Consigli sul sessoPratico Regolarmente

Desiderio Sessuale Femminile: Come Aumentarlo In Qualsiasi Ragazza E Trasformarla In Una Bestia Vogliosa A Letto

Segui questi consigli per aumentare il desiderio sessuale femminile in qualsiasi ragazza..
Segui questi consigli per aumentare il desiderio sessuale femminile in qualsiasi ragazza..

Ho ricevuto alcune domande recentemente da ragazzi che mi chiedono diritte su come aumentare il desiderio sessuale femminile.

La mia ragazza ha poco desiderio sessuale e non vuole mai fare sesso, come posso eccitarla, in modo da farlo più spesso?

oppure

Richard, penso di avere un desiderio sessuale più alto della mia ragazza, qualche consiglio per farla eccitare maggiormente?

A tutti questi quesiti rispondo: tu non la stai stimolando mentalmente. Ecco perché non è sempre eccitata come te!

Perché Alcune Ragazze Hanno Poco Desiderio Sessuale

Il desiderio sessuale femminile non è così complesso al contrario di quello che molti ragazzi credono, le donne in generale hanno più desiderio sessuale degli uomini.

Quindi c’è solo una spiegazione del perché lei evita di fare sesso con la tua stessa frequenza.

INDOVINA?

È perché fai pena amico!

Non stai stimolando i suoi punti erogeni e in particolare non la stimoli mentalmente in modo di farla eccitare ancor prima di portarla a letto.

In pratica non stai facendo il tuo lavoro come UOMO!

Nota veloce: se vuoi maggiori consigli dal vivo su come fare al meglio la tua parte da uomo con le donne, ti raccomando di dare un’occhiata a questa pagina!

In generale, se non ci sono bambini che vi danno notte insonni e una vita stressante, la tua donna dovrebbe essere incline ad avere sesso tra le 4 e le 6 volte a settimana.

Se non è così non dipende da lei amico ma, haimé, sei tu il problema.

Sai, è veramente semplice lavorarci su quando capisci come funziona la mente di una donna.

Già!

Ti mostrerò esattamente come incrementare il desiderio sessuale femminile e trasformarla in una bestia assetata di sesso, quindi meglio che tu (e lei) sia pronto amico mio!

Pronto? Bene.

Mi piace chiamarla la formula dei preliminari e può essere riassunta in 3 semplici passi.

Una volta eseguiti tutti e 3, la prossima volta che farai sesso con una ragazza, lei ne vorrà ancora e molto di più!

1. Stimola Mentalmente il Desiderio Sessuale Femminile

Gli uomini si eccitano con il contatto visivo mentre le donne mentalmente, lo sai questo?

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Ne hai già sentito parlarne?

Bene, quindi perché non lo metti in pratica per aumentare il desiderio sessuale femminile?

Ecco come fare:

Fai delle allusioni sessuali

Sii aperto con lei quando state avendo una normale conversazione, buttaci qualche allusione sessuale.

Non soltanto le donne le amano, ma servono affinché lei pensi sessualmente a te tutto il giorno.

Sussurrale parole sporche

Digli cosa le vorresti fare più tardi e quanto ti sta facendo eccitare.

Valle dietro, abbracciala intorno alla vita e sussurra qualche parola sporca o qualche tipica fantasia sessuale femminile, niente di troppo volgare, ma sufficiente a farla eccitare.

Falle vedere chi comanda

Quando sei eccitato, prendila per la mano e mettitela sul pene. Poi dici: “vedi cosa mi fai?

2. Comincia Sempre Dai Preliminari

Se segui questo blog, dovresti già sapere che i preliminari sono essenziali prima di penetrarla.

Quindi impara qualche tecnica preliminare e USALA OGNI VOLTA.

Qui ce ne sono alcune per cominciare (anche se ci sono articoli molto più esaustivi su questo blog a riguardo – devi solo trovarli usando la funzione di ricerca di questo sito):

Vai piano

Le donne sono come dei regolatori d’intensità, li riscaldi prima che diventino bollenti e pronti all’azione.

Quindi levale i vestiti lentamente, accarezza il suo corpo e baciala in tutte le parti del corpo per circa 15 minuti prima di passare alle parti basse.

Gioca con la “bolla magica”

Prenditi almeno 5 minuti e gioca con il clitoride, muovi le dita in modo da spalmare il suo lubrificante naturale su e giù.

Gentilmente e lentamente, non troppo veloce.

Lecca e continua a leccare

Poi incomincia a leccarla cambiando i movimenti e la velocità, basandoti su quello che il suo corpo e gemiti ti dicono.

