Fantasie Sessuali Femminili: Le 10 Più Popolari (Ma Inusuali) Fantasie Sessuali Delle Donne
5 - 2 voti

Fantasie Sessuali Femminili: Le 10 Più Popolari (Ma Inusuali) Fantasie Sessuali Delle Donne

10 delle più comuni fantasie sessuali femminili..

10 delle più comuni fantasie sessuali femminili..

Cosa? Fantasie sessuali femminili? Non sarai anche tu una delle quelle persone che pensa che i maschi siano più zozzi delle donne vero?

Beh ripensaci.. perché le donne sono esseri osceni.

Ci sono cose che le donne pensano.. fantasie sessuali che visualizzano nella loro mente ogni singolo giorno, che probabilmente ti scioccherebbero.

Già. Le donne sono così indecenti.

E aiuta sapere quanto spinta una donna può essere..

Perché, ti starai chiedendo.. ?

Semplice, così tu puoi aiutarle a realizzare le loro fantasie ed essere il ragazzo che fa diventare i sogni realtà... letteralmente.

ASPETTA: Prima di fare gli sporcaccioni ... voglio che tu risponda a questa domanda onestamente. Fai pena a letto? Se è così allora devi leggerti alcuni dei nostri articoli nella categoria consigli sul sesso.

Dunque procediamo..

10 Delle Più Popolari Fantasie Sessuali Femminili

 

1. Farlo A Tre (EXTRA Uomo O Donna)

Non è solo l'uomo che desidera farlo a tre con un altra… anche la donna! Infatti è tra le fantasie sessuali femminili più comuni.

Molte donne desiderano che la terza parte sia donna, altre che sia uomo, ma si eccitano se nella stanza c'è una terza persona con cui non sono mai state.

2. Dominazione (In Entrambe Le Direzioni)

Un'altra delle fantasie sessuali femminili è... la dominazione. Le opinioni differiscono sull'argomento. Un sacco di donne vogliono dominare, si vestono in latex e controllano l'uomo.

Altre donne preferiscono essere sottomesse e lasciano che l'uomo le leghi, le bendi e faccia quello che vuole. I giocattoli sessuali piacciono molto quando si fa questo gioco.

3. Forzatura

Anche conosciuta come la fantasia della violenza.. lo so un po’ strano, giusto? Alcune ragazze fantasticano di essere prese con la forza mentre loro tentano di liberarsi da quest’uomo grande e grosso (tipo Hugh Jackman).. e segretamente godono di ogni secondo e addirittura arrivano quando sanno che non dovrebbero.

4. Una Donna Meravigliosa

Già.. hai letto bene. Alcune donne vogliono avere a letto una donna super sexy, come quelle di Victoria’s Secret. Intendiamoci, chi non vorrebbe? Sono praticamente perfette.
La sensazione di toccare una donna che è idolatrata dagli uomini e un'enorme fonte di eccitazione per la donna.

5. Spogliarello

Oooh piccolo diavolo! Le donne sembrano disprezzare le stripper quando glielo chiedi, ma dietro le quinte invece amerebbero fare lo spogliarello per il loro uomo. E fantasticano di poter fare per lui il migliore spogliarello della sua vita.

6. Sesso Di Gruppo E Orgie

Una miriade di donne amano scambiarsi i partner, fare sesso di gruppo con persone di cui si fidano e giocare con altri uomini mentre tu giochi con altre donne. E' un tabù che rende tutto eccitante.

7. Giochi Di Ruolo

Sin da quando era a scuola e ha incominciato ad avere fantasie su quel prof che ogni ragazza voleva.. non ha smesso di pensare a lui che la piega sulla cattedra e le schiaffeggia il culo per non aver fatto i compiti.
Il gioco dei ruoli è grandioso per le donne, lo amano. Quindi fai in modo di fare una ripassatina delle tue abilità di recitazione ;-)

8. Esibizionismo

Hai mai voluto fare un porno fatto in casa? Bene ora è la tua chance. Alcune donne fantasticano molto  sull'essere fotografate nude, o fare sesso mentre son filmate, ed in generale mostrare la loro indole sessuale al mondo. Quindi fallo succedere.

9. Sveltina Pubblica

Il pensiero di andare al centro commerciale.. vedere un ragazzo che le piace e trombarlo nel bagno eccita alcune donne. La sveltina pubblica è una fantasia sessuale top perché significa non vedere mai più quel ragazzo e vivere selvaggiamente.

10. Voyeurismo

Ti piace avere altri che guardano fuori dalla finestra mentre fai sesso? A me no.. ma alcune ragazze lo adorano. Quindi se ti capita una ragazza così, vai da un amico e chiedigli un favore ;-)

Dunque queste è la top 10  delle fantasie sessuali femminili

Se vuoi diventare un maestro al letto e far arrivare la donna come una matta, allora non puoi fare almeno di essere al corrente di queste 10 fantasie sessuali femminili.

Qual è la tua più grande fantasia e perché?

Uomini… Qual è una delle fantasie sessuali femminili più strana che una ragazza vi ha chiesto di fare?

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 04/10/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Jasmine dice:

    Bello lo proverò con il mio ragazzo dei sogni lol

  2. Jasmine dice:

    divertiti ;-)

  3. Isabella dice:

    Fantastico ! Ci proverò.

  4. La Spezia dice:

    Esilarante anche se non di facile applicazione e dai risultati non del tutto certi. Chissà !

  5. Francesca Morianti dice:

    mi piace!!!!
    Fantastico, grazie!

  6. Torino dice:

    Sulle fantasie sessuali di noi donne concordo in pieno, anche se alcune sono un po’ troppo strampalate..

  7. Manuel dice:

    Forse sarò banale, ma credo che manchi una delle fantasie erotiche femminili in assoluto più diffuse qui in occidente: fare sesso con più uomini di colore e tutti superdotati. :-)

    • Ludovica dice:

      non credo che sia una fantasia femminile, credo che sia una fantasia maschile. Almeno a mé non piacciono i superdotati.

    • Manuela dice:

      Lo dici tu, questa è una fantasia vostra. Comunque questo non vuol dire che va bene il contrario

  8. Ludovica dice:

    La mia fantasia più ricorrente è vedere un uomo che si masturba, senza accorgersi che lo sto guardando.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019