Autostima

Con le ragazze sono tremendo

con le ragazze sono tremendoMolti lo dicono ma pochi lo sono sul serio, essere amabilmente terribili intrigando e piacendo è davvero difficili; è facile dire che con le ragazze sono tremendo, ma è più difficile esserlo con efficacia, cè bisogno di tanta autostima…

Non è una gara di bastardate o voglia di incutere sofferenze, in questi casi non si ottiene nulla, il ragazzo tremendo deve conoscere i limiti consentiti ed essere quello che fugge; non esistono parole povere per spiegarlo quindi non ci proverò ma sappiate che per essere così dovete nascere tali.

Un sorriso può essere da ragazzo tremendo, uno sguardo con l’espressione da malandrino che copre in maniera simpatica la sua voglia di giocare e di flirtare con altre donne anche se è in compagnia della sua; dieci secondi dedicati allo sguardo e molto più tempo in cui gioca tremendamente con la sua compagna. Una cosa così può riuscire solo in coppie affiatate ovviamente, ma dipende soprattutto dal modo in cui, il ragazzo tremendo, riesce a non sfociare nel losco e nello squallido.

Con le ragazze sono tremendo, così ci dite voi uomini, in realtà dovete lasciarlo dire a noi e dimostrarlo senza essere troppo concentrati su questa ipotetica caratteristica, in quanto tale deve appartenervi senza che voi facciate niente per nasconderla o per esaltarla.

Ma dovete comunque stare attenti, e non mi stancherò di ripeterlo, a non andare oltre i limiti stabiliti dal fatto che una dote naturale non può essere imitata o imparata, quindi non pensate che sia utile improvvisarvi tremendi se non lo siete.

Ancora sicuri di dirlo? “Con le ragazze sono tremendo” cercate di dirlo se davvero lo siete o, ancora meglio, cercate di lasciarlo dire a noi.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Sono abbastanza tremendo 😛 (e questo mi è stato detto da alcune donne)

    Non riesco a rimanere insensibile a un bel viso, un bel corpo, a delle belle caviglie… 😛
    Ne sono attratto proprio come una calamita e in modo molto naturale mi viene da avvinarmi, conoscere e perché no, concludere:)

    Difficilmente mi resistono (non è per presunzione, ma davvero è così) perché io unisco la dolcezza da bimbo indifeso (della serie “ho bisogno che tu ti prenda cura di me”) e la malizia latente di un uomo che sa quello che vuole (con uno sguardo te lo faccio capire).!

    E poi tendo a svolazzare da un altra parte, una volta raggiunto l’obiettivo. Tremendo e farfallone… Metterò mai la testa a posto???? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close