3. Colpisci il punto G… e aumenta il desiderio sessuale

Dopo che si è riscaldata, vai per l’atto principale e usa svariate posizioni per colpire il punto G.

Ci sono 9 tipi di orgasmi che una donna può avere quindi prova almeno a colpirne 2 durante la prossima sessione.

Un altro consiglio veloce da ricordare quando lei sta venendo, non fermarti!

Continua finché non ha più liquido non preoccuparti, lei ti dirà quando.

Questo è quanto amico, tutto ciò che serve per aumentare appetito e desiderio sessuale femminile.

Se incominci a mettere in atto questi preziosi consigli vedrai che lei ti pregherà perché tu la porti a letto.

Fammi sapere come va..

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso, Pratico Regolarmente

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come aumentare il desiderio sessuale

Data di pubblicazione: 

07/12/2013

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

20 Commenti

  1. Se hai problemi a durare poco a letto compra qualche lubrificante o preservativo ritardante, funzionano. Funzionano anche se non hai particolari problemi

  2. Io ho un problema nel non durare abbastanza a lungo per mia moglie, provo duramente a non venire ma non supero i 3 minuti, faccio sempre i preliminari per cercare di farla venire, ma il più delle volte non ci riesce a meno che non le sono dentro, ma spesso non riesco a durare abbastanza. Vorrei poterla soddisfare, più di quanto voglia soddisfare me, qualsiasi aiuto professionale è molto apprezzato…

    1. Beati voi…io sono una donna e ho il problema inverso. Non più di una volta a settimana, se chiedo oltre mi sento dire che sono ninfomane. A soli 30 anni e lui 36. Provato di tutto, ogni tipo di abito o gioco. Per lui il problema non si pone neanche. Adesso sta passando la voglia anche a me,finché pur amandolo sarò costretta a lasciarlo,per amor proprio mio

  3. Non c’è niente di sbagliato nell’usare un vibratore per fare ciò! Se riesci solo con la penetrazione sarà un ottimo sostituto del tuo membro per finire il lavoro se tu sei già venuto! Tienilo vicino in modo da inserirlo subito quando tu hai fatto senza uccidere l’atmosfera per andarlo a prendere.

  4. Mangia 2 uova, 6 banane, frullale con un litro di latte e bevi il frullato per un mese tutti i giorni.
    Carne rossa o pesce ( 1 porzione a settimana), fagioli verdi (4p a settimana), se sei vegetariano mangia un po’ di mandorle o qualunque altra noce ogni giorno.
    Per un mese NON TOCCARTI. Se lei ha bisogno di te dalle piacere in altri modi (ho bisogno di elencarli? Credo di no). Trova il tempo per andare in palestra, credimi: 1 mese di lavoro e la tua energia sessuale crescerà. Non essere pigro, fallo.
    Un’altra cosa.. mentre lo fate non pensare al suo corpo (o a quello di qualcun’altra). Pensa ad altro, non so un problema di matematica o il lavoro arretrato, in modo da distrarti.
    P.S. se ancora ti masturbi fermati, è tempo di finirla.

  5. Per una donna il fatto che duri molto non è necessariamente bello. Se vuoi farla venire potresti provare a masturbarti prima di farlo, dovresti così durare di più. Potresti comprare dei lubrificanti o preservativi che diminuiscono la sensibilità, o potresti provare a usare vibratori, in genere mi porto un po’ di giocattolini con me ma finisco per preferire la mia partner su tutti essi. L’orgasmo femminile è molto diverso da quello maschile. In genere la maggior parte dei ragazzi arrivano se stimolati abbastanza; per le donne, conta molto la mente, si esatto! Abbiamo bisogno della giusta stimolazione, ma dobbiamo anche immaginare il tutto. Dobbiamo essere rilassate e calme e capaci di concentrarci su ciò che facciamo ed è per questo che ci da fastidio quando cerchiamo di concentrarci e il ragazzo cambia mille posizioni. Se vuoi darle piacere va piano, incoraggia il suo orgasmo e aiutala nella concentrazione non facendo troppe cose insieme. E’ bello sperimentare ma non esagerare.

