Come Aumentare Il Desiderio Femminile: 7 Consigli Per Gli Uomini
5 - 2 voti

Come Aumentare Il Desiderio Femminile: 7 Consigli Per Gli Uomini

7 consigli per gli uomini su come aumentare il desiderio femminile

7 consigli per gli uomini su come aumentare il desiderio femminile

Che tu sia in una relazione decennale con la tua ragazza o che siate insieme da un anno o appena da un giorno devi sempre pensare a come aumentare il desiderio femminile per evitare che le cose poi ad un certo punto diventino noiose.

E se dovesse succedere di sicuro te ne accorgerai.. un giorno all'improvviso ti renderai conto che la “magia” tra di voi è sparita e non senti più quel desiderio pazzesco di strapparle i vestiti di dosso e possederla.

Da cosa dipende?

Beh, molto probabilmente dipende dal fatto che tu (come milioni di altri ragazzi nel mondo) non riesci a capire come aumentare il desiderio femminile. Il sesso di conseguenza è diventato una sorta di dovere piuttosto che una cosa eccitante e divertente da fare insieme.

Ci sono diverse ragioni per cui potresti aver perso interesse a fare sesso con la tua ragazza, ecco le più comuni:

  • Non fate abbastanza sesso (magari perché troppo impegnati e/o stanchi)
  • Il sesso non è più avventuroso (stesse posizioni)
  • Sei sempre tu quello che prende l’iniziativa
  • Tu o lei vi sentite a disagio per il vostro corpo

Quindi cosa pensi bisogna fare per ravvivare la vostra relazione e soprattutto come pensi di aumentare il desiderio femminile?

Beh, ovviamente ci sono una serie di cose che puoi fare. Tuttavia devi aver voglia di provarle e metterle in pratica tutti i giorni altrimenti rischi di ricadere nella stessa routine e monotonia, chiaro?

7 Consigli Per Gli Uomini Su Come Aumentare Il Desiderio Femminile

 

#1 Baciala In Maniera Appassionata

Quando due persone hanno una relazione ci sono delle cose che piano piano con il tempo perdono importanza. Baciarsi è una di queste cose.

Invece di darle un semplice bacino sulle labbra, la prossima volta che la vedi guardala con ardore, come se fosse la prima volta che vi rivedete dopo mesi, poi poggia le tue mani sul suo viso, baciala appassionatamente e strizzale leggermente il sedere.

Dopo averla baciata dalle una piccola pacca sul sedere e dille “wow sei sempre così dannatamente sexy”.

Continua a creare piccoli momenti come questo nelle vostre giornate e entrambi inizierete a sentirvi più carichi sessualmente.

#2 Falla Sentire Sexy

Il problema di molte donne è che non si sentono sexy. La ragione per cui non si sentono sexy è perché hanno molta poca stima di se.

Ora, sebbene questo dipenda dai suoi stessi pensieri e dal modo in cui si relaziona con se stessa, le cose possono cambiare molto se TU fai un piccolo sforzo e le dici e le dimostri quanto sia sexy.

Più una donna si sente sexy, più sessuale sarà. E questo è un dato di fatto. Quindi continua a complimentarti con lei per il suo corpo, dille quanto tu ti senta attratto da lei, quanto sia bella al mattino, ecc..

#3 Fate Qualcosa Di Eccitante Insieme

Ricordi quando avete iniziato ad uscire insieme e tu sentivi le farfalle nello stomaco ogni volta che la incontravi? Beh quella sensazione dipendeva dal fatto che ogni volta facevate insieme qualcosa di diverso.

Entrambi avevate la vostra bella dose di dopamina  e questo vi faceva sentire ancora più attratti l’uno dall'altra. Sarebbe molto importante provare a ricreare quei sentimenti.

La maniera più semplice per farlo è di sicuro provando a fare qualcosa di nuovo ed eccitante insieme.

Scrivi una lista delle cose che potreste fare e che vi farebbero sentire felici ed entusiasti. Un viaggio improvvisato in Spagna, un weekend ad imparare un nuovo ballo, un appuntamento al suo ristorante preferito, ecc.

#4 Parlate Delle Vostre Fantasie Sessuali (Fate Una Lista)

Sedetevi e fate insieme una lista di tutte le cose ‘sessuali’ che entrambi vorreste provare. Potrebbero essere tanto selvagge quanto noiose ma una volta stilata la lista devi fare in modo di soddisfare almeno uno di questi desideri a settimana.

Non essere imbarazzato, piuttosto prendi l’iniziativa nel voler provare cose nuove che non hai mai sperimentato in camera da letto.

Questo renderà tutto molto più eccitante.

#5 Prova Nuove Posizioni A Letto

Se il sesso è diventato un po’ noioso per te deve essere perché fai sempre e solo le stesse cose a letto. Se vuoi capire come aumentare il desiderio femminile devi iniziare a provare nuove posizioni sessuali.

Avete mai provato a fare sesso anale insieme? E la posizione n.69? Sei mai riuscito a farla venire a pecorina?

Ci sono centinai di posizioni diverse che potresti provare ogni volta.

#6 Gioco Di Ruoli!

Mettere in scena dei giochi dei ruoli a letto è uno dei modi più intriganti per aumentare il desiderio femminile.

Ovviamente le cose potrebbero diventare alquanto imbarazzanti se ti rifiuti di giocare quindi è di vitale importanza calarsi nel ruolo e interpretare al meglio il proprio personaggio.

Hai mai desiderato di essere l’insegnante che fa sesso con la propria alunna di classe sulla scrivania? Falla vestire come più ti piace! Potresti scoprire che lei invece sogna di fare un pompino ad un super eroe.. non lo saprai mai se non glielo chiedi!

#7 Cerca Di Essere Avventuroso A Letto

Come aumentare il desiderio femminile? Potresti iniziare ricordandoti che la camera da letto non è di certo l’unico posto in cui puoi fare sesso e quindi sperimentando nuove zone della casa o, se ti senti particolarmente impavido, potresti fare sesso in qualche luogo pubblico (ovviamente cerca di non farti arrestare!).. perché no???

Se ciò riesce a riaccendere la passione tra di voi magari sarebbe il caso di provare!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/12/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019