in questo manuale di seduzione ho racchiuso tutte le mie migliori strategie, consigli, trucchi e tecniche di attrazione. Con PUATraining ho organizzato oltre 100 seminari e corsi di seduzione e assistito oltre 700 clienti nel loro percorso di miglioramento con le ragazze. Questo manuale di seduzione è per te, se..
• Non vuoi fare la strada lunga e difficile del “riesco a fare tutto da solo”.
• Vuoi avere delle istruzioni chiare, APPLICABILI passo-dopo-passo dalla “conversazione fino all'appuntamento”.
• Vuoi veramente capire le ragazze a livello emotivo

Cosa rende unico il mio manuale di seduzione? il manuale di seduzione contiene anche consigli pratici per inviare SMS Il fatto che ho rivelato tutte le mie strategie in questo manuale di seduzione (di 117 pagine). Questo manuale è una guida di seduzione con chiare istruzioni passo-dopo-passo, di come puoi parlare con ogni ragazza, in diverse situazioni, e ricevere il suo numero di telefono, in modo da poterla invitare ad uscire e rivederla ancora. Ecco una lista (non esaustiva) di quello che imparerai con questo manuale:

  • Come riuscire ad essere sicuri di se e naturali con ogni ragazza, senza usare battute o trucchi stupidi
  • Come chiedere il numero di telefono. Qui fallisce la maggior parte degli uomini, perche cominciano a tremare, o diventano nervosi
  • Come passare dalla chiacchierata "di cortesia" ad una conversazione seducente e saper riconoscere i segnali di interesse della ragazza
  • Come arrivare in modo naturale allo scambio del numero di telefono grazie a tecniche efficaci e testate
  • Come reagire in diverse situazioni, ad es. la sua amica non ti trova simpatico e porta via la tua ragazza dei sogni
  • Capire l'ansia d'approccio. Questa ‘ansia di approccio’ c'è l'ha ogni uomo quando vede una bella ragazza con la quale vuole parlare e sedurre
  • L'aspetto esteriore visto dagli occhi delle ragazze. Consigli mirati su come migliorare il tuo aspetto esteriore, senza spendere migliaia di euro
  • I migliori dialoghi, con i quali io e molti dei miei studenti abbiamo conquistato le più belle ragazze

PUA Training Garantisce la massima professionalità

Come testimoniato anche dalle apparizioni sui molti dei più rinomati media italiani. Tutto quello che offriamo FUNZIONA: se non offri un servizio di qualità sulla Rai o sull’Espresso non ci vai a finire e Le Iene di Italia 1 ti fanno a pezzi.

Ecco alcuni dei media italiani in cui PUA Training è apparso (se dovessimo includere anche quelli internazionali servirebbe una pagina web dedicata solo ad essi!):


PUATraining media appearance
PUATraining media appearance Italia 1



INOLTRE NEL MIO MANUALE VEDRAI ANCHE ALCUNI DEI PERSONAGGI FAMOSI A LIVELLO GLOBALE NEL MONDO DELLA SEDUZIONE CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA MIA FORMAZIONE DI MASTER PICK-UP ARTIST (trovi un'anteprima nelle foto riportate sotto)!

 

Ross Jeffries (Maestro di PNL)

Richard La Ruina (Gambler)

Neil Strauss (Style)

Se hai qualsiasi domanda su questo manuale di seduzione, scrivi semplicemente una e-mail a info(@)puatraining.it. Ti auguro tanto successo con le ragazze! P.S.: Ogni consiglio, ogni strategia e ogni tecnica, che divido con te in questo manuale di seduzione, è stato prima testato da me in persona e lo condivido con te solo dopo essermi assicurato un ottimo tasso di successo. Io stesso li utilizzo ancora oggi in situazioni reali, e so, che funzioneranno anche per te. P.P.S.: Ovviamente se comprato da questo sito il manuale è in italiano quindi non pensare che solo perché abbiamo lasciato qualche titolo o immagine in tedesco o inglese il manuale possa arrivarti in lingua straniera!

+ 2 BONUS GRATUITI compresi

Cosa dicono di questo manuale di seduzione

“Mi è stato molto utile” “Hey Milan, Trovo il tuo e-book veramente super.. grazie a questo libro sono migliorato molto.. penso che la maggior parte dei ragazzi li fuori si aspettano una pillola miracolosa con il tuo e-book… e pensano che non devono neanche affrontare se stessi per avere successo.. anche io avevo maledettamente paura prima.. ma dopo il 15° set.. è praticamente scomparso tutto.. ne gioisco ancora.. grazie milan.. dopo il tuo libro ho aperto almeno 150 set.. ho conosciuto tante ragazze.. con molte ho avuto un appuntamento.. e con 19 ho fatto sesso.. :-)”
Bastian, 12 Ottobre 2012

