Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze: 8 Segreti Che Invoglieranno La Tua Ragazza A Farti I Pompini…E A Divertirsi
5 - 1 voti

Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze: 8 Segreti Che Invoglieranno La Tua Ragazza A Farti I Pompini…E A Divertirsi

perché piace praticare sesso orale alle ragazze e come fare in modo che anche alla tua piaccia farlo..

perché piace praticare sesso orale alle ragazze e come fare in modo che anche alla tua piaccia farlo..

Non sarebbe grandioso se potessi capire perché piace praticare sesso orale alle ragazze (almeno ad alcune) e come fare in modo che anche la tua ragazza riuscisse a godersi l’atto con te?

Ecco come faccio io.

A molte non piace fare i pompini, lo fanno solo per far felice il ragazzo. Diciamo che questa situazione per molti uomini va anche bene, ma a te non ti va di doverti sentire come se la stessi implorando ogni volta che fate sesso, per fartelo succhiare.

È fastidioso.. quindi cerchiamo di capire come e perché piace praticare sesso orale alle ragazze a cui effettivamente piace farlo.

Durante questi anni ho messo a punto un sistema posso dopo passo (il mio segreto per il sesso orale se vogliamo) che serve non solo a far sì che ogni ragazza (inteso come ogni ragazza che ci interessa) voglia farti un pompino ma anche che impari a godersela mentre lo fa.. una vittoria per entrambi.

Ok basta parlare.. entriamo nel vivo della questione.

I Miei 8 Segreti Per Avere Più Pompini: Capire Come E Perché Piace Praticare Sesso Orale Alle Ragazze

 

1.Tienilo Sempre Pulito

Quando vai a casa (la sua o la tua) va’ in bagno prima di qualunque altra cosa  e lava il tuo amichetto. Impara a farlo ogni volta prima di fare sesso e se non è pulito, non farglielo fare..

2. Alcune Ragazze Non Capiscono Che Il Pompino è Parte Integrante Dei Preliminari

Quando la fai eccitare, prima del sesso, chiedile di succhiartelo un pochino, se dice di no, dille: “solo per pochi secondi”. Un sacco di ragazze hanno paura del fatto che tu possa venire in bocca o si spaventano di avere poi dolore alla mascella, ma non diranno no se tu chiedi loro di farlo solo per alcuni secondi. Puoi anche buttare lì che è pulito se hai seguito il consiglio al punto 1.

3. Quando Lo Fa Reagisci Con Vigore

Fai più rumore, aggrappa le lenzuola, parla … se ti piace, reagisci più forte di quanto faresti durante il sesso, per farle sapere quanto ti piace. Fallo un po' di volte e avrà più voglia di farlo dopo. Anche noi ci eccitiamo maggiormente quando lei reagisce con veemenza durante il sesso.

4. Veloce, Veloce, Veloce

Rendi la cosa breve e poi fate sesso, 10-20 secondi  e poi fate sesso. Prendi questa abitudine e te lo farà ogni volta,  è un preliminare. Qualche volta anche dopo il sesso se è troppo intenso per lei o quando semplicemente se ne ha voglia.

5. Adorerà Farlo Perché Sa Che Tu Lo Adori

Sarà più propensa a farteli. Quando ha il suo periodo baciala un po’ e falla eccitare. Mettile la mano sul tuo pisellino e aspetta che lei faccia le sue cose. Come sempre premiala e abbracciala a lungo dopo.

6. Dille Quanto È Brava

Diglielo quando vuole sorprenderti o quando si sente eccitata e vuole far sesso continuamente, è il metodo giusto!

7. Lasciala Giocare

Lascia che lei giochi con lui e che diventino un po' amici quando è soffice e piccino. Se gli da dei nomignoli vuol dire che inizia a essere a suo agio e quindi avrai più pompini. Alcune ragazze hanno paura del pene, tu vuoi che lei sia la migliore amica del tuo.

8. Rifinisci La Sua Tecnica (Falla Diventare Una Professionista)

Se hai bisogno di migliorare la qualità durante l’azione puoi dire “si così” o “Dio ti perdoni, accorta ai denti!”… sempre meglio aspettare che l’abbia fatto 5-10 volte prima di lasciare dei feedback. Prova a dire: “vedi quanto profondamente riesci a  scendere “se vuoi extra eccitazione”.

Ecco svelato perché piace praticare sesso orale alle ragazze e come spingere la tua a farti sempre più spesso un pompino.

 

Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: lezione di sesso sesso e piacere tensione sessuale Data di pubblicazione: 13/06/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Hohtx dice:

    Troppo vero.
    SPECIALMENTE il consiglio sulla pulizia, sappiamo tutti che a nessuno piace scendere giù quando la ragazza puzza un pochino, è vero per entrambe le parti.
    Voglio solo dire di non mettete mai le mani della ragazza sul vostro pacco, potrebbe sentirsi sotto pressione e potrebbe darle fastidio.
    Se vuoi molti pompini, ritorna il favore (se le piace) la farà sentire più invogliata a farli.

  2. Tommy dice:

    Sono d’accordo sulla pulizia. Ad alcune ragazze piace tanto quanto piace agli uomini quindi ritornate il favore sempre, a meno che non abbia il ciclo. Fatele sapere che dopo sarà il suo turno, sicuramente lei vi farà un pompino in più. Più sono, meglio è. Sono anche d’accordo sul fatto di dire: “OOH sei fantastica” o “lo sento così tanto, è così bello” credetemi funziona.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google