Rompere Il Rapport e Come Essere Un Uomo Affascinante
Dai un voto a questo articolo

Rompere Il Rapport e Come Essere Un Uomo Affascinante

Mi sembra che questo argomento sia già stato affrontato in precedenza ma ci sono molti ragazzi che vivono queste situazioni.

Credo che sia successo a tutti quelli che usano il gioco di seduzione.. rompi il rapport (feeling) con una ragazza e si capovolge tutto contro di te. Che sia uno scambio di ruoli, un CAP, qualsiasi cosa. Le cose peggiorano sempre di più finché lei non interrompe definitivamente il rapport e se ne va.

La domanda è: Come si può evitare questa situazione oppure sistemare?

Il modo per evitarla è usare la tecnica più potente di congruenza che esiste e che tutti sembrano ignorare, cioè..ignorare. Spesso la risposta giusta non è la frase perfetta, è ignorare completamente e andare avanti. Per esempio:

Psych: Hey, giù le mani dalla merce

HB: Ti piacerebbe che continuassi a toccarti!

Psych: Quello che mi piacerebbe è una pizza.. anzi conosco un posto qui vicino dove la fanno molto buona, andiamo.

In questo modo stabilisci il tuo alto valore e quando lei prova a testarti la ignori perché IL TUO VALORE E’ TALMENTE TANTO ALTO CHE NON HAI BISOGNO DI DIMOSTRARLO.  E' ciò che lei percepisce subito e un bravo PUA non da alcuna importanza al test.

Ma cosa fare se non lo ignori ed entri nella spirale in discesa? L’unico modo per uscirne è qualificarsi. Se rompi il rapport con la ragazza e anche lei lo fa..fallo di nuovo e lo farà anche lei.. ma se lo farai di nuovo la perderai. Bisogna salvarsi la faccia e portare l’interazione ad un livello in cui sono coinvolte l’attrazione e le belle emozioni. La qualificazione è la risposta migliore. Tutto quello che devi fare è qualificarla nella fiducia in se stessa, sei adorabile, carina,ecc. Ecco un esempio:

Psych: Hey, giù le mani dalla merce

HB: Ti piacerebbe che continuassi a toccarti!

Psych: Sembra che sia tu a volerlo

HB: Credimi tesoro, non sei il mio tipo

Psych: Hahhaha, wow sei davvero sicura di te stessa! Mi piace (la abbraccia)

HB: Hahaha, è vero! Lo sono! (sorride)

Se lei rompe il rapport nuovamente lo ignori e dopo averla qualificata ti sposti su un altro argomento. Questa teoria è sopportata da teorie psicologiche e si chiama “Condizionamento attivo”.

Per fortuna che ora non dovete preoccuparvene più!

P.S. dai anche un'occhiata a questo video su come essere un uomo affascinante ed attraente rompendo il rapport.. potresti trovarlo interessante ;-)

Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Outer Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 28/10/2008

Biografia dell'Autore

Psych è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Psych è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. rob dice:

    hey bel blog, ci sono molte informazioni davvero utili. Se siete interessati nel’avere il vostro pua coach, che può darvi aiuti personalizzati in tempo reale allora cliccate sul link.

    rob

  2. Joker dice:

    This is golden. I often get into that downward spiral, so this is going to help a lot. Thanks dude!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018