  6. Per alcuni di questi commenti sono d’accordo ad essere onesta, penso che se il mio partner facesse queste cose mi ecciterei molto. Sfortunatamente è un po’ timido quindi ci sto mettendo un po’ a insegnargli cosa mi piace. Il problema con questi siti è che sono troppo generici. Fa questo e impazzirà!!! Toccale il capezzolo e lo amerà. Personalmente non sopporto che mi si tocchino i capezzoli. Prude e sento solletico e mi irrita molto.. e se non le piacesse quello che dovrebbe invece funzionare alla grande? e se invece del movimento che fa su e giù amasse il movimento circolatorio quando si tratta di stimolazione clitoridea? Mancate il punto fondamentale qui. CHIEDETE A LEI! Sono donne, non alieni! Chiedile cosa le piace e poi fallo! Il modo migliore per farla sentire bene. Lo stesso vale per la stimolazione mentale, anch’essi troppo generici..

  7. Ho questo problema, la cosa strana è che lei è la prima relazione seria e il mio desiderio sessuale è altissimo, vorrei farlo almeno 2 volte al giorno, se facciamo sesso, quasi sempre le do un orgasmo e si vede che le piace, ma alcune volte lei non vuole (comunque lo facciamo almeno 4 volte a settimana), e alcune volte io non credo che lei non ne abbia voglia. Ora ammetto di essere stato un pochino appiccicoso, ma viviamo insieme e verbalmente siamo molto legati l’uno all’altra.
    Lei dice che mi vede in modo diverso da quando mi sono imbufalito ed ho tirato un pugno vicino al muro. Può essere che non si sente sicura più con me, dice che ha paura quando faccio certi scatti. Dal mio punto di vista mi spinge a certi scatti quando voglio avere una serata romantica e lei non vuole perché deve alzarsi presto al mattino. Ed ogni volta le dico che non la toccherei mai. Perché è il mio piccolo angelo.
    Io credo che lei fa la dura per avere tutto all’improvviso, e penso non sia un bene perché siamo in una seria relazione.
    Qualche consiglio per me?

  8. @Massimo. tu rovinerai la relazione. Il mio consiglio è di farti una vita tua, se la tua amica vuole farne parte è fantastico. Metti un sacco di pressione su di lei aspettandoti di fare sesso 2 volte al giorno. Vai fuori e gustati la vita. Rimorchiare non è solo fare sesso, é godersela ed essere socievoli.

  9. Mi sembri molto bisognoso. Invece di dirle che lei ti spinge a questi scatti, avresti dovuto essere d’accordo con lei. Meglio ancora non saresti dovuto scattare per niente, ti fà solo sembrare disperato. Non surriscaldarti. Dille che spenderai più tempo con i tuoi amici. Stuzzica la sua curiosità e gelosia. Oppure trova un modo di farla avvicinare a te invece del contrario.

  10. ok amico la tua ragazza ti sta bloccando e questo perché ogni volta che fate sesso tu ripeti le stesse mosse, esplora nuove mosse che possano darle nuove sensazioni e quando fate sesso non farlo come farebbe un robot, accarezza il suo corpo dalla parte bassa dello stomaco al petto verso la gola; ci sono anche delle mosse che ti permettono di collocarti dietro di lei e morderle il lobo dell’orecchio appassionatamente mentre ti muovi con forza dentro di lei… se non ti muovi velocemente la tua ragazza troverà un altro uomo che possa dargli di più 😉 non volermene,
    se vuoi potrei mandarti dei pdf molto interessanti.

  11. potresti provare a parlarle e dirle che ti senti rifiutato e che ti manca. Sembra che il pugno l’abbia spaventata ma sembra anche che è un po’ stanca. Se lavora a tempo pieno e vive con te potrebbe essere semplicemente fisicamente esausta. A volte non desidero farlo per giorni e poi improvvisamente voglio farlo ogni ora fino a che non mi sento distrutta. Potrebbe star vivendo un periodo particolarmente duro a lavoro. Prova a parlarle. Se ti ama come apparentemente la ami tu, cercherà di risolvere le cose e non ti allontanerà – buona fortuna XX

  12. Perché è impossibile? ci deve essere un modo di applicarlo durante il giorno! Non tutti vanno fuori per club etc.

  13. Sulla stimolazione mentale penso sia la cosa più assurda che da donna io abbia mai sentito. Funziona forse quando la coppia è già in intimità e non è nemmeno una cosa valida universalmente per tutte. Ad esempio molte donne sono stimolate mentalmente dalla cultura, dall’educazione, dall’ironia, dall’odore (non profumo ma odore inconscio chimica) dal modo di fare etc. Sicuramente è raro eccitarsi per delle volgarità sussurrate…anzi direi proprio l’opposto facendo un sondaggio medio tra le mie amiche direi che è una cosa che davvero infastidisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close