“Grazie Milan!” “Volevo ringraziarti, mi si sono aperti gli occhi, quando ho letto il tuo libro circa 5 mesi fa. Ha cambiato la mia vita, non ho mai ricevuto cosi tante reazioni positive dalle ragazze, come nell'ultimo paio di mesi – Il mio “Lay-Quote” è aumentato rapidamente ”
Rob, 22 Giugno 2012

“Ha cambiato la mia vita…” “Che dire, i migliori 39 euro che abbia speso da un bel pò di tempo”
Giacomo, 25 Maggio 2012

“Molto valido” “hey milan, il tuo manuale di seduzione “Metodo Milan” è fantastico, mi ha aiutato tanto. Ho sentito che usciranno presto altri 2 libri — quando usciranno…?”
Tony, 12 Aprile 2012

“Ottimi consigli teorici e pratici” “Ciao Milan, Mi congratulo con te con tutto il cuore per il tuo E-book. La mia opinione su questo manuale (Metodo Milan) è che è il migliore disponibile in Germania. Hai approfondito tutti gli aspetti – e si nota, che sei un uomo pratico. Sono tutti gli approfondimenti negli Opener, che danno quell'informazione in più (per esempio: La descrizione della sequenza esatta). Danno molto aiuto per mettersi alla prova. La vedo cosi, hai trascritto tutta la tua esperienza. È un super aiuto per chiunque non è ancora cosi avanti, perche può rileggere – e approfittare della tua esperienza. Sono anche molto soddisfatto. Normalmente utilizzo i situations Opener, pero mi piace tenere pronto un altro Opener, con il quale posso sentirmi a mio agio e che posso praticamente sempre utilizzare (in ogni situazione, se non mi viene in mente niente di spontaneo). Grazie ai tuoi Opener, ne ho trovato uno apposta per me, da usare in ogni situazione (e che a mio parere si adatta alla mia personalità). Per favore rimani su questo stile anche per i 2 prossimi e-book. La cosa più preziosa è che tu dai veramente tanta, tanta pratica – introducendola nei temi. Se anche i prossimi 2 E-Book avranno cosi tanta pratica, sarà per tanti PUAs (Non -Masters) una grande arricchimento. Grazie in anticipo. Dalla qualità giudico il libro – uno dei migliori (in tutti gli aspetti) . Con tantissima pratica mai vista prima nei libri del tema “Conversazioni / Opener”. Congratulazioni con tutto il cuore – e da parte mia: Grazie! Tanti saluti,”
“Live” (Folker), 5 Aprile 2011

“Era quello che ci voleva!” “Questo manuale colma un vuoto. Un vuoto che esiste, anche se oggi esistono varie letture e informazioni (ad esempio sui forum in internet) sul tema del PU. Cosa fa di così speciale Milan in “Dalla conversazione all'appuntamento”? La mia opinione: Questo E-Book non è un manuale molto teorico sul PU, piuttosto degli script orientati alla pratica; Nelle istruzioni di come si parla correttamente con una ragazza in ogni situazione: Preopener, Opener, Conversazione Natuale, Close (ci sono prima 3 parti solo sul parlare e poi si arriva fino al Number Close). Le singole informazioni e soprattutto gli Opener, non vengono solo descritte, come si legge spesso. Ma vengono rappresentate con dialoghi di esempio, dove la conversazione viene rappresentata benissimo. Non vengono solo captate in modo astratto, ma elaborate in modo pratico. Ti risparmia delle esperienze frustranti. Ho trovato i commenti sulla conversazione naturale (parola chiave: motivazione) un arricchimento personale. È un altro vantaggio dell'e-Book. È molto esauriente, tutti i dettagli necessari per le situazioni vengono indicati (AA, Aspetto esteriore, autostima, ecc..), Qui arriva la capacità di Milan, di portare la situazione al punto, mantenendo un significativo autocontrollo. Che il manuale abbia “solo” 117 pagine è in realtà proprio un vantaggio per il principiante e un altra garanzia della particolare praticità. Dopo molta ricchezza, probabilmente andare più in dettaglio non sarebbe necessario. Anche importante: Questo libro arriva dalla penna di un uomo. Se di solito prendi informazioni da qualsiasi parte, all'improvviso hai solo dei pezzi del puzzle, che non sono necessariamente giusti insieme, cosi non concludi il quadro. Ma qui ricevi il quadro completo. Inoltre garantisce Milan in persona per il corretto funzionamento dei sistemi indicati. La mia conclusione: Il Metodo Milan “Dalla conversazione all'appuntamento” è un set di istruzioni precise per parlare con le ragazze, sopratutto a livello pratico, il lettore viene quasi preso per mano e introdotto semplicemente nell'arte della seduzione. Più pratica la puoi trovare andando in strada.”
Johannes, 11 Marzo 2011

