Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze: 8 Segreti Che Invoglieranno La Tua Ragazza A Farti I Pompini…E A Divertirsi
5 - 3 voti

Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze: 8 Segreti Che Invoglieranno La Tua Ragazza A Farti I Pompini…E A Divertirsi

perché piace praticare sesso orale alle ragazze e come fare in modo che anche alla tua piaccia farlo..

perché piace praticare sesso orale alle ragazze e come fare in modo che anche alla tua piaccia farlo..

Non sarebbe grandioso se potessi capire perché piace praticare sesso orale alle ragazze (almeno ad alcune) e come fare in modo che anche la tua ragazza riuscisse a godersi l’atto con te?

Ecco come faccio io.

A molte non piace fare i pompini, lo fanno solo per far felice il ragazzo. Diciamo che questa situazione per molti uomini va anche bene, ma a te non ti va di doverti sentire come se la stessi implorando ogni volta che fate sesso, per fartelo succhiare.

È fastidioso.. quindi cerchiamo di capire come e perché piace praticare sesso orale alle ragazze a cui effettivamente piace farlo.

Durante questi anni ho messo a punto un sistema posso dopo passo (il mio segreto per il sesso orale se vogliamo) che serve non solo a far sì che ogni ragazza (inteso come ogni ragazza che ci interessa) voglia farti un pompino ma anche che impari a godersela mentre lo fa.. una vittoria per entrambi.

Ok basta parlare.. entriamo nel vivo della questione.

I Miei 8 Segreti Per Avere Più Pompini: Capire Come E Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze

 

1.Tienilo Sempre Pulito

Quando vai a casa (la sua o la tua) va’ in bagno prima di qualunque altra cosa  e lava il tuo amichetto. Impara a farlo ogni volta prima di fare sesso e se non è pulito, non farglielo fare..

2. Alcune Ragazze Non Capiscono Che Il Pompino è Parte Integrante Dei Preliminari

Quando la fai eccitare, prima del sesso, chiedile di succhiartelo un pochino, se dice di no, dille: “solo per pochi secondi”. Un sacco di ragazze hanno paura del fatto che tu possa venire in bocca o si spaventano di avere poi dolore alla mascella, ma non diranno no se tu chiedi loro di farlo solo per alcuni secondi. Puoi anche buttare lì che è pulito se hai seguito il consiglio al punto 1.

3. Quando Lo Fa Reagisci Con Vigore

Fai più rumore, aggrappa le lenzuola, parla … se ti piace, reagisci più forte di quanto faresti durante il sesso, per farle sapere quanto ti piace. Fallo un po' di volte e avrà più voglia di farlo dopo. Anche noi ci eccitiamo maggiormente quando lei reagisce con veemenza durante il sesso.

4. Veloce, Veloce, Veloce

Rendi la cosa breve e poi fate sesso, 10-20 secondi  e poi fate sesso. Prendi questa abitudine e te lo farà ogni volta,  è un preliminare. Qualche volta anche dopo il sesso se è troppo intenso per lei o quando semplicemente se ne ha voglia.

5. Adorerà Farlo Perché Sa Che Tu Lo Adori

Sarà più propensa a farteli. Quando ha il suo periodo baciala un po’ e falla eccitare. Mettile la mano sul tuo pisellino e aspetta che lei faccia le sue cose. Come sempre premiala e abbracciala a lungo dopo.

6. Dille Quanto È Brava

Diglielo quando vuole sorprenderti o quando si sente eccitata e vuole far sesso continuamente, è il metodo giusto!

7. Lasciala Giocare

Lascia che lei giochi con lui e che diventino un po' amici quando è soffice e piccino. Se gli da dei nomignoli vuol dire che inizia a essere a suo agio e quindi avrai più pompini. Alcune ragazze hanno paura del pene, tu vuoi che lei sia la migliore amica del tuo.

8. Rifinisci La Sua Tecnica (Falla Diventare Una Professionista)

Se hai bisogno di migliorare la qualità durante l’azione puoi dire “si così” o “Dio ti perdoni, accorta ai denti!”… sempre meglio aspettare che l’abbia fatto 5-10 volte prima di lasciare dei feedback. Prova a dire: “vedi quanto profondamente riesci a  scendere “se vuoi extra eccitazione”.

Ecco svelato perché piace praticare sesso orale alle ragazze e come spingere la tua a farti sempre più spesso un pompino.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: lezione di sesso sesso e piacere tensione sessuale Data di pubblicazione: 13/06/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Hohtx dice:

    Troppo vero.
    SPECIALMENTE il consiglio sulla pulizia, sappiamo tutti che a nessuno piace scendere giù quando la ragazza puzza un pochino, è vero per entrambe le parti.
    Voglio solo dire di non mettete mai le mani della ragazza sul vostro pacco, potrebbe sentirsi sotto pressione e potrebbe darle fastidio.
    Se vuoi molti pompini, ritorna il favore (se le piace) la farà sentire più invogliata a farli.

  2. Tommy dice:

    Sono d’accordo sulla pulizia. Ad alcune ragazze piace tanto quanto piace agli uomini quindi ritornate il favore sempre, a meno che non abbia il ciclo. Fatele sapere che dopo sarà il suo turno, sicuramente lei vi farà un pompino in più. Più sono, meglio è. Sono anche d’accordo sul fatto di dire: “OOH sei fantastica” o “lo sento così tanto, è così bello” credetemi funziona.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018