Come Fare Buona Impressione Su Una Ragazza Nei Primi 60 Secondi
Tutti i ragazzi che ho conosciuto durante i miei corsi e i miei seminari dal vivo per prima cosa mi chiedono sempre come fare buona impressione su una ragazza.
In realtà io trovo molto più semplice cominciare col dire cosa invece si dovrebbe non fare per fare buona impressione su una ragazza.
Una delle cose da evitare assolutamente è ritrovarsi senza niente da dire / sapere come parlare con un ragazza oppure cercare di pensare a qualcosa di intelligente, originale e divertente da dire così che la ragazza non scappi via nel bel mezzo della conversazione.
Sebbene sia importantissimo cercare di instaurare un rapporto con una ragazza per stabilire una certa fiducia, creare attrazione e magari ‘concludere’, niente di tutto questo conta quanto i primi 60 secondi dell’approccio stesso.
Oggi quindi ti parlerò delle varie fasi dell’approccio iniziale per spiegarti come fare buona impressione su una ragazza a partire dal momento in cui la fermi, inizi a dirle qualcosa e cerchi di stabilire con lei un rapporto.
Cosa Fare Durante il Primo Minuto Dell’approccio Per Fare Buona Impressione Su Una Ragazza
1. Dille qual è la tua intenzione
per strada, durante il giorno, le uniche categorie di ragazzi che le donne di solito incontrano sono o persone che cercano di venderti qualcosa o persone che ti chiedono soldi a scopo benefico; quindi, per fare in modo che lei capisca che tu non sei né l’uno né l’altro, devi dirle da subito il motivo per cui l’hai fermata.
Se sei in un locale ovviamente è diverso, puoi mandarle dei segnali per mostrarle il tuo interesse, ancor prima di parlarle, e spianarti la strada per attuare il tuo approccio come spiegato in questo video https://youtu.be/5qukXEVfxZg.
2. Cattura il suo interesse
se la ragazza perde interesse in ciò che dici o fai in quei primi pochi secondi lei farà di tutto per fartelo capire con il suo linguaggio del corpo e inventerà una scusa per andarsene.
Se vuoi sapere come fare una buona impressione su una ragazza devi prima di tutto ricordarti di catturare il suo interesse muovendoti in un certo modo e parlandole in maniera decisa.
3. Valuta la sua reazione
la maggior parte dei ragazzi non riesce a interpretare i sottili movimenti del suo corpo, le espressioni del suo volto o il tono della sua voce, tutte cose che ti forniscono gli strumenti necessari per suscitare l’attrazione.
Le ragazze inviano questi segnali con il loro linguaggio del corpo femminile immediatamente quindi tocca a te decifrarli e decidere cosa fare.
Sei forse troppo vicino?
Allora fai un passo indietro e dalle spazio… non la stai guardando? Fissale gli occhi addosso e fai in modo che lei faccia lo stesso.
4. Passaggio al rapporto
una volta passati i minuti iniziali o cominci subito a instaurare il rapporto o ti inventi una scusa per andare via. Questo può risultare molto facile durante il giorno ma un po’ più complicato di sera a seconda dell’ambiente in cui ti trovi.
5 Dritte Su Come Fare Buona Impressione Su Una Ragazza In Quei Primi 60 Secondi
Ora che sappiamo le cose da fare durante quei primi importanti momenti di interazione dobbiamo capire come fare buona impressione su una ragazza per fare in modo che lei non si spaventi o si annoi con te e vada via.
1. Adocchia la ragazza e osservala
adocchia la ragazza, osservala (fai attenzione a cosa indossa, come si muove, che impressione ti fa, ecc.) e fatti venire in mente qualcosa da dirle in maniera diretta o indiretta… non importa.
2. Dirigiti verso di lei senza pensare troppo
prima che l’ansia da approccio inizi a farsi strada, concentrati sui passi che ti mancano per arrivare da lei contandoli nella tua mente. 1…2…3…4…..5 e boom sei davanti a lei.
3. Rompi il ghiaccio con voce ferma e con una postura rilassata
se sei per strada falle sempre un segno per fare in modo che si fermi o per attirare la sua attenzione in un locale affollato.
Mentre la guardi negli occhi e mantieni un atteggiamento sicuro, rompi il ghiaccio con la ragazza tramite un’osservazione.
Mi raccomando, spalle dritte, petto in fuori, posizione decisa e voce schiarita.
4. Guardala negli occhi (e non distrarti)
non perdere mai di vista il tuo obbiettivo, tieni sempre il tuo sguardo fisso su di lei.
Gli occhi possono dire così tanto di una persona, possono anche portare la tensione sessuale alle stelle, quindi concentrati almeno su uno dei suoi occhi altrimenti rischi di farti venire le vertigini.
5. Continua ad osservarla e prendi nota mentalmente
mentre lei parla prendi nota, mentalmente, di ciò che indossa, come si muove, cosa ti ricorda e usa poi questi dettagli come argomenti di spunto durante il resto della conversazione.
Ecco, ora sai tutto ciò che c’è da sapere su come fare buona impressione su una ragazza nei primi 60 secondi! Fammi sapere come va..
Finalmente un buon riassunto.
Good
Grazie mille, ho apprezzato molto 😉
Grazie mille bellissimo articolo!