“Consigliato” “Non è un manuale teorico ma uno pratico, non ho più bisogno di lunghi sospiri o formule per parlare alle ragazze (I lettori di Mystery Method capiranno cosa intento). Ottimi esempi sul campo. Il fatto che la conversazione viene rappresentata con l'Opener, lo trovo assolutamente geniale. I migliori Gurus, ti dicono solo gli opener, ma un principiante (come me) non ha assolutamente nessuna idea di dove cominciare. Veramente ben fatto Milan. Gli Opener sono composti da una vasta gamma di classici (ecco perché ho sempre sbagliato l'Opener “Chi mente di più”). Dal principiante fino ad arrivare a un Kiss-Close-Opener. Insomma per ognuno c'è qualcosa. Tra i miei Opener preferiti c'è sicuramente l'Opener della tenda, l'ho testato con una mia conoscente e le è piaciuto. Senza fare grandi sforzi da parte mia, mi ha raccontato un sacco di cose sul mio carattere, che a lei piacevano. Signori, ero davvero sorpreso, poche volte mi è capitato di avere dei riscontri cosi positivi. [non ho potuto farlo al tavolo del bar, perche purtroppo sono stato subito distratto]. La ricerca della motivazione è stata una grande scoperta per me. Qualcosa, che fino adesso non avevo neanche immaginato, grazie Milan per queste informazioni importanti. Inoltre si può capire in anticipo la conversazione in tutte le sue forme e si può reagire di conseguenza. Anche se eventuali espressioni negative verso le signore bisognerebbe evitarle sotto qualsiasi forma. Conclusione: l'applicazione pratica in campo e la semplicità di questo libro creano nuovi orizzonti, il contenuto è ottimo e divertente da leggere.”
Swordspirit, 13 Marzo 2011

“FANTASTICO!” “Ciao Milan!! Mi sono comprato ieri l'ebook e oggi ho finito di leggerlo!! È veramente fantastico!! Aspetto con ansia il week-end per provarlo!! Grazie mille per le lezioni e per le newsletter. Sono contento che usciranno altri 2 nuovi libri!!”
Godstyle, 17 Novembre 2010

“Interessante e ben strutturato” “Ciao Milan, Prima di tutto ti faccio i complimenti per il tuo manuale “Dalla conversazione all'appuntamento”. Ieri in mattinata l'ho praticamente divorato. Ho già letto diversi libri su questo argomento, ma questo è veramente molto più pratico.”
Craig, 22 Luglio 2010

“Ottimo acquisto!” “Ciao Milan Mi sono comprato il tuo libro, ha un design cool, ma quello che mi piace di più di te, porti qualcosa di nuovo, e non sempre le solite cose di Pick-Up, che essitono già in migliaia di libri, tu scrivi delle tue esperienze personali, come lo hai imparato e come lo fai. I bonus che vengono dati con il tuo e-book “Dalla conversazione all'puntamento” sono anch'essi un'ottima cosa. C'è una buona struttura diversa dagli altri libri di Pick-Up. Ci sono diversi Opener e Routine, per arrivare velocemente al successo. In base al prezzo, è un libro fantastico, con diverse tecniche di seduzione e routine standard, che ho continuato a leggere anche se devo ammettere, che non sono un fan di routine indirette, Milan ha veramente portato qualcosa di nuovo, senza copiare da altri PUA. Questo libro è FANTASTICO. Quando al volume si uniranno anche Master-Comfort e Seduzione, diventerà davvero imbattibile.”
Natural_Power, 2 Marzo 2010

“Praticissimo” “Ciao a tutti, finalmente sono riuscito anch'io a leggere l'ebook, la mia conclusione: è scritto in modo molto accurato, e la cosa che preferisco, è davvero pratico! Appena ho un pò di tempo per fare del Game, sarò molto felice di provare quanto letto.”
Franky, 24 Gennaio 2010

 

Ordina subito


  • Non Verrà Spedito a Casa Nessuna Fattura o Prodotto

  • Cos'è incluso? Acquistando il manuale di seduzione "dalla conversazine all'appuntamento", ricevi in più questi 2 bonus gratuiti:
    BONUS 1: Buono sconto per qualunque corso di seduzione dal vivo di: PUA Training Italia (Bootcamp, OneOnOne o Residenziale) del valore di 50 Euro.
    BONUS 2: Mini eBook sugli SMS / Text-Game. Guida per sedurre con gli SMS del valore di 15 Euro.

  • Cosa sto comprando?
    Stai acquistando un eBook in formato digitale, cioè un semplicissimo file (formato .pdf) che troverai pronto per la visualizzazione in pochi secondi in un'area privata accessibile solo da te e potrai leggere su qualsiasi computer, dispositivo mobile e/o browser. Nessuna spedizione a casa e nessuna attesa, puoi visionarlo tra pochi click.

 

 

 

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd